Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2008, 13:36   #81
icezxr
Senior Member
 
L'Avatar di icezxr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 389
Per quanto riguarda la visione dei film soprattutto in divx ho notato un netto miglioramento rispetto ai primi che ho provato, secondo me ha ragione Mifune quando diceva che il pannello ha bisogno di un pò di rodaggio, il mio ha 90 ore all'attivo, lo potete vedere nel menù dello schermo sotto "informazioni".
I filmati mi sembrano perfetti come sul CRT tranne qualche rarissimo caso di spixellamento, ma soprattutto quando ci sono esplosioni o particolari scene d'azione, insomma dove l'Eizo mi sembrava così così si è riscattato alla grande, a parte il prezzo non ha difetti!
Ciao.
__________________
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB -
SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat -
MONITOR: SAMSUNG C24FG73
icezxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 14:27   #82
Fox+
Senior Member
 
L'Avatar di Fox+
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 514
..attenzione però bisogna essere sicuri che lo "spixellamento" sia dovuto al monitor, io non credo proprio.

Il divx è un formato compresso, e non poco, per cui è normale che con un monitor molto definito vengano messi in luce questi difetti...che però non sono del pannello stesso!
__________________
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w
Fox+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 14:34   #83
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da icezxr Guarda i messaggi
I filmati mi sembrano perfetti come sul CRT tranne qualche rarissimo caso di spixellamento, ma soprattutto quando ci sono esplosioni o particolari scene d'azione, insomma dove l'Eizo mi sembrava così così si è riscattato alla grande, a parte il prezzo non ha difetti!
Ciao.
Lieto di sapere che sei soddisfatto

Quote:
Originariamente inviato da Fox+ Guarda i messaggi
..attenzione però bisogna essere sicuri che lo "spixellamento" sia dovuto al monitor, io non credo proprio.

Il divx è un formato compresso, e non poco, per cui è normale che con un monitor molto definito vengano messi in luce questi difetti...che però non sono del pannello stesso!
Infatti, i difetti sono nei divx, sono i monitor CRT che, per come sono fatti, 'mascherano' meglio artefatti e difetti vari, di cui i divx sono fitti (perdonatemi ), mentre gli LCD in genere sono più impietosi.
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 16:17   #84
Fox+
Senior Member
 
L'Avatar di Fox+
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 514
..è lo stesso motivo per cui su una tv invece si vedono benissimo..
__________________
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w
Fox+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 10:31   #85
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Testare la qualità video di un monitor di questo tipo utilizzando Divx è come testare la tenuta di strada di una macchina sportiva utilizzando pneumatici sgonfi. Utilizzate delle demo in hd simil dimostrativi hd SONY (reperibili su p2p)
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 19:53   #86
icezxr
Senior Member
 
L'Avatar di icezxr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da Fox+ Guarda i messaggi
..attenzione però bisogna essere sicuri che lo "spixellamento" sia dovuto al monitor, io non credo proprio.

Il divx è un formato compresso, e non poco, per cui è normale che con un monitor molto definito vengano messi in luce questi difetti...che però non sono del pannello stesso!
Beh sarà un caso ma ora ne noto molto meno di artefatti dovuti alla compressione dei divx, magari sono stato sfortunato con i primi provati.

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Testare la qualità video di un monitor di questo tipo utilizzando Divx è come testare la tenuta di strada di una macchina sportiva utilizzando pneumatici sgonfi. Utilizzate delle demo in hd simil dimostrativi hd SONY (reperibili su p2p)
Non è un test è solo un impressione dell'uso normale che ne faccio del monitor, ho provato un film HD e devo dire che è tutta un'altra cosa, ma la maggioranza dei film che sono divx, quindi questo aspetto per me è importante.
Ciao
__________________
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB -
SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat -
MONITOR: SAMSUNG C24FG73
icezxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 00:01   #87
Fox+
Senior Member
 
