Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2022, 22:45   #20121
Ch3m83
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 3
Salve ragazzi, al momento io sto usando una scheda Very con piano a 220 Gb associata ad un modem Huawei B535-232 di mattina/notte la connessione va anche discretamente posizionando il modem vicino alla finestra (~ 20/25 Mbps in down e lo stesso in up) ma di giorno sono spesso dolori con la connessione che arriva a 5 Mbps. Sono perfettamente consapevole che la Very essendo un opertore virutale wind ha un cap attivo sulla connessione a 30 Mbps e stavo valutando la possibilitá di passare ad una sim con dati "illimitati" vodafone o wind.
Ho provato una scheda Vodafone sul modem e pure il sistema FWA (prestato da un centro Vodafone gentilissimo) ma la situazione non cambia (ad essere onesti migliora leggermente con la FWA 50 in down la sera).
Giusto per completezza vi posto i valori misurati con scheda Very questa mattina e il relativo speed test:



La mia domanda é varrebbe la pensa investire in un antenna esterna abbinata ad una scheda Wind senza cap? Altra cosa qualucno mi spiega come mai le prestazioni migliori le ottengo dall'antenna piu distante quando c'é pure un'antena vicina con le stesse bande? Vi posto lo screen di LTEitaly per chiarezza.


Venerdí, restituiró la FWA di Vodafone e mi hanno detto che gli tornerá quella della Wind cosí da poter provare pure quella.

Nel frattempo se qualcuno ha consigli sono tutt'orecchie!

Grazie
Ch3m83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 16:28   #20122
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41631
Mah, i segnali non sono male, le bande anche, io proverei prima la scheda Wind senza antenne poi vedi

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 18:52   #20123
postillo
Senior Member
 
L'Avatar di postillo
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1508
ho un router 4G della tplink: quando chiamo (tramite la sim inserita) noto che la connessione rallenta (l'icona dati diventa gialla), presumo passi in 3g (TIM).
Ma se il Gestore rimuoverà il 3G cosa succederà (sempre mentre chiamo)? non chiamo proprio? navigo in 2G? non navigo più?
__________________
Elenco dissipatori low profile per CPU però prima Calcola l'altezza precisa di scheda madre e cpu

Undici trattative concluse nel mercatino!
postillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 19:28   #20124
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41631
Quote:
Originariamente inviato da postillo Guarda i messaggi
ho un router 4G della tplink: quando chiamo (tramite la sim inserita) noto che la connessione rallenta (l'icona dati diventa gialla), presumo passi in 3g (TIM).
Ma se il Gestore rimuoverà il 3G cosa succederà (sempre mentre chiamo)? non chiamo proprio? navigo in 2G? non navigo più?
direi che si interrompe la comunicazione.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 19:37   #20125
postillo
Senior Member
 
L'Avatar di postillo
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1508
cioè non chiamerò per nulla?
__________________
Elenco dissipatori low profile per CPU però prima Calcola l'altezza precisa di scheda madre e cpu

Undici trattative concluse nel mercatino!
postillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 20:49   #20126
Ch3m83
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mah, i segnali non sono male, le bande anche, io proverei prima la scheda Wind senza antenne poi vedi

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
la sola scheda Wind potrebbe migliorare la soluzione? Anche quando come ora la connessione va a rilento, tipo 5 Mbps?

Ultima modifica di Ch3m83 : 24-03-2022 alle 22:42.
Ch3m83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 09:40   #20127
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41631
Quote:
Originariamente inviato da postillo Guarda i messaggi
cioè non chiamerò per nulla?
O va la connessione dati o telefoni...
Non potrai più fare le due cose contemporaneamente

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 09:41   #20128
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41631
Quote:
Originariamente inviato da Ch3m83 Guarda i messaggi
la sola scheda Wind potrebbe migliorare la soluzione? Anche quando come ora la connessione va a rilento, tipo 5 Mbps?
Magari ha un istradmento diverso che risente meno della saturazione...
Purtroppo sono cose in cui non c'è una certezza ma occorre provare, tanto a mettere antenne sei sempre in tempo

