Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2007, 15:16   #21
yuna
Senior Member
 
L'Avatar di yuna
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
Messaggi: 405
de nada
__________________
Alessio Piromallo

Web design e Programmatore Java, C++ e PHP


http://alessiopiromallo.altervista.org/
http://alessiopiromallo.altervista.org/portale/
yuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 16:29   #22
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
scusate se non ho più risposto!
non avevo visto che c'erano nuove risposte!

cmq per fortuna è tutto risolto...
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:19   #23
SerMagnus
Senior Member
 
L'Avatar di SerMagnus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1400
raga potreste uppare il file modificato?
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:09   #24
Savvo
Senior Member
 
L'Avatar di Savvo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
raga potreste uppare il file modificato?
"Mi metto dietro SerMagnus con il sorriso ebete di chi chiede la stessa cosa ma si vergogna......
__________________
HwUpgrade Market Master - Ormai decine e decine di compravendite SEMPRE a buon fine!!
Savvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 21:05   #25
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Dovete clikkare sull'immagine e con il tasto dx fare clik su salva immagine con nome e la salvate sul desktop,spero intendavate l'immagine.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 23:08   #26
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Il file modificato è troppo grande da uppare e non avrebbe senso uploadarlo per un immagine.
Basta utilizzare un programmino come Resource Tuner e sostituire l'immagine descritta in precedenza nel file wmploc.dll
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 00:32   #27
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Un programma alternativo molto valido è restorator2007,lo trovo molto valido perche fa il drag & drop.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 16:43   #28
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Alla fine ce l'ho fatta... Ma non c'è il modo di rendere l'immagine più trasparente visto che rispetto alla mia barra è molto più scura?

Ultima modifica di ferravb : 04-09-2007 alle 17:11.
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:38   #29
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
E' quello su cui stò lavorando da 3 giorni senza uscirne,il risultato migliore ottenuto fino ad ora è questo:


Il problema è che non riesco a trovare la giusta glassatura da dare al wmploc,chi ha idee si faccia sotto...
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 01:24   #30
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Beh rispetto a me sei già 10 passi avanti!!! E' lo stesso problema che ho io solo che il mio è ancora molto più grezzo del tuo la differenza si vede di brutto anche se sono riuscito a ridurla di un pochino... Ma non c'è un modo di riuscire a prendere il colore e la trasparenza dalla barra inclusa nel tema utilizzato? Ho provato ad aprire il file .msstyle del tema che uso con resource tuner ma poi ci sono un sacco di immagini e non sono neanche stato a cercare quella della barra perchè, oltre a essere un sacco, non so neanche se poi si può aprire con photoshop per riuscire a capire come fare l'altra... Visto che è la prima volta che mi avventuro per modificare gli aspetti grafici di Vista se qualcuno ha qualche idea di come si possa fare e ha voglia di spiegarlo si faccia avanti!!
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 22:32   #31
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da ferravb Guarda i messaggi
Beh rispetto a me sei già 10 passi avanti!!! E' lo stesso problema che ho io solo che il mio è ancora molto più grezzo del tuo la differenza si vede di brutto anche se sono riuscito a ridurla di un pochino... Ma non c'è un modo di riuscire a prendere il colore e la trasparenza dalla barra inclusa nel tema utilizzato? Ho provato ad aprire il file .msstyle del tema che uso con resource tuner ma poi ci sono un sacco di immagini e non sono neanche stato a cercare quella della barra perchè, oltre a essere un sacco, non so neanche se poi si può aprire con photoshop per riuscire a capire come fare l'altra... Visto che è la prima volta che mi avventuro per modificare gli aspetti grafici di Vista se qualcuno ha qualche idea di come si possa fare e ha voglia di spiegarlo si faccia avanti!!
Allora,l'immagine dell'msstyle è la png numero 743 e si trova dentro la cartella image dell'msstyle,la puoi modificare con photoshop o programmi simili,appena la modifichi per poterla applicare con l'aero devi convertirla in 32 bit,usa questo programma http://www.mediafire.com/?1gszvt12jxm si chiama Alpha Image Convertor,ci trascini su il png appena modificato e salvato e te lo trasforma in aero compatibile.
Io ho notato che la task bar di vista ha dei riflessi quasi impossibili da clonare,ora ne ho fatta una mia di barra,provo a fare una prova con media player a vedere se viene uguale,intanto tu smanetta pure

