Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2012, 17:39   #41
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
pubblica qui i risultati seguendo la guida, cosi vediamo le differenze perche la mia ha comportamenti strani
In che senso seguendo la guida? Dimmi cosa postare e sarà fatto
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 18:45   #42
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
In che senso seguendo la guida? Dimmi cosa postare e sarà fatto
usando EVGA PRECISION X

metti power target al max, voltaggio al massimo e setta il gpu boost in modo che con GPU-Z vedi nella casellina con scritto gpu boost un valore di 1100
io faccio lo stesso e lanciamo un heaven banchmark 3.0 con tutto al massimo e risoluzione fullhd (1920x1080) ok?
io faro lo stesso, voglio vedere se le tue frequenze sono ballerine come quelle della mia gpu

ps: questo 3d è il 3d di una guida per oc di 670 mi riferivo a questa guida
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 18:51   #43
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
una mia curiosità personale, postate anche i valori ASIC? Da GPU-Z tasto dx sulla cornice superiore poi "Read ASIC quality".

Quote:
In che senso seguendo la guida?

vabbè che uno magari non legge tutto ma almeno il titolo!!

Ultima modifica di Major Clock : 10-07-2012 alle 19:02.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 19:26   #44
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
una mia curiosità personale, postate anche i valori ASIC? Da GPU-Z tasto dx sulla cornice superiore poi "Read ASIC quality".



vabbè che uno magari non legge tutto ma almeno il titolo!!
sapevo che ti offendevi per sta onta hahahaahaha mi fate morire ragazzi

100% cmq, l'altra 80 ma nemmeno la provo, tiene frequenze stabili e non oscillano mai
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 19:39   #45
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi

vabbè che uno magari non legge tutto ma almeno il titolo!!
Inutile fare lo spiritoso, gli ho chiesto esattamente cosa voleva. Ma vedo che l'educazione è spesso optional.

x mattxx88
a 1100mhz non c'è verso di fargli fare l'ungine Palit rulez adesso vedo di trovare il max e poi ti dico cmq le freq rimangono stabili visto che stò a 52 gradi!
ASIC 97.1%

Adesso devo scappare, ci sentiamo tra un po!

Ultima modifica di unfaced12 : 10-07-2012 alle 19:41.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 21:23   #46
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Allora superato a +80! Cioè 1164Mhz! Tenuti fissi per tutto il test!

unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 22:19   #47
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Una schermata di gpu-z? Se non sbaglio le palit sono reference e partono da 915 e con BC di 980. Poi mi pare non hai impostato unigene al max di tutto (tassellation, antialising). Magari riprova così e poi se sei stabile vuol dire che molto probabilmente puoi salire ancora altrimenti se sei proprio al limite...... un punto in meno per le palit Se ti può consolare la mia evga 670 4gb non è che si comporti molto meglio, ma ora non posso fare dei test completi perchè ho ancora un po' di casini da risolvere e vorrei fare un reinstallone globale prima di esser sicuro di avere driver veramente a posto. A proposito, che driver hai? stabili o beta?
In compenso le tue temperature sono scandalosamente basse, le mie no!

Un paio di precisazioni: se le temp salgono sopra i 70 i downgrade sono fissi, quindi saresti stabile lo stesso ma con un MBF più basso. Se sei instabile (linea GPU clock non fissa) è perchè hai superato qualche altro limite, probabilmente proprio quello delle frequenze ma le temperature da sole non danno "instabilità". Cmq non è un tuo problema direi.

Ultima modifica di Major Clock : 10-07-2012 alle 22:55.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 23:07   #48
unfaced12
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1798
Beh ma ho montato l'Accellero Per questo le temperature sono basse! Con il dissi reference rientrare nei 70 gradi era quasi impossibile sotto al 70%! Sembrava di avere un 747 in fase di decollo! Adesso 80% della ventola e fa meno rumore dell'alimentatore! Cmq si è reference 915-980-1084. I valori che ho postato sono quelli massimi ai quali riesco a passare UH! Oltre crasha dopo 1 minuto!



Per Palit 100 punti in meno! Mai più! Si torna ad Asus-Gigabyte e Sapphire in caso di AMD.
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 00:23   #49
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
non te la prendere ma l'avevo capito che avevi montato l'accelero e mi sa che non avendo voglia di spendere altri 100 e rotti euro per liquidare la mia faccio che prendermi un bel mono plus (si fa per dire ma il twin non va bene per la mia) e via.

