Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2015, 10:18   #101
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sono le persone a fare gli ot non il thread a indurlo, quindi cosa ti garantisce che lo stesso non possa accadere qui? Se è questa la motivazione mi sembra un pò debole.
perché qui non è grave, mal che vada interrompo l'OT

lì se fate 3 pagine di OT perché volete parlare di Star Wars uno magari si perde la segnalazione utile, è diverso.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 10:43   #102
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Ha fatto bene il mod a spostare i post. Bisogna imparare a trasferirsi qui quando comincia l'OT.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
GOG = DRM Free e giochi di norma sempre sistemati per OS moderni per chi fosse nuovo, ma ancor di più occhio alle lingue disponibili se volete l'italiano
C'è qualche gioco del catalogo id Software/Bethesda su GOG che è uscito anche in italiano? Tutti i vecchi (Doom fino al II, Quake fino al III, The Elder Scrolls fino al III) mi pare di averli visti sempre in inglese.
Quake 4 e Return to Castle Wolfenstein anche su Steam sono segnalati in inglese, seppur dovrebbero essere usciti anche in italiano.

Ultima modifica di Pahadimas : 22-12-2015 alle 11:02.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 11:22   #103
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Ha fatto bene il mod a spostare i post. Bisogna imparare a trasferirsi qui quando comincia l'OT.


C'è qualche gioco del catalogo id Software/Bethesda su GOG che è uscito anche in italiano? Tutti i vecchi (Doom fino al II, Quake fino al III, The Elder Scrolls fino al III) mi pare di averli visti sempre in inglese.
Quake 4 e Return to Castle Wolfenstein anche su Steam sono segnalati in inglese, seppur dovrebbero essere usciti anche in italiano.
Doom 1 e 2 non hanno traduzione, c'è anche molto poco da tradurre a rigor del vero
Morrowind non mi risulta sia mai stato tradotto ufficialmente, ma mi pare di ricordare ci fosse una traduzione amatoriale molto valida (chiedo conferme, sono passati tanti anni da quando ci ho giocato).

Quake 4 non ricordo, ma mi pare di ricordare fosse stato tradotto ufficialmente in italiano, Wolfenstein invece ne sono quasi certo.
In caso vedi se in rete trovi qualche traduzione, anche perché le software house in questi casi danno poco o nulla supporto.
Ti dico una mia esperienza per farti capire cosa intendo:

Quando uscì sid meier's pirates io lo giocai senza problemi in italiano. Lo ho acquistato un po' di tempo fa su steam e, notando fosse solo in inglese, ho contattato il servizio clienti 2K chiedendo loro dove potessi reperire la traduzione ufficiale, che avevo comunque già reperito in canali non ufficiali, mettendoli ovviamente al corrente di questa traduzione "non ufficiale" che avevo già reperito.
La loro risposta è stata sconfortante: mi hanno detto che loro non hanno più la traduzione (?!?!?!) e di usare quella scaricata, aggiungendo che non avrei avuto supporto in caso di errori di traduzione o malfunzionamento del gioco in seguito alla patch
Quindi imho alla luce di questo googla la traduzione e gioca
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 11:36   #104
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Doom 1 e 2 non hanno traduzione, c'è anche molto poco da tradurre a rigor del vero
Morrowind non mi risulta sia mai stato tradotto ufficialmente, ma mi pare di ricordare ci fosse una traduzione amatoriale molto valida (chiedo conferme, sono passati tanti anni da quando ci ho giocato)...
sì, dell'ITP (Italian Translation Project), mitico gruppo di traduttori amatoriali purtroppo ormai disciolto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 12:14   #105
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Eh vabbè, la traduzione l'hanno persa...
Se alteri in qualche modo il prodotto che ti viene venduto, le SH ne colgono l'occasione per lavarsene le mani riguardo il loro supporto.

RTCW mi sto chiedendo se conviene prenderlo su Steam invece di GOG, dato che, anche se sul negozio è riportato che la lingua italiana non c'è, nei depots pare ci sia il manuale in italiano, il che fa pensare che su Steam il gioco sia anche in italiano, ma non vedo altri file con il suffisso "IT" o "ITA". Essendo uscito in italiano, ed essendoci il manuale, suppongo che anche il gioco sia in italiano, però se non è così magari conviene su GOG che magari è ottimizzato...

Ultima modifica di Pahadimas : 22-12-2015 alle 12:25.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 12:25   #106
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
o forse volevi dire che l'hai reperita non ufficialmente ma era comunque quella che avevano pubblicato loro ai tempi
This.
Ovviamente tramite canali non ufficiali reperire i file della versione italiana è stato semplice, ma logicamente prima di fare questa "porcata" ho voluto sentire la 2K cosa dicesse (visto che il gioco lo ho regolarmente pagato e mi aspettavo fosse anche in italiano, visto che ci avevo giocato tradotto nella nostra lingua!!!)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 13:04   #107
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Segnalo i due titoli di Wolfenstein, The New Order e il sequel (concretamente prequel) The Old Blood.

