Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2020, 21:37   #1101
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ormai è anche matura una nuova My League.
Mamma mia non vedo l'ora! Che squadra userete?
Si trovano draft class decenti in giro, anche storiche?
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 21:49   #1102
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Per la Draft class sto convincendo mauroth a farne una realistica, come fece alla grande per le scorse edizioni.
Anche completa di facce.

My league: Io penso che terrò Miami, ma non escludo di voler gestire anche una franchigia ovest.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 21:50   #1103
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Mamma mia non vedo l'ora! Che squadra userete?
Si trovano draft class decenti in giro, anche storiche?
Vengo da una season con i Nets col roster ufficiale però, mi piace Dallas e mi intriga molto Portland
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 21:59   #1104
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Per le sliders My League consiglio quelle di Schnaidt1 su OPS
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 22:26   #1105
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per la Draft class sto convincendo mauroth a farne una realistica, come fece alla grande per le scorse edizioni.
Anche completa di facce.

My league: Io penso che terrò Miami, ma non escludo di voler gestire anche una franchigia ovest.
Nel senso che vuoi gestire due squadre nella stessa MyLeague? Come faresti per gli scontri diretti?

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Per le sliders My League consiglio quelle di Schnaidt1 su OPS
Le usavo nel 2k19 ed erano buone per alcune cose ma troppo esagerate in altre, tipo la velocità a cui peggiorano i giocatori (Robin Lopez dopo la prima stagione mi era sceso a 45 rimbalzo per dire).
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 22:28   #1106
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Vengo da una season con i Nets col roster ufficiale però, mi piace Dallas e mi intriga molto Portland
A Dallas ci sto pensando anche io, hanno il #1 del futuro dopotutto.
Portland è buona ma gli manca il centesimo per fare il dollaro e non è mica facile gestire l'accoppiata Whiteside-Nurkic...
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 22:37   #1107
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Nel senso che vuoi gestire due squadre nella stessa MyLeague? Come faresti per gli scontri diretti?


Le usavo nel 2k19 ed erano buone per alcune cose ma troppo esagerate in altre, tipo la velocità a cui peggiorano i giocatori (Robin Lopez dopo la prima stagione mi era sceso a 45 rimbalzo per dire).
Però altre non ne vedo
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 09:13   #1108
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Splendido match utilizzando POR vs DEN
La vinco dopo un overtime con l'ultimo tiro.
Lillard che giocatore! Fortissimo nel jumper, anche stramarcato fa spesso green shoot, e col badge HoF di portata di tiro illimitata, spesso la mette dal parcheggio dello stadio (vedere azioni sotto please). Finirà con 41.
C.J. tira malina per quasi tutta la partita ma quando conta comincia a metterla pure lui e sfoggia con onore il sui Clutch Badge proprio nell'ultima azione.
Latobianco mi ha sorpreso in attacco dove forse è un po' troppo forte (come al solito una partita non basta per un giudizio), a rimbalzo ha dominato con 9 carambole offensive. Jokic è uscito alla distanza dopo che alla fine del primo tempo aveva preso solo due tiri.
DEN si è appoggiata tantissimo a Jamal Murray (27), Burton (21) e comunque 21p + 20r anche per il centro serbo ("solo" 3 assist)







Ora qualche highlights di Damiano incluse le due azioni decisive del match

Qua esegue stepback e finta di tiro da tre poi riparte e finisce col layup a centro area



Stepback three da fermo allo scadere dei 24"



Da nove metri per andare all'overtime
PS Qua gli sviluppatori devono lavorare di più sulla difesa delle ultime azioni, specie quelle decisive. Cioè, nessuno prende Lillard che viaggia palla in mano spedito, passa la metà campo e tira dove solo Jokic tenta una minima contestazione del tiro.
Bellissimo l'effetto della telecamera che fa uno zoom out, inquadrando anche un'ampia porzione di pubblico che esplode alla realizzazione. Purtroppo nel replay non lo si nota molto.



Supplementare, 127 pari, ultima azione, palla nelle mani di Lillard. DEN decide all'ultimo un raddoppio, Harris si stacca in maniera poco convincente lasciando C.J. libero nell'angolo...vedete voi com'è andata a finire.

__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 09:34   #1109
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Mamma Goma che azioni

Certo che la tripla presa da Lillard allo scadere l'ha tirata da lontanissimo e ci sta che la cpu possa non contestarlo bene da lì, solo un pò Jokic ma comprensibilmente un pò ritardo.
Ho visto comunque che Lillard era marcato stretto nelle altre azioni compreso l'ultima dove fa uno scarico meraviglioso all'angolo.
Finalmente si vedono anche tiri da tre dagli angoli.

