Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2003, 12:37   #41
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1103
grazie a tutti, sono riuscito a ricuperare i dati con getdataback for ntfs......... non vi dico lo spavento, è il pc dell'ufficio!!!!!!!

Ho notato che inserendo l'hd con la partizione danneggiata come slave, con master win 2000, il sistema automaticamente recupera i dati...... buono a sapersi

Comunque ragazzi, meglio fare le copie di backup (si scrive così?)



ciao
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 00:35   #42
ThE cX MaN
Senior Member
 
L'Avatar di ThE cX MaN
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 706
Un calorosissimo ringraziamento per avermi salvato da un formattone gigante.

Il problema era quello menzionato nella guida 1 ovvero "impossibile trovare il file SYSTEM".

Seguite le istruzioni e tutto ok.

La mia domanda è: è la prima volta che mi accade (e spero l'ultima..), ma perchè accade ciò? Corruzione di file? Possibile che file così imporatnti non abbiano un "autobackup" o che so io?

Cmq GRAZIE MILLE!!!!

ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 15:23   #43
fantomas74
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 189
problemone installazione XP

Ciao a tutti .. vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi!!!
Ho un hard disk con 2 partizioni (una per XP e programmi, l'altra per i dati). Avevo il PC un po' incasinato ed ho deciso per il formattone. Inserisco il cd di XP, faccio partire la formattazione della partizione con il S.O. dopodiche' il cd comincia la copia dei dati di installazione.
Riavvia e fatidico messaggio "file corrotto o mancante ... \windows\system32\config\system".
Ho gia' provato con tutte le soluzioni suggerite, ma niente da fare!!!
E' il secondo formattone che faccio ed ho avuto lo stesso identico problema la prima volta...l'unico modo per installare il sistema operativo e' spostare l'hard disk su un altro PC, eseguire l'installazione da li', trasferire l'hard disk sul mio PC (con conseguente schermata blu che avvisa di un problema grave al S.O. e di controllare la presenza di virus) ed eseguire il ripristino del sistema dal cd di Windows XP!!!
Le ho provate tutte....perche' non riesco ad installare windows da zero sul mio PC?????????????

Aiutooooo...non voglio essere obbligato a fare sta procedura ogni volta che decido di formattare!?!?!?!
fantomas74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 16:04   #44
Dardalo
Senior Member
 
L'Avatar di Dardalo
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Messaggi: 3863
Re: problemone installazione XP

Quote:
Originariamente inviato da fantomas74
Ciao a tutti .. vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi!!!
Ho un hard disk con 2 partizioni (una per XP e programmi, l'altra per i dati). Avevo il PC un po' incasinato ed ho deciso per il formattone. Inserisco il cd di XP, faccio partire la formattazione della partizione con il S.O. dopodiche' il cd comincia la copia dei dati di installazione.
Riavvia e fatidico messaggio "file corrotto o mancante ... \windows\system32\config\system".
Ho gia' provato con tutte le soluzioni suggerite, ma niente da fare!!!
E' il secondo formattone che faccio ed ho avuto lo stesso identico problema la prima volta...l'unico modo per installare il sistema operativo e' spostare l'hard disk su un altro PC, eseguire l'installazione da li', trasferire l'hard disk sul mio PC (con conseguente schermata blu che avvisa di un problema grave al S.O. e di controllare la presenza di virus) ed eseguire il ripristino del sistema dal cd di Windows XP!!!
Le ho provate tutte....perche' non riesco ad installare windows da zero sul mio PC?????????????

Aiutooooo...non voglio essere obbligato a fare sta procedura ogni volta che decido di formattare!?!?!?!
Sicuro della bontà della ram?
Quando non si riesce ad installare il sistema su un pc pulito è molto spesso un problema HW, e ancor + spesso proprio della ram. Hai un pc OC? Hai 2 banchi di ram? Configurazione?
__________________
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!!

