Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2007, 13:57   #7221
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da <^FRA^> Guarda i messaggi
Quel fucile spara solo ad alcuni bersagli, come le torrette sul polipone e il..."colpo di grazia" finale...se ancora non hai finito il gioco, non ti dico come và avanti, altrimenti ti rovinerei la sorpresa!
ma non ce ne sono torrette su polipone e pare che qualsiasi cosa gli spari addosso non produca alcun effetto !!

P.S. per quotare il messaggio ho erroneamente cliccato su segnale quindi pregherei i moderatori di non guardare il mesaggio che gli è arrivato che tra l'altro è la copia di questo, anci scusate ancora per il disturbo...
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:19   #7222
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
che brutto finale!!!!!!
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:19   #7223
Smemo
Bannato
 
L'Avatar di Smemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2900
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
ma non ce ne sono torrette su polipone e pare che qualsiasi cosa gli spari addosso non produca alcun effetto !!

P.S. per quotare il messaggio ho erroneamente cliccato su segnale quindi pregherei i moderatori di non guardare il mesaggio che gli è arrivato che tra l'altro è la copia di questo, anci scusate ancora per il disturbo...


Spoiler:
devi spararli tutti i razzi e tutti i caricatori del calibro 50 a 500 colpi che trovi finche non comincia a perdere colpi (comincia a fumare rosso mi pare ) e continui finche non muore... ci vogliono diversi minuti....
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 14:33   #7224
Karmian
Senior Member
 
L'Avatar di Karmian
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Ciao raga ma che significa server dedicato dovrei avere un mio server ?? una volta ho creato una partita e sono entrati 10 giocatori ieri tutto il giorno niente nn capisco . Il gioco nn e ori+-++g...-#.
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Ma nn cè scritto solo quello. Che significa server dedicato e come si fa.
Ma come si fa a fare un post del genere semmai... E neanche il pensiero di editarlo.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ragazzi state decenerando cacchio.

usate lo spoiler per rispetto di chi nn ha ancora finito il gioco

il tasto col punto di domanda è chiaro????
Quoterrimo.

Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Spoiler:
ma non ce ne sono torrette su polipone e pare che qualsiasi cosa gli spari addosso non produca alcun effetto !!
SPOILER.

Spoiler:
Le torrette non sono sul ragno, devi tirarlo giù col lanciarazzi e con la mitragliatrice quello. Mi pare sia già stato detto. Il TAC te lo dicono quando devi usarlo.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 16:24   #7225
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da michele.sa0 Guarda i messaggi
ho collegato il cavo dvi dalla scheda video alla tv e mi compare la scritta sulla tv. In pratica tutto nero con questa scritta. Non sarà che devo smanettare nelle impostazioni?
si certo controlla nelle impostazioni ma certamente è colpa della risoluzione troppo alta a quanto stai come ris nel monitor classico del pc? quando fai queste cose setta a 1024 cosi non sbagli piu. l unico motivo è o il settaggio sbagliato. non puo essere che non sia compatibile la tv è impossibile. deve per forza andare fai un po di prove ma certamente è colpa o della RIS o dei HERZ
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:23   #7226
nikol83
Senior Member
 
L'Avatar di nikol83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 750
mi sono preso la ps3,lascio un po'crysis,tanto lo finito 2 volte!lo rigioco quando uscira'la patch(cioe 2012 ) !
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:28   #7227
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
mi sono preso la ps3,lascio un po'crysis,tanto lo finito 2 volte!lo rigioco quando uscira'la patch(cioe 2012 ) !
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:30   #7228
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
mi sono preso la ps3,lascio un po'crysis,tanto lo finito 2 volte!lo rigioco quando uscira'la patch(cioe 2012 ) !
ottimo acquisto,IMHO!
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:32   #7229
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
beh... sinceramente piacerebbe anche a me una ps3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:35   #7230
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
beh... sinceramente piacerebbe anche a me una ps3
si bella...anche se mi piacciono un po' meno i giochi e il loro prezzo.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:39   #7231
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
si bella...anche se mi piacciono un po' meno i giochi e il loro prezzo.
è vero.. i giochi costano troppo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:41   #7232
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
beh... sinceramente piacerebbe anche a me una ps3
nn voglio assolutamente entrare nella discussione, dato che nn è il luogo, cmq sappiate che sono il + anticonsole del mondo. fosse per me ne venderebbero 0, proprio se dovessi scegliere, allora la wii perchè per me la console è utile solo per giocare fra amici quindi è la + indicata, secondo deve costare poco e dev'essere leggera e trasportabile.

