Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-04-2015, 14:16   #1
真鵜雄
Member
 
L'Avatar di 真鵜雄
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 97
Impianto audio 2.1 da attaccare alla TV

Mi serve un impanto audio 2.1 che sostituisca il mio attuale Pioneer XVDV-353 (che seppure abbia piu` casse utilizzo come un 2.1) che mi sta per abbandonare.
Vorrei qualcosa che abbia almeno la stessa qualita` audio (senza esagerare, il Pioneer mi andava benissimo!), non mi interessa che abbia lettore blueray, bluetooth, e cose del genere.
Chiedo a voi perche` purtroppo io di impianti audio non ci capisco niente e ho paura di prendere qualcosa di qualita` inferiore rispetto a quello che ho usato fin ora.

EDIT: non so se possa servire specificarlo ma aggiungo che la TV la uso per videogiocare con la playstation (3 e 4), per guardare roba in tv, e raramente guardo i bluray sulla playstation.

Ultima modifica di 真鵜雄 : 21-04-2015 alle 14:54.
真鵜雄 è offline  
Old 21-04-2015, 14:34   #2
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Budget?
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline  
Old 21-04-2015, 14:53   #3
真鵜雄
Member
 
L'Avatar di 真鵜雄
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Budget?
basso, direi appunto il minimo che mi consenta di avere una qualita` in linea con quella che ho avuto fin ora.

ho trovato le specifiche tecniche di quello che ho ora: http://www.pioneer.eu/uk/products/ar...-353/page.html

Ultima modifica di 真鵜雄 : 21-04-2015 alle 14:59.
真鵜雄 è offline  
Old 21-04-2015, 16:11   #4
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Alla fine tu ora hai un compatto all-in-one che a livello di qualità non è paragonabile con casse e sintoamplificatore separato...

Per cui, puoi prendere un qualunque 2.1 decente (panasonic, sony etc...) compreso di dvd/bluray. La qualità sarà uguale.

Purtroppo se vuoi un 2.1 di qualità, bisogna alzare il budget e anche abbastanza. acquistare 2 casse e un subwoofer con amplificatore separato ti costa molto di più, chiaramente anche la qualità sarà migliore.

Cmq mi pare di capire che non hai esigenze particolari. Quindi come già detto, prendi un 2.1 con le caratteristiche sopra elencate. Di norma, hanno anche uscite digitali, e puoi collegare la console in ottico.

Te la dovresti cavare con circa 150€.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline  
Old 21-04-2015, 16:24   #5
真鵜雄
Member
 
L'Avatar di 真鵜雄
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Alla fine tu ora hai un compatto all-in-one che a livello di qualità non è paragonabile con casse e sintoamplificatore separato...

Per cui, puoi prendere un qualunque 2.1 decente (panasonic, sony etc...) compreso di dvd/bluray. La qualità sarà uguale.

Purtroppo se vuoi un 2.1 di qualità, bisogna alzare il budget e anche abbastanza. acquistare 2 casse e un subwoofer con amplificatore separato ti costa molto di più, chiaramente anche la qualità sarà migliore.

Cmq mi pare di capire che non hai esigenze particolari. Quindi come già detto, prendi un 2.1 con le caratteristiche sopra elencate. Di norma, hanno anche uscite digitali, e puoi collegare la console in ottico.

Te la dovresti cavare con circa 150€.
grazie 1000, si per quanto mi riguarda non e` il caso di alzare il budget, se non fosse che mi sta ormai lasciando avrei continuato ad usare quello che ho e che mi ha sempre soddisfatto a pieno (si era capito, non sono audiofilo )
avrei notato il PIONEER MCS-FS131, direi che dovrebbe andare piu` che bene a questo punto

tra l`altro ho notato che ha qualche funzione figa che potrebbe interessarmi come le radio da tutto il mondo tramite internet
devo dire che a livello di funzioni sono andati avanti parecchio in questi anni
真鵜雄 è offline  
Old 21-04-2015, 16:27   #6
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Sì, quel Pioneer è molto buono. e a livello qualitativo, specie per quanto riguarda il lettore, è sopra la media (samsung e lg in primis)
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline  
Old 21-04-2015, 16:33   #7
真鵜雄
Member
 
L'Avatar di 真鵜雄
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Sì, quel Pioneer è molto buono. e a livello qualitativo, specie per quanto riguarda il lettore, è sopra la media (samsung e lg in primis)
perfetto, allora direi che e` deciso! grazie 1000
真鵜雄 è offline  
Old 22-04-2015, 21:09   #8
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Chiudo la discussione visto che avete trovato una soluzione, anche perchè c'è quella in rilievo per i consigli per gli acquisti


http://www.hwupgrade.it/forum/showth...29522&page=829
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v