Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-11-2021, 23:08   #43761
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Comunque Biontech ha detto che servono 100 giorni per produrre un vaccino per una nuova variante.

Però a inizio anno aveva dichiarato che sarebbe riuscita in 6 settimane

https://www.ft.com/content/26f396c2-...7-aa6784a2abd9

https://www.wired.it/scienza/medicin...ati-mutazioni/

Forse i 100 giorni sono comprensivi di produzione e immissione sul mercato? Oppure bisogna poi aggiungerci il tempo per produrre milioni di dosi?
ryan78 è offline  
Old 27-11-2021, 23:24   #43762
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Meno male che c'è il super green pass che crea luoghi sicuri...

Ora va a finire che il sistema dei tamponi tornerà ad essere il preferito, perché come si fa a capire se una persona vaccinata (con raffreddore) avrà la Omicron oppure la Delta depotenziata dal vaccino?



Se l'hanno beccata in Europa un po' qua e un po' là, significa che sta girando da un po'.

Comunque vorrei capire come fanno ad essere certi che riesca a bucare il vaccino. Solito terrorismo pre-natalizio oppure possibile realtà?
Non sono sicuri che buchi il vaccino ma non sono nemmeno certi che il vaccino la prevenga, c'è una sottile ma importante differenza.
Detto questo mi meraviglio sempre di più di come i no-vax invece di sperare che il vaccino funzioni è metta fine a tutta la faccenda ci godono ad ogni anche piccolo fallimento delle politiche preventive.
Lo trovo quasi masochista.



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline  
Old 27-11-2021, 23:31   #43763
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13053
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Non sono sicuri che buchi il vaccino ma non sono nemmeno certi che il vaccino la prevenga, c'è una sottile ma importante differenza.
Detto questo mi meraviglio sempre di più di come i no-vax invece di sperare che il vaccino funzioni è metta fine a tutta la faccenda ci godono ad ogni anche piccolo fallimento delle politiche preventive.
Lo trovo quasi masochista.



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
beh auspicare al lockdown perenne dovrebbe rientrare nel masochismo
TorettoMilano è offline  
Old 27-11-2021, 23:40   #43764
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Non sono sicuri che buchi il vaccino ma non sono nemmeno certi che il vaccino la prevenga, c'è una sottile ma importante differenza.
Detto questo mi meraviglio sempre di più di come i no-vax invece di sperare che il vaccino funzioni è metta fine a tutta la faccenda ci godono ad ogni anche piccolo fallimento delle politiche preventive.
Lo trovo quasi masochista.



Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

veramente io sono mesi che metto in guardia dalle libertà che stanno concedendo senza logica. Se cerchi indietro troverai miei post dove ero molto contrario al green pass mischiato (guarito, vaccinato, tamponato) perché fin da subito ho pensato al GP come una vera misura sanitaria.
Le politiche preventive servono se vengono fatte pensando in primis alla salute. Da oggi a Milano è obbligatorio l'uso della mascherina in centro (all'aperto). A questa idea ci sono arrivati il 28 novembre 2021 quando è almeno 1 mese che si chiede a gran voce di renderla obbligatoria in vista della stagione fredda. C'è sempre un certo delay nell'applicazione di "idee" che poi comunque verranno applicate. Mi chiedo quindi a che pro parlare di prevenzione se tanto prima di prendere una decisione devono passare settimane o mesi. Dire di indossare la mascherina ovunque, non mi pare necessiti di preparazione logistica... perché la gente va comunque in giro con la mascherina, ma spesso la usano per proteggere il gomito o il polso nonostante siano in mezzo a centinaia di persone.
L'unica cosa che funziona sempre sono le mascherine e il distanziamento. Senza distruggere l'economia si possono attuare piccole modifiche per rendere più sicuro persino lo shopping natalizio.
Magari partendo dalla scelta di mascherine idonee ffp2, usandole anche all'aperto in città nelle zone più caotiche.
ryan78 è offline  
Old 27-11-2021, 23:43   #43765
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
beh auspicare al lockdown perenne dovrebbe rientrare nel masochismo
al lockdown ci arrivi perché le istituzioni dormono.
perché sopravvalutano il problema dei non vaccinati
perché nel frattempo sottovalutano il problema dei vaccinati e delle terze dosi
perché applicano una durata politica al green pass
perché invece di trovare uno spiraglio di dialogo con le manifestazioni inaspriscono le regole.
ryan78 è offline  
Old 28-11-2021, 07:35   #43766
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19472
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...67c84beb2.html

Cishdggshsbxhzjzjsskozjdd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 28-11-2021, 07:41   #43767
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Comunque Biontech ha detto che servono 100 giorni per produrre un vaccino per una nuova variante.

