Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-08-2006, 15:56   #1521
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
qualcuno saprebbe dirmi come potrei fare per essere informato nel caso uscisse una nuova versione beta successive cioè alla .368 ?esiste per caso un servizio di notifiche automatiche della kaspersky? ...al limite l'indirizzo ftp rimane sempre lo stesso ...pure quando escono successive beta ?

Ultima modifica di Cobain : 20-08-2006 alle 16:01.
Cobain è offline  
Old 20-08-2006, 17:55   #1522
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
SCUSA , ma non ci sta applicazione piu semplice da configurare...come il mulo....vai ad impostazioni del firewall metti training mode oppure modalità apprendiomento se hai la versione italiana.
apri il mulo ti esce la schermata del kis sulla connessione richiesta dal mulo....metti any activity...se è in taliano metti tutte le attività. Punto il mulo è configurato per scaricare...non c'è cosa piu semplice

stai usando il kis?
come ti trovi visto che c'è chi si lamenta di difficoltà persino della versione in italiano...
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 20-08-2006, 18:02   #1523
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
qualcuno saprebbe dirmi come potrei fare per essere informato nel caso uscisse una nuova versione beta successive cioè alla .368 ?esiste per caso un servizio di notifiche automatiche della kaspersky? ...al limite l'indirizzo ftp rimane sempre lo stesso ...pure quando escono successive beta ?
Basta che guardi sul forum ufficiale:http://forum.kaspersky.com/index.php?showforum=16
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline  
Old 20-08-2006, 18:40   #1524
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da manga81
stai usando il kis?
come ti trovi visto che c'è chi si lamenta di difficoltà persino della versione in italiano...
beh è senz'altro uno dei migliori antivirus in circolazione per capacita di rilevazione e di rimozione oltre che assicurare che malware non siano eseguiti dal browser...insomma ci sta qualcuno che si è lamentato?
imprecavo da giorni per un antivirus compatibile della kaspersky per win64 è l'unico che mi mantiene il pc pulito nei siti warez e finalmente, pure beta... ma è arrivato.

Ultima modifica di Cobain : 20-08-2006 alle 18:42.
Cobain è offline  
Old 20-08-2006, 19:54   #1525
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
beh è senz'altro uno dei migliori antivirus in circolazione per capacita di rilevazione e di rimozione oltre che assicurare che malware non siano eseguiti dal browser...insomma ci sta qualcuno che si è lamentato?
imprecavo da giorni per un antivirus compatibile della kaspersky per win64 è l'unico che mi mantiene il pc pulito nei siti warez e finalmente, pure beta... ma è arrivato.

io volevo solo sapere che ne pensi del kis......in generale come difficoltà d'uso e occupazione delle risorse ram..........so già che parliamo dell'antivirus migliore sul mercato

meglio usare kis o kav + zone alarm pro ad esempio......
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 20-08-2006, 20:04   #1526
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
KIS in totale rimangono due processi che a riposo occupano nemmeno 20Mb. Quando l'AV fa le scansioni uno dei due processi aumenta il consumo di memoria (a volte anche assai, ma dipende dalla disponibilità del sistema e da cosa stai scansionando) e dopo ritorna basso.

Wip
Wip3out è offline  
Old 20-08-2006, 20:13   #1527
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da manga81
io volevo solo sapere che ne pensi del kis......in generale come difficoltà d'uso e occupazione delle risorse ram..........so già che parliamo dell'antivirus migliore sul mercato

meglio usare kis o kav + zone alarm pro ad esempio......
....io ho il kis ..al primo impatto potrebbe spaventare per la gestione dei moduli e dei settaggi del firewall per r la disposizione in cui sono messe ... ma una volta acquisita famigliarita .... per le risorse di sistema è sicuramente altro punto a favore visto che altri come outpost rallentino finanche il boot di avvio anche meglio di f-secure insomma le risorse di sistema occupate sono poke rispetto ad un antivirus con un certo tipo di caratterische. Se no poi uno installa avast che so nod32 che ha solo il file antivirus e tiene le risorse al minimo....ma con scarsa sicurezza...beh potrebbe fare al caso di chi usa il pc solo per andare nel sito delle ferrovie dello stato...insomma ognuno installa software in base agli usi che fa del proprio pc.
cmq è leggero il kis nn si senta neanche nel caricamento del boot occupa11 mb nel taskmanager ma non si sentono neanche..beh dovendo comprare un firewall da accostare al kav..io prenderei il kis direttamente
Cobain è offline  
Old 20-08-2006, 20:15   #1528
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
[quote=Cobain]beh è senz'altro uno dei migliori antivirus


grazie a tutti per le informazioni che date. allora dopo una scansione di risorse del computer nessu virus rilevato, ma cliccando su tutti i report appare la finestra protezione (che cosa rileva') nella quale ci sono "virus" rilevati (per i quali nel menu azioni la voce neutralizza è disattivata) cosa significa. scusate se esco fuori tema come faccio ad allegare una immagine (in che formato devo salvarla) . grazie (troppo lungo ma scusatemi)
vincenzomary è offline  
Old 20-08-2006, 20:29   #1529
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
[quote=vincenzomary]
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
beh è senz'altro uno dei migliori antivirus


