Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-01-2007, 13:43   #3301
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Certo che anche tu... acquistare all' 1 di notte di giorno festivo... su che sito l'hai fatto, home o distributore italiano?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 08-01-2007, 14:16   #3302
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Certo che anche tu... acquistare all' 1 di notte di giorno festivo... su che sito l'hai fatto, home o distributore italiano?
Non so ho cliccato su 'acquista licenza' direttamente sul programma e mi ha portato qui http://www.kaspersky.com/aftertrial
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 08-01-2007, 14:40   #3303
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
E' il sito generale russo... Forse ti conveniva andare sul sito del distributore italiano... almeno potevi chiedere spiegazioni nella tua lingua.
http://www.kasperskystore.it/index.html o http://www.kasperskyitalia.it/
__________________
Unofficial D-Link Forum

Ultima modifica di Carciofone : 08-01-2007 alle 14:56.
Carciofone è offline  
Old 08-01-2007, 16:51   #3304
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
E' il sito generale russo... Forse ti conveniva andare sul sito del distributore italiano... almeno potevi chiedere spiegazioni nella tua lingua.
http://www.kasperskystore.it/index.html o http://www.kasperskyitalia.it/
Ancora niente.

Vuoi vedere che ora annullo tutto? Massa di incompetenti!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 08-01-2007, 17:43   #3305
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
No, non annullare se hai già pagato. Adesso penso che ti invieranno i dati per l'acceso a un tuo account dal quale ricaverai il codiche o chiave di di licenza. Comunque è preferibile acquistare sui siti dei corrispondenti italiani.
oineg è offline  
Old 08-01-2007, 17:51   #3306
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da oineg
No, non annullare se hai già pagato. Adesso penso che ti invieranno i dati per l'acceso a un tuo account dal quale ricaverai il codiche o chiave di di licenza. Comunque è preferibile acquistare sui siti dei corrispondenti italiani.
Ho pagato ma i soldi sono ancora tutti nella carta.

Comunque ho gia richiesto l'annullamento, ma non ho cambiato idea, solo che rieseguo l'ordine dal sito italiano.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 08-01-2007, 18:09   #3307
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Stai attento che magari i soldi potrebbero essere già prenotati sulla carta. Nella mail ti dicono di non effettuare altri ordini per evitare altri addebiti. Infatti La rete commerciale di Kaspersky è collegata con interscambio dei dati.
oineg è offline  
Old 08-01-2007, 18:19   #3308
Reverbero
Senior Member
 
L'Avatar di Reverbero
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Anche io ogni ora ed è partito.
Comunque Kaspersky Italia (Questar) sta ricevendo segnalazioni di disfunzioni da chi ha installato IE 7 in questi ultimi giorni (io ho fatto questo aggiornamento anche se uso Firefox). Il tutto è stato segnalato a Kasp...centrale.
Io ho il problema ma non ho installato IE 7
__________________
Cooler Master Elite 330 LC Power 550w E4300+Arctic Freezer 7 Pro Gigabyte DS3 Rev 3.3 2x1gb Team Group Elite PC6400 POV 8800GTS 320 Maxtor 300gb Sata II XP SP2 LG 1970HR Habu+G11
Reverbero è offline  
Old 08-01-2007, 18:29   #3309
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Stai attento che magari i soldi potrebbero essere già prenotati sulla carta. Nella mail ti dicono di non effettuare altri ordini per evitare altri addebiti. Infatti La rete commerciale di Kaspersky è collegata con interscambio dei dati.
Quindi cosa mi consigli di fare per esserne certi?

EDIT:

Ho controllato ora su postepay e il pagamento è stato effettuato! Si, ma io non ho ricevuto un cazzo di niente!

EDIT 2:

Fatto!! Ho inserito il codice di licenza, solo che non mi è arrivato per email ma tramite il mio account personale sul Customer Care Center di Element5!

Ma dico, di avvisarmi per email no ?


Comunque... ora è tutto ok.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 08-01-2007 alle 18:47.
Kal-El è offline  
Old 08-01-2007, 18:45   #3310
rufi2006
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 84
Domandina.......anche voi in task manager avete 5 voci al nome SVCHOST.EXE ?

Io ne ho 3 che a "nome utente" hanno SYSTEM....1 Servizio Locale....e l'ultimo Servizio di Rete....

me ne son accorto perchè uno dei SYSTEM adesso sta usando 29mila KB di utilizzo memoria....e infatti rallenta il pc...

Lo so che non c'entra con KIS, però vi sarei molto grato anche di una rispostina spot....grazie
rufi2006 è offline  
Old 08-01-2007, 18:53   #3311
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da rufi2006
Domandina.......anche voi in task manager avete 5 voci al nome SVCHOST.EXE ?

Io ne ho 3 che a "nome utente" hanno SYSTEM....1 Servizio Locale....e l'ultimo Servizio di Rete....

me ne son accorto perchè uno dei SYSTEM adesso sta usando 29mila KB di utilizzo memoria....e infatti rallenta il pc...