Però a inizio anno aveva dichiarato che sarebbe riuscita in 6 settimane

https://www.ft.com/content/26f396c2-...7-aa6784a2abd9

https://www.wired.it/scienza/medicin...ati-mutazioni/

Forse i 100 giorni sono comprensivi di produzione e immissione sul mercato? Oppure bisogna poi aggiungerci il tempo per produrre milioni di dosi?
anche il fatto che 32 mutazioni sulla proteina spike non sono una passeggiate nel cercare di creare un nuovo vaccino efficace, ci vuole per forza di cose più tempo oltre come hai fatto presente la messa in produzione e la distribuzione e comunque poi dovranno pure rifare nuovamente da capo la fase del trial clinici per vedere che il nuovo vaccino non causi effetti avversi o reazioni serie nei vaccinati.
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 28-11-2021, 08:36   #43768
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13666
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
L'unica cosa che funziona sempre sono le mascherine e il distanziamento.
E come lo spieghi il fatto che negli scorsi periodi, non abbia mai funzionato in Italia?

Se vuoi riprovarci ti ricordo che lo scorso anno con distanziamento, mascherine, lockdown parziali, scuole in DAD e uffici pubblici in smart working, eravamo con gli ospedali al collasso.

Ma questa volta potrebbe funzionare eh, non lo metto in dubbio.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 28-11-2021, 08:37   #43769
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19629
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Comunque Biontech ha detto che servono 100 giorni per produrre un vaccino per una nuova variante.

Però a inizio anno aveva dichiarato che sarebbe riuscita in 6 settimane

https://www.ft.com/content/26f396c2-...7-aa6784a2abd9

https://www.wired.it/scienza/medicin...ati-mutazioni/

Forse i 100 giorni sono comprensivi di produzione e immissione sul mercato? Oppure bisogna poi aggiungerci il tempo per produrre milioni di dosi?
L'articolo che hai linkato inizia con questa frase:

BioNTech says it could produce and ship an updated version of its vaccine within 100 days if the new Covid variant detected in southern Africa is found to evade existing immunity.

che risponde a tutte le tue domande ed è scritto in inglese elementare che capisce anche la casalinga di Voghera.

Mi sembri un giornalista da strapazzo che inventa le notizie per gonfiare polemiche e dubbi quando le dichiarazioni sono chiarissime
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 28-11-2021, 08:40   #43770
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11980
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Giusto!
Serve Chimera e anche Bellerofonte
Poi arriva Tommaso Crociera e salva tutto il mondo.
È l'ABC...
Da quando una sconosciuta troupe russa gli hanno fregato la ISS come set del primo film girato nello spazio, Tommaso non è più lo stesso
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 28-11-2021, 08:47   #43771
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11012
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Detto questo mi meraviglio sempre di più di come i no-vax invece di sperare che il vaccino funzioni è metta fine a tutta la faccenda ci godono ad ogni anche piccolo fallimento delle politiche preventive.
Lo trovo quasi masochista.
I no-vax vogliono il fallimento di tutte le politiche e una nuova catastrofe sanitaria
Non si spiegherebbe altrimenti la loro attiva lotta contro qualsiasi limitazione del contagio e la continua ricerca di nuovi modi per infettare e infettarsi tra manifestazioni senza mascherine e battaglie contro il green pass e tamponi