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 16:38   #45
fantomas74
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 189
Allora .. la configurazione e' la seguente ...
Asus A7v8x-x
Athlon XP Barton 2800
RAM 1 banco 512 MB
HD Maxtor 120 GB 2mb
Geforce Ti 4200 128 MB
lettore DVD LG
Master DVD pioneer A05

Dici che potrebbe essere la RAM??
Purtroppo non ne ho un'altra per verificare .. magari vedo se riesco a farmene prestare un banco...
fantomas74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 16:45   #46
Dardalo
Senior Member
 
L'Avatar di Dardalo
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Messaggi: 3863
Quote:
Originariamente inviato da fantomas74
Allora .. la configurazione e' la seguente ...
Asus A7v8x-x
Athlon XP Barton 2800
RAM 1 banco 512 MB
HD Maxtor 120 GB 2mb
Geforce Ti 4200 128 MB
lettore DVD LG
Master DVD pioneer A05

Dici che potrebbe essere la RAM??
Purtroppo non ne ho un'altra per verificare .. magari vedo se riesco a farmene prestare un banco...
X mia esperienza si, mi è capitato talvolta. C'è da dire che cambiando il modulo si riesce ad installare, ma non è detto che il "vecchio" sia davvero difettoso, lo dimostra il fatto che il pc poi lo usi tranquillamente. Ti ho chiesto anche se è overcloccato il pc... può influire, e molto in fase di install. Altra cosa che puoi provare, è fare l'installazione con il minimo montato (video e basta) e solo successivamente installare (o abilitare da bios) le altre periferiche (audio, rete, modem, etc.)
A volte basta questo.
__________________
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!!

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 18:20   #47
fantomas74
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 189
no..il pc non è overcloccato e in realtà non ho molto da togliere in fase di installazione (scheda di rete e audio sono sulla scheda madre ... l'unica cosa che posso rimuovere è il masterizzatore).
In realtà ho anche un altro problemino...qualche volta mi si blocca il sistema improvvisamente (non si spegne...semplicemente si freeza tutto e mouse e tastiera non sono più utilizzabili, ma ho notato che se c'è qualche processo attivo tipo una masterizzazione in corso questa viene regolarmente portata a termine). Potrebbe essere un altro sintomo della RAM che non funziona a dovere??
fantomas74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 18:46   #48
Dardalo
Senior Member
 
L'Avatar di Dardalo
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
Messaggi: 3863
Quote:
Originariamente inviato da fantomas74
no..il pc non è overcloccato e in realtà non ho molto da togliere in fase di installazione (scheda di rete e audio sono sulla scheda madre ... l'unica cosa che posso rimuovere è il masterizzatore).
In realtà ho anche un altro problemino...qualche volta mi si blocca il sistema improvvisamente (non si spegne...semplicemente si freeza tutto e mouse e tastiera non sono più utilizzabili, ma ho notato che se c'è qualche processo attivo tipo una masterizzazione in corso questa viene regolarmente portata a termine). Potrebbe essere un altro sintomo della RAM che non funziona a dovere??
Mhhh...potrebbe anche essere, ma quello che mi lascia interdetto è il fatto che continui a funzionare il master...Alla fine si sblocca da solo o cosa?
La scheda di rete e l'audio diabilitale da bios, tanto x sicurezza. Inoltre, dato che il problema sembra essere molto ampio, ti consiglierei di riaprire un 3d nella sezione windos, non andare avanti in questo 3d, che moltissimi probabilemente non guardano nenache +...
__________________
Like thunders on earth, we are Metal Detector!!!

Q6600@465x7 v-core 1,375 - 2x2gb Geil Black Dragon ddr800@930 5-5-5-15 - P5K Pro - Raptor 150 - 8800GTS
Dardalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 14:15   #49
Motomaniac
Senior Member
 