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 12:03   #20129
Grezzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 5624
chi è riuscito ad avere l ip pubblico con delle connessioni 4g riesce a far funzionare il proprio FTP server da remoto?
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 08:34   #20130
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Telefonate con VoLTE Huawei B715

Ciao, riprendo i miei precedenti post, per aggiornare la mia situazione con Huawei B715 e WindTre Business Infinito.
Avevo letto qui che il mio router supporterebbe il VoLTE anche se nel menù io non sono riuscito a trovarne traccia.
Avendo un'altra sim WindTre ricaricabile, in uso normale sul mio smartphone Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G che, da circa un mese, ha attivato automaticamente il VoLTE (prima non appariva l'icona relativa), ho inserito la sim business nello smartphone ed ho scoperto che il VoLTE non era attivato...
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che avrebbero provveduto ad attivarlo entro poche ore.
Ieri, passati giorni, ho di nuovo inserito la sim business nel mio smartphone ed ho appurato che il VoLTE è ora attivo ed ho anche scoperto che, in alcune zone della mia regione, la connessione è 5G!
Ora ho due situazioni da risolvere, forse tre...
La prima è che non capisco come mai con la sim ricaricabile nello smartphone, la connessione 5G non appare mai (anche nelle zone dove con la business appare...). Dovrò farmi sostituire la sim?
La seconda riguarda il VoLTE sul router che, secondo me, non è supportato. Infatti passando dalla connessione "Auto" a quella "4G only" il VoLTE dovrebbe attivarsi automaticamente (se il router lo supportasse...), invece in questa situazione, il telefono collegato non funziona e, se si prova a chiamare il numero, risulta sempre "impegnato in altra conversazione". C'è modo di attivare il VoLTE sullo Huawei B715? Oppure non è supportato?
La terza è che, dal momento che ho scoperto che la BTS da me puntata con l'antenna esterna (che supporta il 5G), supporta anch'essa il 5G, forse sarebbe il caso di pensare di sostituire lo Huawei B715 con un router 5G... In questo caso, quale router acquistare? Dando un'occhiata veloce ho trovato solo lo Zyxel che supporta il 5G ed ha le prese per antenna esterna e la presa rj11 per il collegamento di un apparecchio telefonico fisso. Ma con Zyxel in passato ho avuto grossi problemi di disconnessione... Huawei mi pare che non abbia un router con prese per antenna esterna e presa rj11... Esiste qualche router con queste caratteristiche?
Grazie per i suggerimenti.
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 09:09   #20131
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Ciao, riprendo i miei precedenti post, per aggiornare la mia situazione con Huawei B715 e WindTre Business Infinito.
Avevo letto qui che il mio router supporterebbe il VoLTE anche se nel menù io non sono riuscito a trovarne traccia.
Avendo un'altra sim WindTre ricaricabile, in uso normale sul mio smartphone Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G che, da circa un mese, ha attivato automaticamente il VoLTE (prima non appariva l'icona relativa), ho inserito la sim business nello smartphone ed ho scoperto che il VoLTE non era attivato...
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che avrebbero provveduto ad attivarlo entro poche ore.
Ieri, passati giorni, ho di nuovo inserito la sim business nel mio smartphone ed ho appurato che il VoLTE è ora attivo ed ho anche scoperto che, in alcune zone della mia regione, la connessione è 5G!
Ora ho due situazioni da risolvere, forse tre...
La prima è che non capisco come mai con la sim ricaricabile nello smartphone, la connessione 5G non appare mai (anche nelle zone dove con la business appare...). Dovrò farmi sostituire la sim?
La seconda riguarda il VoLTE sul router che, secondo me, non è supportato. Infatti passando dalla connessione "Auto" a quella "4G only" il VoLTE dovrebbe attivarsi automaticamente (se il router lo supportasse...), invece in questa situazione, il telefono collegato non funziona e, se si prova a chiamare il numero, risulta sempre "impegnato in altra conversazione". C'è modo di attivare il VoLTE sullo Huawei B715? Oppure non è supportato?
La terza è che, dal momento che ho scoperto che la BTS da me puntata con l'antenna esterna (che supporta il 5G), supporta anch'essa il 5G, forse sarebbe il caso di pensare di sostituire lo Huawei B715 con un router 5G... In questo caso, quale router acquistare? Dando un'occhiata veloce ho trovato solo lo Zyxel che supporta il 5G ed ha le prese per antenna esterna e la presa rj11 per il collegamento di un apparecchio telefonico fisso. Ma con Zyxel in passato ho avuto grossi problemi di disconnessione... Huawei mi pare che non abbia un router con prese per antenna esterna e presa rj11... Esiste qualche router con queste caratteristiche?
Grazie per i suggerimenti.
sei sicuro che il volte è attivato nella sim, sei sicuro che nella tua zona c'è il 5G

