Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2020, 13:54   #341
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
In inglese hanno accenti e sfumature diverse a seconda delle razze...è fatto molto bene il parlato originale inglese

A me non dispiace affatto, mi sta piacendo più del 2. Non vedo l’ora prossima settimana di vederlo girare su Series X (ora sto giocandolo su One X).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 13:54   #342
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26503
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, dai, non era poi così grande. Parliamo di meno di 30 GB, se non ricordo male (Cronos può confermare/smentire visto che l'ha scaricato di recente). Nel 2016 c'erano in giro giochi più grandi
Di sicuro almeno uno degli ultimi Final Fantasy
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 14:27   #343
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15100
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
In inglese hanno accenti e sfumature diverse a seconda delle razze...è fatto molto bene il parlato originale inglese

A me non dispiace affatto, mi sta piacendo più del 2. Non vedo l’ora prossima settimana di vederlo girare su Series X (ora sto giocandolo su One X).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho messo anche io in inglese, è un po' più brigoso seguire i discorsi che senti in giro, perché han tutti appunto i particolari accenti londinesi (cioè tutti gli accenti del mondo), però as usual, con il doppiaggio italiano c'è un abisso.

Non so se mi piaccia più del 2.

Il 2 è forse il mio videogioco preferito come gameplay, almeno di questa gen che sta finendo, anche perché il gameloop dei WD (osserva, pianifica, agisci) lo adoro, e il 2 è quello che lo implementa megli. Però ci va vicino e sicuramente lo preferisco sotto tutti gli altri aspetti, la piovoso Londra a me piace di più della soleggiante California per dire, ma la migliore resta la ventosa Chicago (che ha anche Aiden Pierce).

Peccato per aver reso Londra irrilevante sotto l'aspetto dell'hacking, questo mi manca molto. In WD2 passavo anche ore a cazzeggiare in giro hackerando di tutto e vedendo come reagiva l'IA di persone e auto.

L'unica è sperare, come hanno detto, che post-lancio aggiungano nuove abilità al pool da cui l'engine attinge per generare i personaggoi procedurali, c'è bisogno di una varietà enorme delle stesse per rendere la meccanica Legion davvero importante.

Ultima modifica di GoFoxes : 03-11-2020 alle 14:31.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 14:38   #344
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Watch Dogs:Legion,prime impressioni

Aiden Pearce lo potrai usare....Season Pass

Non dirmi che la cosa ti era sfuggita...

Si potranno usare Aiden....il tizio con la maschera che fa le faccine del 2 ovvero Wrench....una certa Mina....e Darcy membro dell’ordine di Assassini di AC.

Il tuo Aiden è solo un po’ invecchiato con barba sbiancata....ma ha il fascino di Sam Fisher dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 03-11-2020 alle 14:52.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 14:52   #345
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
mah io non ci vedo niente di buono in un dlc dove si ripesca forzatamente Aiden versione barbone di mezz'età e gli si fa fare team con Wrenchmascheradapirla di watch dogs 2 insomma è come far fare team a john wick e jar jar binks...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 14:53   #346
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15100
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Aiden Pierce lo potrai usare....Season Pass

Non dirmi che la cosa ti era sfuggita...

Si potranno usare Aiden....il tizio con la maschera che fa le faccine del 2....e altri due che non ricordo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sìsì, era per dire che in WD1 c'era Aiden Pierce dall'inizio alla fine, uno dei protagonisti di videogichi più bistrattati di sempre, e uno dei miei preferiti.

L'altro è Wrench, non sono mai stato un particolare fan suo.

Le altre due sono ad hoc, una è un'assassina (crossofer con AC quindi), ma non si sa altro. La seconda è Mina mi sembra, sottoposto a esperimenti, ha sviluppato il poter di poter possedere le perSone.

Ecco, Mina è quello che intendo con "spero che aggiungano nuove abilità al pool delle stesse"
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 14:55   #347
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15100
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
mah io non ci vedo niente di buono in un dlc dove si ripesca forzatamente Aiden versione barbone di mezz'età e gli si fa fare team con Wrenchmascheradapirla di watch dogs 2 insomma è come far fare team a john wick e jar jar binks...
Fanno team? Non lo sapevo.
A questo punto era meglio la gnocca, anche se ha il carisma di un calzino di Clara .
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 14:57   #348
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Watch Dogs:Legion,prime impressioni

Non mi bistrattate Wrench....è quello che mi è stato più simpatico di WD2

E si...Clara ha un certo fascino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 14:57   #349
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Fanno team? Non lo sapevo.
A questo punto era meglio la gnocca, anche se ha il carisma di un calzino di Clara .
Si esatto faranno team... Cmq visto il livello di fanservice e quanto forzatamente ci infilano personaggi da ogni dove non mi sorprenderebbe se resuscitassero Clara senza neanche tante spiegazioni.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 14:58   #350
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15100
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
visto il livello di fanservice e quanto forzatamente ci infilano personaggi da ogni dove non mi sorprenderebbe se resuscitassero Clara senza neanche tante spiegazioni
Mammagari, m'è dispiaciuto più veder morire lei che Ciri alla fine di TW3
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 15:00   #351
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Watch Dogs:Legion,prime impressioni

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Si esatto faranno team... Cmq visto il livello di fanservice e quanto forzatamente ci infilano personaggi da ogni dove non mi sorprenderebbe se resuscitassero Clara senza neanche tante spiegazioni.

