Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-03-2012, 09:53   #21
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12693
predator87 è offline  
Old 06-03-2012, 10:46   #22
theclosest
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 117
theclosest è offline  
Old 06-03-2012, 12:59   #23
mecox90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma in che lingua parlo?

QUELL'EMULATORE E' IL CPS3, FA GIRARE I CAPCOM DA SALA GIOCHI, METTITI L'ANIMA IN PACE E SPENDILI STI 4 SOLDI PER UNA CONSOLE. :ASD:
guarda che a me serve solo per red dead redemption che non è mai uscito per pc. quando avevo la ps3 avevo quello e altri 13 giochi, adesso mi sono fatto il pc e la ps3 stava a prender polvere anche perchè detto tra noi, la differenza grafica tra i due è abissale. e siccome red dead non l'ho venduto assieme alla console, ma me lo sono tenuto (proprio perchè so che per emularlo con una .iso sul pc devo possedere una copia originale), adesso aspetto un emulatore....o ps3 o xbox è lostesso basta che ne esce uno! non so se il mio pc andrà bene o no quando uscirà (e SE uscirà), ma ho un i7 2600k overcloccato, 570gtx overcloccata e 8 gb di ram. quindi aspetto e spero, perchè ricomprare una ps3 per farle prender polvere non mi va, piuttosto mi rifaccio il pc tra 2 anni ancora più potente perchè è quello che userò tutti i giorni
saluti
mecox90 è offline  
Old 06-03-2012, 13:06   #24
Pinball_Wizard
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 541
Ahahahahahahaha Best Tread 2012 in zona Emulatori.

Comprati uno straccio di console, fai molto prima.
Pinball_Wizard è offline  
Old 06-03-2012, 14:07   #25
ciusky
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da mecox90 Guarda i messaggi
guarda che a me serve solo per red dead redemption che non è mai uscito per pc. quando avevo la ps3 avevo quello e altri 13 giochi, adesso mi sono fatto il pc e la ps3 stava a prender polvere anche perchè detto tra noi, la differenza grafica tra i due è abissale. e siccome red dead non l'ho venduto assieme alla console, ma me lo sono tenuto (proprio perchè so che per emularlo con una .iso sul pc devo possedere una copia originale), adesso aspetto un emulatore....o ps3 o xbox è lostesso basta che ne esce uno! non so se il mio pc andrà bene o no quando uscirà (e SE uscirà), ma ho un i7 2600k overcloccato, 570gtx overcloccata e 8 gb di ram. quindi aspetto e spero, perchè ricomprare una ps3 per farle prender polvere non mi va, piuttosto mi rifaccio il pc tra 2 anni ancora più potente perchè è quello che userò tutti i giorni
saluti
è un vero peccato leggere che una ps3 prende polvere , io nn ce l'ho perchè al momento nn ho soldi nn lavorando e sopratutto perchè ritengo le attuali console una vera truffa al popolo visto le continui problematiche di cui soffrono vecchi e nuovi modelli (siamo arrivati alla frutta se devo anche proccuparmi del surriscaldamento dei componenti d una console lol ) quindi purtroppo con dispiacere rinuncio a quel fragile gioiellino pur nonostante le abbia tutte le playstation (psp compresa) cmq leggere commenti del tipo che la differenza grafica tra i due (pc e console ) è abissale al punto tale da far passare la voglia di giocare alla play , è tristissimo . si ok è vero ma da quando in qua si valuta una console x la grafica ? cioè siamo impazziti davvero , una volta una console la si comprava x l'unicità dei giochi che ci giravano sopra e che su pc nn avresti visto manco col binocolo (potrei citare l'orgoglio di avere il primo ISS pro e il rosik dei miei amici pcisti che potevano solo sognarselo ) , magari potessi vedere le cose che girano su console anche sul pc ma putropo il mercato ludico dei pc si è ormai fossilizzato alle solite puttante fps , rts qualche sparodico hack n slash e ogni tanto qualche punta e clikka per il resta oseri tanta feccia o tanti cloni , quindi mi spiace davvero leggere che cè gente che nn c gioca + con ps3 o xbox per la grafica nn al passo coi tempi , che tristezza io darei il rene x anche solo il 10% dei titoli che vedo su console. siete liberi di fare quel che volete delle cose che comprate chiaro ma se pensate sempre e solo alla grafica mi domando che cosa ve le comprate a fare ... perchè fà tendenza ?

