Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2024, 16:12   #1661
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2741
il combat va un pò imparato ma (se ci sono riuscito io..) è fattibile e nelle imboscate ci vuole un pò di strategia.

Di solito all'inizio si fanno sotto in 3 ladruncoli e vanno sistemati uno per volta, una volta potenziato qualcosa del ns armamento.

a me gli agguati accadevano soprattutto nei fast travel intento a soffiare ai cumani il meglio del bottino ma ne valeva la pena. Alle brutte si va a cavallo e si seminano
Poi, esercitandoci nelle varie skill si cresce in abilità e presumo diventa più easy.. dico presumo perchè non l'ho ancora finito
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 17:05   #1662
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma è così difficile il combattimento?
Fatemi capire... bisogna essere abili manualmente con delle combo di tasti?
O va affrontato lo scontro con tattica e calma?
No, diciamo che non è difficile di per se il combattimento e non è che ci sia una particolare tattica nella gestione degli scontri o altro.

Va imparata la meccanica del combattimento... detto in soldoni: come controllare la spada (o l'arma in se, in caso di mazze, scudi o altro) nel senso prettamente pratico della cosa (che sia con m+k o pad). Una volta appresa quella si "gestisce" il combattimento che è sostanzialmente orientare la spada/arma in modo da menare fendenti, parare colpi ed eseguire alcune mosse/contromosse.

Il protagonista è una scarpa nel maneggiar la spada (cosa di per se poco credibile, anche in particolare per il fatto che il gioco cerca di ricreare un contesto storico verosimile, come dissi ai tempi) e noi (inteso come giocatore) non siamo da meno perché all'inizio non capiamo una mazza di come controllare/gestire la cosa

C'è comunque un tutorial strutturato come una piccola scuola di apprendimento. Una volta fatto l'incipit del gioco e giunti a Rattay, fuori dal castello si trova il capitano Bernard e questi, in pratica, ci insegna l'uso delle varie armi. Non tutto quello che mostra in realtà torna realmente utile negli scontri durante il gioco (se non magari nel torneo), ma permette di sviluppare le abilità specifiche del combattimento (o di particolari armi che vogliamo usare). Anche l'arco va appreso, Henry non è una cima manco in quello, anzi, a dire il vero non c'è qualcosa in cui sia particolarmente sveglio o abile, i suoi interessi sono abbastanza limitati, diciamo

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 08:37   #1663
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 114
Speriamo che questo seguito esca con più bug del primo , davano un tocco in più all'esperienza di gioco.
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 10:20   #1664
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
L'altro giorno sono tornato a skalika e si stavano menando di brutto tra banditi.

A un certo punto un tizio tutto in armatura scappa verso di me e io penso: sono fottuto

Il tizio mi guarda e se ne và...

10 metri dopo crolla a terra morto

Vado lì e gli rubo tutto, armatura da vari k compresa
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 11:02   #1665
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Sì, capita, tra l'altro (soprattutto all'inizio) ero sempre in giro a "raccattar" roba da rivendere ai mugnai...

Dopo aver accumulato fraccate di soldi puntavo solo su NPC con equip OP, tipo i cavalieri che ogni tanto si beccano random con gli spostamenti "rapidi" e che ci sfidano a singolar tenzone, ma non accettavo lo scontro... rifiutavo, gli andavo alle spalle e gli facevo la stealth kill
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 12:35   #1666
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5371
Kingdom Come per mè è un capolavoro, quando nel filmato di presentazione ho visto il "vero" Henry sono rimasto così

Questo titolo ti immerge nel Medioevo, come sono ricreati i paesi, le stanze dei castelli tutte affrescate, come sono decorate le chiese, il monastero con i canti Gregoriani e la vita di clausura, la vita dei npg e del mondo di gioco... sembra di essere davvero li, per non parlare delle missioni: la bolgia con il prete, il DLC di Theresa... uno spettacolo, anche perchè la grafica l' ho trovata piacevole e ben dettagliata, le animazioni invece no.
è un titolo da prendere con calma e il sistema di combattimento va capito, io l' ho finito in hardore con la mod del HUD e dei freesave, l' avevo iniziato a normale ma poi, come in tanti gdr ho assistito a uno sbalzo della difficoltà, si passa in pratica da livello cacca a quasi Dio, in hardcore questa cosa è molto mitigata e IMHO va giocato così da subito, anche i costi di manutenzione e delle varie armi e armature sono aumentati e il denaro va "contato" fino alla fine.
Da qualche settimana l' ho ricominciato in Hardcore con tutti i perk negativi attivi, ed è sempre uno spettacolo, attualmente ho oltre 235 ore ingame

Un altro punto a favore sono le missioni: si possono affrontare in vari modi: o sbaragliando tutti o in maniera furtiva.

