Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2015, 13:29   #121
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi e ciao a tallines...........ho proceduto ad effettuare il boot da chiavetta USB (bootable) sulla quale ho preventivamente "caricato" la .iso ufficiale di Windows 8.1 x64 (tramite il software Rufus).

Anche nel mio caso, dopo aver selezionato la lingua di sistema e la data, clicco sul pulsante centrale "Installa Windows" ma, puntualmente, mi si presenta l'ormai famoso messaggio di errore:
Ciao Audace, la fonte dalla quale si scarica W8.1, come per W7 e sempre quella, tra l' altro nella Guida al post n.1 c'è il link ufficiale della Microsoft, anche per W8.1

Anzi W8.1 si scarica tramite il tool gratuito della Microsoft, Media Creation Tool, direttamente dal sito della Microsoft .

Domanda : l' iso che hai scaricato, era con la N o senza la N ?

Ultima modifica di tallines : 27-01-2015 alle 13:59.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:41   #122
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao Audace, la fonte dalla quale si scarica W8.1, come per W7 e sempre quella, tra l' altro nella Guida al post n.1 c'è il link ufficiale della Microsoft, anche per W8.1

Anzi W8.1 si scarica tramite il tool gratuito della Microsift, Media Creation tool, direttamente dal sito della Microsoft .

Domanda : l' iso che hai scaricato, era con la N o senza la N ?
Ciao Tallines
Francamente non so dove poter controllare se sia o meno la versione "N". Peraltro ho dovuto prelevare la .iso da altra fonte perchè con il tool ufficiale Microsoft per il dowvload di Windows 8.1 mi restituisce sempre un messaggio del tipo " Non è possibile connettersi in questo momento. ecc "

Non è che per caso si tratta di modificare alcuni parametri del BIOS/UEFI?
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 13:53   #123
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
No, non c' entrano i parametri Uefi-Bios, avendo tu W8.1 l' hai pre-installato in modalità Uefi, e reinstalli da pendrive lo stesso SO nella stessa modalità .

Il SO era a 64 bit ?

C' era windows media player installato nel SO ?

Tu hai W8.1 o W8.1 Pro ? Devi scaricare chiaramente l' Iso di cui hai il product-key, come per W7 .

Ho fatto adesso una prova veloce con il tool della Microsoft, è partito il download senza problemi .

Riprova a scaricare l' Iso dalla Microsoft, con > > Media Creation Tool .

Strano il messaggio che hai detto che ti esce : Non è possibile connettersi in questo momento. ecc ", magari c'era un problema momentaneo di linea.....

Per me ti esce il messaggio come da immagine da te postata, perchè l' Iso è corrotta, come per W7 .

Scaricala magari da un altro pc, sempre dal sito della Microsoft e selezioni la versione che hai installato sul pc chiaramente >


Ultima modifica di tallines : 17-04-2018 alle 15:31.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 17:29   #124
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Dunque, nell'ordine:

la versione di Windows è munita di WMP12 quindi deduco che sia una "non N"
Windows pre-installato nell'ultrabook è la versione Windows 8.1 x64 "liscia" (non "pro")

Adesso ho formattato la pennetta usb e sto riscaricando la .iso di Windows 8.1 x64 nella pendrive stessa utilizzando il Windows Media creation Tool da te indicatomi ... vediamo un pò che succede

Ho ripristinato il BIOS ai settaggi di default e, per sicurezza, disattivato il "secure boot" (ho letto in casi analoghi che qualcuno consigliava di farlo)

DUBBIO: non è che magari centra qualcosa il fatto che la versione di Windows preinstallata sul mio Ultrabook è una OEM? :-/
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 27-01-2015 alle 17:32.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 20:15   #125
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Dunque, nell'ordine:

la versione di Windows è munita di WMP12 quindi deduco che sia una "non N"
Windows pre-installato nell'ultrabook è la versione Windows 8.1 x64 "liscia" (non "pro")
Ok, quindi hai W8.1, non Pro e senza la N .
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Adesso ho formattato la pennetta usb e sto riscaricando la .iso di Windows 8.1 x64 nella pendrive stessa utilizzando il Windows Media creation Tool da te indicatomi ... vediamo un pò che succede
Ho ripristinato il BIOS ai settaggi di default e, per sicurezza, disattivato il "secure boot" (ho letto in casi analoghi che qualcuno consigliava di farlo)
Ok, fai sapere cosa succede, ri-scaricando l' Iso dalla Microsoft
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
DUBBIO: non è che magari centra qualcosa il fatto che la versione di Windows preinstallata sul mio Ultrabook è una OEM? :-/
No .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 12:01   #126
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Niente da fare: ho riprovato a creare la pendrive bootable con il Media Creation Tool ma continua a presentarsi quel messaggio in fase di installazione.