Ultima modifica di ciusky : 06-03-2012 alle 14:10.
ciusky è offline  
Old 06-03-2012, 14:10   #26
theclosest
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da mecox90 Guarda i messaggi
guarda che a me serve solo per red dead redemption che non è mai uscito per pc. quando avevo la ps3 avevo quello e altri 13 giochi, adesso mi sono fatto il pc e la ps3 stava a prender polvere anche perchè detto tra noi, la differenza grafica tra i due è abissale. e siccome red dead non l'ho venduto assieme alla console, ma me lo sono tenuto (proprio perchè so che per emularlo con una .iso sul pc devo possedere una copia originale), adesso aspetto un emulatore....o ps3 o xbox è lostesso basta che ne esce uno! non so se il mio pc andrà bene o no quando uscirà (e SE uscirà), ma ho un i7 2600k overcloccato, 570gtx overcloccata e 8 gb di ram. quindi aspetto e spero, perchè ricomprare una ps3 per farle prender polvere non mi va, piuttosto mi rifaccio il pc tra 2 anni ancora più potente perchè è quello che userò tutti i giorni
saluti
Si biodegraderà prima che ciò avvenga...
theclosest è offline  
Old 06-03-2012, 14:37   #27
mecox90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da ciusky Guarda i messaggi
è un vero peccato leggere che una ps3 prende polvere , io nn ce l'ho perchè al momento nn ho soldi nn lavorando e sopratutto perchè ritengo le attuali console una vera truffa al popolo visto le continui problematiche di cui soffrono vecchi e nuovi modelli (siamo arrivati alla frutta se devo anche proccuparmi del surriscaldamento dei componenti d una console lol ) quindi purtroppo con dispiacere rinuncio a quel fragile gioiellino pur nonostante le abbia tutte le playstation (psp compresa) cmq leggere commenti del tipo che la differenza grafica tra i due (pc e console ) è abissale al punto tale da far passare la voglia di giocare alla play , è tristissimo . si ok è vero ma da quando in qua si valuta una console x la grafica ? cioè siamo impazziti davvero , una volta una console la si comprava x l'unicità dei giochi che ci giravano sopra e che su pc nn avresti visto manco col binocolo (potrei citare l'orgoglio di avere il primo ISS pro e il rosik dei miei amici pcisti che potevano solo sognarselo ) , magari potessi vedere le cose che girano su console anche sul pc ma putropo il mercato ludico dei pc si è ormai fossilizzato alle solite puttante fps , rts qualche sparodico hack n slash e ogni tanto qualche punta e clikka per il resta oseri tanta feccia o tanti cloni , quindi mi spiace davvero leggere che cè gente che nn c gioca + con ps3 o xbox per la grafica nn al passo coi tempi , che tristezza io darei il rene x anche solo il 10% dei titoli che vedo su console. siete liberi di fare quel che volete delle cose che comprate chiaro ma se pensate sempre e solo alla grafica mi domando che cosa ve le comprate a fare ... perchè fà tendenza ?
il mercato videoludico per pc è tale a quale a quello delle console.....si differenzia in peggio solo per mancanze come kinect, psmove, chitarra di guitar hero e per alcuni titoli come GT5, forza motorsport, ace combat e ahimè il mio amato red dead redemption (d'altro canto presenta titoli impossibili da giocare sulle console come la serie di age of empires, company of heroes e codename panzer....).
ma comunque se lo sapevo prima che ne vorresti una, l'avrei venduta a te ! scherzi a parte questo è il mio parere...d'estate mi iniziava a girare la ventola al massimo tanto che diventava alquanto fastidiosa, poi la cosa della grafica c'è eccome....io avevo gta4, modern warfare 2, black ops e mafia II (tra gli altri) su ps3 che adesso ho ripreso per pc.....anche il pc è collegato alla stessa tv full hd e la differenza c'è eccome.