Hai notato poi se contano adesso le impostazioni difensive sui giocatori?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 09:49   #1110
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Mamma Goma che azioni

Certo che la tripla presa da Lillard allo scadere l'ha tirata da lontanissimo e ci sta che la cpu possa non contestarlo bene da lì, solo un pò Jokic ma comprensibilmente un pò ritardo.
Ho visto comunque che Lillard era marcato stretto nelle altre azioni compreso l'ultima dove fa uno scarico meraviglioso all'angolo.
Finalmente si vedono anche tiri da tre dagli angoli.

Hai notato poi se contano adesso le impostazioni difensive sui giocatori?
Ho provato il pressing a tutto campo sul portatore ma non funzionava.
Vengono invece applicate le modifiche on fly sul singolo giocatore, quelle mentre giochi per intenderci
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 15:00   #1111
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
https://imgur.com/a/RRdee7r

Eccomi finalmente prendere il controllo del mio amato Damian!
Ultima release di roster e sliders di Albys abbassando la velocità di gioco a 51.
Ormai il gioco rispecchia quasi alla perfezione la realtà, sia nelle movenze\scelte dei singoli giocatori che nel gioco di squadra: se si riuscisse a facilitare un pochino i canestri da sotto sarebbe il top, ma già così è un gran gioco… grazie ad Albys e a tutto il suo “staff”!
Qui sotto alcune azioni che ho trovato fedeli alla vita reale: arresto e tiro da 3 di Lillard, CJ da 3 allo scadere del quarto e AndOne con punto esclamativo di Damian in faccia ad Embiid…

https://imgur.com/hbp7qsg
https://imgur.com/a/slrU3hB
https://imgur.com/a/7NBWi1G

Che goduria!

PS: non sono mai stato un fan di Melo, ma devo dire che da 4 tattico in questa squadra ci sta benissimo, almeno in attacco!
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 15:22   #1112
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
https://imgur.com/a/RRdee7r

Eccomi finalmente prendere il controllo del mio amato Damian!
Ultima release di roster e sliders di Albys abbassando la velocità di gioco a 51.
Ormai il gioco rispecchia quasi alla perfezione la realtà, sia nelle movenze\scelte dei singoli giocatori che nel gioco di squadra: se si riuscisse a facilitare un pochino i canestri da sotto sarebbe il top, ma già così è un gran gioco… grazie ad Albys e a tutto il suo “staff”!
Qui sotto alcune azioni che ho trovato fedeli alla vita reale: arresto e tiro da 3 di Lillard, CJ da 3 allo scadere del quarto e AndOne con punto esclamativo di Damian in faccia ad Embiid…

https://imgur.com/hbp7qsg
https://imgur.com/a/slrU3hB
https://imgur.com/a/7NBWi1G

Che goduria!

PS: non sono mai stato un fan di Melo, ma devo dire che da 4 tattico in questa squadra ci sta benissimo, almeno in attacco!
17 rimbalzi tuoi offensivi
Gran mira da tre
Molto belli i filmati con quei tiri da tre ignoranti

Certo che anche Simmons nel gioco è molto forte
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 15:38   #1113
Hyl
Member
 
L'Avatar di Hyl
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
http://www.mediafire.com/file/9otbmp...duric.rar/file
http://www.mediafire.com/file/ipwpu0...ancar.rar/file

Scaricate e installate nella solita cartella waigua i files di questi due giocatori, altrimenti avrete due fantasmi nel roster(non giocano praticamente mai, ma meglio essere a posto con tutto)
Non vedo l'ora di ripartire giocando una nuova myleague usando il tuo roster!
Una domanda.. Applicando il tuo roster al gioco attuale trovo diversi giocatori "fantasmi". C'è una raccolta di giocatori moddati che si può scaricare, oppure devo cercarli uno ad uno?

Qualche giorno fa avevo trovato un tuo post in cui consigliavi diversi mod e che devo provare, ma forse mi ero perso il link ad un pack di files di giocatori.. grazie!
Hyl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 15:44   #1114
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Simmons rimane uno dei miei tarli nel gioco. Sia che lo si usi oppure lo comandi la CPU, secondo me è troppo forte in fase di realizzazione.
Tira sempre con percentuali elevate e lo fa con continuità. Probabilmente è un discorso anche legato alla sua stazza fisica che, nel gioco, lo rende quasi onnipotente.
Inoltre il suo numero di tiri è quasi sempre di molto superiore alle sue medie reali.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 23-05-2020 alle 15:48.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 15:47   #1115
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da Hyl Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di ripartire giocando una nuova myleague usando il tuo roster!
Una domanda.. Applicando il tuo roster al gioco attuale trovo diversi giocatori "fantasmi". C'è una raccolta di giocatori moddati che si può scaricare, oppure devo cercarli uno ad uno?

