Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2021, 20:23   #17221
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Molto strano!!!

cut
forse ho capito, avendo già crysis1 remastered non mi fa prendere la trilogia, ma singolarmente gli altri.
Da un lato pure meglio perchè a me in realtà interessa solo il 3. Gli altri 2 li ho giocati recentemente. Il 3 mi manca e volevo giocare direttamente la remastered con i vari fix...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 13:31   #17222
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
forse ho capito, avendo già crysis1 remastered non mi fa prendere la trilogia, ma singolarmente gli altri.
Da un lato pure meglio perchè a me in realtà interessa solo il 3. Gli altri 2 li ho giocati recentemente. Il 3 mi manca e volevo giocare direttamente la remastered con i vari fix...
Settimana scorsa c'era l'offerta sui singoli e ti costava meno prendere il 2 e il 3 che la trilogia.

Cmq quello che merita di più secondo me è proprio il 2
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 13:48   #17223
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Settimana scorsa c'era l'offerta sui singoli e ti costava meno prendere il 2 e il 3 che la trilogia.

Cmq quello che merita di più secondo me è proprio il 2
Il 2 è stato un bel capitolo, ma l'ho giocato di recente. Il 1 l'ho giocato negli anni diverse volte e lo conosco a memoria... il 3 mi manca invece... ed è quello che mi interessa della trilogia remastered.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 08:18   #17224
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Crysis ... gran bei giochi. Mi manca il 2 a dire il vero.
Crysis 3 si difende ancora oggi come grafica. Poi con la remastered, beh apriti cielo.

Un Crysis 4 me lo gioco ad occhi chiusi. Basta che non ci voglia una 5080ti per giocarlo a medio
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 09:37   #17225
Angela88
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2021
Messaggi: 52
E' molto probabile che non veda mai la luce Crysis 4.

Crytek finanziariamente non sta messa bene.
Angela88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 08:53   #17226
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Angela88 Guarda i messaggi
E' molto probabile che non veda mai la luce Crysis 4.



Crytek finanziariamente non sta messa bene.
Se deve fare schifo, è meglio che non esca mai (vedi la remastered dell'1).

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 14:28   #17227
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Ieri sera finito anche Crysis 3...
Che spettacolo ragazzi.
Un gioco di 8 anni fa non solo tiene testa alle produzioni moderne ma è ancora in grado di stupire per la qualità che mette a video...

Sinceramente, tralasciando alcune scelte non ho trovato la remastered del primo così deprecabile anzi...
Ok alcune cose hanno un taglio diverso e sicuramente sono criticabili ma in generale direi che essendo una remastered e non un remake non ci si può lamentare. A me è piaciuta!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 20:30   #17228
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Io ho notato i movimenti degli NPC più legnosi e buggati di come ricordavo. Tanto per dirne una..

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 21:09   #17229
Angela88
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2021
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Se deve fare schifo, è meglio che non esca mai (vedi la remastered dell'1).
Mi trovi assolutamente d'accordo.
Angela88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2023, 18:39   #17230
gigioracing
Senior Member
 
L'Avatar di gigioracing
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
Messaggi: 7298
Provata la remastered del primo con il PC in firma , tutto al massimo in 4k va a circa 30 frame ( dopo tutti questi anni riesce ancora a mettere sotto torchio le vga ) cmq i miglioramenti grafici sono fantastici , tiene ancora testa ai giochi attuali !!

Per non parlare della fisica che e ancora superiore ai giochi moderni (distruzione piante oggetti vari )
__________________
Xeon 2697V2@4.0ghz ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GALAX GeForce® RTX 4060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , silverstone 1500watt
gigioracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2023, 19:23   #17231
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
Provata la remastered del primo con il PC in firma , tutto al massimo in 4k va a circa 30 frame ( dopo tutti questi anni riesce ancora a mettere sotto torchio le vga ) cmq i miglioramenti grafici sono fantastici , tiene ancora testa ai giochi attuali !!

Per non parlare della fisica che e ancora superiore ai giochi moderni (distruzione piante oggetti vari )
Sorprende sempre, l'atmosfera è immersiva come pochi altri giochi, soprattutto la prima parte. L'ho giocato 3-4 volte... quando iniziano gli alieni (più o meno da dentro l'astronave) personalmente, mi diventa un po' pallosetto.
__________________
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 11:00   #17232
JohnnyY
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
Provata la remastered del primo con il PC in firma , tutto al massimo in 4k va a circa 30 frame ( dopo tutti questi anni riesce ancora a mettere sotto torchio le vga ) cmq i miglioramenti grafici sono fantastici , tiene ancora testa ai giochi attuali !!

Per non parlare della fisica che e ancora superiore ai giochi moderni (distruzione piante oggetti vari )
Una macchina pressochè sprecata per Crysis.
Il gioco è notoriamente scritto male e che lavora (male) principalmente con la CPU, spesso in single core e sfruttando malissimo il multi core.
Spiace distruggere il mito, ma al di là della novità della sua fisica e della distruttibilità del paesaggio, il grosso del mito sulla pesantezza del gioco poggia su una pessima scrittura del codice.
E ciò sostanzialmente ancora lo si riscontra nella remastered.
__________________
JohnnyY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 11:10   #17233
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12582
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyY Guarda i messaggi
Una macchina pressochè sprecata per Crysis.
Il gioco è notoriamente scritto male e che lavora (male) principalmente con la CPU, spesso in single core e sfruttando malissimo il multi core.
Spiace distruggere il mito, ma al di là della novità della sua fisica e della distruttibilità del paesaggio, il grosso del mito sulla pesantezza del gioco poggia su una pessima scrittura del codice.
E ciò sostanzialmente ancora lo si riscontra nella remastered.
Vabbè la versione originale poteva starci dato che al tempo i paradigmi erano diversi, c'erano massimo 2 core e si prospettava di aumentare il clock e l'ipc per le architetture future.

Con la remaster hanno pasticciato, fondamentalmente a loro interessava solo portarlo su console tra cui Nintendo Switch, su pc è arrivata di riflesso e alla fine il gioco è quello, non hanno implementato modelli o assets più avanzati è un mero porting su un motore aggiornato.

Andava riscritto da zero ma in quel caso c'era da investire in toto.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v