L'Avatar di Motomaniac
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
Messaggi: 922
Ciao a tutti,anch'io avrei un problema simile...solo che mi un pò più brutto
Un mio amico mi ha dato da mettere a posto un portatile della Compaq,con installato di serie Windows XP home,che non riesce più assolutamente ad avviare.Il portatile si accende,non compare nessuna schermata del bios,solo il logone compaq(haaa come si potrà fare ad entrare nel bios in questo tipo di portatili?),dopo un pò di secondi compare la schermata di caricamento di WinXP,tutto normale fino ad ora,resta lì per una decina di secondi,poi scompare e dovrebbe riapparire pochissimo dopo.......ma non accade ,la schermata resta completamente nera,si sente solo il suono dell'hd che ogni tanto lavora,ma nulla più .Ci sono all'interno molti dati da salvare,e magari se riuscissi a rifar partire WinXP sarebbe anche meglio.Ho provato,premendo F8 all'avvio,a far partire l'ultima configurazione(o come è scritto,non ricordo)funzionante,ma niente da fare ,stesso problema.Come posso fare per risolvere?Tenete presente che il lettore di floppy non funziona,si è rotto un paio di mesi fa.E per di + il mio amico non penso abbia mai creato a suo tempo nessun floppy di ripristino,anche se ora non so se servirebbe data la morte del floppy,o qualsiasi altro metodo di backup.E per aggiunta nei miei due pc ho installato WinXP prof.
Mi date una possibile metodo per rimettere in funzione il portatile?Magari reinstallando sopra se stesso Win,ma come si può fare?Si può?
Grazieee.
Motomaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:48   #50
Nikimi79
Senior Member
 
L'Avatar di Nikimi79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
Messaggi: 650
Io ho lo stesso problema...
non mi si avvia windows'xp pro che il file .....\system manca o è danneggiato...

Quote:
Parte 1
In questa prima parte viene avviata la Console di ripristino di emergenza, si crea una cartella temporanea, viene eseguito il backup dei file del Registro di sistema esistenti in una nuova posizione e si eliminano i file del Registro di sistema dalla posizione esistente, quindi i file della cartella ripristinata vengono copiati nella cartella System32\Config. Al termine sarà disponibile un Registro di sistema utilizzabile per avviare Windows XP. Si tratta del file di Registro creato e salvato durante l'installazione originale di Windows XP, pertanto qualsiasi modifica e impostazione che abbia avuto luogo dopo tale installazione andrà perduta.

Per completare la prima parte, attenersi alla seguente procedura:
Avviare la Console di ripristino di emergenza.
Al prompt dei comandi della Console di ripristino digitare le righe riportate di seguito premendo INVIO dopo ciascuna riga:

md tmp
copy c:\windows\system32\config\system c:\windows\tmp\system.bak
copy c:\windows\system32\config\software c:\windows\tmp\software.bak
copy c:\windows\system32\config\sam c:\windows\tmp\sam.bak
copy c:\windows\system32\config\security c:\windows\tmp\security.bak
copy c:\windows\system32\config\default c:\windows\tmp\default.bak

delete c:\windows\system32\config\system
delete c:\windows\system32\config\software
delete c:\windows\system32\config\sam
delete c:\windows\system32\config\security
delete c:\windows\system32\config\default

copy c:\windows\repair\system c:\windows\system32\config\system
copy c:\windows\repair\software c:\windows\system32\config\software
copy c:\windows\repair\sam c:\windows\system32\config\sam
copy c:\windows\repair\security c:\windows\system32\config\security
copy c:\windows\repair\default c:\windows\system32\config\default


Digitare exit per chiudere la Console di ripristino. Il computer verrà riavviato.

NOTA: in questa procedura si presume che Windows XP sia installato nella cartella C:\Windows. Assicurarsi di cambiare C:\Windows nella cartella_windows appropriata, se la posizione nel proprio computer è diversa.
ho seguito le istruzioni della parte 1 e basta, ma mi mancano file per far partire programmi che avevo installato in precedenza...
devo fare qualcos'altro, o ho sbagliato qualcosa?
Nikimi79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 08:41   #51
emilianuccio
Member
 
