Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2004, 03:18   #221
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
editing....

... io ho lasciato tutto come era impostato eccetto in basso a sinistra la scelta dove salvare i file e sotto il redering spesso attivo l'accellerazione hardware...ma occhio che bisogna avere un PC da corsa...con AMD... scuffiavo sempre....icone piccole...
__________________

Ultima modifica di giucasa : 19-10-2004 alle 03:25.
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 03:28   #222
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
saltato...

...formato cattura... cliccando gia di partenza qualita ottima dovresti avere già le impostazioni di codec e avi impostate controlla la spunta su audio consiglio PCM
__________________

Ultima modifica di giucasa : 19-10-2004 alle 03:34.
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 03:31   #223
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
impostazioni audio...

...non penso che ci siano problemi...

Se non riesci ad acquisire cambia cavo di connessione...potrebbe essere interrotto... e non sarebbe la prima volta

ciao spero di esserti stato utile.

Il Vecchietto Terribile
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 07:16   #224
haranban
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 413
OK

Ok grazie mille.... proverò...
ciao e grazie ancora
__________________
Cabinet 350W, gigabyte 7N400Pro2, Barton 2800@3200; seagate SATA 160GB, kingmax 2x512 @400Mhz, viewsonic G90f+, Radeon 9800pro, Trust 445a, speeze fan EEA31B2.
haranban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:16   #225
*pecca*
Member
 
L'Avatar di *pecca*
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
Messaggi: 238
Ciao raga, ho un problema con Pinnacle Studio 9: devo fare un DVD interattivo ed inserirci dentro alcuni *.avi creati tramite programmi di dekstop capture. Purtroppo quando vado ad importare il file video nella fase di editing mi trovo davanti ad una eccessiva perdità di qualità, quando, lo stesso file, si vede egregiamente con Windows Media Player o altri players. Quale può essere il problema? Grazie.
__________________
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh
*pecca* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 09:00   #226
alphacentaury79
Senior Member
 
L'Avatar di alphacentaury79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tradate, Varese e dintorni
Messaggi: 1224
Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi aiuti ad usare questo stupendo programma???

sabato scorso ho comprato il movie box USB studio 9


ma avrei bisogno delle dritte per il collegamento con un normalissimo VCR
__________________
Bmw 330D Msport Alpine Weiss 3 290cv e 3.000cc 6 cilindri in linea e 24 valvole turbo velocità massima oltre 280km/h...un mostro di potenza.
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 13:22   #227
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da *pecca*
Ciao raga, ho un problema con Pinnacle Studio 9: devo fare un DVD interattivo ed inserirci dentro alcuni *.avi creati tramite programmi di dekstop capture. Purtroppo quando vado ad importare il file video nella fase di editing mi trovo davanti ad una eccessiva perdità di qualità, quando, lo stesso file, si vede egregiamente con Windows Media Player o altri players. Quale può essere il problema? Grazie.
Con la compressione per W.M.P. hai una grossa perdita di dati e non puoi più recuperarli quindi se vuoi ottenere una buona visione devi mantenere le impostazioni di Window ed accontentati...i miracoli non esistono...al limite puoi fare un montaggio con parametri superiori ma il lavoro non sarà eccezionale ma appena accettabile...forsi (per semplificare...prendi i fari file video li porti in Editing li trascini uno alla volra nella Timeline o meglio nella Storyboard ci lavori e poi crei il film per W.M.P o altro).

Ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2004, 13:37   #228
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79
Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi aiuti ad usare questo stupendo programma???

sabato scorso ho comprato il movie box USB studio 9


ma avrei bisogno delle dritte per il collegamento con un normalissimo VCR
Devi collegare la Videocamera con le entrate del box (in non out) se la camera ha il collegamento RCA usi un cavo RCA se ha Il Video composito usi questo tipo di cavo oppure una porta FireWare sempre che il tuo PC ne abbia una.

Imposta il formato cattura che vuoi (ti consiglio Avi e come codec DV Video Encoder), setti l'audio (PMV più duttile).
La Sorgente di cattura se la sceglie il programma controlla che sia selezionato il sistema Pal... ma sopratutto leggi le istruzione di Pinnacle.

ciao

Giuliano
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2004, 18:07   #229
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Aiutatemi per favore..
sto facendo un video con studio 8..
e tutte le immagini che metto, a video risultano sfalsate!!

