Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2016, 12:56   #2261
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Salve, qualcuno di voi ha provato ad installare Android su questo tablet? Come va? Le applicazioni come girano? L'idea è quella di acquistarmi questo tablet al posto di uno solamente Android cose da avere anche tutto il parco software windows
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 10:13   #2262
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Salve, qualcuno di voi ha provato ad installare Android su questo tablet? Come va? Le applicazioni come girano? L'idea è quella di acquistarmi questo tablet al posto di uno solamente Android cose da avere anche tutto il parco software windows
In tutta onestà, cosa ci faresti con Android che non puoi fare con Windows?
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 06:40   #2263
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Tutti i giochi Android che non ci sono su windows e non necessitano di una super vga per girare, tutti gli emulatori che hanno una interfaccia più comoda..
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 18:18   #2264
sgress
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 542
Salve ragazzi devo acquistare un 2 in 1 e volevo spedere poco, ho trovato un surface pro 1 usato 64 giga con processore i5 di terza generazione e senza tastiera a 180 euro. Secondo voi vale ancora la pena di prendere un pro 1 a quel prezzo? Considerate che poi dovrei trovare una tastiera...
In alternativa dove posso prendere un pro 3 o 4 ad un prezzo umano?
Il mio iso sarebbe: sporadica riproduzione di film full hd anche in h265;
Navigazione in internet.
__________________
scheda madre asrock z68 extreme4 ram 8 giga (4x2) corsair 1866 processore i5 2500k ssd crucial m4 scheda video crossfire 7870
sgress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 16:02   #2265
agespoom
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da sgress Guarda i messaggi
Salve ragazzi devo acquistare un 2 in 1 e volevo spedere poco, ho trovato un surface pro 1 usato 64 giga con processore i5 di terza generazione e senza tastiera a 180 euro. Secondo voi vale ancora la pena di prendere un pro 1 a quel prezzo? Considerate che poi dovrei trovare una tastiera...
In alternativa dove posso prendere un pro 3 o 4 ad un prezzo umano?
Il mio iso sarebbe: sporadica riproduzione di film full hd anche in h265;
Navigazione in internet.
Ciao, ho un Pro 1 da 128 GB preso a 200€ con tastiera e ti sconsiglio di prenderlo. 64GB sono pochissimi anche se espandibili con sd card, a quel prezzo e senza tastiera poi sarebbe davvero un furto. Conta poi che il pro 1 scalda parecchio e forse riuscirai ad utilizzarlo comodamente solo ora che arriva l'inverno. Il mio nel periodo buono sta praticamente spento perché davvero si fatica a tenerlo sulle gambe o a disegnarci sopra, anche sul vetro si sente il troppo caldo.
agespoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 16:25   #2266
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Salve, qualcuno di voi ha provato ad installare Android su questo tablet? Come va? Le applicazioni come girano? L'idea è quella di acquistarmi questo tablet al posto di uno solamente Android cose da avere anche tutto il parco software windows
Io ho provato per pochissimo tempo bluestack, ma l'ho trovato piuttosto scomodo. In termini di potenza ovviamente non ci sono problematiche per le applicazioni.
Mi pare ci siano alternative molto più valide per avere android su macchina windows, ma a pagamento. Se trovi qualcosa interessante di gratuito fai un fischio.
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 15:28   #2267
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
ragazzi sapete qualche buona offerta per la type cover 4?
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2016, 16:22   #2268
paoloc66
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 71
Domanda sicuramente banale... ma come capisco che tipo di batteria ha il mio surface pro 3?
paoloc66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 14:56   #2269
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
Mi si è rotta la porta USB. Il prodotto è in garanzia ma non essendo riparabile l'unica opzione è la sostituzione a pagamento. In pratica il prezzo del nuovo 589€.
Va bene tutto ma che sia usa getta per un prodotto di questo genere no!
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 18:57   #2270
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
Mi si è rotta la porta USB. Il prodotto è in garanzia ma non essendo riparabile l'unica opzione è la sostituzione a pagamento. In pratica il prezzo del nuovo 589€.
Va bene tutto ma che sia usa getta per un prodotto di questo genere no!
Non ho capito, se è in garanzia ma non riparabile te ne daranno uno nuovo no? Perchè dovresti pagare?
Io ho preso da poco un Pro 4, non vorrei pentirmene
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 14:06   #2271
Mastrosetola
Member
 
L'Avatar di Mastrosetola
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 211
http://https://www.microsoft.com/sur...ace-is-damaged

Qui trovi il link dove spiega che i danni fisici non sono coperti da garanzia
Per far valere la garanzia dovresti dimostrare che la problematica non deriva da uso improprio o usura e che sia un difetto riconducibile a loro. Cosa impossibile dopo 18 mesi di uso normale.
Non so se legalmente sia giusto un comportamento del genere.. Certo è che non intraprendero un azione legale per questo. Sicuramente non comprerò più niente che non sia riparabile tantomeno roba Microsoft.
__________________
Pixel 2 xl
Mastrosetola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 14:08   #2272
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da Mastrosetola Guarda i messaggi
http://https://www.microsoft.com/sur...ace-is-damaged