Bhe oddio....se ci finisce pure un Assassino....

Fino a Aiden, Wrench e Mina ci stava....ma Darcy non c’azzecca NULLA....

Chiamandosi Legion, una reunion con Wrench e Aiden ci sta invece. Mina potrebbe essere una new entry su cui hanno fatto esperimenti genetici.....ma ditemi cosa minchia ci azzecca un Assassino di AC...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 03-11-2020 alle 15:03.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 15:03   #352
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
voglio dire, su Wildlands ci hanno ficcato pure Predator... quindi con WDL e la sua formula "nuovi eroi a pagamento" da gioco f2p per smartphone secondo me hanno la ricetta pronta per continuare ficcarci personaggi senza alcuna logica finchè vogliono.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 15:06   #353
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
voglio dire, su Wildlands ci hanno ficcato pure Predator... quindi con WDL e la sua formula "nuovi eroi a pagamento" da gioco f2p per smartphone secondo me hanno la ricetta pronta per continuare ficcarci personaggi senza alcuna logica finchè vogliono.

Hahaha è vero

Non solo....su Ghost Recon Breakpoint anche Terminator....e Sam Fisher...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 15:09   #354
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Hahaha è vero

Non solo....su Ghost Recon Breakpoint anche Terminator....e Sam Fisher...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
urca è vero mi ero dimenticato di terminator XD mentre sam non l'ho nominato perchè alla fine è quello che ha più senso, seppure stiracchiato anche lui, però si non mi sorprenderebbe vederlo arrivare anche su WDL visto che l'hanno messo anche in R6 Siege (però lì è sempre Tom Clancy's quindi una parvenza di coerenza posso concedergliela)
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 15:11   #355
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25670
Sam c'era anche in Wildlands
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 15:14   #356
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15100
Ho visto Alien vs Predator, posso vedere anche un'assassina in Watch Dogs

Che poi, se Ubisoft dice "tutti i nostri giochi sono ambientati nello stesso universo" non vedo il problema, gli AC non necessariamente sono ambientati nello stesso periodo dei Watch Dogs, ma può benissimo essere la stessa Terra.

Marvel e DC ci campano su 'sta cosa.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 15:15   #357
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sam c'era anche in Wildlands
si si intendevo che sam non l'ho nominato perchè alla fine è quello che ha più senso in wildlands rispetto a predator, terminator e the punisher
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 15:16   #358
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15100
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
si si intendevo che sam non l'ho nominato perchè alla fine è quello che ha più senso in wildlands rispetto a predator, terminator e the punisher
I Tom Clancy ha senso che condividano lo stesso universo però
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 15:18   #359
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho visto Alien vs Predator, posso vedere anche un'assassina in Watch Dogs

Che poi, se Ubisoft dice "tutti i nostri giochi sono ambientati nello stesso universo" non vedo il problema, gli AC non necessariamente sono ambientati nello stesso periodo dei Watch Dogs, ma può benissimo essere la stessa Terra.

Marvel e DC ci campano su 'sta cosa.
massì dai perchè no, non vedo l'ora di vedere i prossimi operatori, preparati Londra cyberpunk perchè sta arrivando Rayman! anzi no, meglio, nuovi eroi direttamente da Beyond Good And Evil tanto con l'aspetto siamo già lì...
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
I Tom Clancy ha senso che condividano lo stesso universo però
il punto non è che da qualche parte stia scritto che sono lo stesso universo oppure no, il punto è che sia coerente il come e dove mettono i personaggi coi personaggi stessi, e non snaturarli e infilarli a forza perchè $$$
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 03-11-2020 alle 15:45.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 15:21   #360
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15100
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
massì dai perchè no, non vedo l'ora di vedere i prossimi operatori, preparati Londra cyberpunk perchè sta arrivando Rayman! anzi no, meglio, nuovi eroi direttamente da Beyond Good And Evil tanto col'aspetto siamo già lì...
Ma voi mi fate una quantità di seghe mentali assurda però

A me frega proprio nulla, anzi, più attivisti mi mettono con le più disparate abilità e meglio è Ezio, Sam Fisher, Rayman, Price of Persia, li voglio tutti
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v