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
beh auspicare al lockdown perenne dovrebbe rientrare nel masochismo
No, non capisci, loro non vogliono neanche il lockdown
Loro vogliono che il virus sparisca magicamente, e pensano che se faranno finta che non esista e tutti si comportassero come loro il virus sparirebbe. Come quello che nasconde la testa sotto la sabbia per non vedere la realtà anche loro pensano che se nessuno ne parlasse e nessuno facesse niente il virus sparirebbe magicamente
Le varianti più esplicite di tale politica prevedono:
"Il virus non è altro che un' influenza"
"Il virus ha ucciso molte meno persone di quello che viene detto"
"Quasi tutti quelli che sono morti di covid in realtà sono morti per altre malattie"
"Il virus non fa niente a quelli che hanno meno di x anni" ( con x che dipende dall' età di chi lo dice )
"Il virus non esiste"
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Ultima modifica di Cfranco : 28-11-2021 alle 08:51.
Cfranco è offline  
Old 28-11-2021, 09:02   #43772
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
io vorrei solo sapere se il virus potrebbe essere stato fatto in modo che si mutasse continuamente
togliendo un qualche "controllo" a livello genetico o meno...
(che è proprio il danno maggiore, che costringe ad aggiornare o rifare i vaccini, e sinceramente un'arma biologica di questo tipo è quella che avrebbe più possibilità (non so altre) di generare scompiglio in un "nemico" e non intendo dire che è stato rilasciato apposta ma che era conservato in questo modo, per un eventuale momento opportuno e poi per CASO è sfuggito, sarebbero stati dei fessi a buttarsi il danno in casa=Cina) facendo un'opportuna modifica, SOLO in questo senso intendevo la "ingegnerizzazione"
I controlli ce li hanno solo le cellule, i virus sono del materiale genico (RNA o DNA) ed un guscio, coi primi che codificano la trascrizione del guscio stesso
Semplicemente le cellule hanno vari controlli replicativi sul DNA e pochi sull'RNA, quindi nel secondo caso gli errori (in questo caso leggasi mutazioni) sono ben più frequenti
andry18 è offline  
Old 28-11-2021, 09:19   #43773
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19629
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
I controlli ce li hanno solo le cellule, i virus sono del materiale genico (RNA o DNA) ed un guscio, coi primi che codificano la trascrizione del guscio stesso
i virus codificano solo ed esclusivamente il guscio e basta?

Quote:
Semplicemente le cellule hanno vari controlli replicativi sul DNA e pochi sull'RNA, quindi nel secondo caso gli errori (in questo caso leggasi mutazioni) sono ben più frequenti
e nel primo caso un errore si chiama cancro, o sbaglio?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 28-11-2021, 09:23   #43774
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19472
Ma porca zozza mi hanno messo compagno di stanza un vecio novax
Cioè sto qua ha un'occlusione intestinale forse dovuta ad una neoplasia al colon più grossa della mia e vorrebbe curarla coi farmaci...
Il chirurgo gli ha detto che è come chiedere che fra una settimana sia estate
Adesso ci tamponano, spero non sia impestato ...


Chhdtjiydffuhjkutdcyhjkmvfh
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 28-11-2021, 09:31   #43775
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13666
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma porca zozza mi hanno messo compagno di stanza un vecio novax
Cioè sto qua ha un'occlusione intestinale forse dovuta ad una neoplasia al colon più grossa della mia e vorrebbe curarla coi farmaci...
Il chirurgo gli ha detto che è come chiedere che fra una settimana sia estate
Adesso ci tamponano, spero non sia impestato ...


Chhdtjiydffuhjkutdcyhjkmvfh
Perché non lo dimettono con in tasca il nome di un omeopata?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 28-11-2021, 10:04   #43776
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7475
sei un vaccinista non inclusivo, sai?
randorama è online  
Old 28-11-2021, 10:08   #43777
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
i virus codificano solo ed esclusivamente il guscio e basta?
Dipende dal virus, alcuni producono anche qualche enzima utile a facilitarne la replicazione
Quote:
e nel primo caso un errore si chiama cancro, o sbaglio?
Non solo, ma è un'eventualità. Dipende che gene viene colpito e come
andry18 è offline  
Old 28-11-2021, 10:22   #43778
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7475
comunque sileri dice di non preoccuparsi

https://www.notizie.it/sileri-sulla-...mismo-precoce/

considerato come è andata quasi tutte le volte che qualcuno dei cervelloni al ministero della sanità ha detto di stare sereni... vado a fare scorte di olio, farina e zucchero.
stavolta mi sa che quando sarà finita sarò pronto per master chef :-\
randorama è online  
Old 28-11-2021, 10:28   #43779
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
anche il fatto che 32 mutazioni sulla proteina spike non sono una passeggiate nel cercare di creare un nuovo vaccino efficace, ci vuole per forza di cose più tempo oltre come hai fatto presente la messa in produzione e la distribuzione e comunque poi dovranno pure rifare nuovamente da capo la fase del trial clinici per vedere che il nuovo vaccino non causi effetti avversi o reazioni serie nei vaccinati.
Non lo metto in dubbio, però allora non dico che lo posso fare rapidamente quando ci sono delle variabili da considerare. L'uso del condizionale ormai è abusato.