L'Avatar di Fox+
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da icezxr Guarda i messaggi
Beh sarà un caso ma ora ne noto molto meno di artefatti dovuti alla compressione dei divx, magari sono stato sfortunato con i primi provati.
..è sicuramente un caso, poi è vero non tutti i divx sono uguali, bisogna vedere come è stata fatta la compressione probabilmente i primi che provati non erano un granchè.
__________________
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w
Fox+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 17:50   #88
AlgoRed
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Fox+ Guarda i messaggi
..è sicuramente un caso, poi è vero non tutti i divx sono uguali, bisogna vedere come è stata fatta la compressione probabilmente i primi che provati non erano un granchè.
Se poi consideriamo che ho provato il dvd di Ratatouille a pieno schermo e secondo me era inguardabile
Stesso discorso per la mia collezione di sfondi: ho dovuto buttarne via la metà perchè sfuocati
Questo monitor è fantastico con gli scatti ok, ma non perdona il resto

Cominciano a sorgermi dei dubbi sull'eventualità di sostituire il mio televisore a tubo con un crt: c'è qualcun altro critico come me che mi sa dire qualcosa sulla qualità del digitale terrestre sulle tv lcd ? Gracias
AlgoRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 17:58   #89
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da AlgoRed Guarda i messaggi
Se poi consideriamo che ho provato il dvd di Ratatouille a pieno schermo e secondo me era inguardabile
Stesso discorso per la mia collezione di sfondi: ho dovuto buttarne via la metà perchè sfuocati
Questo monitor è fantastico con gli scatti ok, ma non perdona il resto

Cominciano a sorgermi dei dubbi sull'eventualità di sostituire il mio televisore a tubo con un crt: c'è qualcun altro critico come me che mi sa dire qualcosa sulla qualità del digitale terrestre sulle tv lcd ? Gracias
Qui si parla di monitor, e in particolare di questo eizo, per i tv lcd e plasma ci sono le discussioni apposite
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 20:48   #90
Zzzoso
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14
ragazzi è disponibile anche su chl al prezzo di 780 Euro .... che dite troppo ???? .... oppure lo prendo ?!
__________________
Intel Core 2 Duo E8400
Asus Maximus Formula
Corsair Dominator
Nvidia 8800 GT
Zzzoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 23:06   #91
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da Zzzoso Guarda i messaggi
ragazzi è disponibile anche su chl al prezzo di 780 Euro .... che dite troppo ???? .... oppure lo prendo ?!
780 euro spedizione esclusa.. vedi tu, qui ce lo siamo fatti arrivare dalla germania spendendo 600 euro spedizione inclusa.
Decidi tu, i soldi sono i tuoi
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 23:38   #92
Zzzoso
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14
PS .... qualcuno di voi ha mai visto dal vivi il Samsung XL20 ?????? come è ?????????
__________________
Intel Core 2 Duo E8400
Asus Maximus Formula
Corsair Dominator
Nvidia 8800 GT
Zzzoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 07:17   #93
tazmataz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 634
ciao ragazzi,

stavo valutando anche io questo monitor ma volevo chiedere un paio di cose che probabilmente mi sono perso tra tutti i post ....
OVVIAMENTE comprandolo in Germania, il discorso garanzia come funziona? Va bene che vige la garanzia europea ma bisognerebbe rimandarlo il Tedeschia o per eventuali problemi si manda in Ita?
Poi il discorso bad pixel 0 come funziona??

Sono in ballottaggio tra questo e il Dell 2408 a 640 in offerta ...... inutile chiedere cosa consigliate in questa discussione ma pagherei 40 euro in più un 24 con lo stesso pannello ......... sono confuso!
tazmataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 11:14   #94
Fox+
Senior Member
 
L'Avatar di Fox+
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da tazmataz Guarda i messaggi
Sono in ballottaggio tra questo e il Dell 2408 a 640 in offerta ...... inutile chiedere cosa consigliate in questa discussione ma pagherei 40 euro in più un 24 con lo stesso pannello ......... sono confuso!
un 24" che però non dà molta sicurezza, tra presunti problemi di ghosting o input lag, non si è capito se ci sono o meno, certo che neanche dopo un mese da 817 euro il prezzo è calato sui 640 ... saranno pure le solite offerte Dell ...però...