EDIT:

Ci sono riuscito,la barra di vista originale è difficilissima da clonare,sembra fatta diversamente,io modificando sia la task bar che la finestra di start ho notato che anche se cancellavo con la gomma l'immagine,alcuni bordi non scomparivano,e di solito nelle immagini se si mette la gomma al 100% dovrebbero scomparire alla prima passata...bohh non ho capito il perchè,comunque ti consiglio di farti tu una barra e poi clonartela facendo pure quella del media player,ecco il risultato:
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||

Ultima modifica di RoBy46 : 05-09-2007 alle 22:52.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 13:44   #32
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Allora,l'immagine dell'msstyle è la png numero 743 e si trova dentro la cartella image dell'msstyle,la puoi modificare con photoshop o programmi simili,appena la modifichi per poterla applicare con l'aero devi convertirla in 32 bit,usa questo programma http://www.mediafire.com/?1gszvt12jxm si chiama Alpha Image Convertor,ci trascini su il png appena modificato e salvato e te lo trasforma in aero compatibile.
Io ho notato che la task bar di vista ha dei riflessi quasi impossibili da clonare,ora ne ho fatta una mia di barra,provo a fare una prova con media player a vedere se viene uguale,intanto tu smanetta pure

EDIT:

Ci sono riuscito,la barra di vista originale è difficilissima da clonare,sembra fatta diversamente,io modificando sia la task bar che la finestra di start ho notato che anche se cancellavo con la gomma l'immagine,alcuni bordi non scomparivano,e di solito nelle immagini se si mette la gomma al 100% dovrebbero scomparire alla prima passata...bohh non ho capito il perchè,comunque ti consiglio di farti tu una barra e poi clonartela facendo pure quella del media player,ecco il risultato:
Sei sicuro che sia la 743? aprendo quella mi viene fuori una strisciolina piccolissima verticale completamente trasparente... Alla fine ti è venuto perfetto... Non è che mi passeresti la png della tua barra? Anche perchè dubito che riuscirei a farmene una da solo partendo da zero...
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:57   #33
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Si è propio quella strisciolina 1x30 px,la png della wmploc invece è 170x25 px,io ho creato con photoshop un immagine tipo... 200x30 px,ho fatto il riflesso che volevo fare e poi ho ritagliato 1x30 px,prima da ritagliare gli ho copiato dentro quella della wmploc con lo strumento selezione se non ci riesci passami l'msstyle che ci provo io a farti quella di media player.
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:05   #34
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Si è propio quella strisciolina 1x30 px,la png della wmploc invece è 170x25 px,io ho creato con photoshop un immagine tipo... 200x30 px,ho fatto il riflesso che volevo fare e poi ho ritagliato 1x30 px,prima da ritagliare gli ho copiato dentro quella della wmploc con lo strumento selezione se non ci riesci passami l'msstyle che ci provo io a farti quella di media player.
Ho provato a fare come dici tu ma non capisco perchè rifacendo sia la barra di windows che la barra di media player e sostituendole entrambe la barra di media player cambia mentre quella di windows rimane sempre uguale...
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 23:06   #35
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Perchè quella originale l'hanno fatto in un modo(che non ho ancora capito) che è difficile da clonare,come dicevo nel post prima di questo,quando cancellavo con la gomma,tenedo un livello sotto con uno sfondo grigio,vedevo che certi bordi non si cancellavano alla prima passata della gomma,ma dovevo darne altri,poi ho notato che se usi il colore bianco anche se con trasparenza massima,le trasparenze non vengono,ma viene la barra bianca,perciò è probabile che loro abbiano usato altri colori che schiariti non riusciamo a riconoscere e perciò non riusciamo a clonare,poi se qualcuno lo sà e o ha idee si faccia avanti.....
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 00:47   #36
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Perchè quella originale l'hanno fatto in un modo(che non ho ancora capito) che è difficile da clonare,come dicevo nel post prima di questo,quando cancellavo con la gomma,tenedo un livello sotto con uno sfondo grigio,vedevo che certi bordi non si cancellavano alla prima passata della gomma,ma dovevo darne altri,poi ho notato che se usi il colore bianco anche se con trasparenza massima,le trasparenze non vengono,ma viene la barra bianca,perciò è probabile che loro abbiano usato altri colori che schiariti non riusciamo a riconoscere e perciò non riusciamo a clonare,poi se qualcuno lo sà e o ha idee si faccia avanti.....
Ma il problema è che io non sto usando il tema originale di Vista ma un tema diverso (più precisamente questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=911 ) quello che non capisco è perchè facendo una barra dal nulla e sostituendola a quella originale non me la sostituisca ma mi lasci quella precedente... mentre sostituendo quella di media player la sostituisce... quindi non riesco a fare neanche come hai fatto tu perchè nel momento in cui sostituisco nel file .msstyle l'immagine da me creata dal nulla, in pratica mi resta sempre quella di prima.. anche se in resource tuner si vede la differenza fra quella di prima e quella nuova... Per vedere se la sostituiva ho provato anche a farne una completamente nera ma quando la sostituivo in resource tuner compariva nera mentre sul desktop rimaneva sempre trasparente... invece quella di mediaplayer sostituendola con quella nera diventava effettivamente nera...
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:31   #37
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Neanche da chiederlo,ma ovviamente hai riapplicato il tema vero??
Vedi la copia di backup nella carella del tema vero??
Fai passare l'immagine con il convertitore a 32 bit vero??

