Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-09-2006, 13:07   #1
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
HWUP Guitar Corner "Autunno Vintage Reloaded" 2006

Continua da http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post13991037
BadMirror è offline  
Old 26-09-2006, 13:09   #2
gastaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gastaxxx
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Messaggi: 316
Eccomi!
__________________
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 26-09-2006, 13:14   #3
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
presente
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline  
Old 26-09-2006, 13:26   #4
17Qwerty71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
Messaggi: 308
__________________
17Qwerty71 è offline  
Old 26-09-2006, 13:35   #5
Snipy
Member
 
L'Avatar di Snipy
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Messaggi: 169
Ci sono
Snipy è offline  
Old 26-09-2006, 13:37   #6
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
olle!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline  
Old 26-09-2006, 13:46   #7
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
hydrogen lo usavo sotto linux ma ai tempi era ancor in fase de sviluppo...cmq ci sono un sacco di campioni fatti molto molto bene
BILLY911 è offline  
Old 26-09-2006, 14:14   #8
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
Alabamasmith è offline  
Old 26-09-2006, 15:46   #9
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
eccomi, ancora in cerca di qualche sito che illustri scale e fraseggi, magari non su pentagramma (devo fare un po' di teoria )
Adrian II è offline  
Old 26-09-2006, 16:19   #10
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
eccomi, ancora in cerca di qualche sito che illustri scale e fraseggi, magari non su pentagramma (devo fare un po' di teoria )
www.soundme.com mi sembra ottimo
Alabamasmith è offline  
Old 26-09-2006, 17:03   #11
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
ottimo sito, però già me lo sono studiato per bene, e purtroppo porta solo 4-5 scale, non ce n'è uno che ne abbia di più? un amico mi prestò un libro che era un'enciclopedia di scale, centinaia di pagine con scale per tutti i gusti... che purtroppo ora non c'è più... e io non ci posso fare niente... è andato, svanito, caput
Adrian II è offline  
Old 26-09-2006, 17:24   #12
Alabamasmith
Senior Member
 
L'Avatar di Alabamasmith
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
ottimo sito, però già me lo sono studiato per bene, e purtroppo porta solo 4-5 scale, non ce n'è uno che ne abbia di più? un amico mi prestò un libro che era un'enciclopedia di scale, centinaia di pagine con scale per tutti i gusti... che purtroppo ora non c'è più... e io non ci posso fare niente... è andato, svanito, caput
cerca guitar scales su internet
domanda: ma che ce devi da fa co tutte ste scale?
Alabamasmith è offline  
Old 26-09-2006, 17:42   #13
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
cerca guitar scales su internet
domanda: ma che ce devi da fa co tutte ste scale?
voglio farmi un po' una cultura improvvisazionativale, diciamo che mi so un po' stancato di improvvisare sempre e solo in minore armonica sui pezzi tristi e in pentatonica sui rock/blues...intanto mi sto studiando la minore napoletana trovata su wikipedia
Adrian II è offline  
Old 26-09-2006, 18:21   #14
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 737
post tecnico!
s3s3 è offline  
Old 26-09-2006, 19:14   #15
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
ottimo sito, però già me lo sono studiato per bene, e purtroppo porta solo 4-5 scale, non ce n'è uno che ne abbia di più? un amico mi prestò un libro che era un'enciclopedia di scale, centinaia di pagine con scale per tutti i gusti... che purtroppo ora non c'è più... e io non ci posso fare niente... è andato, svanito, caput
sapere unicamente la scala penso che non serva a nulla se non sai come mettere le mani sulla tastiera,nel senso che reputo più intelligente uno studio sui modi che si basano alla fine su posizioni della mano standard che se spostate danno tutte le scale del mondo alla fine sulla tastiera oltre le note,anche se è brutto dirlo, ci sta un sacco di geometria cmq se vuoi un qualcosa sui modi oppure qualche dritta contattami pure su msnil contatto lo puoi prendere nel profilo di hwup
BILLY911 è offline  
Old 26-09-2006, 19:24   #16
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
sapere unicamente la scala penso che non serva a nulla se non sai come mettere le mani sulla tastiera,nel senso che reputo più intelligente uno studio sui modi che si basano alla fine su posizioni della mano standard che se spostate danno tutte le scale del mondo alla fine sulla tastiera oltre le note,anche se è brutto dirlo, ci sta un sacco di geometria cmq se vuoi un qualcosa sui modi oppure qualche dritta contattami pure su msnil contatto lo puoi prendere nel profilo di hwup
diciamo che per ora, in attesa di trovare un buon maestro, posso solo studiarmi qualche scala e prenderci confidenza trovando le posizioni più comode e facendo un po' di pratica con qualche fraseggio famoso, sempre aiutato da un amico con molta più esperienza di me, che di tanto in tanto mi da qualche consiglio e mi passa qualche lezione che gli è stata impartita dal suo vecchio maestro... riguardo msn... beh... non so quanto ti conviene, diventeresti automaticamente il mio maestro per corrispondenza
ma se c'è qualche sito che impartisca anche un po' di teoria senza essere troppo tecnico o che non pretenda troppo conoscenze di base...
Adrian II è offline  
Old 26-09-2006, 20:00   #17
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
diciamo che per ora, in attesa di trovare un buon maestro, posso solo studiarmi qualche scala e prenderci confidenza trovando le posizioni più comode e facendo un po' di pratica con qualche fraseggio famoso, sempre aiutato da un amico con molta più esperienza di me, che di tanto in tanto mi da qualche consiglio e mi passa qualche lezione che gli è stata impartita dal suo vecchio maestro... riguardo msn... beh... non so quanto ti conviene, diventeresti automaticamente il mio maestro per corrispondenza
ma se c'è qualche sito che impartisca anche un po' di teoria senza essere troppo tecnico o che non pretenda troppo conoscenze di base...
vai tranquillo!io sono sempre online mi contatti quando vuole giovane uomo!
BILLY911 è offline  
Old 27-09-2006, 07:23   #18
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
CHITARRA,BATTERIA SU CUBASE

In questo thread ci sono dei vst,tra i quali consiglio l'ultimo nato di Toontrack che si chiama EZ DRUMMER,facilissmo (easy drummer appunto)
costa 129 euro non sono tantissimi e magari si trovano delle "trial" non vi ho detto niente shshsh ottimo per incominciare (ma non solo) funziona anche in stand alone
Tetsuya1977 è offline  
Old 27-09-2006, 12:55   #19
caosss
Senior Member
 
L'Avatar di caosss
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1607
vabbe' su mi iscrivo anche io

sono un niubbo che cerca di suonare la chitarra (classica)
sono a un livello basso...di arpeggio un po me la cavo ma di accordi non so nulla...potete consigliarmi qualche pezzo melodico da suonare?
__________________
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU
odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo
caosss è offline  
Old 27-09-2006, 13:04   #20
asuslello
Senior Member
 
L'Avatar di asuslello
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trevisan|||||||||||||| nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma :O
Messaggi: 1219
ekkime

la prox settimana comincio le lezioni con la mia rgx420dx

EVVIVA!!
__________________
Gigabyte Z97X UD5H | Core i7 4790k | 16 GB Kingston HyperX | MSI GTX660 | SSD Crucial M500 240GB | Seagate Barracuda 2TB | WINDOWS 7 Ultimate (HDD) + OSX 10.9.5 Mavericks (SSD) building!
asuslello è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v