Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2022, 16:24   #2161
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Mi domando anche a cosa serva una risoluzione tanto alta se poi si è costretti a dimezzarla per colpa del dot pitch così piccolo da renderla inutilizzabile.
Serve a raggiungere il proverbiale "effetto retina".
Poichè da una "normale" distanza di osservazione l'occhio umano non riesce a distinguere i pixel.
Il vero problema è che aumentando i DPI di sistema si migliora la leggibilità a scapito dello spazio di lavoro.
Se la risoluzione fosse stata 4K/UltraHD (3840x2160) invece di WQXGA (2560x1600) avresti più margine di manovra.

Riguardo alle impostazioni multimonitor, da Win10 si può regolare sia la risoluzione che lo scaling DPI in maniera indipendente.
Almeno cercando su Gugle.
Non posso fare prove perchè sono rimasto senza notebook e mi sto informando pure io sull'acquisto.

Personalmente, sto tenendo d'occhio i nuovi Asus VivoBook Pro.
C'è un modello con Ryzen e display OLED 4K sui 1500 Euro.
Mentre la versione Intel (11a gen) con display WQXGA (IPS 120Hz) sta sui 1000 Euro.

Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 15-01-2022 alle 16:26.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 10:49   #2162
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1 Guarda i messaggi
Serve a raggiungere il proverbiale "effetto retina".
Poichè da una "normale" distanza di osservazione l'occhio umano non riesce a distinguere i pixel.
Il vero problema è che aumentando i DPI di sistema si migliora la leggibilità a scapito dello spazio di lavoro.
Se la risoluzione fosse stata 4K/UltraHD (3840x2160) invece di WQXGA (2560x1600) avresti più margine di manovra.

Riguardo alle impostazioni multimonitor, da Win10 si può regolare sia la risoluzione che lo scaling DPI in maniera indipendente.
Almeno cercando su Gugle.
Non posso fare prove perchè sono rimasto senza notebook e mi sto informando pure io sull'acquisto.

Personalmente, sto tenendo d'occhio i nuovi Asus VivoBook Pro.
C'è un modello con Ryzen e display OLED 4K sui 1500 Euro.
Mentre la versione Intel (11a gen) con display WQXGA (IPS 120Hz) sta sui 1000 Euro.
Ti ringrazio, già da venerdì ho ricevuto un adattatore div->hdmi ed ho collegato il secondo schermo, confermo che su win11 (ma immagino anche 10) lo zoom così come la risoluzione sono specifici per singolo schermo, permettendo di gestirli in modo autonomo. Resta il dubbio sul terzo schermo, prima o poi comprerò un secondo adattatore
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 16:09   #2163
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Ti ringrazio, già da venerdì ho ricevuto un adattatore div->hdmi ed ho collegato il secondo schermo, confermo che su win11 (ma immagino anche 10) lo zoom così come la risoluzione sono specifici per singolo schermo, permettendo di gestirli in modo autonomo. Resta il dubbio sul terzo schermo, prima o poi comprerò un secondo adattatore
Di nulla.
Sto cercando pure io info sull'acquisto.
Sul 3o monitor non saprei.
Forse con un'adattatore USB->HDMI (?)
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 16:23   #2164
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1 Guarda i messaggi
Di nulla.
Sto cercando pure io info sull'acquisto.
Sul 3o monitor non saprei.
Forse con un'adattatore USB->HDMI (?)
sì, certo, il tentativo sarebbe quello: il notebook ha solo un'uscita hdmi sulla quale ho già attaccato uno schermo dvi tramite adattatore. vorrei provare ad attaccare un secondo schermo esterno (per un totale di 3 schermi) tramite adattatore dvi/usb...o uno identico (dvi/hdmi) da attaccare ad un hub usb-c di aukley che ho già (che integra al suo interno una hdmi)

mi rode che ho un adattatore vga/mini hdmi, ma nessun adattatore per mini hdmi :\, lo comprai anni fa per un altro portatile
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 18:34   #2165
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
L'adattatore da HDMI a DVI è solo di tipo "meccanico".
Visto che, di base, le due interfacce condividono lo stesso schema dei dati.
Lasciando stare che la HDMI si è evoluta nel tempo mentre DVI è rimasta al palo.

Mentre da USB a HDMI la conversione è di tipo attivo.
Penso che sia possibile attraverso un apposito driver.
Driver che non so se è incluso nel sistema o viene fornito dal produttore dell'adattatore.

Correggetemi se sbaglio...
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 18:40   #2166
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1 Guarda i messaggi
L'adattatore da HDMI a DVI è solo di tipo "meccanico".
Visto che, di base, le due interfacce condividono lo stesso schema dei dati.
Lasciando stare che la HDMI si è evoluta nel tempo mentre DVI è rimasta al palo.

