Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2010, 16:32   #1141
testdrive
Senior Member
 
L'Avatar di testdrive
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da leuxino Guarda i messaggi
Testdriveee!! sei veramente un grande!!! dovresti andare davvero a Sarabanda

che mito!!!! erano settimane che ci sbattevo la testa

un sentito GRAZIEE per l'aiuto!!
e di che...figurati
testdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 16:31   #1142
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1318
Cerco i titoli di un paio di canzoni di cui non ritrovo i vinili (perchè prestati e mai ridati indietro molto probabilmente)....... di queste song però ricordo alcuni pezzi del testo e posso dare qualche informazione.

1) entrambe le song sono cmq credo dei primi anni 90....
2) una delle 2 la usava Albertino e Radio Deejay durante Deejay Time e/o Deejay Parade..... se non ricordo male il jingle che usavano faceva:
Welcome to deejay time..... albertino it's on the mike....... etc etc...
e il testo originale della song se non ricordo male faceva:
Welcome to 99........ poi dopo un pò E.e.e.e.e.e.extasy.. e e e e e extasy.
3) Questa qua era in pure stile Digital boy... quella speed commerciale anni 95/96 per capirci.

L'altra invece ricordo solo le prime parole....... ricordo solo che il c'era un tipo che cantava:
... shake shake shake there ass..... poi diceva... fuck & suck fuck & suck... poi diciamo che il tipo di canzone ricorda un pò lo stile di come togheter dove c'è il testo con la musica tormentona!
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 16:35   #1143
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3691
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Cerco i titoli di un paio di canzoni di cui non ritrovo i vinili (perchè prestati e mai ridati indietro molto probabilmente)....... di queste song però ricordo alcuni pezzi del testo e posso dare qualche informazione.

1) entrambe le song sono cmq credo dei primi anni 90....
2) una delle 2 la usava Albertino e Radio Deejay durante Deejay Time e/o Deejay Parade..... se non ricordo male il jingle che usavano faceva:
Welcome to deejay time..... albertino it's on the mike....... etc etc...
e il testo originale della song se non ricordo male faceva:
Welcome to 99........ poi dopo un pò E.e.e.e.e.e.extasy.. e e e e e extasy.
Puo' essere "Exctasy, Extano" di Chimo bayo?
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 18:58   #1144
testdrive
Senior Member
 
L'Avatar di testdrive
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
Messaggi: 556
la butto li'
la prima puo' essere the end - extasy express
la seconda non lo so la canta un uomo? E' anni 90'? Mi viene da quel welcome i Raverdiago (verano rmx) - shake your ass anche se credo sia piu' recente. Ciao
testdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 20:11   #1145
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1318
Quote:
Originariamente inviato da testdrive Guarda i messaggi
la butto li'
la prima puo' essere the end - extasy express
la seconda non lo so la canta un uomo? E' anni 90'? Mi viene da quel welcome i Raverdiago (verano rmx) - shake your ass anche se credo sia piu' recente. Ciao
Non ci siamo........... allora è il classico pezzo dance anni 95/96.

AZZZZZZZZZZZ!! Cancello tutto la prima credo di averla trovata!!!
Quella che sto ascoltando su youtube è Moratto e Dj Cerla - Wonder (http://www.youtube.com/watch?v=sG60Bfb4BpQ)......... ma io ne ricordo un'altra simile!! però che cominciava dicendo "Welcome to", forse è dello stesso duo... cmq lo stile è questo

Per la seconda non ci siamo........... si è cantata da un uomo...... come tipologia è molto simile a Come Togheter...
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 13:33   #1146
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1318
TROVATA!!!!! Appena fatto pranzo mi è venuta l'illuminazione!!

http://www.youtube.com/watch?v=GqQK9hM__DY

Quanto tempo non la sentivo!!! Mi torna ancora il jingle:
Welcome to Deejay Time........ ecc. ecc.


