Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2007, 10:49   #21
n-gage
Senior Member
 
L'Avatar di n-gage
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le scelte della flotta, l'importante è venga mantenuto il pieno supporto per il team, dato che la flotta è nata proprio dal team e conta un certo numero di utenti. Il pieno supporto al team NON significa fare SOLO quello che dice il tem, la scelta dei progetti su cui scaccolare è libera per ciascun utente, ci mancherebbe, ma se abbiamo deciso di partecipare in determinati progetti, sarebbe meglio concentrare le forze su quelli e non disperderle su altri. Se qualcuno vuole provare ad elaborare su progetti non seguiti dal team è liberissimo di farlo, utenti che elaborano su altri progetti ce ne sono sempre stati, e a nessuno è mai stato detto niente.
ciao Ghz, ti dispiace se rispondo io? bene.
ormai e' un anno abbondante che faccio parte della flotta e ho sempre scaccolato progetti seguiti dalla flotta che poi sarebbero i progetti supportati da boinc italy.
il fatto e' caro Ghz, se mi fosse stato esposto il problema esattamente come lo hai scritto tu su questo post, forse non sarebbe successo niente e io avrei continuato a scaccolare progetti del team ma........ e' si c'e' un ma.........
quando si cerca di impormi qualcosa e in malo modo, scatta una molla dentro di me che rinchiude nei meandri della mente il buon senso.

Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Il problema è che la flotta, essendo un account unico che coinvolge diverse persone, potrebbe influenzare la partecipazione di diverse persone, tutte insieme, su determinati progetti, diminuendo così il supporto al team. L'unica cosa quindi che vi chiediamo è quindi di ponderare con attenzione le vostre scelte, e cercare, quando possibile, di essere in accordo con quelle del team intero. Non mi sembra di chiedere molto.
la flotta non ha mai influenzato nessuno in nessuna occasione.
la flotta ha sempre consigliato i progetti seguiti da boinc italy e in special modo i progetti dove si aprono le sfide.
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
La flotta è una felice realtà DEL TEAM, che ha sempre dato pieno supporto al team (soprattutto nel momento di sfide), come tutti gli altri membri.
se la flotta e' una felice realta' del team, che ha sempre dato pieno supporto al team (soprattutto nel momento di sfide) perche' a un certo punto la flotta dovrebbe influenzare qualcuno per i progetti non supportati?
meditate gente meditate
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'idea del "miniteam", molti sanno già come la penso. i miniteam non hanno senso, perchè c'è già il team per fare le classifiche ed i confronti con gli altri
ma la FLOTTA STELLARE e' LA FLOTTA STELLARE mica pizza e fichi

Ultima modifica di n-gage : 15-10-2007 alle 13:04.
n-gage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 17:52   #22
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Penso che l'idea di miniteam sia la stessa del team ovvero un punto in cui concentrare gli sforzi e i crediti in un unico punto, così si ha 1 account "forte" invece di 30 account identici a molti altri
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 18:56   #23
r3venge
Senior Member
 
L'Avatar di r3venge
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Penso che l'idea di miniteam sia la stessa del team ovvero un punto in cui concentrare gli sforzi e i crediti in un unico punto, così si ha 1 account "forte" invece di 30 account identici a molti altri
l importante è ke scalano la classifika utenti portando avanti la nostra bandiera
__________________
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default
RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb

vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? http://www.boincitaly.org
r3venge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 14:20   #24
iuccio
Senior Member
 
L'Avatar di iuccio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Penso che l'idea di miniteam sia la stessa del team ovvero un punto in cui concentrare gli sforzi e i crediti in un unico punto, così si ha 1 account "forte" invece di 30 account identici a molti altri
Sinceramente non ci vedo nulla di male negli altri account "deboli"

Quote:
Originariamente inviato da r3venge Guarda i messaggi
l importante è ke scalano la classifika utenti portando avanti la nostra bandiera
Peccato che NON sia un singolo utente. La Flotta è un account, non un utente.
In questo senso scala la classifica in modo non proprio cristallino, sebbene sia permesso..
__________________
La community italiana per la ricerca scientifica facile - Il blog sul mio viaggio in Giappone
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 17:44   #25
r3venge
Senior Member
 
