Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2021, 22:19   #15321
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
CUT
Non credo che ora si possa disabilitare del tutto tramite il config, prima c'era una voce "app.update.auto" da mettere su false, ma ora non c'è più e non c'è nemmeno più nelle opzioni ovviamente la possibilità di disabilitare.
Io ho usato il regedit e li ho disabilitati come amministratore, ci sono delle guide tipo:
https://www.geekersdigest.com/how-to...refox-windows/ (io ho usato questo e al momento ancora funziona)
oppure
https://winaero.com/how-to-disable-f...round-updates/
è molto semplice, è solo una voce alla fine da sistemare.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 19-11-2021 alle 22:23.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2021, 13:47   #15322
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Tanto per info, qualcuno qui ha abilitato IPv6?
Intendo abilitato per necessità non abilitato tanto per...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 20:57   #15323
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76
Io ho usato il regedit e li ho disabilitati come amministratore, ci sono delle guide tipo:
https://www.geekersdigest.com/how-to...refox-windows/ (io ho usato questo e al momento ancora funziona)
oppure
https://winaero.com/how-to-disable-f...round-updates/
Il Firefox che vorrei "disabilitare" è la 78, il secondo link è per la 90 in su. La voce POLICE del primo suggerimento non mi compare nel registro, sono unico utente amministratore, e Firefox è in versione portable. Avevo già letto di un suggerimento di creare un file di testo all'interno della cartella Firefox e dopo compariva la voce "disabilitato dall'amministratore" ma a me non funziona. Se qualcuno conosce questo terzo modo, sapete in quale cartella di Firefox portable bisogna metterlo?

Ultima modifica di Niola76 : 21-11-2021 alle 20:59.
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 22:30   #15324
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
CUT
Non avevi specificato che era una vecchia versione ne' tanto meno portable, comunque il problema non si pone perchè anche io uso la portable e l'ho bloccata da tempo con quel metodo, sicuramente anche prima della 78 perciò quel metodo va sicuramente bene, l'aggiornamento poi lo faccio io manualmente.
Mi sembra strano non ci sia la voce "Policies" (non POLICE), perchè è una cartella che contiene anche la sottocartella Microsoft che è di sistema, magari hai cercato male o nella cartella sbagliata.
Comunque oltre al regedit se per qualche motivo non riesci puoi provare con l'altro metodo descritto nei link con il file policies.json, che non ho capito se è quello che intendevi.
Se non ti funziona niente è perchè stai sbagliando qualcosa.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 21-11-2021 alle 22:42.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 17:06   #15325
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
https://relay.firefox.com/

Proteggi il tuo indirizzo email reale per un maggior controllo della tua casella di posta

Gli alias ⁨Firefox Relay⁩ proteggono il tuo indirizzo email reale, impedendo che sia visibile pubblicamente, e inoltrano le email in modo automatico alla tua casella di posta. Ora puoi finalmente ricevere solo le email che desideri. Registrati con il tuo ⁨account Firefox⁩ per cominciare.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 17:19   #15326
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 306
Cosa è pubblicità?

Non so dove infilare policies.json.
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 19:05   #15327
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Niola76 Guarda i messaggi
Cosa è pubblicità?

Non so dove infilare policies.json.
Nella versione attuale non ce l'ho quel file. Vedo invece che è presente in una vecchia versione che ho su una chiavetta ed è presente nella cartella di installazione di firefox in una sottocartella chiamata distribution. Penso sia legato alle opzioni che regolano gli aggiornamenti automatici.
Da dove lo hai tirato fuori quel file?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 20:18   #15328
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Buonasera
Ho un problema con una estensione?? di mozilla
speed dial
stamattina ce l'avevo e ora è sparito senza che facessi nulla di che!!!!!!!!?????
ma che cosa sarà successo?
avevo un po di siti importanti segnati su sta estensione
c'è un modo di ritrovarli?
grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 20:29   #15329
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
trovato
fvd speed dial è stato disattivato in quanto comporta rischi per la stabilità o la sicurezza
??????????????
ma che stabilità e sicurezza se fino ad ora ha sempre funzionato tutto??
c'è un po modo x ignorare sto messaggio e continuarlo ad usare??
grazie
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 20:40   #15330
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Chiudono Lockwise!!
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 20:59   #15331
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 306
NO aggiornamenti Firefox

Il file policies.json lo trovato in una pagina web che adesso non riesco a trovare.
Il file va inserito nella cartella principale di Firefox (che in portable non so quale sia) e il contenuto del file è il seguente:

[ "policies": [
"DisabledAppUpdate": True ]
]

Per quanto riguardo la modifica del registro non avevo guardato bene, ho trovato la chiave Policies e sono riuscito a disattivare gli aggiornamenti, grazie.
Niola76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 23:45   #15332
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Chiudono Lockwise!!
L'app di Lockwise.

