Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2007, 03:23   #141
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da phyrouz Guarda i messaggi
Mah guarda Milano è pericolosa ovunque sentendo quello che succede, anche vicino a sant'Agostino (dove vivo io) hanno rapinato un ragazzo in pieno pomeriggio (vicino allo showroom di Zegna), quindi il rischio cè ovunque, ma più centro stai *FORSE* più sicurezza hai..
Beh dai in zona Sant'Agostino/Sant'Ambrogio la criminalità è davvero zero rispetto a molte altre zone di Milano, puoi tranquillamente circolare a qualsiasi ora della notte senza problemi
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 09:23   #142
Nous
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Messaggi: 681
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Beh dai in zona Sant'Agostino/Sant'Ambrogio la criminalità è davvero zero rispetto a molte altre zone di Milano, puoi tranquillamente circolare a qualsiasi ora della notte senza problemi
A patto di essere alto due metri e largo un metro e mezzo, indubbiamente di sesso maschile e se possibile con la faccia cattiva
__________________
Cristian ,il nOUS che invoglia
i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Nous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 19:14   #143
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
A patto di essere alto due metri e largo un metro e mezzo, indubbiamente di sesso maschile e se possibile con la faccia cattiva
Uhm ora che mi ci fai pensare io sono proprio così
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 17:47   #144
Atena.79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Ciao...piacere prima di tutto..
Mi riallaccio a qs vecchia discussione per chiedervi anche io dove potrei andare a vivere..
Sono una ragazza di 29 anni che l'anno prossimo, o prima se trovassi lavoro, si dovrebbe trasferire a Milano per frequentare un master in zona Corso Como..
Partendo dal presupposto che sarei senza mezzo proprio..quindi potrei usare solo i mezzi, meglio se la metro..dove mi consigliereste di cercare una singola???
Non la voglio necessariamente in quella zona, visto che so che è carissima..ma almeno, essendo sola, e non di Milano, vorrei prenderla in una zona tranquilla..possibilmente con minore rischio di stupro!!!
Grazie a chi risponderà..ciao
Atena.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 20:13   #145
electro_house
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
mi sa di no... ho fatto un copia e incolla frettoloso... allora scartiamo le suddette!
lascia perdere la barona !!!! ci ho passato un anno in una bellissima casa popolare in sub affitto un posto BELLISSIMO !!!!
electro_house è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:06   #146
Syd Barrett
Senior Member
 
L'Avatar di Syd Barrett
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
armato addirittura! molto peggio viale umbria IMHO
Viale UMBRIA?
__________________
Corinna
Syd Barrett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 00:53   #147
Homra
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Atena.79 Guarda i messaggi
Ciao...piacere prima di tutto..
Mi riallaccio a qs vecchia discussione per chiedervi anche io dove potrei andare a vivere..
Sono una ragazza di 29 anni che l'anno prossimo, o prima se trovassi lavoro, si dovrebbe trasferire a Milano per frequentare un master in zona Corso Como..
Partendo dal presupposto che sarei senza mezzo proprio..quindi potrei usare solo i mezzi, meglio se la metro..dove mi consigliereste di cercare una singola???
Non la voglio necessariamente in quella zona, visto che so che è carissima..ma almeno, essendo sola, e non di Milano, vorrei prenderla in una zona tranquilla..possibilmente con minore rischio di stupro!!!
Grazie a chi risponderà..ciao
Dati i costi di un affitto a milano tanbto vale che cerchi qualcosa in zona navigli/p.ta genova...è una zona caratteristica, c'è vita, sei in centro, c'è la metro verde e vai in corso como in 5/10 minuti.
Homra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 10:24   #148
Atena.79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Grazie...sarebbe bello trovare da spendere non troppo in quella zona visto che la conosco un po'...
Ma cosa dici ad esempio di Cesano e Sesto San Giovanni???
Sono sempre facilmente raggiungibili e costano anche la metà a volte o poco più...

Ultima modifica di Atena.79 : 08-06-2008 alle 10:55.
Atena.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:35   #149
luther666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 317
ragazzi anche io dovrò emigrare dal profondo sud al nord
in particolare a masate...
potendo spendere max 300€ dove mi consigliate di vedere?
so che nn è milano proprio....però...si accettano consigli.....
__________________
amd 64 3200
luther666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:52   #150
Atena.79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Piacere Luther..vedo che siamo quasi nella stessa barca!
Io prenderei per forza una singola..
Già non ho mai vissuto fuori casa..quindi almeno preferirei avere un minimo i miei spazi..
A Milano Milano non si trova niente per quel prezzo..se non forse per una doppia....ma ad esempio a Sesto o paesi vicini si potrebbe trovare qualcosa..
Pare dai siti di annunci almeno.......anche se almeno dovresti spendere sui 380..
Poi non so..accetto consigli anche io..

