Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-06-2021, 11:16   #21
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13077
Sono molto curioso sull'aspetto open world, dalle immagini si potrebbe ipotizzare il ciclo giorno/notte ed anche un meteo variabile... Sarebbe carino se ci fossero avvenimenti particolari solo di notte o cose del genre.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 11-06-2021, 11:21   #22
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49506
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
In effetti dal trailer sembra addirittura mezzo passo indietro rispetto a Sekiro dal punto di vista tecnico. Molto, molto più simile a Dark Souls che non a Sekiro.

Dal punto di vista delle atmosfere c'è un cambiamento drastico, con spazi aperti e paesaggi soleggiati rispetto alle atmosfere cupe e opprimenti dei Souls. Anche se si vedono già un paio di scene con supplicanti sparsi ed i boss sono molto in stile Souls e poco "eroici" per così dire.



Tutto ancora da vedere comunque. Troppo presto e troppo poco per potersi fare davvero un'idea.
Avranno voluto farlo più abbordabile a tutti.

Io sekiro non sono riuscito a finirlo.

I souls non dico di averli volati , ma sono fattibili a chiunque .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 11-06-2021, 11:50   #23
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Mah, un pò perplesso.

Il gotico ha rotto le palle, poi l'abuso del gotico tedesco/anglo sassone evidenzia la sudditanza culturale al mondo anglo germanico.
Bei tempi quando l'altro Miyazaky quello superiore il major, subiva l'influenza della cultura italiana.
ee vabbè

In ogni caso trovo graficamente migliore il primo souls
Più convincente meno impastato.
C'è qualcosa di strano nello stile adottato da From negli ultimi anni , da Bloodborne in poi.
È tutto poco chiaro confuso sia come massa poligonale che come texture i colori e le linee si confondono, non so come spiegarlo ma mi da fastidio agli occhi e il motivo per cui ho mollato Sekiro.
Oltre al fatto che non sopportavo l'idea di un Ninja che agisce in furtività con una giacca arancione Guantanamo.

Immagino che il gameplay sarà eccellente ma l'ambientazione e le creature viste nel trailer non mi ispirano per niente.

Ultima modifica di Argenti| : 11-06-2021 alle 12:01.
Argenti| è offline  
Old 11-06-2021, 11:52   #24
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Comunque la grande incognita sarà come verrà gestito l'ambiente open world, quindi lo spam di nemici, livellamento dei punti di interessi e annessi miniboss eccetera. Tw3 settò nuovi standard ai tempi (ancora copiati oggi dai vari AC), qui mi aspetto qualcosa di gran lunga più raffinato.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline  
Old 11-06-2021, 12:44   #25
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Piuttosto mi direte che dalla versione Remake di DS di BluePoint per PS5 lo stacco tecnico è tangibile. Speravo si potesse partire da una base simile, pur essendo Elder Ring un crossgen.

Bello che nessuno abbia notato il fatto che ho scritto ELDER invece che ELDEN!!! Poi Cronos si lamenta che non vengono lette le prime pagine dei thread, qui manco il titolo!


** Ringrazio i mod per la correzione!
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 11-06-2021 alle 13:12.
DJurassic è offline  
Old 11-06-2021, 14:33   #26
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Piuttosto mi direte che dalla versione Remake di DS di BluePoint per PS5 lo stacco tecnico è tangibile. Speravo si potesse partire da una base simile, pur essendo Elder Ring un crossgen.

Bello che nessuno abbia notato il fatto che ho scritto ELDER invece che ELDEN!!! Poi Cronos si lamenta che non vengono lette le prime pagine dei thread, qui manco il titolo!


** Ringrazio i mod per la correzione!
Per colpa tua avevo in testa che si chiamasse ELDER RING
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline  
Old 11-06-2021, 14:46   #27
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Piuttosto mi direte che dalla versione Remake di DS di BluePoint per PS5 lo stacco tecnico è tangibile. Speravo si potesse partire da una base simile, pur essendo Elder Ring un crossgen!
Secondo me non è un fatto tecnico ma di stile ed estetico.
I BluePoint saprebbero far meglio anche sfruttando gli stessi limiti tecnici.
È per questo che la From per me dovrebbe semplicemente affidargli la parte tecnica e pensare solo alla sceneggiatura e alla creazione del mondo di gioco.

