Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2014, 16:42   #421
demonangel
Senior Member
 
L'Avatar di demonangel
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Messaggi: 1653
Abbassamento prezzi

Segnalo che sullo store microsoft hanno abbassato a 559€/659€ il surface pro
__________________
Case Corsair 4000D Airflow, MB Asus Rog Strix Z690-G, CPU Intel 13600KF@5.7 6Pcore / 4.4 8Ecore 1.34v, RAM G.skill DDR5 32GB@7000 cl34, VGA Asus Tuf Rtx 4070Ti Super @ Strix 3000Mhz, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB - Corsair MP510 1TB, AIO Corsair H150i Elite Capellix, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2014, 23:26   #422
lupinsun
Member
 
L'Avatar di lupinsun
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Oristano
Messaggi: 41
Ragazzi sto cercando la versione da 256 Gb.. Sullo Store non è disponibile.. Alternative?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Dimastech banchetto - corsair hx750w - Asus P6td - Intel i7 920 d0 - Corsair dominator gt 1600 7 7 7 20 - nvidia (asus) gtx470 - Eizo cg241w - Logitech performance MX - wd velociraptor - liquid cooling http://www.petshouse.it
lupinsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 10:06   #423
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
Segnalo che sullo store microsoft hanno abbassato a 559€/659€ il surface pro
quello è il surface pro 1, sei nel 3D del surface pro 2
Quote:
Originariamente inviato da lupinsun Guarda i messaggi
Ragazzi sto cercando la versione da 256 Gb.. Sullo Store non è disponibile.. Alternative?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
lo vedo disponibile sia sullo store M$ che da MW, devi cacciare fuori la grana
forse il sito non funziona bene da cellulare



Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 14:15   #424
lupinsun
Member
 
L'Avatar di lupinsun
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Oristano
Messaggi: 41
Stasera lo prendo, è tornato disponibile oggi.. secondo voi mi manderanno la versione col nuovo processore?
__________________
Dimastech banchetto - corsair hx750w - Asus P6td - Intel i7 920 d0 - Corsair dominator gt 1600 7 7 7 20 - nvidia (asus) gtx470 - Eizo cg241w - Logitech performance MX - wd velociraptor - liquid cooling http://www.petshouse.it
lupinsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 14:30   #425
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da lupinsun Guarda i messaggi
Stasera lo prendo, è tornato disponibile oggi.. secondo voi mi manderanno la versione col nuovo processore?
Ne sono abbastanza convinto

P.S. ho fatto richista ai moderatori di impostare questo topic come ufficiale, così magari gli utenti che entrano qui senza leggere la prima pagina faranno un po' più attenzione

Ultima modifica di mihos : 28-02-2014 alle 14:33.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 16:24   #426
demonangel
Senior Member
 
L'Avatar di demonangel
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Messaggi: 1653
[quote=Syk;40793865]quello è il surface pro 1, sei nel 3D del surface pro 2

Si...ma vedendo solo questo forum sul surface serie pro, supponevo venisse visitato anche da quelli della prima versione ^-^
__________________
Case Corsair 4000D Airflow, MB Asus Rog Strix Z690-G, CPU Intel 13600KF@5.7 6Pcore / 4.4 8Ecore 1.34v, RAM G.skill DDR5 32GB@7000 cl34, VGA Asus Tuf Rtx 4070Ti Super @ Strix 3000Mhz, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB - Corsair MP510 1TB, AIO Corsair H150i Elite Capellix, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 16:49   #427
lupinsun
Member
 
L'Avatar di lupinsun
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Oristano
Messaggi: 41
sono già esauriti.. Pazzesco.. Nn ho fatto a tempo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Dimastech banchetto - corsair hx750w - Asus P6td - Intel i7 920 d0 - Corsair dominator gt 1600 7 7 7 20 - nvidia (asus) gtx470 - Eizo cg241w - Logitech performance MX - wd velociraptor - liquid cooling http://www.petshouse.it
lupinsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 16:58   #428
ARTISTONE
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 231
[quote=demonangel;40796069]
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
quello è il surface pro 1, sei nel 3D del surface pro 2

Si...ma vedendo solo questo forum sul surface serie pro, supponevo venisse visitato anche da quelli della prima versione ^-^
in effetti non è del tutto sbagliato d'altro canto si tratta sempre dello stesso modello e dato che la discussione sul precedente modello è un po' sepolta, credo sia comprensibile. Inoltre se si segnalano anche offerte particolari (anche del modello precedente) risultano essere sempre informazioni gradite e utili
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 19:59   #429
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Ciao ragazzi


ho un problema col surface, questa volta vero.