Mozilla will end support for the Firefox Lockwise app on Android and iOS, effective December 13, 2021. You will no longer be able to install or reinstall Firefox Lockwise from the App Store or Google Play Store. iOS version 1.8.1 and Android version 4.0.3 will be the last releases for Firefox Lockwise. The application may continue to work on your device, but it will no longer receive support or security updates.

After December 13, 2021, you can continue to access your saved passwords and your password management in the Firefox desktop and mobile browsers.

Note: Firefox for iOS will already sync your saved Lockwise passwords. You can currently only use those inside Firefox. Check back for updates in December 2021 on how to use Firefox for iOS as your system-wide password manager.

https://support.mozilla.org/en-US/kb...refox-lockwise
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 10:47   #15333
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
L'app non è mai stata seguita bene, difatti funzionava a stento, ma non capisco questi continui cambi, motivo per cui non mi fido nemmeno del neo Relay.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 12:16   #15334
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2599
Ciao a tutti, sapete consigliarmi una versione di Firefox o qualche alternativa adatta per il vecchio Vista?
Perché attualmente gira con la versione a lungo supporto, ma su alcuni siti, tipo bancari, la versione non è più considerata sicura o i siti si vedono tutti malamente.

Grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 12:27   #15335
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sapete consigliarmi una versione di Firefox o qualche alternativa adatta per il vecchio Vista?
ancora con Vista?
perchè non hai aggiornato a 7?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 12:50   #15336
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
trovato
fvd speed dial è stato disattivato in quanto comporta rischi per la stabilità o la sicurezza
??????????????
ma che stabilità e sicurezza se fino ad ora ha sempre funzionato tutto??
c'è un po modo x ignorare sto messaggio e continuarlo ad usare??
grazie
buongiorno
nessuno mi sa aiutare??
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 14:02   #15337
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5505
Quote:
Originariamente inviato da MG Guarda i messaggi
buongiorno
nessuno mi sa aiutare??
https://support.mozilla.org/it/kb/bl...ivi-pericolosi



Circa un anno fa, Mozilla ha scoperto che il componente aggiuntivo utilizzava un modo losco per raccogliere i dati degli utenti. FVD intercetterebbe le query di ricerca effettuate dagli utenti e reindirizzerebbe queste richieste web a un motore di ricerca di terze parti.

Essendo stato colto in flagrante, Mozilla ha detto allo sviluppatore dell'estensione di interrompere la pratica. Lo sviluppatore ha disabilitato la funzione e FVD Speed ​​Dial è stato autorizzato a essere ospitato su AMO. Avanti veloce al presente, e sembra che qualcuno non abbia imparato la lezione. La controversa funzione è stata nuovamente aggiunta in FVD Speed ​​Dial. Poiché lo sviluppatore era stato avvertito in precedenza, si trattava di un reato ripetuto, Mozilla ha deciso che quella era l'ultima goccia e ha bloccato il componente aggiuntivo.

Se hai installato FVD Speed ​​Dial in Firefox, potresti scoprire che è stato rimosso automaticamente. Per i curiosi, ecco l'elenco FVD Speed ​​Dial sull'AMO, che quando viene visitato mostra un errore che dice che la pagina non può essere trovata. Questa è la versione dell'Archivio Web della pagina, per riferimento.
https://web.archive.org/web/20211006...vd-speed-dial/

Ora, mentre Mozilla vieta l'estensione è buono, pone alcune difficoltà per gli utenti che hanno fatto affidamento sul componente aggiuntivo. Molti utenti hanno perso l'accesso a tutti i segnalibri che avevano salvato tramite FVD Speed ​​dial. E ora che il componente aggiuntivo è stato automaticamente rimosso dal browser e bandito dallo store, non c'è letteralmente modo di installarlo di nuovo. Questo lascia l'utente nei guai, poiché ha perso i suoi dati inestimabili. Alcuni utenti sono indignati e accusano Mozilla di aver bloccato il componente aggiuntivo senza preavviso. Ritengono che la disabilitazione remota dell'add-on sia una censura e che gli utenti avrebbero dovuto scegliere se utilizzare o meno l'estensione. A peggiorare le cose, Mozilla ha chiuso la discussione con scuse asciutte.