Certo come ogni titolo ha i suoi difetti, alcune cose potevano essere sviluppate meglio, ma chi cerca un titolo medioevale realistico (non alla Ghotic o Skyrim) per me trova in kingdom Come il Santo Graal dei gdr

Ora su Steam è ancora in sconto, per 8€ consiglio il pacchetto completo, i DLC sono piacevoli e aggiungono qualche ora di gameplay, andrebbe comprato a prezzo pieno senza pensarci
Bug critici non ne ho trovati, qualche ctd ma nulla di che

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 22-04-2024 alle 12:54.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 12:44   #1667
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5371
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
L'altro giorno sono tornato a skalika e si stavano menando di brutto tra banditi.

A un certo punto un tizio tutto in armatura scappa verso di me e io penso: sono fottuto

Il tizio mi guarda e se ne và...

10 metri dopo crolla a terra morto

Vado lì e gli rubo tutto, armatura da vari k compresa
succede quando i npg hanno poca vita, scappano per salvarsi le chiappe ma muoiono dissanguati per le ferite
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 13:46   #1668
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 559
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Kingdom Come per mè è un capolavoro, quando nel filmato di presentazione ho visto il "vero" Henry sono rimasto così

Questo titolo ti immerge nel Medioevo, come sono ricreati i paesi, le stanze dei castelli tutte affrescate, come sono decorate le chiese, il monastero con i canti Gregoriani e la vita di clausura, la vita dei npg e del mondo di gioco... sembra di essere davvero li, per non parlare delle missioni: la bolgia con il prete, il DLC di Theresa... uno spettacolo, anche perchè la grafica l' ho trovata piacevole e ben dettagliata, le animazioni invece no.
è un titolo da prendere con calma e il sistema di combattimento va capito, io l' ho finito in hardore con la mod del HUD e dei freesave, l' avevo iniziato a normale ma poi, come in tanti gdr ho assistito a uno sbalzo della difficoltà, si passa in pratica da livello cacca a quasi Dio, in hardcore questa cosa è molto mitigata e IMHO va giocato così da subito, anche i costi di manutenzione e delle varie armi e armature sono aumentati e il denaro va "contato" fino alla fine.
Da qualche settimana l' ho ricominciato in Hardcore con tutti i perk negativi attivi, ed è sempre uno spettacolo, attualmente ho oltre 235 ore ingame

Un altro punto a favore sono le missioni: si possono affrontare in vari modi: o sbaragliando tutti o in maniera furtiva.

Certo come ogni titolo ha i suoi difetti, alcune cose potevano essere sviluppate meglio, ma chi cerca un titolo medioevale realistico (non alla Ghotic o Skyrim) per me trova in kingdom Come il Santo Graal dei gdr

Ora su Steam è ancora in sconto, per 8€ consiglio il pacchetto completo, i DLC sono piacevoli e aggiungono qualche ora di gameplay, andrebbe comprato a prezzo pieno senza pensarci
Bug critici non ne ho trovati, qualche ctd ma nulla di che
concordo in pieno, tra l'altro non mi viene in mente roba simile se non gestionali strategici ecc mai giocati per la noia
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 16:59   #1669
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, diciamo che non è difficile di per se il combattimento e non è che ci sia una particolare tattica nella gestione degli scontri o altro.

Va imparata la meccanica del combattimento... detto in soldoni: come controllare la spada (o l'arma in se, in caso di mazze, scudi o altro) nel senso prettamente pratico della cosa (che sia con m+k o pad). Una volta appresa quella si "gestisce" il combattimento che è sostanzialmente orientare la spada/arma in modo da menare fendenti, parare colpi ed eseguire alcune mosse/contromosse.

Il protagonista è una scarpa nel maneggiar la spada (cosa di per se poco credibile, anche in particolare per il fatto che il gioco cerca di ricreare un contesto storico verosimile, come dissi ai tempi) e noi (inteso come giocatore) non siamo da meno perché all'inizio non capiamo una mazza di come controllare/gestire la cosa

C'è comunque un tutorial strutturato come una piccola scuola di apprendimento. Una volta fatto l'incipit del gioco e giunti a Rattay, fuori dal castello si trova il capitano Bernard e questi, in pratica, ci insegna l'uso delle varie armi. Non tutto quello che mostra in realtà torna realmente utile negli scontri durante il gioco (se non magari nel torneo), ma permette di sviluppare le abilità specifiche del combattimento (o di particolari armi che vogliamo usare). Anche l'arco va appreso, Henry non è una cima manco in quello, anzi, a dire il vero non c'è qualcosa in cui sia particolarmente sveglio o abile, i suoi interessi sono abbastanza limitati, diciamo

Grazie per tutte le info, e... per quanto riguarda il protagonista, spero che i suoi due soli interessi non abbiano come unico motivo il sesso...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 17:19   #1670
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Spero il secondo capitolo abbia un sistema di salvataggio meno frustrante del primo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 18:27   #1671
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Io ho appena messo la mod per salvare quando voglio...almeno credo che lo porterò a termine.