L'Avatar di r3venge
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Sinceramente non ci vedo nulla di male negli altri account "deboli"



Peccato che NON sia un singolo utente. La Flotta è un account, non un utente.
In questo senso scala la classifica in modo non proprio cristallino, sebbene sia permesso..
ke nn sia leale potrebbe essere anche vero ma solo nel caso in cui ci siano singoli nei vari nick, vai nella top100 e dimmi quanti singoli trovi...sono tutti "team" o cose simili
__________________
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default
RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb

vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? http://www.boincitaly.org
r3venge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 17:57   #26
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Sinceramente non ci vedo nulla di male negli altri account "deboli"

Peccato che NON sia un singolo utente. La Flotta è un account, non un utente.
In questo senso scala la classifica in modo non proprio cristallino, sebbene sia permesso..
Mi sembra che prendiate tutto troppo sul serio. Le classifiche sono fatte per giocare mentre si da' un contributo alla scienza.
Non hanno nessun valore al di la' forse della possibilita' di sfottere qualcuno per sano spirito di competizione . Non c'e' un modo cristallino e un modo oscuro di competere, perche' non si vince niente e quindi non c''e neanche un giuria atta a controllare che la competizione sia leale.
Io ad esempio ho visto i miei crediti tornare indietro gia' 4 volte e sono ancora qui a spammare perche' mi diverto. E se un giorno arrivero' mai al milione di crediti saro' solo piu' contento, senza badare che ci sono 10.000 altri nel mondo che ci sono arrivati prima di me
Sono anch'io un patito di classifiche, ma le prendo per quello che sono, un sano divertimento
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 18:11   #27
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da n-gage Guarda i messaggi
ciao Ghz, ti dispiace se rispondo io? bene.
Niente affatto, anzi, se c'è da chiarire qualche dubbio è bene parlare.
Quote:
ormai e' un anno abbondante che faccio parte della flotta e ho sempre scaccolato progetti seguiti dalla flotta che poi sarebbero i progetti supportati da boinc italy.
il fatto e' caro Ghz, se mi fosse stato esposto il problema esattamente come lo hai scritto tu su questo post, forse non sarebbe successo niente e io avrei continuato a scaccolare progetti del team ma........ e' si c'e' un ma.........
quando si cerca di impormi qualcosa e in malo modo, scatta una molla dentro di me che rinchiude nei meandri della mente il buon senso.
Caro n-gage, chi ti ha imposto qualcosa? e che cosa? Io non ti ho imposto niente, non ho detto a nessuno di non fare qualcosa, ho semplicemente detto come stava la situazione della flotta a iCasty, per analizzarla un attimo e cercare di mantenere tutto in ordine come è sempre stato tra noi del team. Se abbiamo deciso insieme alcune linee da seguire, e per rispettarle vi sono stati dati degli ordini "superiori" non te la prendere con noi. Quelle della flotta sono comunque direttive del miniteam, te, o qualsiasi altro utente, come utenti singoli, potete fare assolutamente cosa volete. Mai costretto nessuno a fare o non fare qualcosa
Quote:
la flotta non ha mai influenzato nessuno in nessuna occasione.
la flotta ha sempre consigliato i progetti seguiti da boinc italy e in special modo i progetti dove si aprono le sfide.
se la flotta e' una felice realta' del team, che ha sempre dato pieno supporto al team (soprattutto nel momento di sfide) perche' a un certo punto la flotta dovrebbe influenzare qualcuno per i progetti non supportati?
meditate gente meditate
Certo, la flotta fino ad ora non ha influenzato nessuno, ma vista la storia con reisel ci siamo un attimo preoccupati (nonchè dispiaciuti), e per evitare che fatti simili diventino una normalità nella flotta, ho contattato iCasty, richiamando l'attenzione sulle azioni del miniteam e specificando alcune regole che dovrebbero essere normali visto il nostro rapporto
Non era mia intenzione scontentare o richiamare qualcuno, non ce l'ho con nessuno in particolare, non mi sembra di aver fatto mai nomi, il ragionamento era generale per tutta la flotta, sia ben chiaro.
La flotta ha sempre dato il pieno supporto al team, e parlando con il capitano e kappa (nonchè icasty), mi hanno rassicurato che nulla è cambiato e nulla cambierà per questo lato. Siamo una bella squadra, andiamo forte insieme, cerchiamo di mantenerci uniti e vincenti, per arrivare la dove nessuno è mai arrivato prima......mhm...l'ho già sentita sta frase ma 'un mi riordo 'ndove
Quote:
ma la FLOTTA STELLARE e' LA FLOTTA STELLARE mica pizza e fichi
Deh, perchè BOINC.Italy mica è bao bao micio micio
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 18:17   #28
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Penso che l'idea di miniteam sia la stessa del team ovvero un punto in cui concentrare gli sforzi e i crediti in un unico punto, così si ha 1 account "forte" invece di 30 account identici a molti altri
Si ma il fatto è che per concentrare gli sforzi e i crediti in un nico punto c'è già IL TEAM, il sottoteam ha poco senso da questo punto di vista, SECONDO ME.

