Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2013, 14:11   #1
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
emulatori Android

Ciao, era da un pò che pensavo a un emulatore Android da usare su Windows e oggi per vie traverse sono incappato in un sito dove citavano un certo Bluestack app player.

A me sostanzialmente interesserebbe per giocare a Shadow gun (solo se è disponibile il supporto al joypad), a dire il vero stavo cercando whatsapp per windows ed è così che l'ho trovato, ma mi è sembrato di capire che questo servizio è gratuito solo il primo anno mentre io credevo fosse sempre gratis, per cui non sono più troppo interessato a questo programma.

Però lo sfizio di Shadow gun me lo vorrei togliere e volevo sapere se qualcuno lo ha provato o ha provato qualche gioco simile con qualche emulatore e come era la resa...
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 15:20   #2
sciacallo010
Member
 
L'Avatar di sciacallo010
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 164
Io avevo provato con un emulatore (di cui non ricordo il nome purtroppo) vari giochi, anche pesanti, e funzionavano bene su pc!
sciacallo010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 18:45   #3
Lacus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 72
Anche io ho installato Bluestack

Ma devo dire che la soddisfazione non è totale, a volte si chiude di getto e delle tre app che volevo installare per simulare quelle che ha mia nipote sull'I-Pad, una, non funziona assolutamente.
Stasera sto provando a scaricare Windowsandroid però nella descrizione c'è scritto che per funzionare Windows deve avere installato OPEN GL 2, che non so cosa sia, inoltre non ho la certezza che vada bene anche per XP.
C'è qualcuno che ha già provato questo nuovo emulatore?

Ho installato, ma purtroppo non funziona, al momento dell'avvio mi appare la scritta "Impossibile trovare il punto di ingresso GetTickCount64 della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll" in giro per la rete ho trovato come unico suggerimento quello di reinstallare le Direct X, sinceramente ho paura che sia una cosa abbastanza delicata, posso tutelarmi in qualche modo prima di provare a reinstallare le Direct X e c'è una procedura abbastanza sicura per farlo?

Ultima modifica di Lacus : 08-02-2013 alle 19:35.
Lacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 08:48   #4
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Lacus Guarda i messaggi
Ma devo dire che la soddisfazione non è totale, a volte si chiude di getto e delle tre app che volevo installare per simulare quelle che ha mia nipote sull'I-Pad, una, non funziona assolutamente.
Stasera sto provando a scaricare Windowsandroid però nella descrizione c'è scritto che per funzionare Windows deve avere installato OPEN GL 2, che non so cosa sia, inoltre non ho la certezza che vada bene anche per XP.
C'è qualcuno che ha già provato questo nuovo emulatore?

Ho installato, ma purtroppo non funziona, al momento dell'avvio mi appare la scritta "Impossibile trovare il punto di ingresso GetTickCount64 della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll" in giro per la rete ho trovato come unico suggerimento quello di reinstallare le Direct X, sinceramente ho paura che sia una cosa abbastanza delicata, posso tutelarmi in qualche modo prima di provare a reinstallare le Direct X e c'è una procedura abbastanza sicura per farlo?
Open GL sono delle librerie grafiche comunissime, del 2 non ne avevo mai sentito parlare ma può darsi che io lo abbia anche installato senza saperlo, di sicuro le Open GL le ho, non so se 1 o 2 insomma...

Direct X idem sono librerie non comuni, DI PIU'!!! Windows le ha di serie (e ti credo sono Microsoft) quindi le hai per forza anche tu probabilmente se hai messaggi di quel tipo le devi solo aggiornare (perché ripeto, una versione ce l'hai per forza, magari vecchissima ma ce l'hai)
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 10:10   #5
Lacus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 72
Grazie mille per la risposta

Ho installate le directx 9.0c, ora non so se devono essere aggiornate, per quanto riguarda le OPEN GL 2.0 ciò che trovo su internet è il solito link della softonic che NOD 32 mi riconosce come malware e mi impedisce di scaricare, al massimo ho un vecchio laptop che uso per fare le prove, proverò ad installarlo lì.
Grazie comunque della risposta
Lacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 13:16   #6
imocattivo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 122
Sapete se esiste un programma portable?
imocattivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 09:57   #7
Lacus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 72
Da poco è uscito un altro emulatore di Android per windows

http://www.socketeq.com/

Però non trovo dove è possibile scaricarlo, se è free o meno e se gira anche su XP
Lacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 10:28   #8
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da Lacus Guarda i messaggi
Da poco è uscito un altro emulatore di Android per windows

http://www.socketeq.com/

Però non trovo dove è possibile scaricarlo, se è free o meno e se gira anche su XP

il sito ha problemi ad ospitare il download

Due to limited capacity, we temporarily stop providing download link of the first-try version of Windroy from this site.