sei sicuro anche che il 3G non è stato ancora dismesso? mi sembra strano ci sia ancora nella tua zona
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 09:35   #20132
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
sei sicuro che il volte è attivato nella sim, sei sicuro che nella tua zona c'è il 5G

sei sicuro anche che il 3G non è stato ancora dismesso? mi sembra strano ci sia ancora nella tua zona
Le prime due risposte le ho già date nelle mie domande...
Sono sicuro che il VoLTE sia attivato nella sim e sono sicuro che il 5G ci sia nella mia zona, basta anche andare a vedere la mappa di LTE Italy e, nella mia zona (Aosta e zone limitrofe), praticamente tutte le BTS riportano 5G DSS. In ogni caso sul mio smartphone appare il simbolo 5G, non è sufficiente?
Riguardo la terza domanda, sono sicuro che WindTre non abbia, almeno per il momento, dismesso il 3G e penso che sia rimasto l'unico operatore ormai...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 10:17   #20133
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
edit. sbagliato thread
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Fabryce : 29-03-2022 alle 11:40.
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 12:02   #20134
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
La prima è che non capisco come mai con la sim ricaricabile nello smartphone, la connessione 5G non appare mai (anche nelle zone dove con la business appare...). Dovrò farmi sostituire la sim?
nessuna ricaricabile di wind ha l'offerta 5G,tutte 4G/4G+,solo con pagamento RID easy Pay puoi avere il 5G
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 12:04   #20135
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Riguardo la terza domanda, sono sicuro che WindTre non abbia, almeno per il momento, dismesso il 3G e penso che sia rimasto l'unico operatore ormai...
confermo,se non ricordo male dovrà tenerlo attivo sino al 2025 per accordi con iliad
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 16:12   #20136
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Le prime due risposte le ho già date nelle mie domande...
Sono sicuro che il VoLTE sia attivato nella sim e sono sicuro che il 5G ci sia nella mia zona, basta anche andare a vedere la mappa di LTE Italy e, nella mia zona (Aosta e zone limitrofe), praticamente tutte le BTS riportano 5G DSS. In ogni caso sul mio smartphone appare il simbolo 5G, non è sufficiente?
Riguardo la terza domanda, sono sicuro che WindTre non abbia, almeno per il momento, dismesso il 3G e penso che sia rimasto l'unico operatore ormai...
per le prime due era un'affermazione, non c'è il punto di domanda nella terza c'è il punto di domanda con il rafforzativo "anche" e quindi era una domanda rafforzata

grammatica scherzosa a parte ... non saprei che dirti... il 715 supporta il volte di sicuro, questo te lo posso garantire al 100%, ho letto in giro su altri forum che è attivo anche su firmware non moddati ma a questo punto se a te non funziona lasciamo il beneficio del dubbio... personalmente non ho mai avuto esigenza di testarlo, col firmware 965 sicuro è supportato comunque