Quanto le devo ridimensionare???(non ricordo..)
Come mai il programma non lo fa automaticamente nel rendering???

un ultima cosa.. sapete perchè le scritte fatte con il colore rosso traballano tutte nello schermo del tv...
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 07:27   #230
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
si sa nulla della versione 9Plus ??

hanno risolto qualche problema di stabilita ?
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 08:19   #231
Doctor J
Member
 
L'Avatar di Doctor J
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Livorno
Messaggi: 70
X PIPPOX

Cosa intendi per sfalsate? Parli di immagini statiche (foto) inserite nella traccia titoli?
In questo caso le foto andrebbero ridimensionate a 720X576 (rapporto 5:4) che è la dimensione del frame video in formato DV.
Se la tua foto ha dimensioni in rapporto diverso, devi "tagliarla" lateralmente (se è orizzontale) od aggiungerci delle bande nere laterali (se è verticale).
Comunque la mia versione di Studio8 le dimensiona automaticamente, so di alcuni che hanno avuto problemi analoghi al tuo quindi prova a seguire il mio suggerimento.
Ricordati che, x motivi che non sto ad elencarti qui, nonostante in acquisizione ed in editing lavori su immagini di 720X576, la TV tradizionale ha un rapporto 4:3 (=1,33) che è come vedi differente dal rapporto DV 5:4 (1,25) per cui il tuo video e/o foto, quando li visualizzi sul televisore o sul monitor (che ha il medesimo rapporto 4:3), risultano "tagliati" lateralmente.

Ciao

Doctor J
__________________
Doctor J
Doctor J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 12:38   #232
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Re: X PIPPOX

Quote:
Originariamente inviato da Doctor J
Cosa intendi per sfalsate? Parli di immagini statiche (foto) inserite nella traccia titoli?
In questo caso le foto andrebbero ridimensionate a 720X576 (rapporto 5:4) che è la dimensione del frame video in formato DV.
Se la tua foto ha dimensioni in rapporto diverso, devi "tagliarla" lateralmente (se è orizzontale) od aggiungerci delle bande nere laterali (se è verticale).
Comunque la mia versione di Studio8 le dimensiona automaticamente, so di alcuni che hanno avuto problemi analoghi al tuo quindi prova a seguire il mio suggerimento.
Ricordati che, x motivi che non sto ad elencarti qui, nonostante in acquisizione ed in editing lavori su immagini di 720X576, la TV tradizionale ha un rapporto 4:3 (=1,33) che è come vedi differente dal rapporto DV 5:4 (1,25) per cui il tuo video e/o foto, quando li visualizzi sul televisore o sul monitor (che ha il medesimo rapporto 4:3), risultano "tagliati" lateralmente.

Ciao

Doctor J
Grazie Doctor J .. mi spiego meglio..
Ho inserito delle Immagini in jpg nella traccia video ... queste immagini hanno delle scritte che iniziano dalla sinistra...
proprio queste scritte mi risultano tagliate!! e non capisco perchè. le ho anche ridimensionate 720*480.. mah.. dovrò rifarle tutte!!

che ne dici dell'altro problema??
In pratica queste scritte sono di colore rosso su sfondo nero...
e , una volta finito il dvd , visto in tv fa un effetto strobo (se si dice così... lampeggiano!!)
che faccio.. mi servono per forza in rosso!!
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:58   #233
Doctor J
Member
 
L'Avatar di Doctor J
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Livorno
Messaggi: 70
X Pippox

Per quel che concerne le immagini, nell'editor dei titoli di Studio (basta cliccare 2 volte sull'immagine inserita nella traccia titoli della tieline per far comparire la schermata) vedrai che l'immgine viene "riquadrata" tra 2 linee orizzontali e 2 linee verticali: il riquadro che esse delimitano è il cosiddetto "title safe", cioè l'area che sarà sicuramente visibile indipendentemente dal "mezzo" di riproduzione usato (TV 4:3, TV 16:9, monitor, ecc.).
Le tue scritte, per non essree tagliate, devono restare all'interno di detto riquadro.
Per quel che riguarda il lampeggiamento nono so che dirti, se non che forse Studio ha inserito qualche frame nero tra un titolo e l'altro (guarda bene nella traccia titoli, al limite dilatando la timeline temporalmente per vedere anche immagini che durino pochissimo), o prova a cambiare colore delle scritte x vedere se l'effetto persiste, o, al limite, rifai tutto da capo perchè potrebbe essersi compromesso il tuo progetto (a me purtroppo è già successo ).
In bocca al lupo.

Doctor J
__________________
Doctor J
Doctor J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 13:26   #234
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Allora , le immagini le ho sistemate... le ho rifatte... ed ora risultano centrate...

Il problema della scritta permane...
Ho pensato pure di cambiare in photoshop (le immagini con le scritte le ho fatte così) l'impostazione AA da forte a Nessuno...
Ma non cambia niente...
Sto impazzendo il colore non lo posso cambiare...
Le scritta finali tra l'altro sono in celeste.. e non danno nessun problema!!!
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 17:57   #235
Doctor J
Member
 
L'Avatar di Doctor J
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Livorno
Messaggi: 70
Hai porvato a fare le scritte col titledeko (inserito in Studio)?
In pratica inserisci un riquadro nero nella tua clip (la durata gliela puoi dara a piacimento) e ci fai la scritta con la titolatrice di Studio...
Altrimenti non saprei proprio come aiutarti a risolvere il problema...