*EDIT*
Quello che ricordo benissimo dell'altro pezzo:
- Il Vinile era di Importazione.... credo olandese.
- Ricordo che il vinile era ertissimo Ricordo che mixarlo col Technics 1200 e ricordo che sul panno scorreva pochissimo!
- Ricordo che l'avevo pagato molto
- Lo metteva anche Radio Deejay durante le sue trasmissioni.
- Come spesso succede però il titolo non potrebbe centrare niente col le parole Shake e Ass.
- Non ricordo il disegno della etichetta........ mi ricordavo che fosse la Dance Works col ma mi sbagliavo con i vinili di Dj Cerla che avevano lo stickman con la borsa in mano

Ultima modifica di DjDiabolik : 24-07-2010 alle 14:02.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 16:27   #1147
testdrive
Senior Member
 
L'Avatar di testdrive
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
TROVATA!!!!! Appena fatto pranzo mi è venuta l'illuminazione!!

http://www.youtube.com/watch?v=GqQK9hM__DY

Quanto tempo non la sentivo!!! Mi torna ancora il jingle:
Welcome to Deejay Time........ ecc. ecc.


*EDIT*
Quello che ricordo benissimo dell'altro pezzo:
- Il Vinile era di Importazione.... credo olandese.
- Ricordo che il vinile era ertissimo Ricordo che mixarlo col Technics 1200 e ricordo che sul panno scorreva pochissimo!
- Ricordo che l'avevo pagato molto
- Lo metteva anche Radio Deejay durante le sue trasmissioni.
- Come spesso succede però il titolo non potrebbe centrare niente col le parole Shake e Ass.
- Non ricordo il disegno della etichetta........ mi ricordavo che fosse la Dance Works col ma mi sbagliavo con i vinili di Dj Cerla che avevano lo stickman con la borsa in mano
si bella song la conosco ma se mi dicevi
exit way, exit way exit way e e e exit way e non e e e e extasy ci arrivavo oggi ti stavo per dirti Imperio - Cyberdream ma l'hai trovata, ottimo

la seconda e tipo una dance come come togheter dei B.A.R feat Roxy giusto?Sull'anno siamo li 1995.
PS: forse è questa la butto li.. 20 Fingers - Short Dick Man oppure lick it che oggi è stata "rifatta" da dj adamus feat. candy girl oppure mr personality feat Gillette

oppure Armand van helden - shake that ass ma penso non centri affatto

Ultima modifica di testdrive : 24-07-2010 alle 16:52.
testdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2010, 22:41   #1148
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1318
Short Dick man o tutti i vari remix censurati o meno non centrano niente.

Riguardo a come togheter lo stile è quello....... in pratica col tipo che canta sempre il testo e la melodia che fai i sinth sotto.
Anzi... Come togheter è molto + complessa come sinth... quello è molto molto semplice, la frase cantata faceva:
Shake Shake Share there ass <e un'altre pò di frasi>
<poi c'è un'altra frase che faceva una sorta di rima>
Poi cassa e suono semplicissimo con sopra il tipo che intona:
Fuck & suck fuck & sucker <o qualcosa del genere>
e ancora lo stesso suono.....

Ho provato anche a cercare le classifiche del 95 quali deejay parade e simili.. ma non trovo niente nei titoli che includa Shake
Sicuramente è una di quelle song dove il titolo non centra niente col il parlato!

Ora proverò a cercare le classica di Italia Network quale losquartenta che almeno erano + pezzi.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 10:32   #1149
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1318
http://www.youtube.com/watch?v=ClVU2O56x-E


TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENOOOOOOOOOOOOOOOO!!
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 13:05   #1150
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
ragasss, e' estate!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gT-kz0Hni2Y
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:43   #1151
testdrive
Senior Member
 
L'Avatar di testdrive
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
eh gia bei tempi quando telefonavo alle radio locali e nazionali e la registravo su musicassetta
testdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 02:09   #1152
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1318
Di questi tempi forse è + consona:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1ELJwauxbS8[/youtube]