Stessa cosa dovrebbe fare Bethesda e affidare la parte tecnica ad Arkane studios.
Argenti| è offline  
Old 11-06-2021, 15:03   #28
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Per colpa tua avevo in testa che si chiamasse ELDER RING
Visto la grafica toccherebbe chiamarlo Older Ring
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline  
Old 11-06-2021, 15:59   #29
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Visto la grafica toccherebbe chiamarlo Older Ring
Mi aspettavo anch'io qualcosa in linea con Demon's Souls, però non lo trovo nemmeno così pessimo.
Lo definirei un comparto tecnico onesto.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline  
Old 11-06-2021, 16:00   #30
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Visto la grafica toccherebbe chiamarlo Older Ring
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 11-06-2021, 16:08   #31
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30060
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Visto la grafica toccherebbe chiamarlo Older Ring
Più che altro se è solo un Dark souls con la mappa open world più grossa vien da chiedersi che cazzo se ne sian fatti di Martin. (e quanto possa venire a noia un souls con l'open world, ma quello è un altro discorso).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 11-06-2021, 16:08   #32
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Il gioco nasce e viene sviluppato cross gen, demon remake solo ps5, per forza è più "bello" graficamente, ma come gameplay elden sarà ancora più profondo e curato.

Per il resto, day1 ad occhi chiusi, non c'è action RPG open world che possa interessarmi di più.

bonusax è offline  
Old 11-06-2021, 16:09   #33
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5529
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sono molto curioso sull'aspetto open world, dalle immagini si potrebbe ipotizzare il ciclo giorno/notte ed anche un meteo variabile... Sarebbe carino se ci fossero avvenimenti particolari solo di notte o cose del genre.
Infatti dovrebbe essere proprio così, con boss o nemici che si muovono per la mappa o appaiono in determinate ore
bonusax è offline  
Old 11-06-2021, 16:23   #34
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Più che altro se è solo un Dark souls con la mappa open world più grossa vien da chiedersi che cazzo se ne sian fatti di Martin. (e quanto possa venire a noia un souls con l'open world, ma quello è un altro discorso).
Quello che mi chiedo anche io.
Ho il timore che Martin ci abbia messo più nome che penna.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 11-06-2021, 16:39   #35
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Quello che mi chiedo anche io.

Ho il timore che Martin ci abbia messo più nome che penna.
Ma è davvero necessario avere Martin nel progetto?
Mi pare che i souls siano quanto di più distante possibile dal fantasy di Martin.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline  
Old 11-06-2021, 16:47   #36
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Ma voi siete così convinti che il cross gen sia un limite così invalicabile?
Per me non è così, son convinto che si possono far giochi graficamente maestosi anche cross gen.
Secondo me il limiite in questo caso è che il gioco nasce concepito solo per old gen e per la next gen vien fatto un port. Io credo sia questo il problema principale!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline  
Old 11-06-2021, 16:57   #37
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma è davvero necessario avere Martin nel progetto?
Mi pare che i souls siano quanto di più distante possibile dal fantasy di Martin.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
I Souls hanno fatto benissimo anche senza Martin. Questo però non doveva essere un Souls, almeno da quanto era stato detto. Questo doveva essere un gioco più votato al GdR e con una storia più rilevante.
Martin è necessario per sviluppare Elden Ring? Direi di no. Però se è coinvolto nel progetto si spera che ci abbia messo il suo, altrimenti il coinvolgimento sarebbe inutile e servirebbe solo a mettere il nome in bella mostra per attirare più gente (che poi è la mia paura).
Da qui la domanda: Se è Dark Souls IV, Martin a che è servito?
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 11-06-2021, 16:59   #38
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
I Souls hanno fatto benissimo anche senza Martin. Questo però non doveva essere un Souls, almeno da quanto era stato detto. Questo doveva essere un gioco più votato al GdR e con una storia più rilevante.
Martin è necessario per sviluppare Elden Ring? Direi di no. Però se è coinvolto nel progetto si spera che ci abbia messo il suo, altrimenti il coinvolgimento sarebbe inutile e servirebbe solo a mettere il nome in bella mostra per attirare più gente (che poi è la mia paura).
Da qui la domanda: Se è Dark Souls IV, Martin a che è servito?
Sentivo quelli di M.it parlare che Martin avrebbe dato un idea di come realizzare le ambientazioni mettendoci la sua impronta, ma non ci scommetterei.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline  
Old 11-06-2021, 17:02   #39
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sentivo quelli di M.it parlare che Martin avrebbe dato un idea di come realizzare le ambientazioni mettendoci la sua impronta, ma non ci scommetterei.
Quindi la collaborazione di Martin sarebbe praticamente un seminario di un paio d'ore su come fare world building?
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 11-06-2021, 17:04   #40
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9567
A occhio direi che probabilmente si è limitato ad occuparsi del lore, più che di una vera e propria progressione della vicenda del gioco. Magari stavolta sarà un po' meno fumoso
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online  
 Discussione Chiusa


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Pure Storage potenzia la piattaforma Pur...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v