Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2006, 21:19   #161
Juliàn Carax
Member
 
L'Avatar di Juliàn Carax
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 114
ciao a tutti
forse l'avranno già chiesto, ne chiedo venia, ma ho il problema del distacco dalla linea adsl con alice.
a febbraio ho chiesto l'attivazione di libero adsl, lasciando a loro l'onere di gestire il distacco da telecom.
questo non è mai avvenuto, perchè sebbene non riuscissi a navigare, ero ancora allaciato alla "linea portante" di alice.
dopo 2 mesi, dico 2 mesi senza connessione, e dopo che quelli di libero mi dicevano che telecom creava problemi (e quando mai), ho attivato di nuovo alice (prima ero alice 4mega, ora alice flat). R'U ?
ora libero permette di non pagare il canone, o comunque lo rimborsa, perciò sono nuovamente interessato.
ho letto che passando da alice flat a alice free, si può passare ad altro operatore senza alcun obbligo di pagare i canoni rimanenti. è vero? qualcuno ne sa di più?
Juliàn Carax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 15:24   #162
boombastic
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1168
Ho richiesto proprio ora telefonicamente l'attivazione dell'adsl sulla mia linea che ha già un isdn ed avrei alcune domade:

1)Posso mantenere l'isdn?
2)Se si,mi serve comunque un filtro da mettere tra il router(D-Link G624T) e la borchia dell'isdn?
3)Quanto tempo impiegano in media ad attivarti effettivamente la linea adsl da quando li chiami?ù
4)Con questo router,se la linea è assente,la spia relativa lampeggia o non fa niente?A me ora non fa niente....

Rispondete anche solo ad una delle domande così comincio a farmi un'idea please!!
__________________
Trattato e concluso con:RedBlack9 nicola1985 KHAMBRA oldfield jokervero VitOne nightmare78 MaxP4 Salvatore.Caligiuri Darkmistery00 ilcalmo Maurizio979,g0ldf3n1x, ecc.....
boombastic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 17:51   #163
alfagolf
Member
 
L'Avatar di alfagolf
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 102
Giusto per la cronaca ho dovuto cestinare il modem Speedcom+ dato che non riusciva quasi mai ad allinearsi alla linea, adesso uso il modem interno Michelangelo PCI della Digicom e funziona troppo bene!



http://www.digicom.it/digisit/prodot...ichelangelopci
alfagolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 09:15   #164
Romariolele
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1078
Ragazzi ho bisogno dei più esperti!!!

Ho alice 2 mega da nemmeno un mese posto qui i valori:

Portante 2.080

SNR 6.1
Attenuazione 63,5

.... fanno schifo ma distanza centrale oltre 5 km.....

problema: disconnessioni praticamente assenti, però succede che dopo qualche ora di connessione la velocità scende intorno ai 30-50 Kbyte e non sale + (iso da Fastweb). A volte spegnendo e riaccendendo il router riparte ma non sempre, può rimanere in questo stato anche ore. Finchè ad un nuovo riavvio riparte.
P2p spenti, già cambiati diversi router e modem ora UsRobotics. Staccati telefoni ecc. Non so più che cosa fare ma devo capire se è un problema di linea (campi elettromagnetici, distanza oppure Telecozz)

Grazie mille a tutti in advance
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 15:16   #165
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Ho finalmente stipulato oggi il contratto per Alice Flat

Tra le diverse cose che ho chiesto alla centralinista ne ho dimenticato una e intendo chiederla a voi...

dato che è la mia prima sottoscrizione per adsl, avrò i 2 mesi gratuiti?