L'Avatar di emilianuccio
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
Messaggi: 119
Ciao ragazzi, quello di questo tread è proprio l'argomento che fa per me, tutto contento i accingo a mettere in pratica la soluzione (Il mio problema è
" Stop: c0000218 {Errore nel file del Registro di sistema} Il Registro di sistema non ha potuto caricare il file hive: \SystemRoot\System32\Config\SOFTWARE oppure il suo registro o la sua copia. "
su Win 2K).
Ma alla partenza già mi blocco:
md tmp
copy c:\windows\system32\config\system c:\windows\tmp\system.bak
sono gli unici comandi che gli do, perchè tanto mi dice "impossibile trovare il file o la directory....".
L'unica cosa è che io sostituisco c:\windows con c:\winnt
Soluzioni?
__________________
Uno, vedendo una femmina parata a tener tavola in giostra, guardò il tavolaccio e gridò, vedendo la sua lancia: «Oimè, quest’è troppo picciol lavorante a sì gran bottega!»
***Leonardo da Vinci***
emilianuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 11:34   #52
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2188
Quote:
Originariamente inviato da emilianuccio
Ciao ragazzi, quello di questo tread è proprio l'argomento che fa per me, tutto contento i accingo a mettere in pratica la soluzione (Il mio problema è
" Stop: c0000218 {Errore nel file del Registro di sistema} Il Registro di sistema non ha potuto caricare il file hive: \SystemRoot\System32\Config\SOFTWARE oppure il suo registro o la sua copia. "
su Win 2K).
Ma alla partenza già mi blocco:
md tmp
copy c:\windows\system32\config\system c:\windows\tmp\system.bak
sono gli unici comandi che gli do, perchè tanto mi dice "impossibile trovare il file o la directory....".
L'unica cosa è che io sostituisco c:\windows con c:\winnt
Soluzioni?
Prova
questa guida , è leggermente meno elaborata, forse ti aiuta!
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 20:37   #53
jonnybest
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
Messaggi: 2167
ho provato a seguire la guida ma mi dice impossibile copiare il file specificato
jonnybest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 07:47   #54
Oberon80
Senior Member
 
L'Avatar di Oberon80
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 377
Errore diverso da quelli trattati (aggiornato)

Salve ragazzi,

dopo aver aggiunto un banchetto da 512 di ram il mio windows non si avvia più. Subito prima della fase del login mi esce l'errore
"Parametro errato passato ad una funzione"
o qualcosa del genere (pensando fosse un errore hardware non credevo mi partisse linux). Ho provato a smontare il nuovo banchetto e la scheda di rete, ma il problema persiste.

Please, help me!!!!!!!!!!!

Come probabilmente avete capito sto usando regolarmente linux sullo stesso PC (senza il banchetto aggiuntivo)

AGGIORNAMENTO

Ho provato a fare il ripristino da console ma quando immetto la pass per l'amministratore mi dice che è errata (ovviamente sono onvintissimo di metterla giusta).

Al riavvio, prima della fase del login, il messaggio d'errore è cambiato in:
"Durante l'aggiornamento di una password, il verificarsi di questo stato indica che il valore fornito per la password corrente non è esatto".

Per fare un'ulteriore prova ho rimontato il banchetto nuovo.

Windows continua a darmi il msg che ho riportato, linux funziona alla perfezione (e mi riconosce ovviamente tutta la ram installata).

Grazie
__________________
"Camminare, costruire e, se necessario, combattere e vincere."
"Anche se tutti, noi no!!!"
W L'ITALIA!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Oberon80 : 11-06-2004 alle 09:18.
Oberon80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 09:39   #55
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
strano. hai un computer strano!! =))
io nn riesco piu' a giocare a C&C dopo l'update a quelle kakkio di directX... non mettero' mai piu' nessun aggiornamento se nn serve effettivamente!! =)))
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 13:53   #56
dinoga
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: parma
Messaggi: 189
il mio errore:vga850.fon

il file seguente manca o e' danneggiato:
win\sysem\vga850.fon impossibile avviare win

help por favor
ciaoo
dinoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 16:48   #57
IS_Fox_
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Messaggi: 346
Ragazzi a me la consolle di ripristino col prompt dei comandi non si avvia aiutooooooooo. Metto il cd di xp pro premo f2 ma poi mi chiede di mettere un dischetto floppy da 3.5 coi file di sistema. sono demoralizzato



come si faaaaaaa
__________________
Pentium 4 3.0@3.4 fsb 800 MB Asus P4P800 2 Giga ddr400 2 2 2 5 dual channel SV Club3d x1950pro 256 HD1 200gb HD2 160 Maxtor SATA 16mb buffer Scheda Audio Audigy player 5.1 Casse creative 5.1
Mast. dvd LG 24x Mast. DVD Pioneer 109 Ali Enermax 460W certificato
IS_Fox_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 13:08   #58
emilianuccio
Member
 
