Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2011, 15:43   #1501
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Magical cat adventure?
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 16:08   #1502
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da ANUBISNIO Guarda i messaggi
Sono rimasto collegato per qualche minuto con la speranza che qualcuno mi desse una risposta. Ero certo di trovare gente fidata in grado di aiutarmi su questo forum . Grazie grazie mille. E' proprio lui, non so come ringraziarvi
Ma figurati, è un piacere!
Se hai altri titoli o dubbi, non esitare, qualcuno sicuramente saprà aiutarti!
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 17:58   #1503
nos89m
Member
 
L'Avatar di nos89m
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Sicilia Bedda
Messaggi: 34
SISTEMA
[Dos/amiga]

PRODUTTORE
[?]

CATEGORIA
[Platform]


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
[a scorrimento orizzontale, 2d]

DESCRIZIONE
[ero molto piccolo perchè andavo verso il 1995 a casa di un amico molto piu grande di me e lo ammiravo mentre giocava al pc o all'amiga adesso non ricordo..il personaggio era un tipo biondo che andava in giro x i livelli solo che non ricordo altro mi sembra che fosse munito di armi..è molto sullo stile di duke nukem,duke nukum ]
__________________
Intel core 2 q9550||ddr2 2x2gb corsair dominator 1066 mhz||Nvidia GTX295 1792mb||asus p5q pro||
nos89m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 18:26   #1504
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da nos89m Guarda i messaggi
cut.
after the war? http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=1481
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 19:44   #1505
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
SISTEMA
cabinet da bar

PRODUTTORE
sconosciuto

CATEGORIA
calcio

SOTTOCATEGORIA
coppa del mondo

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
visuale tv in 2d

DESCRIZIONE
rispolvero questa mia richiesta vecchia di quasi un anno (mi registrai in questo forum proprio per trovarlo), ci ho giocato tra il '95 e il '98, la particolarità era che ogni nazionale aveva un'abilità mi ricordo benissimo della germania col supertiro e dell'Argentina con la supervelocità e forse del Brasile col passaggio a cucchiaio e mi ricordo che toccando due volte velocemente il joystick si faceva lo scatto.
sicuramente non era tecmo world cup '98 visto che la grafica era in 2d.

p.s. sono anni che lo cerco me lo sogno la notte

grazie in anticipo!
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 21:47   #1506
nos89m
Member
 
L'Avatar di nos89m
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Sicilia Bedda
Messaggi: 34
no non è after the war :-( su quel genere ma ricordo un livello dove c'era molto verde e si raccoglievano frutti se non sbaglio!il genere è quello..
__________________
Intel core 2 q9550||ddr2 2x2gb corsair dominator 1066 mhz||Nvidia GTX295 1792mb||asus p5q pro||
nos89m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 08:23   #1507
ilboso
Senior Member
 
L'Avatar di ilboso
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da kthai Guarda i messaggi
Dannazione, si somiglia molto ma non è neanche questo ...
l'ambientazione era un pò diversa, meno colorata, anche i personaggi...
è Violence Fight?
http://www.hardcoregaming101.net/fighters/fighters6.htm
__________________
Lone Loser: un'avventura grafica punta e clicca! http://loneloser.altervista.org
ilboso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 08:51   #1508
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da nos89m Guarda i messaggi
no non è after the war :-( su quel genere ma ricordo un livello dove c'era molto verde e si raccoglievano frutti se non sbaglio!il genere è quello..
assasin: http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=95



oppure:Ruff 'n' Tumble
http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=920
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 08-02-2011 alle 08:56.
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:01   #1509
nos89m
Member
 
L'Avatar di nos89m
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Sicilia Bedda
Messaggi: 34
nessuno dei due giochi che avete proposto mannaggia!ricordo che la grafica era praticamente identica a duke nukem II a scorrimento orizzontale 2d solo che quando ammazzavi i nemici non comparivano tutti quei colori che uscivano dai corpi...ora ho altre due richieste che mi sono venute in mente... sempre primi anni 90 giocavo con una variante di sonic(dico variante perchè era un coin-op) e il secondo livello era ambientato in una caverna;molto molto simile a magical cat adventure.ricordo che se prendevi le rampe correvi a più non posso altro non ricordo.
un altro titolo che mi faceva impazzire era quello in cui si impersonava un bambino con il pannolino(anche questo scorrimento orizzontale 2d) e non ricordo se in mano si aveva un biberon da scagliare contro i nemici. piattaforma:dos/amiga!
aiuto please sono gli ultimi tre giochi che vi giuro non riesco a trovare:-((( povera infanzia!!!
__________________
Intel core 2 q9550||ddr2 2x2gb corsair dominator 1066 mhz||Nvidia GTX295 1792mb||asus p5q pro||
nos89m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 13:59   #1510
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
la caverna con le rampe che ti facevano correre mi fa venire in mente Battletoads, picchiaduro a scorrimento dove impersonavi dei rospi umanoidi, e il secondo livello era tra i ghiacci, dove entravi anche in delle caverne con delle rampe in discesa e salita, che ti facevano correre a razzo

video :

http://www.youtube.com/watch?v=xcKx4dHb6Fo

(sempre che parta, ultimamente Youtube è inutilizzabile)
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 15:50   #1511
nos89m
Member
 