Qualche giorno fa avevo trovato un tuo post in cui consigliavi diversi mod e che devo provare, ma forse mi ero perso il link ad un pack di files di giocatori.. grazie!
Il fatto dei giocatori fantasma si applica solo a quei (pochi) realizzati con facce generiche. Di solito sono giocatori di bassisimo minutaggio, fatta eccezione per alcuni, vedi tipo il nostro Melli poichè non hanno avuto il tempo di fargli la scansione 3D reale del volto e corpo.
Credo che Albys abbia esclusivamente utilizzato quelle create da MrStar.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 15:49   #1116
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Hyl Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di ripartire giocando una nuova myleague usando il tuo roster!
Una domanda.. Applicando il tuo roster al gioco attuale trovo diversi giocatori "fantasmi". C'è una raccolta di giocatori moddati che si può scaricare, oppure devo cercarli uno ad uno?

Qualche giorno fa avevo trovato un tuo post in cui consigliavi diversi mod e che devo provare, ma forse mi ero perso il link ad un pack di files di giocatori.. grazie!
Per quanto riguarda i giocatori "invisibili" scaricati ed installa queste
cyberface così dopo li riesci a vedere
https://forums.nba-live.com/viewtopi...d92cab2ba472a2
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 17:05   #1117
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
https://imgur.com/a/RRdee7r

Eccomi finalmente prendere il controllo del mio amato Damian!
Ultima release di roster e sliders di Albys abbassando la velocità di gioco a 51.
Ormai il gioco rispecchia quasi alla perfezione la realtà, sia nelle movenze\scelte dei singoli giocatori che nel gioco di squadra: se si riuscisse a facilitare un pochino i canestri da sotto sarebbe il top, ma già così è un gran gioco… grazie ad Albys e a tutto il suo “staff”!
Qui sotto alcune azioni che ho trovato fedeli alla vita reale: arresto e tiro da 3 di Lillard, CJ da 3 allo scadere del quarto e AndOne con punto esclamativo di Damian in faccia ad Embiid…

https://imgur.com/hbp7qsg
https://imgur.com/a/slrU3hB
https://imgur.com/a/7NBWi1G

Che goduria!

PS: non sono mai stato un fan di Melo, ma devo dire che da 4 tattico in questa squadra ci sta benissimo, almeno in attacco!
in attacco si. In difesa Randle ne ha abusato VM18
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 18:53   #1118
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Ho provato Portland contro Denver perso naturalmente, Jokic ben coinvolto anche se contro Whitesite ha dovuto lottare un po di più ma ho notato che a quel punto ha giocato un po' più lontano da canestro.
Portland mi piace e penso farò la asso con loro, ottimo Gary Trent da oltre l'arco ma anche in penetrazione mi ricorda un po' LeVert dei Nets sbaglio?
Il play di riserva è Simons?

Albys avresti qualche consiglio da dare sul loro utilizzo? Proveresti a scambiare Nurkic magari per un'ala forte, di Antony non mi fido molto.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 20:10   #1119
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Sì, Simons è il play di riserva, anche se può fare pure la G.
In ogni caso, con Simons e Trent dalla panca i tiri non mancano, non fanno rimpiangere in tal senso Lillard e CJ!
Due ottimi prospetti, che si integrano anche bene.

No, Nurkic lo terrei. Ottimo centro per fisico e tecnica, lo so che è un po' sprecato come backup ma 20 minuti alla grande come può offrire lui possono fare la differenza. Inoltre ti serve, perchè Zach Collins è un ottimo stretch four difensivo ma come centro è troppo troppo leggero.
Se Melo non ti convince, sappi che proprio l'alternanza con Collins potrebbe essere un'ottima risorsa.
Portland è una bellissima scelta My League, anche io probabilmente opterei per l'Oregon.


Goma, bellissime azioni, wow!

Ragazzi, mi fa piacere che vi stiate divertendo, ora il gioco può dare quasi il meglio di sé.

Jimmy, sì, la My League con due team si può fare tranquillamente, il gioco ti da modo di switchare fra lkuna e l'altra nella normale gestione, mentre quando si incontrano puoi scegliere quale tenere.
Io comunque terrei appunto una est e una ovest (come feci col 2k18, Miami e Lakers) così si incontrano solo due volte in regular e poi nel caso solo in finale (eh ciao )
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 20:18   #1120
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Albys non è per caso che hai già editato i Wizards ?
E per quanto riguarda i rimbalzi era rimasta un po' sospeso la discussione intavolata da Goma fra la relazione rimbalzi difensivi user / rimbalzi offensivi cpu

Ultima modifica di talladega : 23-05-2020 alle 20:24.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v