un esempio per tutti: a gta4 su ps3 se corri al massimo con la macchina in mezzo al traffico e vedi che davanti a te non c'è nessuno e poi premi il pulsante per la visuale posteriore (ad esempio per vedere chi ti insegue) anche solo per un secondo, come lo rilasci ti appare il traffico fermo al semaforo e ti ci spiaccichi contro. sul pc vedo tutte le auto per i 3 incroci consecutivi davanti a me e premendo quel tasto il traffico non varia.
COD: meglio tralasciare il fatto dei ciuffi d'erba, delle textures della armi e degli oggetti/pareti....
Battlefield 3: se non erro su ps3 è limitato online a 32 giocatori (correggetemi se sbaglio, perchè già l'avevo venduta e quindi non ho mai avuto il piacere di provarlo). io sul pc gioco su mappe di 64 giocatori...e sto gioco sul pc ha un livello grafico senza paragoni rispetto ai concorrenti....
inoltre il mio pc non conosce la rumorosità che aveva la ps3, e che guardando un film di notte, diventava odiosa...
E c'è anche da dire che i titoli più blasonati per console stanno sempre sui 64.90 o 69.90 euro, mentre per pc molto meno! si possono comprare online e battlefield 3 l'ho pagato 44 € e se iniziamo a fare 44+44+44+44 per un tot di giochi, la differenza c'è e ripaga anche del costo in più del pc su quello della play....
mò sarà un parere mio, forse per voi sono bestemmie, ma io preferisco il pc che rispetto alle console presenta solo vantaggi, anche perchè tutte quelle cose che si dicono in giro "si ma il pc è strapiego di bug, di crash che le console non hanno".....a me non è mai capitato nulla di anormale giocando con il computer.....e poi che è tutto questo "odio" per i pc e amore per le console, qua siamo su hardware upgrade mica su ps3zone
alla fine sono pareri, e ognuno ha il suo..
comunque non voglio continuare a parlare fuori tema, ho capito che sto emulatore per il momento NON S'HA DA FARE !

Ultima modifica di mecox90 : 06-03-2012 alle 15:03.
mecox90 è offline  
Old 06-03-2012, 14:55   #28
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da ciusky Guarda i messaggi
è un vero peccato leggere che una ps3 prende polvere , io nn ce l'ho perchè al momento nn ho soldi nn lavorando e sopratutto perchè ritengo le attuali console una vera truffa al popolo visto le continui problematiche di cui soffrono vecchi e nuovi modelli (siamo arrivati alla frutta se devo anche proccuparmi del surriscaldamento dei componenti d una console lol ) quindi purtroppo con dispiacere rinuncio a quel fragile gioiellino pur nonostante le abbia tutte le playstation (psp compresa) cmq leggere commenti del tipo che la differenza grafica tra i due (pc e console ) è abissale al punto tale da far passare la voglia di giocare alla play , è tristissimo . si ok è vero ma da quando in qua si valuta una console x la grafica ? cioè siamo impazziti davvero , una volta una console la si comprava x l'unicità dei giochi che ci giravano sopra e che su pc nn avresti visto manco col binocolo (potrei citare l'orgoglio di avere il primo ISS pro e il rosik dei miei amici pcisti che potevano solo sognarselo ) , magari potessi vedere le cose che girano su console anche sul pc ma putropo il mercato ludico dei pc si è ormai fossilizzato alle solite puttante fps , rts qualche sparodico hack n slash e ogni tanto qualche punta e clikka per il resta oseri tanta feccia o tanti cloni , quindi mi spiace davvero leggere che cè gente che nn c gioca + con ps3 o xbox per la grafica nn al passo coi tempi , che tristezza io darei il rene x anche solo il 10% dei titoli che vedo su console. siete liberi di fare quel che volete delle cose che comprate chiaro ma se pensate sempre e solo alla grafica mi domando che cosa ve le comprate a fare ... perchè fà tendenza ?
Purtroppo le console HD rientrano perfettamente in questa logica... se possedessi la PS3 conosceresti benissimo l'abissale differenza che la separa dalle prime due in termini di varietà, unicità, e oserei dire anche qualità a volte (troppo spesso), del parco titoli
Ci ritroviamo con dei pc plug n play, non lamentiamoci se la gente li valuta con gli stessi criteri dei pc...
Davide9 è offline  
Old 06-03-2012, 15:00   #29
mecox90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Purtroppo le console HD rientrano perfettamente in questa logica... se possedessi la PS3 conosceresti benissimo l'abissale differenza che la separa dalle prime due in termini di varietà, unicità, e oserei dire anche qualità a volte (troppo spesso), del parco titoli
Ci ritroviamo con dei pc plug n play, non lamentiamoci se la gente li valuta con gli stessi criteri dei pc...
se il senso della tua frase è che secondo te le console next-gen hanno "perso" rispetto alle madri e nonne (ps1), allora la pensi esattamente come me...la play 1 era unica, perchè aveva veramente giochi solo per lei e comunque i pc a quell'epoca si sognavano di avere quei titoli.....le carte vincenti della ps3, secondo chi la reputa dio in terra, sono quelle del gioco e video in HD (che poi se ne avete una scoprite che è HD ready per la maggior parte dei titoli e full HD solo per quelli meno "costosi" in termini di risorse rischieste, o come nel caso di black osp, che se giocato in 3D riduce la risoluzione per mantenere gli fps stabili), del collegamento internet, e del blu ray........ma i pc di oggi non sono come quelli del '96 al tempo della ps1......adesso un pc ha tutto quello che possiede una play 3 e a mio parere, anche di più...e mi pare di sentire un mio amico, anche lui dice che è meglio la ps3 però solo perchè ha un pc stravecchio e non vuole comprarne uno nuovo