Io ho aspettato per quasi 8 mesi il 2408 Dell ...e appena uscito ho preso un Eizo 24" (perchè nella vita la coerenza è tutto ), le recensioni non mi hanno convinto affatto... e comunque stai pur certo che con questa marca non butti i tuoi soldi, se mai li investi, credo che la superiorità rispetto a un Dell sia evidente.
__________________
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w
Fox+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 11:18   #95
Fox+
Senior Member
 
L'Avatar di Fox+
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da AlgoRed Guarda i messaggi
Cominciano a sorgermi dei dubbi sull'eventualità di sostituire il mio televisore a tubo con un crt
I nuovi Tv hanno ragione di esistere solo con dvd (blue-ray, etc. etc.) e con la tv in 16/9, qualità digitale, HD o HDTV..per il resto, ovvero lo standard italiano, si avrebbe solo un peggioramento dell'immagine...esattamente come questi monitor fanno con i DVD i DivX standard!
__________________
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w
Fox+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:15   #96
tazmataz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da tazmataz Guarda i messaggi
....
OVVIAMENTE comprandolo in Germania, il discorso garanzia come funziona? Va bene che vige la garanzia europea ma bisognerebbe rimandarlo il Tedeschia o per eventuali problemi si manda in Ita?
Poi il discorso bad pixel 0 come funziona??
be allora se mi fate capire (se ne avete pazienza) sti discorsi, mando a fare un giro al 24" e mi oriento verso l'Eizo 22"
tazmataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:56   #97
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da tazmataz Guarda i messaggi
be allora se mi fate capire (se ne avete pazienza) sti discorsi, mando a fare un giro al 24" e mi oriento verso l'Eizo 22"
Da quello che ho capito, anche se hai acquistato in Germania, hai comunque diritto in Italia alla garanzia internazionale Eizo di 3 anni. Altrimenti se ti rivolgi in Germania la garanzia dovrebbe durarne 5 di anni (se guardi le brochure localizzate nelle varie lingue dei prodotti eizo c'è sempre scritto 5 anni).
Quanto ai bad pixel, lo scrivo qui una volta per tutte (visto che continuano a chiedermelo in pvt ):
a >QUESTO< indirizzo c'è un articolo su BeHardware (in inglese) in cui mettono a confronto le politiche dei 18 principali produttori di monitor a proposito dei bad pixel.
In sintesi, e per quanto ci interessa, ne emerge che:
  • Eizo dichiara di sostituire i monitor anche per 1 solo bad pixel, a patto che si trovi nell'area centrale.
  • Ha la percentuale più bassa del mercato di monitor con pixel difettosi: meno dello 0,01% (meno di 1 su 10.000).
Qui nessuno ha avuto problemi di bad pixel finora.
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 13:33   #98
Fox+
Senior Member
 
L'Avatar di Fox+
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da tazmataz Guarda i messaggi
Sono in ballottaggio tra questo e il Dell 2408 a 640 in offerta ...... inutile chiedere cosa consigliate in questa discussione ma pagherei 40 euro in più un 24 con lo stesso pannello ......... sono confuso!
P.S. per la cronaca l'eizo S2431W l'ho pagato 697 euro.. fai un pò tu
__________________
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w
Fox+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:19   #99
tazmataz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 634
ma daiiiii!

697 ??????


sempre da quegli shop tedeschi di cui si è parlato giusto?
tazmataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:34   #100
Fox+
Senior Member
 
L'Avatar di Fox+
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 514
esatto!
__________________
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w
Fox+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v