Mentre da USB a HDMI la conversione è di tipo attivo.
Penso che sia possibile attraverso un apposito driver.
Driver che non so se è incluso nel sistema o viene fornito dal produttore dell'adattatore.

Correggetemi se sbaglio...
ho fatto lo stesso ragionamento, quindi spero non ti corregga nessuno
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 08:47   #2167
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Credo che se il notebook ha una uscita USB c compatibile, si può prendere un hub USB che abbia anche uscite video, ed utilizzarlo senza problemi. Ricordo però che prima sarebbe necessario approfondire le specifiche del notebook per sapere non tanto se si può collegare, EDIT copiato dal file psref relativo al Lenovo 13s g3 acn

Monitor Support Monitor Support Supports up to 3 independent displays via native display and 2 external monitors; supports external monitors via HDMI® (up to 4K@60Hz) or USB-C (up to 5K@120Hz)

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di unnilennium : 18-01-2022 alle 08:50.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 09:38   #2168
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Ah, fantastico.

Faccio però una riflessione: loro parlano di uscita usb-c, mentre mi pare ci siano
degli adattatori che vanno anche sulle classiche usb-a (ce ne sono sull'amazzone, mi par di ricordare che non si possano postare link?).
Non è che per uscita su usb-c intendono qualcosa in qualche modo "nativo"?

Comunque vabbè, l'usb-c c'è, quindi si taglia la testa al toro e si usa quella, tra l'altro ci sono gli hub che hanno anche la usb-c passante per garantire comunque l'alimentazione del pc (tipo quello aukey di cui parlavo, per l'appunto)

PS: ho appena provato a collegare l'adattatore dvi-hdmi all'hub aukey usb-c e tutto funziona bene, quindi mi rimane solo da comprare un secondo adattatore
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 14:00   #2169
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Questo Lenovo (https://www.amazon.it/dp/B0928SVYJR?...osi&th=1&psc=1) com'è?

Era stato messo in offerta a 800 € e rotti. Adesso è ritornato sopra i 1000.....
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 16:35   #2170
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Credo che se il notebook ha una uscita USB c compatibile, si può prendere un hub USB che abbia anche uscite video, ed utilizzarlo senza problemi. Ricordo però che prima sarebbe necessario approfondire le specifiche del notebook per sapere non tanto se si può collegare, EDIT copiato dal file psref relativo al Lenovo 13s g3 acn

Monitor Support Monitor Support Supports up to 3 independent displays via native display and 2 external monitors; supports external monitors via HDMI® (up to 4K@60Hz) or USB-C (up to 5K@120Hz)

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Io ho letto che gli Intel di 11a generazione che vanno sotto il marchio "Evo" hanno una porta USB type C compatibile Thunderbolt.
Questa porta, oltre alla maggiore velocità, dovrebbe veicolare un segnale video.

Devo trovare info più precise anch'io.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 17:38   #2171
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Questo Lenovo (https://www.amazon.it/dp/B0928SVYJR?...osi&th=1&psc=1) com'è?

Era stato messo in offerta a 800 € e rotti. Adesso è ritornato sopra i 1000.....
A giudicare dal codice prodotto, ha la tastiera francese o sbaglio (?)
Quote:
‎82K20042FR
Così su 2 piedi mi viene da dire che Lenovo... fa un tantino troppi modelli.
Sul sito ufficiale trovi versioni dello stesso modello che costano uguale nonostante la differente dotazione hardware.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 08:29   #2172
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ieri sera entro nel mediamarkt e leggo: 4 giorni senza iva, vado a vedere l'asus per curiosità e vedo questo:



Stamattina tiro su il pc, la fattura e me ne vado in negozio a 8 minuti da qui...fatto reso e ricomprato, lo stesso portatile, cioè letteralmente, non sono nemmeno entrato nel negozio ma sono andato all'ufficio post vendita.