Quote:
Originariamente inviato da r3venge Guarda i messaggi
ke nn sia leale potrebbe essere anche vero ma solo nel caso in cui ci siano singoli nei vari nick, vai nella top100 e dimmi quanti singoli trovi...sono tutti "team" o cose simili
nez è uno solo, è un mostro ma è uno solo
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 18:23   #29
r3venge
Senior Member
 
L'Avatar di r3venge
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Si ma il fatto è che per concentrare gli sforzi e i crediti in un nico punto c'è già IL TEAM, il sottoteam ha poco senso da questo punto di vista, SECONDO ME.



nez è uno solo, è un mostro ma è uno solo

nez respect
__________________
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default
RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb

vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? http://www.boincitaly.org
r3venge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 18:52   #30
iuccio
Senior Member
 
L'Avatar di iuccio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Messaggi: 2728
Avrà fatto il merge di chissà quanti computer e chissà di quante persone...................
__________________
La community italiana per la ricerca scientifica facile - Il blog sul mio viaggio in Giappone
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 18:59   #31
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Ciao Sergio...

Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano Guarda i messaggi
Mi sembra che prendiate tutto troppo sul serio. Le classifiche sono fatte per giocare mentre si da' un contributo alla scienza.
Non hanno nessun valore al di la' forse della possibilita' di sfottere qualcuno per sano spirito di competizione . Non c'e' un modo cristallino e un modo oscuro di competere, perche' non si vince niente e quindi non c''e neanche un giuria atta a controllare che la competizione sia leale.
Io ad esempio ho visto i miei crediti tornare indietro gia' 4 volte e sono ancora qui a spammare perche' mi diverto. E se un giorno arrivero' mai al milione di crediti saro' solo piu' contento, senza badare che ci sono 10.000 altri nel mondo che ci sono arrivati prima di me
Sono anch'io un patito di classifiche, ma le prendo per quello che sono, un sano divertimento
...e che fai come i granchi ...
Io spero di arrivare al Mega-credito in S.e.t.i.@home prima di fine anno...
Thanks.

Marco71.
__________________
...riposa infine sotto cieli stellati...
...a Mamma Rossina, Talpy, Lincy,Rossy e codone Trippy...a Gimpsy di papà Rossy.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 21:12   #32
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Marco71 Guarda i messaggi
...e che fai come i granchi ...
Io spero di arrivare al Mega-credito in S.e.t.i.@home prima di fine anno...
Thanks.

Marco71.
Fa come il forum della flotta, torna indietro ogni tanto
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 22:35   #33
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Si ma il fatto è che per concentrare gli sforzi e i crediti in un nico punto c'è già IL TEAM, il sottoteam ha poco senso da questo punto di vista, SECONDO ME.
Il miniteam serve per competere a livello mondiale nelle classifiche per account non per team

Quote:
nez è uno solo, è un mostro ma è uno solo
Su questo non ci giurerei, a meno che tu non lo conosca. Io ho visto solo un suo post sul forum di seti e ho avuto modo una volta di vedere i suoi pc, oltre 1000 all'epoca e chissà ora. Non è possibile che una persona possegga 1000+ pc connessi 24/7. Perciò o è un admin di chissà quale centrale elettrica oppure è un account di comodo per fare l'attach.
Non sarà strutturato come la flotta ma dubito fortemente che sia un singolo

Quote:
Originariamente inviato da Marco71 Guarda i messaggi
...e che fai come i granchi ...
Io spero di arrivare al Mega-credito in S.e.t.i.@home prima di fine anno...
Thanks.

