Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2004, 00:27   #261
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Il migliore che io sappia è questo: http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=373


Lo trovi intorno ai 270€, anche se sul sito della Creative c'è scritto 349,90€...
E' quello che compro io!
Hey ma quello e' il mio sistema...
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 00:28   #262
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Hey ma quello e' il mio sistema...
'stardo!

Tra poco sarà anche il mio!
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 00:56   #263
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Io un impianto sorround purtroppo non lo posso proprio mettere fisicamente dove ho il PC....vorrà dire che mi accontenterò delle Medusa, sempre meglio del 2 casse + sub che ho da un paio di anni e delle cuffie che ho ora.......sperando di rimanere più soddisfatto di Sanitarium
__________________
V8 Factor driver
GRAW ghost
Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 03:01   #264
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Il migliore che io sappia è questo: http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=373


Lo trovi intorno ai 270€, anche se sul sito della Creative c'è scritto 349,90€...
E' quello che compro io!
Stai scherzando vero? E allora io avrei buttato via ben 3000€ nell'acquisto del mio impianto..... Se sapevo che con 2-300€ avrei avuto il massimo, avrei sputato in faccia a chi mi aveva consigliato gli ampli della Denon e le casse della B&W
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 11:41   #265
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
migliore?è un'impianto appena sufficente.
Ciao
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 11:53   #266
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da rikfer
migliore?è un'impianto appena sufficente.
Ciao
Ehmmmm credo qui si stia parlando di sistemi per computer...non necessariamente di roba ultracostosa e di ultraqulità della Sony (o chi per lei) per l'home teathre...
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 11:59   #267
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Raga non scherziamo... Non cominciamo a tirare in ballo roba da 3000 euro... Io ovviamente stavo parlando di impianti audio per PC, mica roba per audiofili... Se riuscite a trovarmi un kit 5.1 PER PC nettamente migliore di quello vi ringrazio, ma non andiamo a parlare di kit 5.1 da svariate migliaia di euro perché proprio non è di questo che si voleva parlare.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 12:08   #268
rikfer
Senior Member
 
L'Avatar di rikfer
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Messaggi: 2416
da quel che ne so io per i modelli di punta per i computer c'è di meglio che creative.
Ciao
__________________
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 12:11   #269
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da rikfer
da quel che ne so io per i modelli di punta per i computer c'è di meglio che creative.
Ciao
Che io sappia come kit 5.1 per PC (parlo per i videogiochi, ovviamente) quello è il migliore... Poi, ripeto, se me ne trovate uno molto migliore che non costi 3000 euro sono contento.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 12:16   #270
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
E' necessario avere una scheda audio 5.1 per utilizzare queste cuffie, oppure quell'affare con gli attacchi fa lui la funzione?
Ho sentito che le schede audio integrate possono dare problemi, è vero?
Se è così, che scheda audio 5.1 mi consigliate (non costosa )


GRAZIE
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 13:00   #271
socialscalator
Senior Member
 
L'Avatar di socialscalator
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2767
Per colpa vostra ora sono costretto a spendere dei soldi anche per cuffie 5.1

Ed ecco le mie domanduccie : - )

- Possiedo una "A7N8X Deluxe", posso usufruire lo stesso di queste cuffie 5.1?

- Mi servono sia per giocare online che ascoltare musica... vanno bene per entrambi?



Grazie mille per l'attenzione... se mai ci sarà
__________________
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo.
socialscalator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 22:15   #272
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
X TUTTI

Scusate, ma state mandando il thread

Se volete discutere di impinati 5.1 ci sono già parecchi thread aperti. please!

D'altronde nel titolo c'è scritto "cuffie 5.1" e non "sistemi home theathre 5.1"

X Sanitarium

X cui se uno non ha grosse pretese possono anche andar bene.
Soprattutto se vengono usate nei game!

Eppure io ste Magnex quasi quasi me le compro per provarle!
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 22:25   #273
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Quote:
Originariamente inviato da sider
E' necessario avere una scheda audio 5.1 per utilizzare queste cuffie, oppure quell'affare con gli attacchi fa lui la funzione?
Ho sentito che le schede audio integrate possono dare problemi, è vero?
Se è così, che scheda audio 5.1 mi consigliate (non costosa )


GRAZIE
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 00:46   #274
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Provato un pò le magnex,direi buone,ovviamente le casse 5.1 sono un'altra cosa ma l'audio ambientale lo ricreano abbastanza discretamente,audio pulito senza distorsioni o rumore di fondo.Il canale centrale è chiaro e pulito.Cmq ho visto le teac e sono identiche se non per qualche adesivo.Ho provato poco(giusto doom3) ma sono abbastanza soddisfatto.Con questo caldo sta poco acceso il pc
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 11:38   #275
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da sider
E' necessario avere una scheda audio 5.1 per utilizzare queste cuffie, oppure quell'affare con gli attacchi fa lui la funzione?
Ho sentito che le schede audio integrate possono dare problemi, è vero?
Se è così, che scheda audio 5.1 mi consigliate (non costosa )


GRAZIE
Si, necessiti di una scheda che supporti l'audio 5.1 .
Per la scelta della scheda audio credo ti convenga chiedere nella sezione apposita del forum.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 11:39   #276
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da marcos
X Sanitarium

X cui se uno non ha grosse pretese possono anche andar bene.
Soprattutto se vengono usate nei game!
Si, oltretutto ora che ho regolato bene i bassi le cose funzionano decisamente bene.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 11:42   #277
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Per colpa vostra ora sono costretto a spendere dei soldi anche per cuffie 5.1

Ed ecco le mie domanduccie : - )

- Possiedo una "A7N8X Deluxe", posso usufruire lo stesso di queste cuffie 5.1?
Se il reparto audio supporta il 5.1 (credo proprio di si) non avrai problemi ad usarle.

Quote:
- Mi servono sia per giocare online che ascoltare musica... vanno bene per entrambi?



Grazie mille per l'attenzione... se mai ci sarà
Se non hai pretese da audiofilo convinto, credo che vadano bene per entrambi gli usi (sicuramente vanno meglio per giocare).
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 13:23   #278
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
anche a me avete fatto venire la scimmia di ste benedette cuffie 5.1...
concludendo la scelta ricade sulle magnex o sulle speedlink, con performance migliori a carico di queste ultime, giusto?
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 18:43   #279
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Io credo che non ci siano troppi dubbi sulle Speedlink, le recensioni sono tante, generalmente molto positive (quelle che sono solo buone è perchè le paragonano ai sistemi 5.1 ad altoparlanti oppure a cuffie di ben altra qualità e prezzo, secondo me sbagliando) e poi sono le uniche 5.1 che hanno il microfono, per me fondamentale. Per i giochi online alla Ghost Recon paiono perfette ed è quello che mi interessa.

Le Zalman sembrano inferiori, le Trust manco a parlarne, delle Magnex non ho trovato nulla, già questop mi fa dubitare un po' della loro qualità (credo che se un prodotto è valido sia interesse dell'azienda farle provare il più possibile), ho visto un test delle Gainward, ma hanno detto che sono meglio le Speedlink.



Il quadro mi pare chiaro
__________________
V8 Factor driver
GRAW ghost
Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/

Ultima modifica di rookie : 21-08-2004 alle 18:47.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 22:11   #280
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
bon allora ordino le speedlink...

speriamo bene
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v