Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2021, 11:43   #421
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ermy STi Guarda i messaggi
dal monitor non puoi...tra l'altro su internet nop trovi alcuna info a riguardo..solo un sito che si parla di un bug a riguardo
che monitor hai?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 13:34   #422
Ermy STi
Senior Member
 
L'Avatar di Ermy STi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
Messaggi: 446
allora la cosa si fa criptica...se attivo l'hdr in windows, in cod compare l'opzione e posso disattivarla, ma il si diventa no e viceversa a questo punto davanti ad un bug del genere provo svariate combinazioni tra avviarlo con hdr attivo da win cambiare l'opzione all'interno, riavviare, ripetere l'operazione al contrario e fare tutto sia uscendo rientrando sia passando da un app all'altra, dopo due ore di tentativi e il cervello che fuma mi calcolo tutte le variabili e capisco che potrei andare avanti giorni senza riuscire...davanti a questo bug mastodontico allora prova a disinstallarlo e reinstallarlo e vediamo che succede
__________________
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC
AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800
Ermy STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:04   #423
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ermy STi Guarda i messaggi
allora la cosa si fa criptica...se attivo l'hdr in windows, in cod compare l'opzione e posso disattivarla, ma il si diventa no e viceversa a questo punto davanti ad un bug del genere provo svariate combinazioni tra avviarlo con hdr attivo da win cambiare l'opzione all'interno, riavviare, ripetere l'operazione al contrario e fare tutto sia uscendo rientrando sia passando da un app all'altra, dopo due ore di tentativi e il cervello che fuma mi calcolo tutte le variabili e capisco che potrei andare avanti giorni senza riuscire...davanti a questo bug mastodontico allora prova a disinstallarlo e reinstallarlo e vediamo che succede
ora provo anche io

HDR off su warzone non compare l'opzione

allora attivo ora HDR da windows HD Color e avvio warzone

edit: ma dove sta l'opzione HDR nel gioco? edit2: ah non c'è... bhoooo

Ultima modifica di egounix : 04-11-2021 alle 12:10.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 22:47   #424
Ermy STi
Senior Member
 
L'Avatar di Ermy STi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
Messaggi: 446
disinstallato e reinstallato e sistemato il problema

update: come non detto riavviato e di nuovo lo stesso bug

update 2: disabilitato il freesync dal monito e adesso va..bug inspiegabile del gioco
__________________
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC
AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800

Ultima modifica di Ermy STi : 17-11-2021 alle 10:47.
Ermy STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 11:56   #425
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Scrivo qui che forse è più appropriato.

Sul mio PC ho un account battle.net per giocare a Warzone e ne ho fatto un secondo nuovo che ho collegato al mio account PSN sulla Playstation5.
Ho fatto ciò perchè avrei il desiderio di giocare qualche volta con mio figlio, io dal pc lui da PS5.
Il problema è che contemporaneamente Warzone non funziona su entrambi i sistemi.
Mi spiego, se lo avvio sul PC e poi lo avvio sulla Play, su quest ultima mi da un messaggio di errore tipo server non disponibili. AL contrario, se lo avvio prima su PS5 poi su PC, è quando avvio Warzone su quest ultimo che mi da errore. Uno per volta, invece, funziona su entrambe le postazioni.
La cosa non ha logica perchè gli account sono diversi e quello della Play è collegato solamente al mio account secondario che non ho neanche mai utilizzato sul PC principale.
Consigli?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 12:15   #426
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scrivo qui che forse è più appropriato.