EDIT:ho provato ora con quel tema,la barra è l'originale schiarita,e con l'originale purtroppo non riesco,bisognerebbe vedere se ha tempo stell di provarci...
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||

Ultima modifica di RoBy46 : 07-09-2007 alle 13:36.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 14:10   #38
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Neanche da chiederlo,ma ovviamente hai riapplicato il tema vero??
Vedi la copia di backup nella carella del tema vero??
Fai passare l'immagine con il convertitore a 32 bit vero??

EDIT:ho provato ora con quel tema,la barra è l'originale schiarita,e con l'originale purtroppo non riesco,bisognerebbe vedere se ha tempo stell di provarci...
Ah ecco perchè... vabbè me la terrò così com'è grazie lo stesso per l'aiuto...
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 19:46   #39
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
EDIT:ho provato ora con quel tema,la barra è l'originale schiarita,e con l'originale purtroppo non riesco,bisognerebbe vedere se ha tempo stell di provarci...
Incredibile alla fine ce l'ho fatta!!! L'errore era che bisognava modificare l'immagine 737 del file wmploc.dll e non la 743 poi l'ho modificata perchè altrimenti il riflesso veniva un po' più in basso rispetto alla barra ed ecco il risultato usando la barra di aero

Ultima modifica di ferravb : 07-09-2007 alle 19:56.
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 19:50   #40
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Bravissimo,buono a sapersi,però posta l'immagine più grande...

p.s tu intendi la 737 dell'msstyle vero??

Edit: non capisco però perchè rifacendo la 743 tutto veniva bene come nel lavoro che ti avevo postato prima,bah....sicuramente la 737 si sovrappone alla 743....adesso smanetto un pò e vedo se mi viene un pò di chiarezza...grazie comunque della dritta..
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||

Ultima modifica di RoBy46 : 07-09-2007 alle 19:59.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v