grazie a tutti per le informazioni che date. allora dopo una scansione di risorse del computer nessu virus rilevato, ma cliccando su tutti i report appare la finestra protezione (che cosa rileva') nella quale ci sono "virus" rilevati (per i quali nel menu azioni la voce neutralizza è disattivata) cosa significa. scusate se esco fuori tema come faccio ad allegare una immagine (in che formato devo salvarla) . grazie (troppo lungo ma scusatemi)
allega immagini jpg su http://img478.imageshack.us/
Cobain è offline  
Old 20-08-2006, 20:31   #1530
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
[quote=Cobain][quote=vincenzomary]
grazie, potresti rispondere anche al resto della domanda (scheda protezione ecc...) grazie
vincenzomary è offline  
Old 20-08-2006, 20:32   #1531
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
....io ho il kis ..al primo impatto potrebbe spaventare per la gestione dei moduli e dei settaggi del firewall per r la disposizione in cui sono messe ... ma una volta acquisita famigliarita .... per le risorse di sistema è sicuramente altro punto a favore visto che altri come outpost rallentino finanche il boot di avvio anche meglio di f-secure insomma le risorse di sistema occupate sono poke rispetto ad un antivirus con un certo tipo di caratterische. Se no poi uno installa avast che so nod32 che ha solo il file antivirus e tiene le risorse al minimo....ma con scarsa sicurezza...beh potrebbe fare al caso di chi usa il pc solo per andare nel sito delle ferrovie dello stato...insomma ognuno installa software in base agli usi che fa del proprio pc.
cmq è leggero il kis nn si senta neanche nel caricamento del boot occupa11 mb nel taskmanager ma non si sentono neanche..beh dovendo comprare un firewall da accostare al kav..io prenderei il kis direttamente


il kav 5 era famoso x la sua pesantezza....x questo chiedo....
il nod32 è riconosciuto x il migliore rapporto protezione-leggerezza.......
11 mb x il kis sono ottimi anche x chi ha un pc datato come me.....
esiste una guida in italiano x gestione dei moduli e dei settaggi del firewall?

se non sbaglio x il firewall del kis si può impostare qualcosa che appena un programma cerca di accedere ad internet tu decidi se dargli o no il permesso ( praticamente come fa zone alarm pro.........) mettendolo in modalità apprendimento o qualcosa di simile....

boh........
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 20-08-2006, 20:38   #1532
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da manga81
il kav 5 era famoso x la sua pesantezza....x questo chiedo....
il nod32 è riconosciuto x il migliore rapporto protezione-leggerezza.......
11 mb x il kis sono ottimi anche x chi ha un pc datato come me.....
esiste una guida in italiano x gestione dei moduli e dei settaggi del firewall?

se non sbaglio x il firewall del kis si può impostare qualcosa che appena un programma cerca di accedere ad internet tu decidi se dargli o no il permesso ( praticamente come fa zone alarm pro.........) mettendolo in modalità apprendimento o qualcosa di simile....

boh........
infatti soo poki 11mb un firewall apparte finiresti per occuparne di piu...
per la guida potresti far riferimento al thread...non so ..guide sul funzionamento le trovi anche su internet al sio della kaspersky.
Per il firewall esiste la modalita "training" o "apprendiminento" asseconda della versione italiana o anche inglese con la negoziazione delle richieste di coonnessioni.INsomma come un normale firewall non poteva non averla
Cobain è offline  
Old 20-08-2006, 20:47   #1533
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
eccola :

Cobain è offline  
Old 20-08-2006, 20:49   #1534
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
infatti soo poki 11mb un firewall apparte finiresti per occuparne di piu...
per la guida potresti far riferimento al thread...non so ..guide sul funzionamento le trovi anche su internet al sio della kaspersky.
Per il firewall esiste la modalita "training" o "apprendiminento" asseconda della versione italiana o anche inglese con la negoziazione delle richieste di coonnessioni.INsomma come un normale firewall non poteva non averla

si ho visto che man mano che le persone riscontravo difficoltà ( tipo impostazioni-autorizzazionidi emule...)altri utenti dicevano come risolvere i problemi con tanto di immagini.....però non sarebbe opportuno fare un concentrato di tutto ciò visto che se no bisognerebbe riguardare attentamente 1532 post!!!!

__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 20-08-2006, 20:49   #1535
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
[quote=vincenzomary][quote=Cobain]
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary
grazie, potresti rispondere anche al resto della domanda (scheda protezione ecc...) grazie
ciao non ho ben capito la domanda se mi posteresti uno screen sarebbe meglio...non dire niente
Cobain è offline  
Old 20-08-2006, 20:51   #1536
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
bella cobain!
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline  
Old 20-08-2006, 21:07   #1537
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
[quote=Cobain][quote=vincenzomary]
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
ciao non ho ben capito la domanda se mi posteresti uno screen sarebbe meglio...non dire niente
http://img219.imageshack.us/my.php?i...tezioneyh0.jpg
vincenzomary è offline  
Old 20-08-2006, 21:21   #1538
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
edit

Ultima modifica di nV 25 : 20-08-2006 alle 22:11.
nV 25 è offline  
Old 20-08-2006, 21:23   #1539
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
riporto qui per praticità il tuo screen:



bè. non vorrei spaventarti visto che non conosco bene i fatti, ma la voce che ti ho evidenziato dovrebbe essere "rognosa".....
A PDM come stai?
è attivo, e se si, tutte le voci sono abilitate?

Ho paura infatti che Linkoptimizer, o come diavolo si chiama, abbia fatto il suo ingresso in campo...
cosa significa PDM e che cosa devo fare
vincenzomary è offline  
Old 20-08-2006, 21:25   #1540
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
edit

Ultima modifica di nV 25 : 20-08-2006 alle 22:11.
nV 25 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v