Sul mio PC ho un account battle.net per giocare a Warzone e ne ho fatto un secondo nuovo che ho collegato al mio account PSN sulla Playstation5.
Ho fatto ciò perchè avrei il desiderio di giocare qualche volta con mio figlio, io dal pc lui da PS5.
Il problema è che contemporaneamente Warzone non funziona su entrambi i sistemi.
Mi spiego, se lo avvio sul PC e poi lo avvio sulla Play, su quest ultima mi da un messaggio di errore tipo server non disponibili. AL contrario, se lo avvio prima su PS5 poi su PC, è quando avvio Warzone su quest ultimo che mi da errore. Uno per volta, invece, funziona su entrambe le postazioni.
La cosa non ha logica perchè gli account sono diversi e quello della Play è collegato solamente al mio account secondario che non ho neanche mai utilizzato sul PC principale.
Consigli?
molto strano, dovrebbe funzionare, io ho fatto partire ps4 e pc con 2 account separati, ma ti parlo di diversi mesi fa, adesso non posso fare la prova perchè dovrei riscaricare tutto wz per ps4 e tra l'altro non ho spazio
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 12:30   #427
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scrivo qui che forse è più appropriato.

Sul mio PC ho un account battle.net per giocare a Warzone e ne ho fatto un secondo nuovo che ho collegato al mio account PSN sulla Playstation5.
Ho fatto ciò perchè avrei il desiderio di giocare qualche volta con mio figlio, io dal pc lui da PS5.
Il problema è che contemporaneamente Warzone non funziona su entrambi i sistemi.
Mi spiego, se lo avvio sul PC e poi lo avvio sulla Play, su quest ultima mi da un messaggio di errore tipo server non disponibili. AL contrario, se lo avvio prima su PS5 poi su PC, è quando avvio Warzone su quest ultimo che mi da errore. Uno per volta, invece, funziona su entrambe le postazioni.
La cosa non ha logica perchè gli account sono diversi e quello della Play è collegato solamente al mio account secondario che non ho neanche mai utilizzato sul PC principale.
Consigli?
problemi di router, usa una vpn sul pc.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 15:37   #428
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
qualche altro coraggioso che può darmi un parere sul nuovo filtro nitidezza nvidia?

ho attivato il filtro nitidezza, e lasciato a default la nitidezza al 50%

si abilitano così le custom resolution

su warzone ho messo 1478xqualcosa, prima avevo provato 1632x830 o qualcosa di simile

a 1632 l'immagine è pulita, a 1478-1477 meno ma comunque mi risulta tutto molto pulito

result: un botto di fps in piu'

dlss bilanciato e i settaggi su medio, txaa 2
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 15:45   #429
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
il gioco lo giochi in 2k o 4k?
Edit 2k mi sa
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 15:49   #430
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
il gioco lo giochi in 2k o 4k?
Edit 2k mi sa
fhd

rispetto alla 1060 e rispetto a quando non avevano integrato sto algoritmo simil-fsr, scalando la res si vedeva a culo, ma devo ammettere che dal 1920x1080 a 1478xqualcosa con dettagli medio bassi, dlss bilanciato... a parte il lancio iniziale, in game si vede molto bene, bello sharposo

non riuscivo a far salire gli fps smanettando solo con i dettagli, ma con la res stanno sui 200, anche se sia su verdansk e rebirth ogni area ha i suoi drop e gli fps non sono costanti

avverto però veramente maggiore fluidità e controllo, con una misera 3060 ti

bestia che roba cit.

Ultima modifica di egounix : 06-12-2021 alle 15:55.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 15:00   #431
XalienX
Senior Member
 
L'Avatar di XalienX
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 11998
scusate ma oggi non riesco a giocare, devo dedurre dal messaggio che è un problema di server?

__________________
XalienX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 15:55   #432
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
scusate ma oggi non riesco a giocare, devo dedurre dal messaggio che è un problema di server?

se non hai vanguard oggi non puoi giocare

per i povery che non si sottopongono alla dittatura digitale del - o paghih o non giochih -, pacific verrà sbloccata solo domani

non ti perdi nulla, se hai visto i video gameplay degli influencer... fa palesemente cagare

armi vanguard tutte rotte, no rinculo, ttk bassissimo... le solite robe già viste per vendere nelle prime settimane tonnellate di bundle

tra l'altro sicuramente, come per l'evento di addio a verdansk, ci saranno i soliti problemi di crash e lag servers etc...