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi


E come lo spieghi il fatto che negli scorsi periodi, non abbia mai funzionato in Italia?

Se vuoi riprovarci ti ricordo che lo scorso anno con distanziamento, mascherine, lockdown parziali, scuole in DAD e uffici pubblici in smart working, eravamo con gli ospedali al collasso.

Ma questa volta potrebbe funzionare eh, non lo metto in dubbio.
Complici i vaccini, la situazione non può andare peggio dell'anno scorso (se gli attuali vaccini faranno il loro lavoro di protezione, salvo varianti "particolari"). Certo che se il governo permette di indossare anche la carta culo poi non puoi dirmi "ah le mascherine non servono ad un cazzo di niente" tutto bello soddisfatto.
Si parla tanto di DPI e poi si permette di indossare di tutto? C'è ancora della serietà oppure siamo a livelli di chi sta male a casa, non viene curato subito, poi va in ospedale dove gli somministrano i monoclonali, non funzionano perché è passato troppo tempo = monoclonali non funzionano?

Tu vuoi la magia? Invece l'uso di DPI e distanziamento (ora divenuti secondari - per alcuni - perché TANTO ci sono 45 milioni di vaccinati) sono la prima precauzione che, insieme ad altro, aiuta a ridurre l'incidenza di contagio nonché la quantità di particelle virali inalate.

È l'unica cosa a basso costo, senza effetti collaterali (salvo chi ha problemi di respirazione) che permette un abbassamento radicale del rischio. Abbassare, non eliminare.

Ci sono le evidenze di quei Paesi che hanno abbandonato mascherine e distanziamento mesi fa ed ora dovranno reintrodurle. Chissà come mai...

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
L'articolo che hai linkato inizia con questa frase:

BioNTech says it could produce and ship an updated version of its vaccine within 100 days if the new Covid variant detected in southern Africa is found to evade existing immunity.

che risponde a tutte le tue domande ed è scritto in inglese elementare che capisce anche la casalinga di Voghera.

Mi sembri un giornalista da strapazzo che inventa le notizie per gonfiare polemiche e dubbi quando le dichiarazioni sono chiarissime
gonfiare? casalinga di Voghera?
L'hai letto o no l'articolo in italiano che NON ho scritto io, ma WIRED, poi il Guardian e il Financial Times?

BioNTech afferma che se necessario sarebbe in grado di produrre un vaccino contro le nuove varianti in 6 settimane.

Il Financial Times usa "can", mentre il Guardian usa "could"... si decidessero, Wired il condizionale.

Se poi nell'altro articolo dicono "it could produce and ship within 100 days" cosa significa? 6 settimane sono 42 giorni, quindi significa che a grandi linee i restanti 58 giorni serviranno per approvigionare le varie nazioni? Ci voleva così tanto a spiegarlo con più chiarezza negli articoli?
Sono colpevole io della poca chiarezza? It could è il peggior modo per dare delle informazioni e lo capisce anche la muffa che coltivo in vitro. Però sono io che cerco la polemica... ok

Tu preferisci un hosting che potrebbe garantirti un uptime del 99,9% oppure uno che può garantirti un uptime del 99,9%? Non è difficile.

Ecco trasferisci la tua risposta nella Borsa e capirai come le parole possono o potrebbero (un po' di condizionale non guasta mai... per uniformarsi ai giornalisti da strapazzo) avere un grande peso economico.
ryan78 è offline  
Old 28-11-2021, 10:40   #43780
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13666
Ci sono molte persone che temono che indossare la mascherina porti ad ammalarsi, soprattutto per quanto riguarda i bambini a scuola, quindi bisogna rispettare anche la loro opinione, come esistono i no-vax esistono i no-mask con gli stessi diritti.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1