Quote:
I valori che ho postato sono quelli massimi ai quali riesco a passare UH! Oltre crasha dopo 1 minuto!
ciò è molto male!! Vuol dire che dovresti riprovare da 0, salendo di 20 per volta sull'offset, ma se non passi manco il primo non so ma c'è puzza di rma se puoi escludere qualche problema ai driver o al sistema in genere. Potrei sbagliarmi ma non ho mai sentito di 670 che non passano manco i primi step, diciamo che a +40 ci dovresti arrivare.

La gigabyte sembra davvero la migliore soprattutto per occare. Non ho letto molto sulle MSI ma anche loro di solito fanno dei prodotti davvero ottimi.

Ultima modifica di Major Clock : 11-07-2012 alle 14:30.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 14:40   #50
Ghostfox
Member
 
L'Avatar di Ghostfox
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 179
Ragazzi Ditemi na roba:
Ho letto un po la guida per l'oc.. Ma potete dirmi un 'attimo come posso sapere il limite della mia msi 680 lightning di prossimo arrivo?Ho visto che il secondo bios che già di base porta la scheda a 1200 mhz, ma di quanto posso alzarmi su questo bios dove lo trovo? Ho capito come trovare il Boost clock ed il KB ma come faccio a sapere di quanto mi posso alzare nei mhz circa ? Ho un po di confusione.. Grazie anticipatamente.. usando la serie 4 mi sembrava un po piu semplice con afterburner..
__________________
CASE: PHANTEKS NV7 WHITE PSU: ASUS ROG LOKI 1000W SFX-L 80+ PLATINUM - MOBO: ASUS PRIME Z790A-WIFI - CPU: INTEL CORE i7 13700KF - iCUE H150i ELITE LCD XT Display - RAM: 32GB DDR5 CORSAIR VENGEANCE RGB 6000MHZ - VGA: NVIDIA RTX 4090 MSI SUPRIM LIQUID X24 - MONITOR: SAMSUNG G9 ODYSSEY 49" G-SYNC 5120x1440p 240hz 1ms SSD: 1x SSD m.2 CORSAIR MP700 1TB 9500/8500 NVMe PCI.EX5 OS \ Software 1x M.2 FIRECUDA 4TB 7300/7000 NVMe PCI.EX4 Gaming - 1x SSD Samsung 870 QVO 8TB Storage & Rendering
Ghostfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 14:43   #51
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Ghostfox Guarda i messaggi
Ragazzi Ditemi na roba:
Ho letto un po la guida per l'oc.. Ma potete dirmi un 'attimo come posso sapere il limite della mia msi 680 lightning di prossimo arrivo?Ho visto che il secondo bios che già di base porta la scheda a 1200 mhz, ma di quanto posso alzarmi su questo bios dove lo trovo? Ho capito come trovare il Boost clock ed il KB ma come faccio a sapere di quanto mi posso alzare nei mhz circa ? Ho un po di confusione.. Grazie anticipatamente.. usando la serie 4 mi sembrava un po piu semplice con afterburner..
semplice, alzi finche non crasha. se hai che la scheda col boost arrivi es a 1350mhz, aggingendo +20mhz di offset arrivi a 1370mhz di boost e cosi via... non è complicato, è piu difficile cercare di spiegarlo e farsi un idea, che provarlo sul campo :P
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 15:02   #52
Ghostfox
Member
 