aspetta domani, ma non avere alte aspettative
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 17:08   #433
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
se non hai vanguard oggi non puoi giocare

per i povery che non si sottopongono alla dittatura digitale del - o paghih o non giochih -, pacific verrà sbloccata solo domani

non ti perdi nulla, se hai visto i video gameplay degli influencer... fa palesemente cagare

armi vanguard tutte rotte, no rinculo, ttk bassissimo... le solite robe già viste per vendere nelle prime settimane tonnellate di bundle

tra l'altro sicuramente, come per l'evento di addio a verdansk, ci saranno i soliti problemi di crash e lag servers etc...

aspetta domani, ma non avere alte aspettative
ammazza, ottimista.
Almeno provala no?!
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 17:16   #434
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
ammazza, ottimista.
Almeno provala no?!
no, sento la puzza da lontano

quando sento che puzza

il pesce è da buttare

non vedo proprio come quella cagata ti mappa si presti a warzone
potevano benissimo metterla come open map su vanguard, come hanno fatto con quella modalità del mercurio su cw

ma tant'è che spingono solo per massimizzare le vendite

comunque già con l'introduzione delle armi di cw si è visto il collasso di un br f2p che aveva imboccato all'inizio la strada giusta, però si adeguano ai gusti dei nabbi che vogliono sempre l'equip, uav a portata di mano

infatti hanno ritoccato anche la modalità flashback, che all'inizio era quasi come la modalità classica introdotta solo una volta, infatti si giocava bene

poi han riempito di pompa e armi della minchia e si sono rivisti i soliti fenomeni e campers da baraccone

e niente, se ci giochi devi aspettarti tutto questo, un fumante mucchio di sterco

quindi ritornando al discorso iniziale sì... sento già la puzza

è un br già bello che andato, se vuoi una exp molto punitiva e hardcore, hazard zone lo supera a spanne e di molto

Ultima modifica di egounix : 08-12-2021 alle 17:20.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 09:04   #435
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
come volevasi dimostrare

hanno praticamente distrutto warzone

c'è a chi piacerà caldera, ci mancherebbe, sono gusti, ma la mappa è pari a 0 ispirazione

capanne, capanne e ancora capanne e casette, palme e palmipedi

le armi sono penose, il feeling è veramente caduto tanto in basso da andare sottoterra, ho fatto un po' di kill ma zero soddisfazione

poi ho preso il solito swiss e praticamente laseravo con una facilità

buona la verticalità della mappa e il fatto che i contratti non sono specificati, quindi non sai cosa prendi

io attendo rimettano rebirth, il br è bocciatissimo, proprio il gunplay mi ha fatto quittare... tollero la mappa - che comunque non mi piace - ma il gunplay con quelle armi è veramente una roba :bleah:
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 10:00   #436
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
solito swiss?
Ma le armi di cw non sono bloccate?
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 10:14   #437
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
solito swiss?
Ma le armi di cw non sono bloccate?
se fai il br normale, no, sono sbloccate

se fai il br vanguard hai solo le armi vanguard
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2021, 10:39   #438
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
se fai il br normale, no, sono sbloccate

se fai il br vanguard hai solo le armi vanguard
Ah, ieri pomeriggio non c'era il br normale.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 12:30   #439
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
tornata rebirth e sono tornati anche gli stessi identici cheats pre-ricochet

gg actishitsion

manco 2 spiccioli su easy anticheat hanno voluto investire, almeno lì nessuno poteva attaccarli dato che lo usano tutti e anche se è bucato... lo usano tutti, potevano fare spallucce

quasi 3 anni per buttar su un anticheat e siamo alla situazione di prima
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 15:43   #440
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
tornata rebirth e sono tornati anche gli stessi identici cheats pre-ricochet

gg actishitsion

manco 2 spiccioli su easy anticheat hanno voluto investire, almeno lì nessuno poteva attaccarli dato che lo usano tutti e anche se è bucato... lo usano tutti, potevano fare spallucce

quasi 3 anni per buttar su un anticheat e siamo alla situazione di prima
Se non sbaglio ancora in Europa non è stato implementato l'anti cheat
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v