Qui trovi il link dove spiega che i danni fisici non sono coperti da garanzia
Per far valere la garanzia dovresti dimostrare che la problematica non deriva da uso improprio o usura e che sia un difetto riconducibile a loro. Cosa impossibile dopo 18 mesi di uso normale.
Non so se legalmente sia giusto un comportamento del genere.. Certo è che non intraprendero un azione legale per questo. Sicuramente non comprerò più niente che non sia riparabile tantomeno roba Microsoft.
Mostruoso...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 23:19   #2273
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
....vetro crepato in un angolo dopo botta.......
ho speranze?
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2016, 16:11   #2274
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Salve a tutti, vorrei formattare e reinstallare windows 10 nel mio surface pro 3. Voi cosa consiglierste?
L'unico suggerimento che ho trovato è quello di usare il tool microsoft data eraser link

L'avete già sperimentato? Conoscete altri procedimenti più comodi?
Acvtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 19:23   #2275
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
Alla fine a me l'avevano sostituito in garanzia dato che aveva la batteria Simplo, la batteria era in forma ma era cmq una bomba ad orologeria, che se scatta, nel giro di poche settimane ti ritrovi con la batteria morta, adesso ho una LGC, ovviamente adesso c'è un problema anche con le LGC, ovvero il famoso collegato ma non in carica al 99%, ovvio, al riavvio diventa 100, ma ogni volta quel pezzettino se lo mangia infatti da 42wh è passato a 41, poi però ho notato una cosa strana, dico strana perchè mi succedeva in ugual modo anche con quello vecchio, dal 100 mi scatta di botto al 94, cioè mi salta il 99, 98, 97, 96, e il 95 dura pochissimo, poi dopo scende normale... dal 100 al 94 passano cmq una ventina di minuti non scende subito.

Appena acceso la prima volta la batteria era a 40, dopo la prima carica (lunga mi pare, ma non esageratamente lunga) e conseguente successivo report è passata a 42, però sembra quasi che quei 2 wh non li veda, non li vedono neanche i programmini tipo HWmonitor ecc, incominciano a contare i consumi da quando scende al 94% (quindi presumo intorno ai 40, ovvero quelli che c'erano alla prima accensione) prima danno un valore istantaneo che però rimane fisso, come se non fossero in grado di leggerlo...

La cosa stranissima è che anche l'altro, pur con batteria simplo quindi hardware diverso faceva la stessa cosa nello stesso modo.... =0
Non lo sto usando moltissimo a batteria, però sembra che ad ogni carica (sia essa totale, parziale o addirittura di pochissimi Wh) si mangi circa 300mwh.... adesso sono arrivato a 40,5 in circa 6 cicli di carica... contattata l'assistenza via chat abbiamo concordato che facevo alcune prove di calibrazione, un eventuale ripristino di fabbrica, (casomai provo a ridisinstallare il driver dell'alimentazione e non riaggiornarlo da WU), se non dovesse andare di nuovo, assistenza per la seconda volta..
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 23:00   #2276
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
A qualcuno interessa una tastiera del Pro 4 nera?
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 15:34   #2277
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
A qualcuno interessa una tastiera del Pro 4 nera?
prezzo?
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 00:19   #2278
Krait907
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 73
Ragazzi da un giorno all'altro il surface pro 3 non si accende più.. con il cavo di alimentazione attaccato la luce si accende ma nisba.
E successo ad altri???
Krait907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 19:41   #2279
lucaroma80
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 69
Scheda grafica

Ciao ragazzi,
non ho letto tutte le pagine... il software per la scheda grafica, è possibile scaricarlo ? ho provato qualche versione sul sito intel ma sembra di no.
Possessore di un Surface Pro 3 I5 (128gb) con windows 8.1.
Luca

Ultima modifica di lucaroma80 : 04-02-2017 alle 20:01.
lucaroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 08:57   #2280
massi91lpms
Member
 
L'Avatar di massi91lpms
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Modena
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da lucaroma80 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
non ho letto tutte le pagine... il software per la scheda grafica, è possibile scaricarlo ? ho provato qualche versione sul sito intel ma sembra di no.
Possessore di un Surface Pro 3 I5 (128gb) con windows 8.1.
Luca
Si basta andare sul sito intel e cercare i driver per la tua scheda hd4400 se non erro
__________________
Trattative concluse su hwupgrade:
alcarnus, Simpsons, JollyRoger85, Gello, BoaTooX, Paolo85, Pinzo, xVoLCoM93x, marioc846, ..... altri
massi91lpms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v