Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2003, 18:57   #21
Gorkamorka
Member
 
L'Avatar di Gorkamorka
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Messaggi: 131
Ci dovrebbero essere già modelli della audigy 2 con telecomando...
Gorkamorka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2003, 10:53   #22
Belthasor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 319
Io ho una audigy 2 platinum ex e ha il telecomando di serie.
Molto comodo, soprattutto se si ha come me in stanza un divano sul quale ci si distende ad ascoltare la musica e non si vuole alzarsi ogni volta che si vuole cambiare canzone...
Te lo consiglio
Ciao
Belthasor
Belthasor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2003, 17:06   #23
Black_Jad
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 272
A pensare che solo un mese fa ho preso le megaworks550!
Black_Jad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 12:43   #24
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
molto interessanti le nuove casse...
una info, l'anno scorso non sono andato a smau, ma cmq quali sono gli sconti che fanno a comprare direttamente da loro???

qualcuno ha parlato di uno prezzo scontato per le 6700... ma che sconto avevano fatto (tanto per sapere quanti eurozzi teenrsi nel portafoglio!!!)
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 12:50   #25
Exelcius
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 161
L'hanno scorso, se non ricordo male sia che tu comprassi le 6700 a SMAU Shop o presso il sito online, nei giorni di SMAU, le 6700 te le davano per 89€... Ripeto, se non ricordo male.

Poi tutto dipende se le presenteranno per SMAU, ma io credo che sia il luogo appropriato!

Federico
Exelcius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 13:02   #26
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
INTERESSANTE!!!

io le 6700 le ho comprate a natale in un grande magazzino a 109€ e mi sembrava un affarone...

smau arrivo...
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 13:30   #27
Belthasor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 319
Bhe da qualche anno a questa parte qui in italia le new entry venivano presentate sempre allo smau
L'anno scorso infatti, che è stata una delle edizioni peggiori della storia per la diserzione di parecchi grandi nomi, dopo la solita microsoft, creative era l'unica con uno stand decente.
Con saletta come al solito pre provare le nuove casse ecc...
Speriamo anche quest'anno
Ciao
Belthasor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 18:21   #28
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
beltahsor... interessante!!!
ho sempre più voglia di andare a fae un giro allo smau!!!

ma confermi anche tu la info che i prezzi in fiera scendono del 40% (circa)...
altrimenti inizio a scaricare i soldi col bancomat e inzio a investire...
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 18:55   #29
Belthasor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 319
eheheh
Tieni conto "veditu" (azz ma che nick hai ) che allo smau in molti stand vengono applicati sconti fiera...
Ora io si li avevo visti alla creative ma anni fa, quando mi interessava.
Negli ultimi anni nel periodo smau non mi interessava nulla e non ho più chiesto, ma non credo che cambino, dato che gli rende un sacco secondo me...
Allora ci si vede la
Io ormai, dato il calo che ha avuto, vado allo smau per 3 stand
adobe,
creative
e settore 3d
Belthasor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 21:34   #30
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
Quote:
"veditu" (azz ma che nick hai)
mi devo offendere???


veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 01:07   #31
gelindo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
Messaggi: 991
Quote:
Originariamente inviato da Exelcius
L'hanno scorso, se non ricordo male sia che tu comprassi le 6700 a SMAU Shop o presso il sito online, nei giorni di SMAU, le 6700 te le davano per 89€... Ripeto, se non ricordo male.

Poi tutto dipende se le presenteranno per SMAU, ma io credo che sia il luogo appropriato!