Ho finito quest'ultimo qualche giorno fa e da poco ho iniziato The New Order; ho deciso di giocarli in senso inverso e finora non mi sono pentito della scelta fatta.

The Old Blood è decisamente interessante, ottima giocabilità (io scelgo sempre la modalità normale), boss e livelli non impossibili.

Aldilà della varietà delle ambientazioni (s'inizia nel vero e proprio castello di Wolfenstein per terminare in catacombe dell'epoca gotica...), The Old Blood miscela sapientemente varie tematiche: da momenti tipici degli sparatutto (uccidere quanti più nazisti per rimanere vivi e poter continuare nell'avventura) a momenti stealth (ci si rende conto che in determinati momenti è molto più saggio non fare rumore e passare inosservati invece che scatenare una infernale sparatoria), da momenti di pura azione a quelli di esplorazione.

The Old Blood, di fatto, è strutturato come un film in due tempi; se il primo scorre via tra azione frenetica, esplorazione e stealth, nel secondo tutto cambia: il giocatore si ritrova, in maniera quasi impercettibile, in una ambientazione horror dove in nazi-zombie la fanno da padrona.

Decisamente una bella avventura che termina, di fatto, con l'inizio di The New Order.

Quest'ultimo lo sto ancora giocando (ho da poco superato la metà della trama) e, per certi versi, è superiore al prequel (ossia al nuovo gioco ).

Ambientazione decisamente molto più oscura e drammatica di The Old Blood; nonostante non ci siano zombie (almeno finora non li ho incontrati), l'atmosfera di The New Order è molto più malata, deviata, violenta, drammatica, spietata del prequel.

Le ambientazioni sono le più disparate (campi di prigionia, stazioni subacquee, etc.) e anche qui le fasi stealth si alternano a momenti di azione dinamici ma mai del tutto confusi e dispersivi.

Io li consiglio entrambi.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 13:36   #108
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49495
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Segnalo i due titoli di Wolfenstein, The New Order e il sequel (concretamente prequel) The Old Blood.

Ho finito quest'ultimo qualche giorno fa e da poco ho iniziato The New Order; ho deciso di giocarli in senso inverso e finora non mi sono pentito della scelta fatta.

The Old Blood è decisamente interessante, ottima giocabilità (io scelgo sempre la modalità normale), boss e livelli non impossibili.

Aldilà della varietà delle ambientazioni (s'inizia nel vero e proprio castello di Wolfenstein per terminare in catacombe dell'epoca gotica...), The Old Blood miscela sapientemente varie tematiche: da momenti tipici degli sparatutto (uccidere quanti più nazisti per rimanere vivi e poter continuare nell'avventura) a momenti stealth (ci si rende conto che in determinati momenti è molto più saggio non fare rumore e passare inosservati invece che scatenare una infernale sparatoria), da momenti di pura azione a quelli di esplorazione.

The Old Blood, di fatto, è strutturato come un film in due tempi; se il primo scorre via tra azione frenetica, esplorazione e stealth, nel secondo tutto cambia: il giocatore si ritrova, in maniera quasi impercettibile, in una ambientazione horror dove in nazi-zombie la fanno da padrona.

Decisamente una bella avventura che termina, di fatto, con l'inizio di The New Order.

Quest'ultimo lo sto ancora giocando (ho da poco superato la metà della trama) e, per certi versi, è superiore al prequel (ossia al nuovo gioco ).

Ambientazione decisamente molto più oscura e drammatica di The Old Blood; nonostante non ci siano zombie (almeno finora non li ho incontrati), l'atmosfera di The New Order è molto più malata, deviata, violenta, drammatica, spietata del prequel.

Le ambientazioni sono le più disparate (campi di prigionia, stazioni subacquee, etc.) e anche qui le fasi stealth si alternano a momenti di azione dinamici ma mai del tutto confusi e dispersivi.

Io li consiglio entrambi.
Quoto tutto . Bellissimi. Old blood è superiore al main game. Quindi consiglio di giocarli come sono usciti.

Anche se è un prequiel , è cmq pensato per esser giocato dopo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 15:47   #109
RAEL70
Senior Member
 
L'Avatar di RAEL70
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Quoto tutto . Bellissimi. Old blood è superiore al main game. Quindi consiglio di giocarli come sono usciti.

Anche se è un prequiel , è cmq pensato per esser giocato dopo.
Ti dirò, nell'ordine in cui li ho giocati io, personalmente, ho trovato The New Order più variegato e fantasioso.