Sto forum non ha il tag youtube ?!?? E che spettano a metterlo ?!?
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 17:25   #1153
iltoffa
Senior Member
 
L'Avatar di iltoffa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Messaggi: 2325
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Di questi tempi forse è + consona:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1ELJwauxbS8[/youtube]

Sto forum non ha il tag youtube ?!?? E che spettano a metterlo ?!?

troppo bella questa, grande Alexia!!!!!!!
__________________
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+
SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550
Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 13:29   #1154
theviper81
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 0
Jingle deejay time

Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedere una cosa, visto che si parla del deejay time...
Nessuno si ricorda, oltre alle canzoni, i mitici jingles del deejay time?
Ecco, io ne cercavo solo uno in particolare, il mitico "urlo libero" utilizzato solitamente per lanciare le canzoni, era un vecchio campione che era contenuto nel famosissima "the rhythm of the night" di Corona ed ora so che lo mettono allo zoo 105. Qualcuno sa aiutarmi in questa partivcolare ricerca??? Grazie
Ciaoo
theviper81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 17:09   #1155
testdrive
Senior Member
 
L'Avatar di testdrive
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da theviper81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedere una cosa, visto che si parla del deejay time...
Nessuno si ricorda, oltre alle canzoni, i mitici jingles del deejay time?
Ecco, io ne cercavo solo uno in particolare, il mitico "urlo libero" utilizzato solitamente per lanciare le canzoni, era un vecchio campione che era contenuto nel famosissima "the rhythm of the night" di Corona ed ora so che lo mettono allo zoo 105. Qualcuno sa aiutarmi in questa partivcolare ricerca??? Grazie
Ciaoo
Difficile che trovi il jingle del mitico urlo libero del deejay time, su youtube c'è invece L'IMITAZIONE formato ca.ata della radio 105 che credo hai gia visto.
Se non ricordo male c'èrano anche tano che è pronto per chiamare, la bambina e altri pero' mai compresi in una loro compilation, nemmeno nell'ultima DEEJAY TIME COMPILATION. Non lo so forse non hanno messo i jingle per una questione di copyright.

prova a googleggiare magari qualcuno appassionato abbia uppato degli archivi contenenti raccolte di jingle di deejay time. Ciao
testdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 20:52   #1156
theviper81
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 0
Jingle urlo deejay time

Ah SI'!
(ca.ata) non l'ho mai visto... Cmq hai ragione, sulla deejay compilation non c'è nulla, il promo di media shopping è inganevole con i jingles, ma in effetti non ci sono, probabilemente proprio causa copyright. Purtroppo "gooogolando" sul web non ho trovato nulla, alcuni lo cercano, ma nessuno sà dove posso recuperarlo!!!
Ma secondo ME se c'è riuscita 105 ed è contenuto nella song di corona, vuol dire che da qualche parte l'avranno pure campionato.
Se hai altre dritte sono bene accette, credimi che lo cerco da molto tempo!!!
Grazie... Ciaoo
theviper81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 23:03   #1157
testdrive
Senior Member
 
L'Avatar di testdrive
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da theviper81 Guarda i messaggi
Ah SI'!
(ca.ata) non l'ho mai visto... Cmq hai ragione, sulla deejay compilation non c'è nulla, il promo di media shopping è inganevole con i jingles, ma in effetti non ci sono, probabilemente proprio causa copyright. Purtroppo "gooogolando" sul web non ho trovato nulla, alcuni lo cercano, ma nessuno sà dove posso recuperarlo!!!
Ma secondo ME se c'è riuscita 105 ed è contenuto nella song di corona, vuol dire che da qualche parte l'avranno pure campionato.
Se hai altre dritte sono bene accette, credimi che lo cerco da molto tempo!!!
Grazie... Ciaoo
Allora lo so che proviene da corona nella versione originale e anche in un remix di acapella ma non ne sono sicuro non ho piu la cassetta. Ma in genere sono dei jingles che radio deejay (anche nei concerti in piazza,discoteca,ecc..) metteva quando vuole in ogni canzone.
Guarda lo potrai trovare insieme alla canzone ma il jingle da solo e mooolto difficile trovarlo...fino a qualche tempo fa lo cercavo anchio ma ci ho rinunciato, a limite puoi provare a filtrarlo con qualche software ma credo sia un impresa ardua oppure provare a vedere se sul sito di radio deejay o anche su radio105 attualmente ci sia questo old-samples dell'urlo ma ne dubito.
testdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 07:17   #1158
theviper81
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 0
Jingle urlo deejay time

