Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2006, 18:22   #61
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85
stessa identica situazione,una settimana che le ho ordinate e oggi nn sono arrivate
cmq sono fiducioso,stanno cmq arrivando dall'america mica da dietro casa
Il primo che arrivano fa un fischio qui.....
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:40   #62
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Boni....relax.... calcolate anche na cosa....l'ora del vostro avvenuto pagamento....il fuso orario....festività ecc....ricordatevi che la ups garantisce la consegna in 6-10 giorni...lavorativi!!! non consecutivi... a me sono arrivate prima di quanto speravo... poi oh...magari l'ups della vostra regione non è efficente quanto altre...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 10:11   #63
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
pacco arrivato
prima impressione abbastanza buona,nel senso che le cuffie sono molto leggere ma mi danno quasi l'impressione di fragilità(anche se col passare del tempo sono sicuro che passerà st'impressione .
vi farò poi sapere qualcos'altro,ciauz!
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 11:25   #64
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Si l'impressione è quella...sono già volate sulle piastrelle 3-4 volte senza alcuna conseguenza...
All'inizio sono rigide e nello specifico, la dove le 2 astine semicircolare si conficcano nel sostegno del padiglione...li allinizzio sono fermi, ma è solo xchè sono nuove, dopo poco si sbloccheranno, credo sia voluto, non un difetto, perchè così possono flettere adeguando l'inclinazione interna esterna...spero che capisci...
Cmq la loro leggerezza è un pregio non indifferente...calzano da dio e non cadono manco a volerlo...le medusa avoglia....

Ultima modifica di TROJ@N : 19-10-2006 alle 11:27.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 11:29   #65
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Io personalmente non uso il mic delle barracuda...ne ho uno dietro il monitor...io che amo l'alto volume e l'immersione totale nei suoni ho avuto problemi coi miei soci...sentivano troppo i miei spari....fammi sapere se è colpa delle mie impostazioni o confermi...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 11:41   #66
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
son passati 9 giorni ed ancora nulla delle mie
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 12:12   #67
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
Quote:
Originariamente inviato da spruz
son passati 9 giorni ed ancora nulla delle mie
arriveranno arriveranno

cmq volevo dire che nn so se è un problema mio,ma almeno negli mp3 i bassi quasi nn se sentono
penso che sia un'impostazione sbagliata, confido in un consiglio
ciauz
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 12:15   #68
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
confermo che non è un problema delle cuffie....in dvd e divx i bassi ce so eccome!
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 12:22   #69
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
kk,penso che cmq le membrane si debbano un attimo ammorbidire
senti,ma il mic,pure che nn lo usi te risulta che nn arriva assolutamente davanti alla bocca ma resta cmq davanti alla guancia???ciauz!
p.s.quando parlavi del boost del microfono,ma è un'opzione della scheda audio??ciauz!
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl

Ultima modifica di Genocide85 : 19-10-2006 alle 12:33.
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 14:36   #70
schumacher
Member
 
L'Avatar di schumacher
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pescara
Messaggi: 51
Scusa ma in definitiva, dopo averle comprate entrambe (medusa e barracuda) non te la senti di dare un consiglio?

Se dovessi tornare indietro, dopo averle provate, quale compreresti?

tks
__________________
[size=1][font=Verdana]Laptop Dell XPS M1330, 4GB RAM, Intel Core 2 Duo 2.50GHz
schumacher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 15:28   #71
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85
senti,ma il mic,pure che nn lo usi te risulta che nn arriva assolutamente davanti alla bocca ma resta cmq davanti alla guancia???
Si è molto piccolo...e bellino anche...

Quote:
Originariamente inviato da Genocide85
p.s.quando parlavi del boost del microfono,ma è un'opzione della scheda audio??ciauz!
Certo...pannello di controllo-gestione audio....

Ultima modifica di TROJ@N : 19-10-2006 alle 23:59.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 20:53   #72
andrecaby
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1778
ma prendendole da ebay quando arrivano si pagano le tasse di dogana come tutti gli ogetti provenienti da usa?
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 23:58   #73
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
domanda già fatta....cmq no...le ho pagate $129+16UPS e nient'altro
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:47   #74
andrecaby
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1778
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
domanda già fatta....cmq no...le ho pagate $129+16UPS e nient'altro
scusa, non avevo voglia di leggere tutto
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:15   #75
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
ho notato una cosa troj@n: provando con un mp3 se alzo o abbaso i bassi con il controller delle cuffie nn cambia quasi niente!!!
ora devo approfondire la questione,ma nn vorrei che fosse un problema delle cuffie...
oltertutto a me nn è arrivata alcuna ricevuta,te hai trovato qualcosa nel pacco??ciauz!
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 17:02   #76
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Arrivate, ma non ero in casa
è strano però, io ho fatto il pacco "USPS Global Priority Mail" 25 dollari anziche 16, ma è arrivata per posta e non ups, e il tempo è stato di 10giorni anziche 4/6 come dichiarato..
mi sa tanto che il tipo ha fatto il furbetto e si è intascato i soldi della spedizione e mi ha fatto quella normale
ma nel feadback lo sottolineo!
domattina le vado a ritirare in posta
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 19:18   #77
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
pure a me sul pacco il costo della spedizione è 25€....ma poco importa,alla fine abbiamo pagato i 16€
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 19:30   #78
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85
ho notato una cosa troj@n: provando con un mp3 se alzo o abbaso i bassi con il controller delle cuffie nn cambia quasi niente!!!
ora devo approfondire la questione,ma nn vorrei che fosse un problema delle cuffie...
oltertutto a me nn è arrivata alcuna ricevuta,te hai trovato qualcosa nel pacco??ciauz!
Tranquillo...non sono le tue cuffie difettate...provale con un film in dvd, vedrai che sentirai che funziona tutto come deve...

La ricevuta "credo" sia il foglio all'esterno del pacco, intendo quello dove cè il tuo indirizzo, il venditore , il n° oggetto di ebay e la dicitura PAID...è vero cmq che non cè scritto da nessuna parte l'importo...forse ci si rifà a ebay e pay pal...
Non mi preoccuperei in caso di sostituzione (garanzia) dopotutto ha all'attivo qualcosa come 10k transazioni, con un solo feed negativo....
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 19:39   #79
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85
pure a me sul pacco il costo della spedizione è 25€....ma poco importa,alla fine abbiamo pagato i 16€
Spe che guardo....azz il pacco non cel'ho + ma guardando sulla ricevuta, primo non cè nessun importo x la spedizione e seconda cosa cè scritto US MAIL ma onestamente non mi ricordo se sul pacco c'era il logo della UPS...senculato l'UPS con la posta normale??? ditemi voi...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 02:18   #80
funboy.intel
Senior Member
 
L'Avatar di funboy.intel
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 529
Io ho provato sia le xtactix che le razor .. e le xtacticz sono superiori sia sulla musica che come gamers senza contare che le collego a qualsiasi fonte digitale incasa ottica o coassiale, e fanno da hub dolby decoder e si trovano a 90 euri imballate e spedite in 24h, non capisco perche abbiate comprato le razor, solo l'estetica è migliore !

Mi spiegate il vostro piano ? perche vi si intonano con mouse e tappetino ? no perche io ho il G5 e la G15 e come coordinato mi ci stavano meglio le shakron

ciaociao
funboy.intel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v