Ultima modifica di mecox90 : 06-03-2012 alle 15:08.
mecox90 è offline  
Old 06-03-2012, 15:20   #30
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da mecox90 Guarda i messaggi
se il senso della tua frase è che secondo te le console next-gen hanno "perso" rispetto alle madri e nonne (ps1), allora la pensi esattamente come me...la play 1 era unica, perchè aveva veramente giochi solo per lei e comunque i pc a quell'epoca si sognavano di avere quei titoli.....le carte vincenti della ps3, secondo chi la reputa dio in terra, sono quelle del gioco e video in HD (che poi se ne avete una scoprite che è HD ready per la maggior parte dei titoli e full HD solo per quelli meno "costosi" in termini di risorse rischieste, o come nel caso di black osp, che se giocato in 3D riduce la risoluzione per mantenere gli fps stabili), del collegamento internet, e del blu ray........ma i pc di oggi non sono come quelli del '96 al tempo della ps1......adesso un pc ha tutto quello che possiede una play 3 e a mio parere, anche di più...e mi pare di sentire un mio amico, anche lui dice che è meglio la ps3 però solo perchè ha un pc stravecchio e non vuole comprarne uno nuovo
A grandi linee... qualcuno può obiettare che in effetti alcune esclusive ci sono ancora, peccato che siano infinitamente di meno rispetto al passato, e che anche quelle poche che ci sono il 99% delle volte imitano o giochi nati su pc, oppure, più raramente, giochi che su pc sono arrivati già da molto tempo... certo sono il primo a dire che una console per giocare resta più comoda e immediata, ma dopo aver provato certi vertici di qualità è difficile accontentarsi di scegliere una cosa perché è meno peggio, invece che perché è completamente DIVERSA
Davide9 è offline  
Old 06-03-2012, 17:39   #31
ciusky
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 287
bhà forse x voi saranno poche le esclusive davvero degne di considerazione ma io quando vedo un Soul Calibur 5 , un metal gear solid 4 , un final fantasy XIII , un certo uncharted 1,2,3 , i god of war , Yakuza , DEMON’S SOUL , il già citato Re dead Redemption , Gears of War 2,3 e aggiungiamoci che da appasionato di anime jappo stravedo anche x quella ficata di gioco su Ken o su Naruto e anche i Saint Seiya (che nn mi sembrava neinte male adavvero ) , insomma alla luce anche solo di questi "pochi" nn mi sentirei di dire che il videogiocatore pcista nn ha di che lamentarsi poi come ho detto ognuno ha i propri gusti ma io sono un videogiocatore a 360° e anche un hardcore gamer e su pc ormai gioco da anni e mi sento sempre + deluso , vga sempre + potenti buone a mostrare le unghi solo nei bechmark nn so che farci con tutta sta potenza se nn ho quello che cerco ma forse sarò io sbagliato o pretenzioso.. già
ciusky è offline  
Old 07-03-2012, 08:18   #32
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da ciusky Guarda i messaggi
bhà forse x voi saranno poche le esclusive davvero degne di considerazione ma io quando vedo un Soul Calibur 5 , un metal gear solid 4 , un final fantasy XIII , un certo uncharted 1,2,3 , i god of war , Yakuza , DEMON’S SOUL , il già citato Re dead Redemption , Gears of War 2,3 e aggiungiamoci che da appasionato di anime jappo stravedo anche x quella ficata di gioco su Ken o su Naruto e anche i Saint Seiya (che nn mi sembrava neinte male adavvero ) , insomma alla luce anche solo di questi "pochi" nn mi sentirei di dire che il videogiocatore pcista nn ha di che lamentarsi poi come ho detto ognuno ha i propri gusti ma io sono un videogiocatore a 360° e anche un hardcore gamer e su pc ormai gioco da anni e mi sento sempre + deluso , vga sempre + potenti buone a mostrare le unghi solo nei bechmark nn so che farci con tutta sta potenza se nn ho quello che cerco ma forse sarò io sbagliato o pretenzioso.. già
Togli pure God of war 2, che è un capolavoro immenso ma è uscito sulla Playstation 2, che era veramente una macchina delle meraviglie
Davide9 è offline  
Old 07-03-2012, 11:17   #33
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da mecox90 Guarda i messaggi
guarda che a me serve solo per red dead redemption che non è mai uscito per pc. quando avevo la ps3 avevo quello e altri 13 giochi, adesso mi sono fatto il pc e la ps3 stava a prender polvere anche perchè detto tra noi, la differenza grafica tra i due è abissale. e siccome red dead non l'ho venduto assieme alla console, ma me lo sono tenuto (proprio perchè so che per emularlo con una .iso sul pc devo possedere una copia originale), adesso aspetto un emulatore....o ps3 o xbox è lostesso basta che ne esce uno! non so se il mio pc andrà bene o no quando uscirà (e SE uscirà), ma ho un i7 2600k overcloccato, 570gtx overcloccata e 8 gb di ram. quindi aspetto e spero, perchè ricomprare una ps3 per farle prender polvere non mi va, piuttosto mi rifaccio il pc tra 2 anni ancora più potente perchè è quello che userò tutti i giorni
saluti
Ti stiamo solo facendo un favore, cercando di farti capire che aspetterai invano per moolto tempo, probabilmente quando uscira' un emulatore sara' uscito rdr 3 o quasi.
City Hunter '91 è offline  
Old 07-03-2012, 13:01   #34
predator87
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 12693
esatto: attualmente, si riescono ad emulare la ps2 ed il GC con le configurazioni più potenti, ed a volte, nemmeno in modo fluido..
predator87 è offline  
Old 08-03-2012, 06:43   #35
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Considerata l'elevata percentuale di giochi XBOX 360 convertiti su pc direi che l'emulatore di questa console esiste gia', anzi ce ne sono due, Windows Vista e Windows 7....