L'Avatar di Ghostfox
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
semplice, alzi finche non crasha. se hai che la scheda col boost arrivi es a 1350mhz, aggingendo +20mhz di offset arrivi a 1370mhz di boost e cosi via... non è complicato, è piu difficile cercare di spiegarlo e farsi un idea, che provarlo sul campo :P
QUello di alzare finchè non crasha ra semplice si, èsempre stato cosi.. Ma partiamo dall'inizio.. Mi trovo la scheda che con il bios l2n di base è a 1200 .. Step by step come mi comporto su afterburner?
__________________
CASE: PHANTEKS NV7 WHITE PSU: ASUS ROG LOKI 1000W SFX-L 80+ PLATINUM - MOBO: ASUS PRIME Z790A-WIFI - CPU: INTEL CORE i7 13700KF - iCUE H150i ELITE LCD XT Display - RAM: 32GB DDR5 CORSAIR VENGEANCE RGB 6000MHZ - VGA: NVIDIA RTX 4090 MSI SUPRIM LIQUID X24 - MONITOR: SAMSUNG G9 ODYSSEY 49" G-SYNC 5120x1440p 240hz 1ms SSD: 1x SSD m.2 CORSAIR MP700 1TB 9500/8500 NVMe PCI.EX5 OS \ Software 1x M.2 FIRECUDA 4TB 7300/7000 NVMe PCI.EX4 Gaming - 1x SSD Samsung 870 QVO 8TB Storage & Rendering
Ghostfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 15:15   #53
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Step by step come mi comporto su afterburner?
capisco che la guida abbia come lato negativo quello di essere un po' lunga e magari non molti han la voglia di leggersela tutta, però di positivo ha che è molto dettagliata ed ha una struttura step by step.
In ogni caso se ti va di darci un'occhiata la parte "pratica" inizia con: NON usate afterburner, MA usate PrecisionX.

Buona lettura
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 15:58   #54
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Ghostfox Guarda i messaggi
QUello di alzare finchè non crasha ra semplice si, èsempre stato cosi.. Ma partiamo dall'inizio.. Mi trovo la scheda che con il bios l2n di base è a 1200 .. Step by step come mi comporto su afterburner?
metti v.core e power limit al massimo e poi cominci a alzare il core... che c'e che non ti quadra?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 18:07   #55
Ghostfox
Member
 
L'Avatar di Ghostfox
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
metti v.core e power limit al massimo e poi cominci a alzare il core... che c'e che non ti quadra?
Erano queSti 2 piccoli dettagli.. ,l'adaptive vsync avendo un monitor a 120hz consigliate di disabilitarlo oppure lasciarlo attivo? Grazie anticipatamente e scusate per la rompitura de balls...
Ps. Non dico affatto che la guida non sia ottima.. Ma troppa roba.. Io sono un'okler occasionale.. Un tempo in gioventù ( lol ) avevo molta più voglia ed anche tempo peR dedicarmi a queste cose , oggi purtroppo no.. Quindi devo arrivare al sodo ed in poco tempo..
__________________
CASE: PHANTEKS NV7 WHITE PSU: ASUS ROG LOKI 1000W SFX-L 80+ PLATINUM - MOBO: ASUS PRIME Z790A-WIFI - CPU: INTEL CORE i7 13700KF - iCUE H150i ELITE LCD XT Display - RAM: 32GB DDR5 CORSAIR VENGEANCE RGB 6000MHZ - VGA: NVIDIA RTX 4090 MSI SUPRIM LIQUID X24 - MONITOR: SAMSUNG G9 ODYSSEY 49" G-SYNC 5120x1440p 240hz 1ms SSD: 1x SSD m.2 CORSAIR MP700 1TB 9500/8500 NVMe PCI.EX5 OS \ Software 1x M.2 FIRECUDA 4TB 7300/7000 NVMe PCI.EX4 Gaming - 1x SSD Samsung 870 QVO 8TB Storage & Rendering

Ultima modifica di Ghostfox : 15-07-2012 alle 18:16.
Ghostfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 19:00   #56
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
boh sarò io a essere strontium ma postare in un 3d su una guida dicendo chiaramente : "non l'ho letta e non la voglio leggere, mi aiutate?" mi sembra un po'..... curioso. Per il vsink che te devo dì? Leggi la guida che c'è scritto anche quello.
Quote:
Quindi devo arrivare al sodo ed in poco tempo..
ci metti molto di più a postare qui 10 volte per capire cosa fare anche solo per cominciare che a leggere la guida velocemente 1 volta. A proposito, se vai all'ultimo post della guida c'è la procedura veloce. Veloce da fare ma anche da leggere.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 21:05   #57
Ghostfox
Member
 
L'Avatar di Ghostfox
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
boh sarò io a essere strontium ma postare in un 3d su una guida dicendo chiaramente : "non l'ho letta e non la voglio leggere, mi aiutate?" mi sembra un po'..... curioso. Per il vsink che te devo dì? Leggi la guida che c'è scritto anche quello.

