Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Telefonia VOIP

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-09-2013, 08:17   #1
quaddista
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 337
adsl telecom ho 3 mega o meglio fastweb che dice che posso averne 20?

buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio... dal mese di maggio a causa di un guasto sulla linea, mi trovavo in una pietosa situazione con Telecom.... avevo mezzo mega e andava via di continuo..... questo fino a circa un mese fa, dove la linea è crollata del tutto e mi sono trovato senza adsl fino a ieri... il tutto per una porta dns difettosa... e per mesi mi hanno detto che era per colpa dei cavi vecchi e della lontananza.. cioè che vergogna.. xD ma io il 27 agosto stufo di tutto questo vado sul sito fastweb e vedo che nella mia zona c'è la 20mega loro... faccio fare il contratto a mia madre... dopo ore a convincerla a cambiare perché ora pago 105 e con fastweb invece 60 ogni due mesi... però per problemi di trasferimento di numero ancora non ho fatto il passaggio... secondo voi andrò meglio con fastweb? o è meglio restare con Telecom con i 2800 kbyte che ora mi sono riusciti a dare... chiedo a voi perché sono confuso per ip pubblico privato ecc.. xD comunque io con internet ci faccio gaming e forse scaricherò qualche cosa... che mi consigliate? grazie a tutti e buona domenica
quaddista è offline  
Old 10-10-2013, 11:26   #2
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
Up, sono interessato anch'io.
giovanni69 è offline  
Old 10-10-2013, 22:38   #3
quaddista
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 337
fastweb mi ha annulato il contratto dopo che mi ha fatto aspettare 40 giorni.. poiché non era ingrato di fornire il servizio.. e mi hanno detto che loro danno solo fibra.. quando si tratta di 20 mega e sempre da Telecom... non aspettare miracoli manco tu ci sono rimasto malissimo
quaddista è offline  
Old 11-10-2013, 08:32   #4
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22006
Grazie per il tuo aiuto.
Peccato. Dispiace per te e per me.
giovanni69 è offline  
Old 14-10-2013, 19:25   #5
quaddista
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 337
solo in italia si vedono certe c... in america negli anni 80 gia avevano l adsl migliore di quello che noi abbiamo oggi.... che vergogna
quaddista è offline  
Old 22-10-2013, 22:08   #6
re_solidworks
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da quaddista Guarda i messaggi
solo in italia si vedono certe c... in america negli anni 80 gia avevano l adsl migliore di quello che noi abbiamo oggi.... che vergogna
Nella tua zona è disponibile qualche wifi come NGI, Linkem, Aria, ecc... Ad esempio Eolo è un servizio molto valido e dai costi contenuti....


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
re_solidworks è offline  
Old 23-10-2013, 10:08   #7
quaddista
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 337
c'è linken.,... ma tutti la sconsigliano su internet... mio cugino che abbita sotto casa mia però l ha messa ping a 70 e ha 8 mega.... vacci a capì...
quaddista è offline  
Old 23-10-2013, 20:56   #8
re_solidworks
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da quaddista Guarda i messaggi
c'è linken.,... ma tutti la sconsigliano su internet... mio cugino che abbita sotto casa mia però l ha messa ping a 70 e ha 8 mega.... vacci a capì...
Le adsl wifi sono sempre malviste, ma dove abito io non c'è ne rame ne fibra, per cui ci siamo dovuti adattare.
Alla fine non passerei sicuramente al rame, il segnale è buono e la connessione stabile.
Io uso una hyperlan e ho un ping tra i 14 e i 25 ms e sempre la banda di picco disponibile.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
re_solidworks è offline  
Old 26-10-2013, 09:34   #9
quaddista
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 337
beao te... io ora sto di nuovo a piedi un giorno si un latro no bho comunque fai gaming? tipo giochi a cod? riesci ad aprire le nat?
quaddista è offline  
Old 28-10-2013, 09:09   #10
quaddista
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 337
questa è una vergogna.. abito in una citta dove c'è la fibra.. mi trovo a 3 km dal centro e non riesco nemmeno ad avere internet.... skifo assoluto da parte di Telecom... che ora come ora ogni operatore mi risp in modo molto scortese.... oggi pingo a 185 mio cugino a linken fa bene lui...
__________________
case: NZXT phantom 820 cpu: i7 4770k mb: Asus formula VI ram: Kingston hyperx beast 2400mhz 8gb vga: Asus gtx 980 strix ssd: Samsung 840 pro 256gb hhd: WB Caviar black 1t psu: Corsair ax850 scheda audio: Asus xonar XD water cooling: XSPC ax360 pompa d5 laing... fan controller NZXT sentry lxe Monitor asus mx279 roccat isku/kone plus/sense/kave 5.1
quaddista è offline  
Old 01-11-2013, 18:14   #11
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
In questa sezione si discute di VOIP: siete OT...
emmedi è offline  
 Discussione Chiusa


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v