Federico
io sono stato allo SMAU l'anno scorso e vi dico che dallo stand creative non si poteva acquistare proprio nulla!!!!! io c'ero andato quasi apposta per prendermi una bella audigy2 invece ne lì, nè a SMAU shop era possibile acquistare schede o casse. L'offerta di quel periodo era disponibile sul sito della creative e le 6700 venivano vendute a 99€.
gelindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 12:33   #32
Exelcius
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Belthasor
eheheh
Tieni conto "veditu" (azz ma che nick hai ) che allo smau in molti stand vengono applicati sconti fiera...
Ora io si li avevo visti alla creative ma anni fa, quando mi interessava.
Negli ultimi anni nel periodo smau non mi interessava nulla e non ho più chiesto, ma non credo che cambino, dato che gli rende un sacco secondo me...
Allora ci si vede la
Io ormai, dato il calo che ha avuto, vado allo smau per 3 stand
adobe,
creative
e settore 3d
Hai ragione: sono 4 anni che visito lo Smau, e l'edizione più interessante è stata quella di 4 anni fa... . E' da 2 anni che la fiera mi delude e l'anno scorso è stata l'apoteosi... non c'era nessuno a parte come dicevi tu, Creative e Adobe.
Questa è la cartina dell'esposizione di quest'anno...



... mi sembra che abbiano ancora ridotto pure lo spazio.
Solitamente i 3 padiglioni lunghi erano sempre stracolmi, quest'anno, non li usano nemmeno tutti e tre...

Ultima modifica di Exelcius : 08-09-2003 alle 12:45.
Exelcius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 12:40   #33
Exelcius
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 161
Tra l'altro, per dare nuove notizie a riguardo del topic, maggiori informazioni sia sulle nuove Sound Blaster Zs che delle casse, possono essere trovate qui:

Serie SOUND BLASTER AUDIGY 2 Zs
http://asia.creative.com/products/au..._platinum_pro/

Casse INSPIRE T7700
http://asia.creative.com/products/sp...inspire_t7700/

Speriamo solo di vederle all'opera allo SMAU!
Exelcius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 13:18   #34
Belthasor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 319
una cosa del tutto patetica...
Pensare che l'80% di quelle strutture ora in grigio erano tutte allestite...
Ma ti ricordi excelsius lo stand sony di 4-5 anni fa, che salivi come una collina e in cima c'era un teatro dove si sperimentava il surround e i primi lettori dvd...
l'anno scorso ci siamo ridotti con le batterie antiaeree!!!
Che squallore...
Microsoft che non presenta un cavolo di nulla...
Vado alla epson e hanno lì solo fotocopiatrici!!!!
Ma scherziamo, non una stampante ne uno scanner!!!!
Secondo me sarebbe meglio che la chiudessero...
Del resto a parte 2-3 manifestazioni al mondo anche il cebit è in declino
Internet ha ucciso tutto...
Ma milano prima fra tutte proprio...
A meno che non vada solo per vedere creative e adobe, quest'anno rinuncerò
Che tristezza...
Belthasor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 13:50   #35
Exelcius
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 161
Urca se me lo ricordo...
Sony teneva un padiglione unico!! E c'era di tutto, dai lettori DVD, agli schermi (che è da 2 anni che non vedo più!!!), mi ricordo che stavano proiettando un episodio di Evangelion, quando sono andato io, sul megaschermo che c'era all'interno dello stand (DAto che sono un appassionato di manga, me lo ricordo molto bene!!).
Pensa che l'anno scorso ero andato sopratutto per vedermi i nuovi monitor: ne avessi trovato ALMENO uno!
Sony c'era, ma è come se non ci fosse stata: era sotto Ericson--> cellulari o come Playstation; come se la Sony fosse quella...
Le cose per cui la Sony è tanto rinomata, non c'erano!
Philips, Hitachi...nulla!
Anche Kenwood aveva un bello stand...
Ma cosa vuoi farci, probabilemnte rimarrà solo nei nostri ricordi!
La fiera, come tu hai ben detto, copriva TUTTI gli stand di quell'immagine, e mi ricordo, che non avevo neppure finito di fare il giro quell'anno!
L'anno sorso, invece, lo finii in 5 ore...non c'era nulla..ci credo!


Quest'anno si è ancora ridotto...figuriamoci.
Spero almeno in Creative e nella sua saletta: vorrei tanto vedere all'opera le T7700, visto che voglio acquistarmi un set, e volevo sentire il loro audio paragonato alle megaworks.
Io non ho mai ascoltato le megaworks, ed è per questo che spero le espongano insieme alle inspire. L'anno scorso ad esempio, c'erano nella prima sala le 5700 e nella seconda le 6700...