Cosi alla fine mi è costato 908 euro.
Certo però un po' per il culo ci si sente presi. Perchè ho il negozio comodo vicino a casa e per fortuna non lo avevo preso su amazon...
Consegnato a mio figlio ieri.
Installato Windows (ero già pronto al fatto che il disco nvme non lo avrebbe visto, tutto risolto, monta un Samsung).
Solo una rapida impressione: il PC è davvero bello, ma quello che mi ha sorpreso è la dissipazione. In modalità silent e complici i 17 gradi della stanza, navigando le ventole restano spente! Non sapevo ci fosse questa possibilità. Con qualche gioco girano anche forte ma devono essere ventole più grosse di quelle che immagino su un portatile almeno dal rumore che fanno, non è il classico sibilo dellanventolina piccola.
Al momento davvero soddisfatto. Mio figlio non ci credeva
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 08:56   #2173
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Consegnato a mio figlio ieri.
Installato Windows (ero già pronto al fatto che il disco nvme non lo avrebbe visto, tutto risolto, monta un Samsung).
Solo una rapida impressione: il PC è davvero bello, ma quello che mi ha sorpreso è la dissipazione. In modalità silent e complici i 17 gradi della stanza, navigando le ventole restano spente! Non sapevo ci fosse questa possibilità. Con qualche gioco girano anche forte ma devono essere ventole più grosse di quelle che immagino su un portatile almeno dal rumore che fanno, non è il classico sibilo dellanventolina piccola.
Al momento davvero soddisfatto. Mio figlio non ci credeva
sì, ma con 17° compragli anche un cappotto, a tuo figlio
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 18:59   #2174
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
sì, ma con 17° compragli anche un cappotto, a tuo figlio
Io a 17 congelo, lui sta in tuta e suo fratello più piccolo era in maglietta a maniche corte e se gli dicevo di mettersi la felpa diceva che aveva caldo. Boh, forse ero così anche io alla loro età
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 00:19   #2175
Kang Johnson
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2022
Città: MI\BG
Messaggi: 60
Salve a tutti

Mi sto guardando in giro per un portatilino sotto i 1000 (essenzialmente navigazione e programmazione .net e gioco saltuario, nulla di impegnativo) e mi ha attirato l’honor magic book pro da 16”…

Mi piacerebbe avere un bel monitor ma a risoluzione fullhd, in modo da essere comodo alla vista.

Il ryzen 5 mi sembra più che sufficiente per quello che mi serve, e al momento sta a 900 euro dal sito honor.

Qualche esperienza diretta?

Ringrazio in anticipo
Buona serata
Kang Johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 07:09   #2176
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io consiglio di dare un'occhiata al lenovo 13s, meno di 800 in offerta.
https://www.lenovo.com/it/it/laptops...#tab-customize

ottimo prezzo, la maggiore limitazione rispetto al probook è la ram saldata, e non aggiornabile, per il resto è davvero un ottimo modello.
aggiornamento dopo un mesetto di uso: il portatile e veramente piacevole da usare e "non frustrante", giusto nell'uso con veramente molte (decine) tab di Chrome aperte ed altri software (fino, Spotify, Thunderbird, etc...) aperti semplicemente manda in sleep alcune Tab di Chrome e quindi ci vuole qualche secondo prima che tornino operative, ma per il resto nessun problema lato software.

lato hardware invece un paio di segnalazioni: i tasti esterni in basso della tastiera (ctrl e freccia a destra) noto che sono un pochino fiacchi, leggermente storti e vanno premuti bene fino in fondo (mentre per gli altri basta un tocco più leggero) e le ventole sono costantemente accese e spesso fanno uno sbuffo molto rumoroso per poi tornare ad un livello più accettabile. Niente di drammatico, ma da segnalare.
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 05:35   #2177
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Ottime impressioni, grazie. Hai fatto tutti gli aggiornamenti del caso, compreso BIOS? Dovrebbe avere migliorato la gestione termica, almeno rispetto alle prime versioni... Purtroppo la ventola accesa et uno dei difetti di quasi tutte le recensioni, probabilmente uno chassis così piccolo con una CPU 8core fa un po' fatica

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 08:44   #2178
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ottime impressioni, grazie. Hai fatto tutti gli aggiornamenti del caso, compreso BIOS? Dovrebbe avere migliorato la gestione termica, almeno rispetto alle prime versioni... Purtroppo la ventola accesa et uno dei difetti di quasi tutte le recensioni, probabilmente uno chassis così piccolo con una CPU 8core fa un po' fatica

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
sìsì, tutto aggiornato, anche perché ad un certo punto microfono e non ricordo che altro non andavano e son stato "costretto" a farlo. Sono ovviamente passato anche a WIn11
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2022, 18:54   #2179
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Un pc per uso standard diciamo e per qualche gioco tipo the sims4 o red dead redemption cosa consigliate?

Ultima modifica di Blister : 10-02-2022 alle 19:00.
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 18:02   #2180
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Un pc per uso standard diciamo e per qualche gioco tipo the sims4 o red dead redemption cosa consigliate?
Che ne dite del LENOVO Notebook IdeaPad 3 Monitor 15.6" Full HD AMD Ryzen 7 5700U Octa Core Ram 16GB SSD 1TB 2xUSB 3.0 a 950 euro? Vedo che c'è anche a 870 euro

Ultima modifica di Blister : 15-02-2022 alle 18:04.
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v