Grazie per una risposta
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 21:02   #166
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
ragazzi da 1 anno la linea andava a 2 MEGA effettivi e scaricavo a 260kb/s.. da fine dicembre mi hanno ritagliato la banda a 1 mega effettivo e scarico a 160kb/s max.... che vergogna
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 23:41   #167
Mixed
Member
 
L'Avatar di Mixed
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 60
ciao ragazzi io ho fatto la disdetta da libero 4 mega(in realtà una 1.5) che mi scade fine marzo,mi sono sempre trovato abbastanza bene a parte qualke periodo. l'idea era di passare alla 2 mega di alice.
quello che chiedo è che se con libero tutto sommato la velocità era accettabile(in wholesale tra l'altro) è presumibile che con alice non dovrei avere problemi??
grazie
Mixed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 09:33   #168
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2901
dopo 1 settimana a 640 ora sono nuovamente a 2mega... a quanto durerà?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 11:26   #169
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17488
uhm.. tante domande ma poche risposte... cosa devo pensare?

sto per farla attivare al cugino della mia fidanzata, in modo da usarla in due tramite router wifi. cosa mi dite? vi trovate tutti bene con questa alice?

intanto oggi se riesco vado a fare una prova di velocità, per adesso ha la alice free a consumo (che comunque può darmi un'idea della qualità del servizio...)
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 09:36   #170
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
ragazzi ho appena disdetto tiscali 2 mega flat wholesale, viaggiavo ad una media di 100kbps anche x loro era irreparabile, sono a pomezia in provincia di roma, qualcuno può dirmi se alice flat 2 mega qui funziona? grazie
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 16:19   #171
daw78
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1
Impostazioni Alice + Router USR 9108

Ciao a tutti,

qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare i settaggi giusti per connettermi ad Alice (quello normale da 1,5Mbit) con il mio USR 9108!

Il mio router USR 9108 è nuovo di zecca, riconosce la rete ovvero la linea (la luce ADSL sul router è accesa tutto il tempo), ma alla fine dell'installazione rapida automatica mi dice che non è connesso. Sotto, nel programma di installazione rapida, come "aiuto" mi dicono di controllare Username e Password. Ma io uso quelli che uso ancora adesso con il modem fornito da Telecom Italia (Username: ......@tin.it, Pwd: XXXX).

Spero in un vostro aiuto!

Grazie mille,

Daniel
daw78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 18:14   #172
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17488
Quote:
Originariamente inviato da daw78
Ciao a tutti,

qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare i settaggi giusti per connettermi ad Alice (quello normale da 1,5Mbit) con il mio USR 9108!

Il mio router USR 9108 è nuovo di zecca, riconosce la rete ovvero la linea (la luce ADSL sul router è accesa tutto il tempo), ma alla fine dell'installazione rapida automatica mi dice che non è connesso. Sotto, nel programma di installazione rapida, come "aiuto" mi dicono di controllare Username e Password. Ma io uso quelli che uso ancora adesso con il modem fornito da Telecom Italia (Username: ......@tin.it, Pwd: XXXX).

Spero in un vostro aiuto!

Grazie mille,

Daniel
io ho semplicemente inserito nome utente e password, SENZA @tin.it.
il router si è collegato in 1 secondo
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 09:18   #173
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da daw78
Ciao a tutti,

qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare i settaggi giusti per connettermi ad Alice (quello normale da 1,5Mbit) con il mio USR 9108!

Il mio router USR 9108 è nuovo di zecca, riconosce la rete ovvero la linea (la luce ADSL sul router è accesa tutto il tempo), ma alla fine dell'installazione rapida automatica mi dice che non è connesso. Sotto, nel programma di installazione rapida, come "aiuto" mi dicono di controllare Username e Password. Ma io uso quelli che uso ancora adesso con il modem fornito da Telecom Italia (Username: ......@tin.it, Pwd: XXXX).

Spero in un vostro aiuto!