per caso hai provato a disabilitare il SIP ALG? <--- domanda!
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 16:45   #20137
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
nessuna ricaricabile di wind ha l'offerta 5G,tutte 4G/4G+,solo con pagamento RID easy Pay puoi avere il 5G
La mia è una vecchia offerta della 3 che, al passaggio a WindTre, è stata mantenuta identica. E' una ricaricabile, ma con prelievo automatico dal c/c tramite RID per il rinnovo, devo solo ricaricare ogni tanto e il tutto viene fatturato alla mia ditta individuale.
Sono passato in negozio e mi hanno detto che per avere il 5G devo cambiare offerta, con una nuova più dispendiosa (circa € 5 in più al mese, ma non ho approfondito l'offerta...). Francamente non ho intenzione di farlo, almeno per il momento. Ho poi però chiamato WindTre al 159 e mi è stato detto che essendo una vecchia offerta della 3, in quel periodo la più completa, potrebbe essere che, cambiando semplicemente sim, il 5G funzioni senza variare nulla... Dovrò però comunque andare in negozio per fare l'operazione e, probabilmente, mi diranno nuovamente che dovrò cambiare offerta... Vorrei provare a farmi sostituire la sim in ogni caso dicendo che l'ho smarrita, ma poi, se non funzionerà il 5G, avrò buttato via soldi e tempo... Ci penserò...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 16:54   #20138
motard_64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da D69 Guarda i messaggi
per le prime due era un'affermazione, non c'è il punto di domanda nella terza c'è il punto di domanda con il rafforzativo "anche" e quindi era una domanda rafforzata

grammatica scherzosa a parte ... non saprei che dirti... il 715 supporta il volte di sicuro, questo te lo posso garantire al 100%, ho letto in giro su altri forum che è attivo anche su firmware non moddati ma a questo punto se a te non funziona lasciamo il beneficio del dubbio... personalmente non ho mai avuto esigenza di testarlo, col firmware 965 sicuro è supportato comunque

per caso hai provato a disabilitare il SIP ALG? <--- domanda!

Onestamente io ho solo variato il tipo di connessione da "Auto" a "4G only"...
Se devo variare o settare dei parametri all'interno della sezione "VoIP", non lo so fare...
Sai dirmi se e come devo variare i settaggi in quella sezione?
O devo variare qualcosa in altre sezioni del menù?
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 17:29   #20139
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
La mia è una vecchia offerta della 3 che, al passaggio a WindTre, è stata mantenuta identica. E' una ricaricabile, ma con prelievo automatico dal c/c tramite RID per il rinnovo, devo solo ricaricare ogni tanto e il tutto viene fatturato alla mia ditta individuale.
Sono passato in negozio e mi hanno detto che per avere il 5G devo cambiare offerta, con una nuova più dispendiosa (circa € 5 in più al mese, ma non ho approfondito l'offerta...)
si si era sottinteso che oltre al RID devi aderire a una di queste tre offerte 5G https://www.windtre.it/all-inclusive/ io ho la di più lite, basta e avanza per lo Smartphone
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2022, 20:27   #20140
D69
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1561
Quote:
Originariamente inviato da motard_64 Guarda i messaggi
Onestamente io ho solo variato il tipo di connessione da "Auto" a "4G only"...
Se devo variare o settare dei parametri all'interno della sezione "VoIP", non lo so fare...
Sai dirmi se e come devo variare i settaggi in quella sezione?
O devo variare qualcosa in altre sezioni del menù?
ma tu le telefonate le fai via voip? perchè allora in quel caso c'è tutta la sezione voip da settare ed è chiaro che non ti funziona nulla

in caso contrario, lascia perdere la sezione voip e vai nella sezione security, da lì dentro alla voce sip alg settings prova a disabilitare e vedi che succede, alcuni hanno problemi con le telefonate perchè quando abilitato è tutto collegato con firewall, nat e madonne varie... non tutti i router e non tutte le configurazioni, ma provare non costa nulla
D69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v