L'Avatar di emilianuccio
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
Messaggi: 119
Ok ragazzi, sto diventando stupido col mio problema.....
Ho comprato un PC nuovo un mese fa, tutto contento installo il 2K e dopo circa 2 giorni... BOOM errore nel file hive etc etc.
Formatto, installo, utilizzo e... due settimane di tempo e poi stesso problema.
Sono ormai 7 volte in un mese che ho formattato, l'ultima ieri sera....
Ho portato il PC in assistenza (visto che e' in garanzia) 3 volte sicuro che sia un prob hardware, ma ogni volta me lo hanno restituito dicendo che non ha nulla.
L'ho ripreso giusto sabato, ma ieri sera c'e' ricascato di nuovo....
HELP ME, che fare?
Vi prego ragazzi, siete la mia ultima spiaggia, altrimenti vado al negozio e "formatto" i tecnici che hanno.
Vi ringrazio molto per l'aiuto che potete darmi, ciao ciao
__________________
Uno, vedendo una femmina parata a tener tavola in giostra, guardò il tavolaccio e gridò, vedendo la sua lancia: «Oimè, quest’è troppo picciol lavorante a sì gran bottega!»
***Leonardo da Vinci***
emilianuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 14:01   #59
Oberon80
Senior Member
 
L'Avatar di Oberon80
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da emilianuccio
Ok ragazzi, sto diventando stupido col mio problema.....
Ho comprato un PC nuovo un mese fa, tutto contento installo il 2K e dopo circa 2 giorni... BOOM errore nel file hive etc etc.
Formatto, installo, utilizzo e... due settimane di tempo e poi stesso problema.
Sono ormai 7 volte in un mese che ho formattato, l'ultima ieri sera....
Ho portato il PC in assistenza (visto che e' in garanzia) 3 volte sicuro che sia un prob hardware, ma ogni volta me lo hanno restituito dicendo che non ha nulla.
L'ho ripreso giusto sabato, ma ieri sera c'e' ricascato di nuovo....
HELP ME, che fare?
Vi prego ragazzi, siete la mia ultima spiaggia, altrimenti vado al negozio e "formatto" i tecnici che hanno.
Vi ringrazio molto per l'aiuto che potete darmi, ciao ciao
Forse a te è capitato un worm che ti crea questo disservizio e, installando qualcosa di cui ti fidi lo ribecchi ogni volta.
__________________
"Camminare, costruire e, se necessario, combattere e vincere."
"Anche se tutti, noi no!!!"
W L'ITALIA!!!!!!!!!!!!!
Oberon80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 14:09   #60
emilianuccio
Member
 
L'Avatar di emilianuccio
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Oberon80
Forse a te è capitato un worm che ti crea questo disservizio e, installando qualcosa di cui ti fidi lo ribecchi ogni volta.
Sinceramente ci avevo pensato, ma il discorso e' che gli stessi software sono anche su un altro PC che ho a casa e non mi da problemi.
E poi in genere non riesco ad installare altro che SO, drivers e aggiornamenti, poi appena comincia a fare qualcosa si blocca tutto. Il worm non credo neanche di prenderlo da internet perche' tutti e 2 i computer sono collegati ad un router sotto un firewall.
__________________
Uno, vedendo una femmina parata a tener tavola in giostra, guardò il tavolaccio e gridò, vedendo la sua lancia: «Oimè, quest’è troppo picciol lavorante a sì gran bottega!»
***Leonardo da Vinci***
emilianuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v