FVD Speed ​​Dial è ancora disponibile sul Chrome Web Store (beh normale, dai maestri dello spionaggio, tutto è concesso).

installa FVD Speed ​​Dial su Edge/chrome e recupera quello che non è più accesisbile e/o importarli in un altro componente aggiuntivo, ad esempio Group Speed Dial
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 24-11-2021 alle 14:23.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 16:43   #15338
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
L'app non è mai stata seguita bene, difatti funzionava a stento, ma non capisco questi continui cambi, motivo per cui non mi fido nemmeno del neo Relay.
Appena Google decide di staccare la spina anche il broswer farà la stessa fine.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 16:55   #15339
MG
Senior Member
 
L'Avatar di MG
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
https://support.mozilla.org/it/kb/bl...ivi-pericolosi



Circa un anno fa, Mozilla ha scoperto che il componente aggiuntivo utilizzava un modo losco per raccogliere i dati degli utenti. FVD intercetterebbe le query di ricerca effettuate dagli utenti e reindirizzerebbe queste richieste web a un motore di ricerca di terze parti.

Essendo stato colto in flagrante, Mozilla ha detto allo sviluppatore dell'estensione di interrompere la pratica. Lo sviluppatore ha disabilitato la funzione e FVD Speed ​​Dial è stato autorizzato a essere ospitato su AMO. Avanti veloce al presente, e sembra che qualcuno non abbia imparato la lezione. La controversa funzione è stata nuovamente aggiunta in FVD Speed ​​Dial. Poiché lo sviluppatore era stato avvertito in precedenza, si trattava di un reato ripetuto, Mozilla ha deciso che quella era l'ultima goccia e ha bloccato il componente aggiuntivo.

Se hai installato FVD Speed ​​Dial in Firefox, potresti scoprire che è stato rimosso automaticamente. Per i curiosi, ecco l'elenco FVD Speed ​​Dial sull'AMO, che quando viene visitato mostra un errore che dice che la pagina non può essere trovata. Questa è la versione dell'Archivio Web della pagina, per riferimento.
https://web.archive.org/web/20211006...vd-speed-dial/

Ora, mentre Mozilla vieta l'estensione è buono, pone alcune difficoltà per gli utenti che hanno fatto affidamento sul componente aggiuntivo. Molti utenti hanno perso l'accesso a tutti i segnalibri che avevano salvato tramite FVD Speed ​​dial. E ora che il componente aggiuntivo è stato automaticamente rimosso dal browser e bandito dallo store, non c'è letteralmente modo di installarlo di nuovo. Questo lascia l'utente nei guai, poiché ha perso i suoi dati inestimabili. Alcuni utenti sono indignati e accusano Mozilla di aver bloccato il componente aggiuntivo senza preavviso. Ritengono che la disabilitazione remota dell'add-on sia una censura e che gli utenti avrebbero dovuto scegliere se utilizzare o meno l'estensione. A peggiorare le cose, Mozilla ha chiuso la discussione con scuse asciutte.

FVD Speed ​​Dial è ancora disponibile sul Chrome Web Store (beh normale, dai maestri dello spionaggio, tutto è concesso).

installa FVD Speed ​​Dial su Edge/chrome e recupera quello che non è più accesisbile e/o importarli in un altro componente aggiuntivo, ad esempio Group Speed Dial
grazie sei stato chiarissimo
quindi in poche parole..... le credenziali dei siti che avevo su quell'addon sono a rischio???
MG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2021, 17:42   #15340
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sapete consigliarmi una versione di Firefox o qualche alternativa adatta per il vecchio Vista?
Perché attualmente gira con la versione a lungo supporto, ma su alcuni siti, tipo bancari, la versione non è più considerata sicura o i siti si vedono tutti malamente.

Grazie
Potresti provare MyPal, che è adatto pure a XP: https://www.mypal-browser.org/
Sta di fatto che non lo userei per operazioni bancarie, per queste cose ho sempre preferito browser aggiornati.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v