Potrei provare a cambiare pendrive (solo che dovrei procurarmene una...), può essere un'idea?

Mi sta consumando sta faccenda
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:24   #127
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Niente da fare: ho riprovato a creare la pendrive bootable con il Media Creation Tool ma continua a presentarsi quel messaggio in fase di installazione.
La preparazione della pendrive tramite il tool è andata a buon fine ?

Se vuoi puoi scaricarti l' iso e la prepari con Rufus, ma secondo me il problema non è ne la pendrive, ne la Iso .

Il problema può essere l' ssd che dovresti avere sull' ultrabook Lenovo .

Prova a formattarlo con Gparted live da cd o da pendrive, devi preparare l' Iso anche qui, preparala con Rufus .

Stessa cosa fatta in altro modo come dice al post n.44 e 45 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2673168&page=3

PS : se tu provi a fare l' installazione o solo a farla partire su un altro pc ?

Scommetto che, dopo aver selezionato la lingua di sistema e la data, se selezioni "Installa Windows", parte l' installazione .

Ultima modifica di tallines : 29-01-2015 alle 14:51.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 18:22   #128
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ho perso la pazienza ed ho risolto il problema alla radice: ho cambiato il LENOVO Y2P ed ho Preso il Microsoft Surface PRO 3. Tutta un'altra storia. Nessun crapware ovviamente. Sistema immacolato, veloce e pulito.

Tallines grazie davvero tanto per la tua disponibilità e per il tuo prezioso supporto!!!
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 18:34   #129
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ho perso la pazienza ed ho risolto il problema alla radice: ho cambiato il LENOVO Y2P ed ho Preso il Microsoft Surface PRO 3. Tutta un'altra storia. Nessun crapware ovviamente. Sistema immacolato, veloce e pulito.
Sicuramente il problema era l' hard disk, un problema di installazione, non di preparazione della pendrive .

Ottimo acquisto quello che hai fatto

Se puoi, per vedere...... prova se ne hai la possibilità come ti avevo chiesto, a far partire l' installazione in un altro pc, tanto se tu selezioni Installa, ti appare la schermata con la doppia scelta : Aggiornamento e Personalizzata .

Dopo Personalizzata ti appare la schermata Installazione di windows : dove vuoi installare ?

Ossia ti fa vedere i dischi o le partizioni del pc . Poi ti fermi se no parte veramente l' installazione di W8.1 .

Oppure la installi in un pc xy e poi la togli

Se vuoi
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Tallines grazie davvero tanto per la tua disponibilità e per il tuo prezioso supporto!!!
Di niente figurati

Ultima modifica di tallines : 29-01-2015 alle 20:02.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 19:48   #130
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
ciao tallines, allora confermo: la pendrive su altro pc si avvia tranquillamente e procede con le schermate di installazione...ergo la pendrive era okay come appunto avevi già ipotizzato tu

Grazie ancora e complimenti per il tuo thread!
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 20:15   #131
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
ciao tallines, allora confermo: la pendrive su altro pc si avvia tranquillamente e procede con le schermate di installazione...ergo la pendrive era okay come appunto avevi già ipotizzato tu
Se durante la preparazione della pendrive con Rufus o altro tool in uso, viene trovato qualcosa che non va, o nella pendrive o nell' Iso, viene generato un errore .

Il tuo errore si genera se l' iso scaricata è corrotta, ma se non è corrotta, le impostazioni nell' Uefi-Bios sono giuste, il problema è di installazione, hardware, nel caso hard disk rovinato .

Quindi adesso sappiamo che l' errore di cui hai postato l' immagine al post n.120, viene dato anche se l' iso non è corrotta, ma il problema è l' hd rovinato, confermato questo, dal fatto che hai fatto la prova di installazione su altro pc e mi fa piacere

Quindi la tua esperienza è preziosa per la guida stessa e quindi per tutti, perchè un errore del genere può succedere anche a chi ha W7 .
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Grazie ancora e complimenti per il tuo thread!
Grazie a te
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 16:17   #132
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Aggiornato la Guida al post n.2 più che altro nel layout, per mettere in evidenza meglio la procedura diskpart .

E al post n.3 sugli Errori di preparazione e di installazione .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 15:03   #133
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
A bene......siamo a cavallo, mi sa che la Microsoft ha chiuso i rubinetti per W7..............chi non ha ancora l' Iso di W7 forse, dico forse non avrà più la possibilità di poterla scaricare .

O è un problema temporaneo o fa parte della politica della Microsoft, magari per dare un colpo di acceleratore sui nuovi SO di casa Microsoft, W8, ma soprattutto penso a W8.1 e al futuro Windows 10 .