Marco71.
E mica è colpa mia, io scaccolo notte e giorno, faccio l'attach ad una ventina di pc, macino macino e una mattina mi alzo e mi ritrovo indietro di 200.000 punti
Facendo un'approssimazione dovevo essere sul 1.100.000, ma poi si sa, il forum di Kappa fa quello che vuole

Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Fa come il forum della flotta, torna indietro ogni tanto
Appunto
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 23:04   #34
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Io stando al sito della Flotta ho 102.967 punti ma in realtà dovrei essere oltre i 300.000
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 23:49   #35
n-gage
Senior Member
 
L'Avatar di n-gage
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da GHz Guarda i messaggi
Niente affatto, anzi, se c'è da chiarire qualche dubbio è bene parlare.

Caro n-gage, chi ti ha imposto qualcosa? e che cosa? Io non ti ho imposto niente, non ho detto a nessuno di non fare qualcosa, ho semplicemente detto come stava la situazione della flotta a iCasty, per analizzarla un attimo e cercare di mantenere tutto in ordine come è sempre stato tra noi del team. Se abbiamo deciso insieme alcune linee da seguire, e per rispettarle vi sono stati dati degli ordini "superiori" non te la prendere con noi. Quelle della flotta sono comunque direttive del miniteam, te, o qualsiasi altro utente, come utenti singoli, potete fare assolutamente cosa volete. Mai costretto nessuno a fare o non fare qualcosa

Certo, la flotta fino ad ora non ha influenzato nessuno, ma vista la storia con reisel ci siamo un attimo preoccupati (nonchè dispiaciuti), e per evitare che fatti simili diventino una normalità nella flotta, ho contattato iCasty, richiamando l'attenzione sulle azioni del miniteam e specificando alcune regole che dovrebbero essere normali visto il nostro rapporto
Non era mia intenzione scontentare o richiamare qualcuno, non ce l'ho con nessuno in particolare, non mi sembra di aver fatto mai nomi, il ragionamento era generale per tutta la flotta, sia ben chiaro.
La flotta ha sempre dato il pieno supporto al team, e parlando con il capitano e kappa (nonchè icasty), mi hanno rassicurato che nulla è cambiato e nulla cambierà per questo lato. Siamo una bella squadra, andiamo forte insieme, cerchiamo di mantenerci uniti e vincenti, per arrivare la dove nessuno è mai arrivato prima......mhm...l'ho già sentita sta frase ma 'un mi riordo 'ndove

Deh, perchè BOINC.Italy mica è bao bao micio micio
mi dispiace che vada a finire cosi' male tra noi due, in fondo mi eri molto simpatico, ma farmi prendere ancora per il culo a 40 anni suonati proprio non ci sto.
quindi da parte mia non ci saranno piu' reply su questo post, per me la storia finisce qui.
n-gage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 00:19   #36
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da n-gage Guarda i messaggi
mi dispiace che vada a finire cosi' male tra noi due, in fondo mi eri molto simpatico, ma farmi prendere ancora per il culo a 40 anni suonati proprio non ci sto.
quindi da parte mia non ci saranno piu' reply su questo post, per me la storia finisce qui.
Mah, prenderti per il culo è l'ultima cosa che farei. Ma se la pensi così, anche per me la storia può finire qui. Mi dispiace che non siamo riusciti a chiarirci. Non avrei mai pensato che si arrivasse a questo punto
Se ti va ne potremo riparlare in privato....magari ci intendiamo meglio....

Ciao....
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:04   #37
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Avrà fatto il merge di chissà quanti computer e chissà di quante persone...................
Secondo me è un Borg, che ha assimilato tutto.
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 20:12   #38
CaseIH
Member
 
L'Avatar di CaseIH
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da iCasty2005 Guarda i messaggi
Secondo me è un Borg, che ha assimilato tutto.
CaseIH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v