cmq chiudo qui l'ot
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:27   #7233
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
raga voi che avete gia forse visto il paragone fra consol e pc fra i due si nota tanto la differenza di grafica su consol e pc prestante tipo il mio nella firma?
premetto che a me la con sol non piace pero se di grafica è la stessa cosa ... che credo impossibile... e avere tastiera e maus per consol ci farei FORSE un pensierino ma solo se appunto la grafica fosse paragonabile .... che secondo me non ci si avvicina manco un po.... e avendo la possibilita di usarla con tastiera e maus ci si potrebbe fare un piccolo pensierino solo per certi tipo di giochi ma solo avendo le caratteristiche da me prima citate.
cioè io credo poco alle prestazioni di una consol un pc tipo il mio penso che come prestazioni nei giochi non abbia euguali paragonato a una qualsiasi consol.
non credo che possano fare i miracoli... cioè io con crysis ho giocato a 1680x1050 con tutto a HIGH e credo che la resa che mi dava nessuna consol poteva agualiarla specialemnte sull AA che su consol non sanno manco cosa è o anche su prestazioni a quelle risoluzioni. cioè fatemi capire se io collego una consol a un 22" la ris si tara automaticamente alla ris nativa? si puo sapere a quanto è settata? io tempo fa avevo la ps2 ma non sapevi a quanto giocavi come ris e l AA facceva PENA e credo che anche adesso sia cosi bè si la grafica è migliorata ma lAA non lo utilizza. allora potete darmi una spiegazione di come lavora una consol? la ris èp automatica? se collego su un LCD a 1024 o a 1680 come si imposta lei? ce modo di saperlo siamo sicuri della ris che lavora????
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:31   #7234
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
raga voi che avete gia forse visto il paragone fra consol e pc fra i due si nota tanto la differenza di grafica su consol e pc prestante tipo il mio nella firma?
premetto che a me la con sol non piace pero se di grafica è la stessa cosa ... che credo impossibile... e avere tastiera e maus per consol ci farei FORSE un pensierino ma solo se appunto la grafica fosse paragonabile .... che secondo me non ci si avvicina manco un po.... e avendo la possibilita di usarla con tastiera e maus ci si potrebbe fare un piccolo pensierino solo per certi tipo di giochi ma solo avendo le caratteristiche da me prima citate.
cioè io credo poco alle prestazioni di una consol un pc tipo il mio penso che come prestazioni nei giochi non abbia euguali paragonato a una qualsiasi consol.
non credo che possano fare i miracoli... cioè io con crysis ho giocato a 1680x1050 con tutto a HIGH e credo che la resa che mi dava nessuna consol poteva agualiarla specialemnte sull AA che su consol non sanno manco cosa è o anche su prestazioni a quelle risoluzioni. cioè fatemi capire se io collego una consol a un 22" la ris si tara automaticamente alla ris nativa? si puo sapere a quanto è settata? io tempo fa avevo la ps2 ma non sapevi a quanto giocavi come ris e l AA facceva PENA e credo che anche adesso sia cosi bè si la grafica è migliorata ma lAA non lo utilizza. allora potete darmi una spiegazione di come lavora una consol? la ris èp automatica? se collego su un LCD a 1024 o a 1680 come si imposta lei? ce modo di saperlo siamo sicuri della ris che lavora????
per me giocare a uno sparatutto senza mouse e tastiera non è giocare...
per console fanno anche mouse e tastiera, ma vogliamo mettere il mio DA da 60 euro con un mouse e tastiera normale???ma per favore.

p.s. qualcuno sa a quanti dpi e quanti hz è il mouse per xbox360???
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:09   #7235
R_Andrea
Member
 
L'Avatar di R_Andrea
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
Messaggi: 205
Ho questo computer:
ASUS P5KR
QUAD CORE Q6600
2 GB RAM
ATI HD 3870 512

e non posso impostare i dettagli massimi!!! Come posso fare????

PS: Ho Windows Vista e i Catalyst 7.12
R_Andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:19   #7236
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2406
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
mi sono preso la ps3,lascio un po'crysis,tanto lo finito 2 volte!lo rigioco quando uscira'la patch(cioe 2012 ) !
Posto una discussione portata avanti un po' di tempo fa proprio su questo forum...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437606
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:47   #7237
andrewxx
Senior Member
 
L'Avatar di andrewxx
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Messaggi: 944
è finito troppo in fretta
__________________
H97 Pro Gamer I5 4460@3.2
RAMPAGE FORMULA - Q9550@3.6
P4P800-E Deluxe - P4E@3.4
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 21:05   #7238
Giolupe
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
che brutto finale!!!!!!
Non è il finale....da quanto ho capito è solo il primo di ben 3 episodi......Meglio così...Ciao
__________________
case aerocool extreme-ali 550w.-mb gigabyte ds4- E6600 dual -maxtor diam10 250 16mb- 2gb corsair xsm2 pc6400epp- GAINWARD HD 4850 512mb-acer lcd 1751cs-Vista Premium32bit- readyboost4gb-
Giolupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 21:46   #7239
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
Quote:
Originariamente inviato da R_Andrea Guarda i messaggi
Ho questo computer:
ASUS P5KR
QUAD CORE Q6600
2 GB RAM
ATI HD 3870 512

e non posso impostare i dettagli massimi!!! Come posso fare????

PS: Ho Windows Vista e i Catalyst 7.12
in che senso nn puoi attivare i dettagli massimi? nn te li fa impostare o nn ti va bene quando metti i dettagli massimi?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 21:47   #7240
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
Quote:
Originariamente inviato da Giolupe Guarda i messaggi
Non è il finale....da quanto ho capito è solo il primo di ben 3 episodi......Meglio così...Ciao
hai capito bene, crysis è una trilogia
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v