Pare che funzionino abbastanza bene....
Insert coin è offline  
Old 10-03-2012, 21:20   #36
oni23
Member
 
L'Avatar di oni23
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Considerata l'elevata percentuale di giochi XBOX 360 convertiti su pc direi che l'emulatore di questa console esiste gia', anzi ce ne sono due, Windows Vista e Windows 7....

Pare che funzionino abbastanza bene....
oni23 è offline  
Old 11-03-2012, 23:41   #37
X8790
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 23
Sinceramente parlando, io godo nel vedere certe esclusive di spessore solo console e non su pc. I pcisti non fanno altro che scannarsi perchè usano i loro super pc solo per alzare a livelli stratosferici la grafica dei giochi, ma quello che non hanno ancora capito è che il pc possono pomparlo all'infinito, ma alla fine i giochi andranno meglio sulle vecchie scatolette perchè ottimizzati, mentre su pc ti alzano di volta in volta i requisiti.
Non dimentichiamo che il pc è scalabile, le sw come ottimizzano i giochi per pc con i numerosi modelli di cpu e vga in commercio?
Chi compra una console, lo fa esclusivamente per divertirsi, non si mette a contare gli fps, non deve smanettare con i settaggi video, e le texture anche se non sono in alta risoluzione come su pc, la grafica generale resta cmq di ottimo livello. Io parlo da gamer ibrido.
E cmq la grafica non è tutto in un gioco.