Grazie mille,

Daniel
ciao sono stato attivato oggi, linea flat senza modem, ho inserito come user e passw. aliceadsl e di nuovo aliceadsl tutto minuscolo e la linea è arrivata.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:13   #174
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
un piccolo quesito, da stamane ho linea ( non ho stipulato un contratto ma una ipotesi di contratto, ma sono stato attivato lo stesso) poco male avevo tiscali 2 mega e viaggiavo a 100/120kbps il quesito è: che contatto ho? l'operatore mi ha detto 640 ma entro la prossima settimana avrà 4 l'aggiornamento a 4 mega possibile? alllego speedtest:
down 1753 Kb/s
up 297 Kb/s
latency 130 ms

che tipo di risultati sono?

grazie a tutti
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 22:15   #175
Bacarospo's
Member
 
L'Avatar di Bacarospo's
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vvanderfell
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
un piccolo quesito, da stamane ho linea ( non ho stipulato un contratto ma una ipotesi di contratto, ma sono stato attivato lo stesso) poco male avevo tiscali 2 mega e viaggiavo a 100/120kbps il quesito è: che contatto ho? l'operatore mi ha detto 640 ma entro la prossima settimana avrà 4 l'aggiornamento a 4 mega possibile? alllego speedtest:
down 1753 Kb/s
up 297 Kb/s
latency 130 ms

che tipo di risultati sono?

grazie a tutti

Se questi sono i risultati del test.... spero che ti rimangano!!!!
__________________
BRUTTO BACAROSPO.........
Bacarospo's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 16:03   #176
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26283
sentite questa :
2 mesi fa contatto telecom chiedendo l'attivazione della suddetta flat , c'era la promozione con la quale mi davano il loro modem e 2 mesi gratis il tutto pagando poi i canonoci 19,95€ al mese. Oggi contattano mia madre chiedendo se fossero normali i 200€ di traffico ( )accumulati dal 22 Aprile ad oggi, dato che i 2 mesi erano finiti e non c'è una flat ma un abbonamento a consumo.......

sapete se posso fare qualcosa?
inoltre, sapete se mi faranno cambiare l'abbonamento in flat in qualsiasi momento?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 16:50   #177
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
sentite questa :
2 mesi fa contatto telecom chiedendo l'attivazione della suddetta flat , c'era la promozione con la quale mi davano il loro modem e 2 mesi gratis il tutto pagando poi i canonoci 19,95€ al mese. Oggi contattano mia madre chiedendo se fossero normali i 200€ di traffico ( )accumulati dal 22 Aprile ad oggi, dato che i 2 mesi erano finiti e non c'è una flat ma un abbonamento a consumo.......

sapete se posso fare qualcosa?
inoltre, sapete se mi faranno cambiare l'abbonamento in flat in qualsiasi momento?
Secondo me non puoi fare niente, anch'io circa due anni fa avevo fatto la stessa cosa, però mi ero fermato per sicurezza 3 giorni prima della scadenza del periodo di prova in flat (allora erano 3 i mesi).

Piuttosto io vorrei fare un'adsl flat ora, però sono indeciso fra alice e tiscali. Ma questa di telecom è davvero ancora a 2mb come mettono sul sito?
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:18   #178
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Son passato ad Alice Flat (2mb) dalla precedente (4mb)... ma la cosa incredibile è che ne ho richiesto il passaggio ieri sera (ore 19) e ora è già attiva

I valori di ping e download sono buoni, non mi lamento... (anzi su maya.ngi.it pingo 2-3 ms in meno di prima)



ma dopo quanto scalano i costi in bolletta? dal prossimo bimestre?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:32   #179
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Son passato ad Alice Flat (2mb) dalla precedente (4mb)... ma la cosa incredibile è che ne ho richiesto il passaggio ieri sera (ore 19) e ora è già attiva

I valori di ping e download sono buoni, non mi lamento... (anzi su maya.ngi.it pingo 2-3 ms in meno di prima)



ma dopo quanto scalano i costi in bolletta? dal prossimo bimestre?
Cosa a dir poco strana!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:36   #180
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Cosa a dir poco strana!
Ma difatti mi è venuto un colpo quando ho aperto il browser e al posto di google mi si è aperto un messaggio di telecom e dell'avvenuto cambio pensavo di dover aspettare chissà quanti giorni vista la lena che hanno di solito
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v