Mi dà troppo fastidio che gli scontri sono sempre tra vari personaggi vs 1.
Prima ennesimo assalto di 5 banditi, per fortuna non con le armature.

Li ho seccati ma volavano schiaffi da tutte le direzioni...meno male che sono un carro armato su gambe...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 19:57   #1672
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Io ho appena messo la mod per salvare quando voglio...almeno credo che lo porterò a termine.

Mi dà troppo fastidio che gli scontri sono sempre tra vari personaggi vs 1.
Prima ennesimo assalto di 5 banditi, per fortuna non con le armature.

Li ho seccati ma volavano schiaffi da tutte le direzioni...meno male che sono un carro armato su gambe...
Idem, Peroni gelata e salvataggio libero ... a questo aggiungo o meglio tolgo il peso, la prima cosa che faccio nei non-soulslike
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 20:23   #1673
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Io ho appena messo la mod per salvare quando voglio...almeno credo che lo porterò a termine.

Mi dà troppo fastidio che gli scontri sono sempre tra vari personaggi vs 1.
Prima ennesimo assalto di 5 banditi, per fortuna non con le armature.

Li ho seccati ma volavano schiaffi da tutte le direzioni...meno male che sono un carro armato su gambe...
Fortunatamente ci sono le mod, ma il salvataggio libero sarebbe dovuto esserci di default.
Speriamo l'abbiano capito.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 22:12   #1674
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi

Mi dà troppo fastidio che gli scontri sono sempre tra vari personaggi vs 1.
Prima ennesimo assalto di 5 banditi, per fortuna non con le armature.

Li ho seccati ma volavano schiaffi da tutte le direzioni...meno male che sono un carro armato su gambe...

i banditi nell'early game sono fattibili anche se in diversi.. perchè appunto rubagalline.. mica cumani.. quelli sì che ci arrotano il sederino per bene.

Ma in effetti è raccomandabile qualche armatura, cavallo, scudo e arma decente, tra razzie e furti vari..tutto il possibile.
non dimentichiamo che è un Open libero.. sfruttiamo queste possibilità!

Tornando agli assalitori, di solito veniamo presi di mira da un arciere dalla distanza mentre un paio ci vengono sotto.. ci affronta uno per volta. Io indietreggiavo coprendo la visuale agli altri mediante il nemico più prossimo e me ne occupavo.. andato lui ripetevo l'operazione..
Poi sono così buono che di solito li risparmiavo pure..mah!!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 06:54   #1675
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
sono talmente corazzato che alcuni banditi a volte mi vedono e scappano subito
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 12:07   #1676
ndrmcchtt491
Senior Member
 
L'Avatar di ndrmcchtt491
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 5371
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Mi dà troppo fastidio che gli scontri sono sempre tra vari personaggi vs 1.
Prima ennesimo assalto di 5 banditi, per fortuna non con le armature.
Quando sei in inferiorità numerica bisogna giocare in difesa e prendere i nemici uno a uno.
All' inizio poi Henry non è particolarmente skillato... e anche un buon equipaggiamento fa la differenza, provate le mazze contro i nemici corazzati
Per chi piace fare la "caccia al tesoro" poi ci sono varie mappe
__________________
i7 4790k@4.6ghz, MSi z87G43Gaming 16gb@2ghz, GTX1060 6gb @125/390mhz Samsung EVO960 + Samsung QVO970
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 12:14   #1677
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Quando sei in inferiorità numerica bisogna giocare in difesa e prendere i nemici uno a uno.
All' inizio poi Henry non è particolarmente skillato... e anche un buon equipaggiamento fa la differenza, provate le mazze contro i nemici corazzati
Per chi piace fare la "caccia al tesoro" poi ci sono varie mappe

il bello è che si può interpretare come si vuole.
Dopo il fattaccio del prologo, si può tornare nel villaggio e riempirsi in abbondanza le tasche in stealth sotto il naso dei cumani.. però occhio.
M'avete quasi fatto venire voglia di rimetterlo.. ecco!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v