@mecox90
Poi andare a vendere una ps3 solo perchè paragonato al tuo pc sfigura in fatto di grafica, è davvero il colmo. Tra l'altro ora cerchi di emulare la ps3, cosa che oggi è impossibile. Con un buon pc si può emulare ottimamente ps2 e wii, ma emulatori per le console hd non esistono.
Avresti fatto bene ad informarti prima di vendere la tua ps3.
Con il tuo RDR su pc non ci fai nulla.

Ultima modifica di X8790 : 11-03-2012 alle 23:49.
X8790 è offline  
Old 16-03-2012, 12:51   #38
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1921
hai ragione non conta solo la grafica, tu gioca col pad a call of duty. Io preferisco col mouse.
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline  
Old 09-04-2012, 13:23   #39
tuw_c
Member
 
L'Avatar di tuw_c
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da predator87 Guarda i messaggi
esatto: attualmente, si riescono ad emulare la ps2 ed il GC con le configurazioni più potenti, ed a volte, nemmeno in modo fluido..
Ahem,con un qx9550 e una radeon 4870 e 2 gb di ram ddr3 1333
Tutti i giochi per wii e gamecube che ho(che posseggo,sia console,sia giochi originali,con 3 wii mote,uno con wii motion plus,siamo sui 20 giochi)
girano con anti aliasing 4x anisotropico 16x ,1920x1080,texture filtrate,per pixel lighting...insomma a manetta.Se non limitassi i fps all'originale saremmo oltre gli 80 FPS(che risulta troppo veloce per seguire il gioco decentemente).
Con una configurazione medio-alta di 3 anni fa.

La configurazione più potente potrebbe essere un i7 8 core con triple crossfire di HD7950,ehm...non diciamo corbellerie.

Se veramente sfruttassero(e intendo ottimizzazione che non viene fatta da nessuna software-house per PC) la potenza di cui sopra su un'ipotetica console avremmo una grafica 5-6 volte superiore a quello che ci propinano.
Tra il fatto di doversi adattare alle console ancora in commercio e il fatto che è più importante vendere hardware che ottimizzare il software,l'unico modo di vedere sfruttata al 100% una tale potenza è che esca una console con un hardware simile,in modo tale che siano i contratti a constringere i programmatori a sfruttare l'hardware chiuso.
__________________
Intel i7 2770k@4,9ghz- Noctua- MB Asus rampage - ram 16GB corsair 1600 vengeance-ali700w - RADEON hd 6950 2gb - Vertex4 128gb - 2x 2tb caviar green - mast. Liteon ihas 124b-mast.blueray DL LG-
Venditori affidabili hwupgrade : maresca

Ultima modifica di tuw_c : 09-04-2012 alle 16:15.
tuw_c è offline  
Old 17-08-2013, 10:22   #40
Tubo Catodico
Senior Member
 
L'Avatar di Tubo Catodico
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 782
Quote:
Originariamente inviato da tuw_c Guarda i messaggi
Ahem,con un qx9550 e una radeon 4870 e 2 gb di ram ddr3 1333
Tutti i giochi per wii e gamecube che ho(che posseggo,sia console,sia giochi originali,con 3 wii mote,uno con wii motion plus,siamo sui 20 giochi)
girano con anti aliasing 4x anisotropico 16x ,1920x1080,texture filtrate,per pixel lighting...insomma a manetta.Se non limitassi i fps all'originale saremmo oltre gli 80 FPS(che risulta troppo veloce per seguire il gioco decentemente).
Con un i7-2670qm ed una 6770m non riesco a raggiungere stabilmente i 30fps. Come hai fatto?
__________________
HP DV6-6170sl - Play 4 - PSVITA - Oneplus One
Tubo Catodico è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v