Purtroppo Sì... E' ardua x non dire impossibile!
Cmq l'acappella c'è su youtube e in rete, ma c'è solo voce e niente suoni.
Filtrarlo ho già provato, ma arrivi ad un limite massimo di filtraggio che comunque non ti consente di averlo pulito. Sul sito di radio deejay sono stati messi a disposizione alcuni jingles/repliche del passato non in download ma solo in ascolto, ma guarda caso ciò che cerco non c'è!!!
TestDrive, ma TU dici che nessun iscritto a questo forum ha delle soluzioni o qualche dritta per recuperare questo suono???
Ciaoo
theviper81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 22:51   #1159
testdrive
Senior Member
 
L'Avatar di testdrive
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da theviper81 Guarda i messaggi
Purtroppo Sì... E' ardua x non dire impossibile!
Cmq l'acappella c'è su youtube e in rete, ma c'è solo voce e niente suoni.
Infatti
Quote:
Filtrarlo ho già provato, ma arrivi ad un limite massimo di filtraggio che comunque non ti consente di averlo pulito.
Appunto
Quote:
Sul sito di radio deejay sono stati messi a disposizione alcuni jingles/repliche del passato non in download ma solo in ascolto, ma guarda caso ciò che cerco non c'è!!!
Infatti proprio cosi ci sono tutti tranne l'urlo, in passato avevo controllato ma a quanto pare la situazione non è cambiata...quel mitico urlo non l'hanno messo
Quote:
TestDrive, ma TU dici che nessun iscritto a questo forum ha delle soluzioni o qualche dritta per recuperare questo suono???
Ciaoo
Sono in tanti a cercarlo,anchio in passato mi so svenato a fare una ricerca senza esito e ci ho rinunciato pero' pensavo che qualcuno abbia uppato un archivio contenente il jingles...evidentemente mi sbagliavo visto che non l'hai trovato.

Guarda non so che dirti prova QUI se ti danno una dritta

Altrimenti facciamo cosi inviamo un email a radiodeejay... o telefoniamo in diretta in un loro programma... ad esempio deejay chiama italia e gli diciamo a linus di mettere a richiesta questo mitico jingles negli old-samples sul loro sito sono sicurissimo che avrà parecchie visite e magari aggiungere anche altri mancanti...Qualcosa si deve pur fare per la miseriaaaa
testdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 08:17   #1160
theviper81
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 0
Jingle deejay time introvabile

E sì... Se non lo rendono disponibile loro oppure a Radio 105, mi sa che non ce la faremo mai!!! IO ho anche provato a mandar un'eMail a RadioDeejay, ma è inutile dire che non ho mai ricevuto una risposta in merito!!!
Anche se l'altro giorno ascoltanto una radio dance, ho sentito che quel suono è contenuto anche in un vecchissimo pezzo (introvabile) dei "Jungle Brothers - What u waitin' 4" (Versione Jungle fever mix). Il pezzo è decisamente introvabile non c'è nemmeno su youtube in quella versione, forse lì si sarebbe potuta trovare l'acappella oppure il suono pulito. Dai TestDrive, allora vediamo cosa riusciamo a fare... Tienimi aggiornato e vediamo di creare una collaborazione per arrivare ad una soluzione!!!
Grazie Ciaooo
theviper81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v