Il problema è nato circa 10 giorni fa, prima non si potevano più scaricare le versioni N, adesso ho provato sia ieri che oggi ed esce questa pagina, qualsiasi Iso di W7 si provi a scaricare, poi......

http://microsofthup.com/hupus/error404.html




Non so se anche altri utenti hanno questo problema .

Ultima modifica di tallines : 17-04-2018 alle 15:36.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 15:46   #134
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Confermo, purtroppo, che le seguenti iso non sono piu disponibili:

Windows 7 Professional N SP1-U x86 – Italiano
Windows 7 Professional N SP1-U x64 – Italiano

Sembra proprio che Microsoft abbia eliminato dai server le due versioni, magari per far posto a quelle di win 8.1 e le prossime release di win 10.

Le seguenti invece funzionano ancora:

Windows 7 Professional SP1-U x86 – Italiano
Windows 7 Professional SP1-U x64 – Italiano
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 11:52   #135
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Hanno rimosso tutti i collegamenti al download delle iso di Windows 7
A me non funziona più nulla!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:12   #136
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Si, sembra che da oggi nessuno dei 4 link funzioni, fino a ieri come verificato da Ale che ringrazio, funzionavano solo le versioni senza la N .

Le versioni con La N, hanno iniziato a dare problemi mi sembra all' inizio del 2015, che venivano giù corrotte .

Poi hanno chiuso i link per queste versioni e hanno lasciato solo quelli senza la N .

Da oggi anche questi sono stati chiusi .

Si vede che hanno scaricato cosi tante volte queste Iso, che la Microsoft ha detto > STOOP

Oppure fa parte della politica aziendale della stessa .

Il link famoso della Digital River da dove si poteva scaricare in tutte le lingue è stato chiuso o rimosso mi sembra da più di 6 mesi.........

Comunque non ho mai capito perchè la Microsoft abbia messo a disposizione di tutti..............le Iso di W7 e lo sta facendo anche con W8.1

E non chiedeva per W7 o non chiede per W8.1 nessun codice licenza, product-key di controllo............

Bluv non dirmi che non hai una Iso di W7.........e prendersi in tempo
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:49   #137
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
A bene......siamo a cavallo, mi sa che la Microsoft ha chiuso i rubinetti per W7..............chi non ha ancora l' Iso di W7 forse, dico forse non avrà più la possibilità di poterla scaricare .

O è un problema temporaneo o fa parte della politica della Microsoft, magari per dare un colpo di acceleratore sui nuovi SO di casa Microsoft, W8, ma soprattutto penso a W8.1 e al futuro Windows 10 .

Il problema è nato circa 10 giorni fa, prima non si potevano più scaricare le versioni N, adesso ho provato sia ieri che oggi ed esce questa pagina, qualsiasi Iso di W7 si provi a scaricare, poi......

http://microsofthup.com/hupus/error404.html




Non so se anche altri utenti hanno questo problema .
Ho provato adesso coi soliti link

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35405

a me il download delle versioni U parte senza problemi, poi non so se e come vada a finire il download.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 14:02   #138
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ho provato adesso coi soliti link

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=35405

a me il download delle versioni U parte senza problemi, poi non so se e come vada a finire il download.
Confermo, versioni U funzionanti. Le N invece sono andate... Sto scaricando una delle U per vedere se il file funziona.

Per rispondere a Tallines: Microsoft da la possibilità di scaricare le iso dei suoi OS perchè se tu acquisti una licenza dal loro store poi ti serve anche la iso per installare l'os; praticamente è una distribuzione digitale dei propri OS. Non è vero però che non servono key, tu la iso la scarichi ed è originale però hai 30 giorni di prova dopo i quali sei costretto ad inserire una key valida per attivare windows; se non attivi l'os molte (forse quasi tutte) funzioni dell'os non funzionano (poi non so se ad un certo punto non funziona proprio piu niente). La mia è solo una correzione, si chiaro, non voglio certo passare per "quello che sa tutto"; potrei anche sbagliarmi in quanto non so se ultimamente le cose son cambiate. Quando ho installato io win 8.1 o attivavi l'os con una key entro 30gg oppure un bel pò di cosette smettevano di funzionare. Correggetemi se sbaglio.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 14:23   #139
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Bluv non dirmi che non hai una Iso di W7.........e prendersi in tempo
Ok! Ti ho capito, ho risposto anche nell'altro thread ... Il collegamento era indiretto
Sì, ho la iso, ma non so quanto fosse aggiornata, rispetto la mia, quella fornita nei link citati
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 14:35   #140
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11925
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ho provato adesso coi soliti link ...
a me il download delle versioni U parte senza problemi, poi non so se e come vada a finire il download.
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Confermo, versioni U funzionanti. Le N invece sono andate... Sto scaricando una delle U per vedere se il file funziona...
Confermo anch'io! Prima i link non funzionavano, adesso mi permette di effettuare il download
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v