Exelcius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 16:02   #36
Belthasor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Exelcius
mi ricordo che stavano proiettando un episodio di Evangelion, quando sono andato io, sul megaschermo che c'era all'interno dello stand (DAto che sono un appassionato di manga, me lo ricordo molto bene!!).

eheheheh
a chi lo dici... Ho tutto di eva, ma quello non me lo ricordavo, mi ricordavo in un'altra saletta che proiettavano Goldeneye, il traile, con la voce della mitica Tina Turner...
Vedere la pianta di quest'anno è uno shock, se penso che il mio profe di topografia, che era un po' malato di informatica, dedicava due intere giornate alla visita...
Bhe se l'hanno scorso ci hai messo 5 ore sei già stato molto più prolisso di me (3 1/2 in tutto)
Dato che devo andarci a milano per altre cose probabilmente un salto lo farò
Dubito che in una sala metteranno a confronto le megaworks con le normali, ma mi piacerebbe molto poter testare la decodifica DTS e le 7700...
Vedremo...
Belthasor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 16:38   #37
Exelcius
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 161
Beh... mi fa piacere aver trovato un altro appassionato di Anime & Manga !
Cmq, anche io andrò cmq allo SMAU (esami e lezioni universitarie permettendo!!)...come si dice "La speranza è l'ultima a morire!!".

Sono tanto incuriosito da quelle casse, non tanto dalle nuove sound blaster (per ora ho una MSI K7N2 Delta - ILSR, e non mi da alcun tipo di problema, e non i fa rimpiangere la mia vecchia Live! 5.1)... il fatto che siano a 2 vie, se le hanno costruite bene, dovrebbe colmare un poco il gap che si dice abbiano con le Megaworks... tu le hai mai sentite suonare?
Exelcius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 15:23   #38
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4062
A quando l'uscita qui in Italia delle nuove Audigy 2 ZS e delle nuove inspire 7700 ? si sa qualcosa?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2003, 12:56   #39
NJoy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 105
Audigy 2 "liscia" Vs Audigy 2 ZS

Innanzitutto saluto tutti (è il mio primo post)

Allora vi spiego brevemente la situazione:

Tempo fa un mio amico ha preso le logitech z-560 ed io entusiasta del suono che quelle bestioline emettevano ho deciso di rompere il salvadanaio e prendermi le Megaworks 550.

Fatto ciò decido che è il caso di prendere una schedina con meno di 100€ che sia certificata THX come le casse e mi viene subito in mente la Audigy 2, frugando per buy.com amazon ed altri siti americani alla ricerca del miglior prezzo scopro l'esistenza della nuova Audigy 2 ZS...

Ora la mia domanda è questa: come può la Audigy 2 ZS offrirmi migliore qualità della Audigy 2 "liscia" se oltre a costare 20$ in meno mi offre in bundle anche due giochi da 40€ ?

Grazie per le eventuali risposte
NJoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2003, 23:03   #40
NJoy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 105
rinnovo la mia domanda sperando che qualcuno possa darmi ascolto questa volta....
per altro un altro post sui driver delle due audigy mi ha fatto pensare.... sarà mica che la creative ha tirato fuori la audigy zs solo per sventolare un support con il 7.1 senza apportare modifiche sostanziali alla scheda? insomma stanno solo ottimizzando i driver della zs per farla sembrare migliore della audigy liscia o semplicemente è migliore?
__________________
Pentium III 800MHz Coppermine; Via Apollo 133 Pro A; 128MB PC133; HD-1 Maxtor 80GB ATA-133; HD-2 IBM 60GB ATA-100; GF4 Ti 4200 128MB; Audigy 2 ZS; DVD/Masterizzatore LiteOn, Daewoo 17'; Cambridge Megaworks 550; Logitech MX700..... lo so lo so è vecchio ma tanto lo utilizzo per BroodWar, DVD ed Mp3.
NJoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v