Lo so che non c'entra con KIS, però vi sarei molto grato anche di una rispostina spot....grazie
Io ne ho 4 e non so manco a cosa servono.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 08-01-2007, 18:54   #3312
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
EDIT 2:

Fatto!! Ho inserito il codice di licenza, solo che non mi è arrivato per email ma tramite il mio account personale sul Customer Care Center di Element5!

Ma dico, di avvisarmi per email no ?


Comunque... ora è tutto ok.
Come ti dicevo in un post precedente n. 3313. Adesso conserva i dati dell'account, per eventuali altre rischieste riguardante la chiave ciao

Ultima modifica di oineg : 08-01-2007 alle 18:56.
oineg è offline  
Old 08-01-2007, 19:01   #3313
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Reverbero
Io ho il problema ma non ho installato IE 7
Ho segnalato la disfunzione qui http://support.kaspersky.ru/helpdesk.html?LANG=en

Mi hanno risposto ieri con una mail pre-confezionata dicendomi che mi avrebbero risposti entro 24 h. Ma ancora nulla. Forse perchè ieri era domenica.
oineg è offline  
Old 08-01-2007, 19:42   #3314
fabriziogla
Member
 
L'Avatar di fabriziogla
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 52
salve a tutti,
immagino che quelloche sto per chiedere sia stato trattato più che ampiamente... ma non sono riuscito a trovare quello che cerco.
Abbiate la bontà di aiutarmi, indicandomi un link o qualche info.
Praticamente come abilito l'anti-hacker il browser non naviga più. Ho smanettato nelle regole, ma niente, è come se ci fosse qualcosa che impedisce il traffico in entrata e in uscita. sul manuale ho letto ma non sono riuscito a sbloccare la situazione.
Un'altra cosa, per la chiave di registrazione, una volta effettuata, devo copiare il file reg e conservarlo, oppure c'è un'apposita feature che permette di esportarlo?

Grazie, un saluto

fabrizio
fabriziogla è offline  
Old 09-01-2007, 00:00   #3315
hotbird1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 75
Domanda banale...come si fa a disinstallare correttamente Kaspersky internet security 6.0 ?
Ho provato a disinstallarlo da installazioni applicazioni ma non si riesce....
Mi scuso se è gia' stato trattato l'argomento ma le pagine di questa discussione sono tante e io ho poco tempo...
Grazie,ciao.
hotbird1 è offline  
Old 09-01-2007, 07:54   #3316
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da hotbird1
Domanda banale...come si fa a disinstallare correttamente Kaspersky internet security 6.0 ?
Ho provato a disinstallarlo da installazioni applicazioni ma non si riesce....
Mi scuso se è gia' stato trattato l'argomento ma le pagine di questa discussione sono tante e io ho poco tempo...
Grazie,ciao.
Per prima cosa esci dal propgramma: tasto destro sull'icona vicino all'orologio e riprova. Puoi riprovare anche dal comando esistente cliccando su start >Kaspersky> Modify, Repair or Remove
oineg è offline  
Old 09-01-2007, 10:42   #3317
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Vi arriva mai questo msg?

Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern! IP di provenienza dell'attacco: 218.108.24.213. Protocollo/servizio: UDP sulla porta locale 1434 . Ora: 09/01/2007 10.34.24.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 09-01-2007, 15:42   #3318
Trym
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Vi arriva mai questo msg?

Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern! IP di provenienza dell'attacco: 218.108.24.213. Protocollo/servizio: UDP sulla porta locale 1434 . Ora: 09/01/2007 10.34.24.
a me capita alcune volte semplicemente nnavigando,
quando uso il mulo mi capita abbastanza spesso
Trym è offline  
Old 09-01-2007, 15:53   #3319
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
A proposito della disfunzione dell'aggiornamento automatico da me e da qualche altro lamentata nel post 3321 e precedenti, a seguito della segnalazione a http://support.kaspersky.ru/helpdesk.html?LANG=en ho ricevuto la
seguente risposta:
----------------
007.01.09, 13:53 - ELoginova:

Buongiorno,

Abbiamo gli errori sul nostro server .Perfavore prova piu tardi
Grazie.

Cordiali Saluti,
Servizio di supporti di Kaspersky Lab

2007.01.07, 13:40 -

---------------------

P.S. Allo stato attuale va con la programmazione ogni ora, ancora non ho provato nel modo automatico
oineg è offline  
Old 09-01-2007, 16:58   #3320
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Ciao a tutti !!
Scusate, qual'e' la diferenza tra impostare l'aggiornamento in automatico e quello impostato su hourly o minutely (io ho messo ogni 30 min...)

Quelli impostati da me non sono sempre degli aggiornamenti fatti in automatico ?

Impostando in Run Mode la voce "Automatically" cosa cambierebbe rispetto ad un Hourly o Minutely ?
Ciao !!
schumy2006 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v