L'Avatar di nos89m
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Sicilia Bedda
Messaggi: 34
non è nemmeno battle toads
__________________
Intel core 2 q9550||ddr2 2x2gb corsair dominator 1066 mhz||Nvidia GTX295 1792mb||asus p5q pro||
nos89m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 17:28   #1512
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da nos89m Guarda i messaggi
nessuno dei due giochi che avete proposto mannaggia!ricordo che la grafica era praticamente identica a duke nukem II a scorrimento orizzontale 2d solo che quando ammazzavi i nemici non comparivano tutti quei colori che uscivano dai corpi...ora ho altre due richieste che mi sono venute in mente... sempre primi anni 90 giocavo con una variante di sonic(dico variante perchè era un coin-op) e il secondo livello era ambientato in una caverna;molto molto simile a magical cat adventure.ricordo che se prendevi le rampe correvi a più non posso altro non ricordo.
un altro titolo che mi faceva impazzire era quello in cui si impersonava un bambino con il pannolino(anche questo scorrimento orizzontale 2d) e non ricordo se in mano si aveva un biberon da scagliare contro i nemici. piattaforma:dos/amiga!
aiuto please sono gli ultimi tre giochi che vi giuro non riesco a trovare:-((( povera infanzia!!!
Il secondo gioco da te nominato è senza ombra di dubbio Chuck Rock 2, Son Of Chuck. In mano aveva la clava, il biberon ti ridava l'energia se non erro.. http://www.youtube.com/watch?v=V5-d11hZvj0
Io lo giocavo su amiga, ma il primo mi piacque di più!!
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi

Ultima modifica di dark_aldo : 08-02-2011 alle 17:39.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 20:07   #1513
nos89m
Member
 
L'Avatar di nos89m
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Sicilia Bedda
Messaggi: 34
non si tratta nemmeno di chuck rock 2..ricordo che la grafica fosse molto piu curata sempre sul cartoonesco!mi sembra che oltre al pannolino il bambino avesse una bandana in testa.
__________________
Intel core 2 q9550||ddr2 2x2gb corsair dominator 1066 mhz||Nvidia GTX295 1792mb||asus p5q pro||
nos89m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 09:18   #1514
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da nos89m Guarda i messaggi
non si tratta nemmeno di chuck rock 2..ricordo che la grafica fosse molto piu curata sempre sul cartoonesco!mi sembra che oltre al pannolino il bambino avesse una bandana in testa.
baby Jo:
http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=106
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 12:02   #1515
nos89m
Member
 
L'Avatar di nos89m
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Sicilia Bedda
Messaggi: 34
grandissimo è proprio lui:-) quanti ricordi:-)
__________________
Intel core 2 q9550||ddr2 2x2gb corsair dominator 1066 mhz||Nvidia GTX295 1792mb||asus p5q pro||
nos89m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:29   #1516
finalmax89
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 5
GIOCO VECCHIO

Salve, è l'unico gioco che mi appassionò nella mia infanzia, parlo di giochi su floppy, che ancora non sono riuscito a trovare.
Grafica 2D, Il personaggio principale era un BIDONE, o meglio un essere giallo/arancio dentro a un bidone come se indossasse un'armatura, sopra la testa c'era appunto il coperchio. Dovevi superare i vari livelli attraversando mondi fantasiosi (ad. esempio uno di dolci), ed avevi qualche abilità, ad esempio ricordo che potevi allungarti, fino ad arrivare ad attaccarti al soffitto (per superare eventuali ostacoli)
Qualcuno lo conosce? O sarebbe utile sapere anche solo sapere per che piattaforma fosse per ridurre le ricerche. Ho cercato ovunque su google ma per l'appunto è l'unico gioco che non riesco a rintracciare.
finalmax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 15:40   #1517
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da finalmax89 Guarda i messaggi
Salve, è l'unico gioco che mi appassionò nella mia infanzia, parlo di giochi su floppy, che ancora non sono riuscito a trovare.
Grafica 2D, Il personaggio principale era un BIDONE, o meglio un essere giallo/arancio dentro a un bidone come se indossasse un'armatura, sopra la testa c'era appunto il coperchio. Dovevi superare i vari livelli attraversando mondi fantasiosi (ad. esempio uno di dolci), ed avevi qualche abilità, ad esempio ricordo che potevi allungarti, fino ad arrivare ad attaccarti al soffitto (per superare eventuali ostacoli)
Qualcuno lo conosce? O sarebbe utile sapere anche solo sapere per che piattaforma fosse per ridurre le ricerche. Ho cercato ovunque su google ma per l'appunto è l'unico gioco che non riesco a rintracciare.
James Pond: Codename Robocod

__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 16:42   #1518
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
uhm, James Pond è un pesce se non ricordo male, non un bidone
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 19:34   #1519
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Da buon amighista devo tristemente ammettere di non aver mai giocato a questo gioco, simile comunque a Chuck Rock 2.. Mi sa che accendo la Wiz e ci faccio una partitella.. ;-)
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 10:37   #1520
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Da buon amighista devo tristemente ammettere di non aver mai giocato a questo gioco, simile comunque a Chuck Rock 2.. Mi sa che accendo la Wiz e ci faccio una partitella.. ;-)
la wiz è per gpx2 vero?
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v