The Old Blood non ha nulla da invidiare al capostipite ma la trama non è così affascinante come quella del primo episodio.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 19:25   #110
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4520
L'angolo del risparmio è chiuso(perchè? ), vi segnalo qua Ghost master al 90%
0,49 euro.
Finalmente il giusto prezzo.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 19:31   #111
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
L'angolo del risparmio è chiuso(perchè? ), vi segnalo qua Ghost master al 90%
0,49 euro.
Finalmente il giusto prezzo.
segnalerete nel thread giusto quando tra poco sarà riaperto

se poi volete invece dirci dei giochi, non del prezzo, fate pure
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 20:01   #112
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Uno dei humble bundle più brutti della storia.
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 21:47   #113
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Uno dei humble bundle più brutti della storia.
Io non ho praticamente nulla di quel bundle e il primo tier potrebbe interessarmi.
The Last Remnant è tipo final fantasy? E Murdered che sembra interessante, lo è veramente? Per i Tomb Raider non chiedo nulla, direi che sono dei buoni passatempi.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 22:02   #114
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Io non ho praticamente nulla di quel bundle e il primo tier potrebbe interessarmi.
The Last Remnant è tipo final fantasy? E Murdered che sembra interessante, lo è veramente? Per i Tomb Raider non chiedo nulla, direi che sono dei buoni passatempi.
Last Remnant è veramente orribile, a me non è piaciuto proprio per nulla, non l'ho finito e giocato in realtà poco ma mi annoiava a morte

Murdered , carino, primo tier ci sta molto, stile LA Noire, ma molto più semplificato e ovvio, trama....vabbè adesso non usiamo paroloni (XD), ma ci sta tranquillamente per un dollaro , anche di più
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 22:17   #115
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Cosa mi dite di Ori & the blind forest? Qualcuno l'ha già provato? Mi piacciono i platform e i metroidvania come genere, però sarei ujn pò stufo di queste atmosfere troppo poetiche e malinconiche (un pò va bene ma ormai stanno saturando il mercato) e soprattutto si ha sempre il dubbio che ce le infilino per moda più che per una scelta coerente col gioco e quando succede mi cadono le palle. Chiedo perché il prezzo non si abbassa mai molto, se l'avessi trovato per massimo 5 euro probabilmente l'avrei già preso senza pensarci troppo
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 22:28   #116
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Cosa mi dite di Ori & the blind forest? Qualcuno l'ha già provato? Mi piacciono i platform e i metroidvania come genere, però sarei ujn pò stufo di queste atmosfere troppo poetiche e malinconiche (un pò va bene ma ormai stanno saturando il mercato) e soprattutto si ha sempre il dubbio che ce le infilino per moda più che per una scelta coerente col gioco e quando succede mi cadono le palle. Chiedo perché il prezzo non si abbassa mai molto, se l'avessi trovato per massimo 5 euro probabilmente l'avrei già preso senza pensarci troppo
Si è visto di sfuggita a 5 euro in estate.
Ti posso dire che è stato nominato ai The Game Awards 2015, e dai video sembra interessante.
Non ho mai afferrato cosa si intende esattamente con metroidvania e in cosa si distingue da un platform. Qualche esempio famoso magari attuale?

Ultima modifica di Pahadimas : 22-12-2015 alle 22:33.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 22:44   #117
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Si è visto di sfuggita a 5 euro in estate.
Ti posso dire che è stato nominato ai The Game Awards 2015, e dai video sembra interessante.
Non ho mai afferrato cosa si intende esattamente con metroidvania e in cosa si distingue da un platform. Qualche esempio famoso magari attuale?
Symphony of the night penso sia il più famoso. Praticamente sono giochi che mischiano la giocabilità di un platform agli elementi di gameplay tipo Zelda in cui sei in genere libero in teoria di andare dove vuoi ma in pratica molte strade sono bloccate al tuo stato attuale e ti servono i vari potenziamenti sparsi in giro per poterle attraversare

Sto scaricando ora Ys Oath in Felghana, mi sembra di aver capito che come tipologia è simile ma costa molto meno e mi ispira di più hehe... le valutazioni sono molto alte per entrambi
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 22:44   #118
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Io non ho praticamente nulla di quel bundle e il primo tier potrebbe interessarmi.
The Last Remnant è tipo final fantasy? E Murdered che sembra interessante, lo è veramente? Per i Tomb Raider non chiedo nulla, direi che sono dei buoni passatempi.
the last remnant non c'azzecca nulla con FF.
Personalmente lo reputo una delle cose più brutte che mi sia capitato di giocare. Noioso, ripetitvo e va tutto a caso per un bel po'.

Per quanto riguarda i metroidvania sono sostanzialment eun misto di generi: un po' platform, un po' puzzle solving (anche con parecchio backtracking), un po' picchiaduro/action hack 'n slash.
Cerca su youtube filmati di gameplay Valdys Story e Dust Elysian Tale, oppure Batmak Blackgate e Castlevania simphony of the night e ti fai un'idea.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 22-12-2015 alle 22:49.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 22:50   #119
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Bioshock 2 Minerva's Den è credo al suo minimo storico... quanto dura e quanto è importante ai fini della storia?
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 22:52   #120
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Sto scaricando ora Ys Oath in Felghana, mi sembra di aver capito che come tipologia è simile ma costa molto meno e mi ispira di più hehe... le valutazioni sono molto alte per entrambi
Mmmm no non direi. Il focus degli YS è sul menare orde di mob idioti. Puzzle ce ne sono pochissimi e basilari, platform praticamente non ce n'è e le mappe sono minuscole. E' più che altro l'equivalente jappo degli hack 'n slash.

Se riesci ad accoppare il boss finale senza cheatare hai tutta la mia stima
Io ci rinunciai.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v