Ciao

Doctor J

P.S.: anche se non c'entra niente, visto che ami il latino (o così sembra) guardati l'allegato!!!
Allegati
File Type: zip proverbi latini.zip (7.2 KB, 20 visite)
__________________
Doctor J
Doctor J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 23:10   #236
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Ho risolto.. rifacendo tutte le scritte in Arancione!!!
Lavoraccio.. ma il risultato non è stato male

Ps di questo progetto oltre a realizzare dei dvd , devo creare dei cd.. cosa creo videocd o supervideocd..
che tipo di estensione mi da la migliore qualità con studio8 (Avi,mpeg....)
Ho provato a fare un videocd ma non è venuto di buona qualità!


Ps2 Grazie per i proverbi..
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 02:30   #237
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Ho risolto.. rifacendo tutte le scritte in Arancione!!!
Lavoraccio.. ma il risultato non è stato male

Ps di questo progetto oltre a realizzare dei dvd , devo creare dei cd.. cosa creo videocd o supervideocd..
che tipo di estensione mi da la migliore qualità con studio8 (Avi,mpeg....)
Ho provato a fare un videocd ma non è venuto di buona qualità!


Ps2 Grazie per i proverbi..
Scusa se le hai fatte in arancione potevi farle in rosso...quando hai scelto il formato del testo e lo trascini nella timeline vai sulla destra della schermata...clicchi sui caratteri e si apre una tendina con i colori tra i quali il rosso (sembra smorto ma in realtà è quasi un RAL 3000) ricordati di scurire il testo come su Word prima di cambiare il colore che vedrai esattamente com'è solo dopo avergli dato OK e visionato nel film...se non ti piace rifai l'operazione.

Quando hai finito il lavoro vai in crea... DISCO scegli (senza impazzire) il formato SVCD o VCD e vai!!.. ci pensa tutto Studio...se devi fare diverse copie selezioni salva immagine su HD e fai tutte le copie che vuoi... (ti passo questa dritta) dopo aver fatto il DVD (disco creato) ritorni in editing e ripassi in crea e riscegli il nuovo tipo di disco (non impazzire.. creando prima i file in Avi o Mpeg 2) se proprio vuoi il salvare il film su HD crea filmato in AVI...perchè i compressi per Studio sono indigesti...come tutti i SW .
SVCD è il miglior formato.

ciao dal

Vecchietto Terribile
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 09:23   #238
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da giucasa
Scusa se le hai fatte in arancione potevi farle in rosso...quando hai scelto il formato del testo e lo trascini nella timeline vai sulla destra della schermata...clicchi sui caratteri e si apre una tendina con i colori tra i quali il rosso (sembra smorto ma in realtà è quasi un RAL 3000) ricordati di scurire il testo come su Word prima di cambiare il colore che vedrai esattamente com'è solo dopo avergli dato OK e visionato nel film...se non ti piace rifai l'operazione.

Quando hai finito il lavoro vai in crea... DISCO scegli (senza impazzire) il formato SVCD o VCD e vai!!.. ci pensa tutto Studio...se devi fare diverse copie selezioni salva immagine su HD e fai tutte le copie che vuoi... (ti passo questa dritta) dopo aver fatto il DVD (disco creato) ritorni in editing e ripassi in crea e riscegli il nuovo tipo di disco (non impazzire.. creando prima i file in Avi o Mpeg 2) se proprio vuoi il salvare il film su HD crea filmato in AVI...perchè i compressi per Studio sono indigesti...come tutti i SW .
SVCD è il miglior formato.

ciao dal

Vecchietto Terribile
Se leggi bene.. il testo non l'ho inserito su studio 8....
Sono tutte immagini fatte con photoshop, con testo rosso...su sfondo nero..
una volta creato il dvd.. in tv il testo risulta Illeggibile, causa effetto Neon...
Rifacendo il testo in arancio (scuro) questo effetto non risulta a video..
Per il resto, l'avevo già salvato su HD , ho fatto parecchie prove..
E la soluzione unica.. è stato mettere i testi in arancione!

Per il cd allora farò un Avi.. grazie
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 20:32   #239
giucasa
Senior Member
 
L'Avatar di giucasa
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Messaggi: 2636
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Se leggi bene.. il testo non l'ho inserito su studio 8....
Sono tutte immagini fatte con photoshop, con testo rosso...su sfondo nero..
una volta creato il dvd.. in tv il testo risulta Illeggibile, causa effetto Neon...
Rifacendo il testo in arancio (scuro) questo effetto non risulta a video..
Per il resto, l'avevo già salvato su HD , ho fatto parecchie prove..
E la soluzione unica.. è stato mettere i testi in arancione!

Per il cd allora farò un Avi.. grazie
Il formato della foto era im PSD o Jpeg??? studio preferisce BITMAP o TIFF ma va discretamente anche con Jpeg.

ciao

Giuliano

p.s. io non ho studio 8 ma il 9 penso che siano identici.
__________________
giucasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 23:34   #240
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
I psd neanche li prende..
ho usato bitmap...
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Google Pixel 8a in prevendita su Amazon ...
World of Warcraft, disponibile l'ultimo ...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v