Ultima modifica di Atena.79 : 08-06-2008 alle 17:18.
Atena.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:16   #151
Homra
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 169
luther secondo me x 300 euro a Masate trovi almeno una bella singola in un bell'appartamento in condivisione con altri.
Homra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:50   #152
luther666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 317
io dovrò lavorare proprio a masate...
considerando che preferisco spendere di meno per la benzina e trovare casa proprio lì...poi semmai il sab sera me ne vado a milano a bere na cosetta....
tra i vari paesotti del circondario quale mi consigliate?
che semmai abbia un bar/supermarket
__________________
amd 64 3200
luther666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:40   #153
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Atena.79 Guarda i messaggi
Grazie...sarebbe bello trovare da spendere non troppo in quella zona visto che la conosco un po'...
Ma cosa dici ad esempio di Cesano e Sesto San Giovanni???
Sono sempre facilmente raggiungibili e costano anche la metà a volte o poco più...
Cesano cosa?
Cesano Boscone? Cesano Maderno?
chilometricamente sei un po' fuori, meglio forse Cesano Maderno almeno prendi il passante e sei direttamente a Garibaldi. però ci vuole tempo

Sesto San Giovanni può andare, ci sono delle zone che mi piacciono abbastanza e non sono lontane dalla metro Sesto Rondò
c'è anche Cinisello, ma quando vedo gli annunci in bacheca i prezzi mi paiono improponibili. ovvero costano come Milano e non hai la metro. ma andate aff a sto punto

quello che posso dirti, leggendo il tuo requisito (basso rischio) è che è difficile trovare una zona con rischio zero, anche se sei abbastanza in centro.
il consiglio che ti posso dare è di prenderla vicina alla metro, molto vicina.
insomma, devi minimizzare il tratto da fare a piedi perché il rischio è lì.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:59   #154
Atena.79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Sì scusa....intendevo Cesano Boscone..che ho letto che è a un passo da Milano..almeno dal capolinea Bisceglie...si arriva anche a piedi in 10 minuti e col bus in meno tempo..sempre da ciò che ho letto...
Già....lo so che è meglio attaccato alla metro....e Sesto magari potrebbe andare in effetti..
Grazie...vedrò quando dovrò trasferirmi...
Atena.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:42   #155
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Atena.79 Guarda i messaggi
Sì scusa....intendevo Cesano Boscone..che ho letto che è a un passo da Milano..almeno dal capolinea Bisceglie...si arriva anche a piedi in 10 minuti e col bus in meno tempo..sempre da ciò che ho letto...
Già....lo so che è meglio attaccato alla metro....e Sesto magari potrebbe andare in effetti..
Grazie...vedrò quando dovrò trasferirmi...
in autobus è questione di minuti, la sede della mia società era a Cesano Boscone ho ben presente
però non so com'è il paese, io ho visto solo ciò che è vicino alla Vigevanese, il resto no...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:46   #156
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Lambrate o Cimiano
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 00:27   #157
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Lambrate o Cimiano
sì, ma come dicevo a patto di stare subito fuori dalla metro
io abito a Cimiano quindi conosco bene la situazione... ad esempio lato parco hanno stuprato un uomo qualche mese fa, tanto per dire... a me è capitato di tornare a casa e di ritrovarmi da solo in una strada deserta, sempre da quel lato... io non ho avuto paura, una tipa penso proprio di sì
dove sono io, lato via Padova, è ok. anche se in via Padova, specialmente poco più in giù, ci sono facce non tanto belle di giorno, figurarsi la sera...
l'altro giorno c'è stato un omicidio se ben ricordo

Lambrate va benissimo, anche se penso che costi un po' di più vista la vicinanza con città studi.
a questo punto preferisco piazzale Susa, sei vicino al passante (e per la nostra amica è ottimo visto che deve andare a Garibaldi), la zona è tranquilla e sei anche vicino a parecchi locali

certo dopo aver abitato a Corvetto, sono abituato
quella è una zona che gode di cattiva fama, secondo me è la più comoda di Milano in assoluto come mezzi (escludendo il centro ovviamente) ma per una ragazza da sola non credo sia il caso...

in ogni caso, come comodità di mezzi pubblici, zona est tutta la vita. non ho il minimo dubbio a riguardo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 08:15   #158
Atena.79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Grazie mille per le varie opinioni..
Atena.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:04   #159
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Lambrate
Casa mia!

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io abito a Cimiano
Oh cacchio, e da quando?

Io ci ho fatto la quinta elementare, via Pusiano 42, Casa buoni fanciulli (!), c'è ancora?
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 17:17   #160
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sì, ma come dicevo a patto di stare subito fuori dalla metro
io abito a Cimiano quindi conosco bene la situazione
Io conosco via Benadir perchè c'è un locale in cui sono stato varie volte quando vengo a Milano...la notte mi sembrava tranquillo, come una qualunque periferia di Roma.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v