We put the exe file into our g+ cloud disk. g+ download link

https://docs.google.com/file/d/0B728...o0WUlCVEU/edit
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 22:31   #9
EarlHickey
Junior Member
 
L'Avatar di EarlHickey
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: SanRemo (IM)
Messaggi: 29
Io tempo fa provai un android su macchina virtuale VirtualBox e mi trovai molto bene, per vari test prima che sul cellulare.
EarlHickey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 09:39   #10
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2492
Esiste anche Genymotion su macchina virtuale oracle che funziona abbastanza bene, puoi emulare sia Tablet che Telefono.
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 09:05   #11
Lacus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Esiste anche Genymotion su macchina virtuale oracle che funziona abbastanza bene, puoi emulare sia Tablet che Telefono.
Grazie per le risposte a tutti, ho anche io scaricato Genymotion con VirtualBox, avrei la necessità di simulare
Nexus 7 Android 4.2.2 with Google Apps API 17 -1280x800
solo che quando mi dà le caratteristiche mi appare numero di CPU 1 invece di 2.

Penso che sia dovuto al fatto che al mio avvio windows XP sia settato per un processore invece che per 2, ho provato ad andare in msconfig ma ho solo il menù "avvio" e non "opzioni di avvio", probabilmente dovrei andare nel BIOS ma non saprei da dove iniziare.
Lacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 17:59   #12
EleKtroBliZz
Member
 
L'Avatar di EleKtroBliZz
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cosenza
Messaggi: 109
Io provai Bluestack tempo fa.. ma mi si bloccò e ci ho lasciato perdere lol
__________________
MoBo: Crosshair IV Formula; CPU: Phenom II x6 1055T; VGA: Sapphire Radeon HD 6870 1GB DDR5; RAM: 4x1 GB A-Data DDR3-1333; HDD:2xWestern Digital 1TB; Alimentatore: Antec 620 80 Plus; Monitor:"Asus VK246H Full HD Webcam 24 pollici" Case: Topun; Cuffie:AKG K142 HD
EleKtroBliZz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 09:34   #13
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2492
Quote:
Originariamente inviato da Lacus Guarda i messaggi
Grazie per le risposte a tutti, ho anche io scaricato Genymotion con VirtualBox, avrei la necessità di simulare
Nexus 7 Android 4.2.2 with Google Apps API 17 -1280x800
solo che quando mi dà le caratteristiche mi appare numero di CPU 1 invece di 2.

Penso che sia dovuto al fatto che al mio avvio windows XP sia settato per un processore invece che per 2, ho provato ad andare in msconfig ma ho solo il menù "avvio" e non "opzioni di avvio", probabilmente dovrei andare nel BIOS ma non saprei da dove iniziare.
Ero in ferie
Ti confermo che la CPU del programma è quella che viene vista del SO.
In questo caso devi far "vedere" a XP due CPU.
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 21:24   #14
Lacus
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da EleKtroBliZz Guarda i messaggi
Io provai Bluestack tempo fa.. ma mi si bloccò e ci ho lasciato perdere lol
Alla fine ho riprovato Bluestack e le poche applicazioni che mi interessavano funzionano sufficientemente bene, grazie comunque a tutti per i suggerimenti.
Lacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 18:56   #15
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
qualcuno che ha bluestack potrebbe dirmi se funziona con clash of clans?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 02:18   #16
psytrance
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: venezia
Messaggi: 248
Ma utilizzare le sdk che oltre il fatto che sono gratuite sono pure complete?! Bluestacks è facsimile ad windowsandroid ma la versatilitá su alcune applicazioni e giochi ti manda in panico...con android sdk avete il potere assoluto

n5 hardstyle edition!
__________________
psytrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v