ci metti molto di più a postare qui 10 volte per capire cosa fare anche solo per cominciare che a leggere la guida velocemente 1 volta. A proposito, se vai all'ultimo post della guida c'è la procedura veloce. Veloce da fare ma anche da leggere.
Come citato prima: la vga mi deve arrivare in settimana. Rilassati che ti scaldi per niente. La guida me la leggerò con calma, ma adesso sui forum non si puó neanche scrivere giusto pour parlè? Avevo semplicemente idea di fare un po di chiacchiera extra, chiedo venia perchè a quanto pare qua si viene giudicati per niente.. Di norma son parecchi anni che leggo/scrivo su questo forum, ma avendo poco tempo oggi per stare a nerdare su ogni cosa causa lavoro, ho semplicemente chiesto 2 passaggi che a quanto ho capito somigliano sempre ai vecchi metodi, tutto qui. Saluti.
__________________
CASE: PHANTEKS NV7 WHITE PSU: ASUS ROG LOKI 1000W SFX-L 80+ PLATINUM - MOBO: ASUS PRIME Z790A-WIFI - CPU: INTEL CORE i7 13700KF - iCUE H150i ELITE LCD XT Display - RAM: 32GB DDR5 CORSAIR VENGEANCE RGB 6000MHZ - VGA: NVIDIA RTX 4090 MSI SUPRIM LIQUID X24 - MONITOR: SAMSUNG G9 ODYSSEY 49" G-SYNC 5120x1440p 240hz 1ms SSD: 1x SSD m.2 CORSAIR MP700 1TB 9500/8500 NVMe PCI.EX5 OS \ Software 1x M.2 FIRECUDA 4TB 7300/7000 NVMe PCI.EX4 Gaming - 1x SSD Samsung 870 QVO 8TB Storage & Rendering
Ghostfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 07:20   #58
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Ghostfox Guarda i messaggi
Erano queSti 2 piccoli dettagli.. ,l'adaptive vsync avendo un monitor a 120hz consigliate di disabilitarlo oppure lasciarlo attivo? Grazie anticipatamente e scusate per la rompitura de balls...
Ps. Non dico affatto che la guida non sia ottima.. Ma troppa roba.. Io sono un'okler occasionale.. Un tempo in gioventù ( lol ) avevo molta più voglia ed anche tempo peR dedicarmi a queste cose , oggi purtroppo no.. Quindi devo arrivare al sodo ed in poco tempo..
anche io ho monitor 120hz, lo tengo disabilitato!
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 11:07   #59
Ghostfox
Member
 
L'Avatar di Ghostfox
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
anche io ho monitor 120hz, lo tengo disabilitato!
ottimo, grazie dell'info.
__________________
CASE: PHANTEKS NV7 WHITE PSU: ASUS ROG LOKI 1000W SFX-L 80+ PLATINUM - MOBO: ASUS PRIME Z790A-WIFI - CPU: INTEL CORE i7 13700KF - iCUE H150i ELITE LCD XT Display - RAM: 32GB DDR5 CORSAIR VENGEANCE RGB 6000MHZ - VGA: NVIDIA RTX 4090 MSI SUPRIM LIQUID X24 - MONITOR: SAMSUNG G9 ODYSSEY 49" G-SYNC 5120x1440p 240hz 1ms SSD: 1x SSD m.2 CORSAIR MP700 1TB 9500/8500 NVMe PCI.EX5 OS \ Software 1x M.2 FIRECUDA 4TB 7300/7000 NVMe PCI.EX4 Gaming - 1x SSD Samsung 870 QVO 8TB Storage & Rendering
Ghostfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 11:17   #60
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
ciò è molto male!! Vuol dire che dovresti riprovare da 0, salendo di 20 per volta sull'offset, ma se non passi manco il primo non so ma c'è puzza di rma se puoi escludere qualche problema ai driver o al sistema in genere. Potrei sbagliarmi ma non ho mai sentito di 670 che non passano manco i primi step, diciamo che a +40 ci dovresti arrivare.

La gigabyte sembra davvero la migliore soprattutto per occare. Non ho letto molto sulle MSI ma anche loro di solito fanno dei prodotti davvero ottimi.
se una scheda reference non tiene i 1100 come da guida sarebbe da rma?
se non va a default ok.. ma in oc non si puo chiedere rma
poi ogni scheda va a sè.. la mia reference tiene tranquillamente i 1350 sul core, molte schede molto piu blasonate manco sfiorano i 1300
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v