Mi è successo anche ieri, ma non ricordavo tutti i passaggi che avevo fatto e ci sono passato sopra.


Oggi però sono sicuro.


Prima di cena ho usato il Surface. Ad un certo punto l'ho riavviato perchè presentava qualche malfunzionamento. Il riavvio è durato circa 10 minuti e anziché riaccendersi si è spento e non si voleva più riaccendere.


Cosi sono andato a cena. Quando sono tornato sentivo il classico rumore delle ventole provenire dal Surface. Mi sono avvicinato e ho notato che era stra bollente, più di quando lo uso intensamente. Ho provato a riaccenderlo, nulla. L'ho attaccato alla corrente, nulla.


Ho fatto un video, già pensando all'assistenza.


Ho forzato un po' la mano e dopo qualche minuto si è acceso. Batteria al 27%, ho generato il report da cmd e ho aperto il forum per scrivervi..Va bene, ma comunque spero lo cambino al più presto per vari motivi:


1) la batteria e i vari componenti si rovinano


2) posso trovarmelo scarico da un momento all'altro (infatti stamattina in università me lo sono trovato scarico e ho dovuto prendere appunti con lo smartphone su OneNote per 1h e mezza )


3) non tollerò una cosa del genere su un dispositivo da 1000€, con i sacrifici che ho fatto per prenderlo.





Ormai è tardi, lunedi chiamerò l'assistenza
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520

Ultima modifica di Krusty93 : 01-03-2014 alle 12:41.
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 21:12   #430
wing11
Senior Member
 
L'Avatar di wing11
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 743
Se fra qualche anno si rende necessario cambiare la batteria come si fa? E' necessario inviarlo alla Microsoft? A quanto potrebbe ammontare la sostituzione della batteria?
Scusatemi ma tra il surface pro 2 e il lenovo thinkpad yoga cosa preferire con i pro e contro.
Grazie e ciao
wing11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 09:02   #431
8rnity
Member
 
L'Avatar di 8rnity
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: toscana
Messaggi: 124
il surface 2 pro è un tablet che tra due o tre anni sarà ancora usabilissimo quindi la batteria è una questione che microsoft deve assolutamente affrontare

GN2+TaT
__________________
don't take it personally!
ho già avuto transazioni con vari utenti del forum
8rnity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 11:19   #432
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
.
una volta l'ho bloccato e quando sono andato per sbloccarlo mi dava sempre e solo schermo nero. Quindi l'ho spento e poi non si accendeva più lo schermo (le ventole andavano). L'ho spento di nuovo e aspettato un minuto prima di riaccenderlo e finalmente è tornato a posto. Non mi è mai più capitato e soprattutto non mi era diventato bollente.

cosa intendi con
Quote:
Ad un certo punto l'ho riavviato perchè presentava qualche malfunzionamento
(Andrea, cancella il link al tuo video, si legge un nome e cognome )
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 12:46   #433
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
una volta l'ho bloccato e quando sono andato per sbloccarlo mi dava sempre e solo schermo nero. Quindi l'ho spento e poi non si accendeva più lo schermo (le ventole andavano). L'ho spento di nuovo e aspettato un minuto prima di riaccenderlo e finalmente è tornato a posto. Non mi è mai più capitato e soprattutto non mi era diventato bollente.





cosa intendi con





(Andrea, cancella il link al tuo video, si legge un nome e cognome )

Quando mi é successo l'altro ieri era spento, mentre ieri si sarebbe dovuto riavviare. Non saprei dirti se è lo stesso che è accaduto a te, in ogni caso é una cosa piuttosto grave. In piu era veramente molto caldo, piu di quando lo uso.



Malfunzionamenti nel senso che cercavo di accedere alle proprietà della rete e mi diceva che i valori non erano disponibili e non mi faceva modificare le varie proprietà. È un errore che non ho mai visto, nonostante acceda tutti i giorni a quelle proprietà per i impostare i dns di Google a casa (non accettati poi in università).



Video tolto: comunque si trattava del mio OneDrive, per questo usciva il nome





Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 19:32   #434
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1270
Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
in effetti non è del tutto sbagliato d'altro canto si tratta sempre dello stesso modello e dato che la discussione sul precedente modello è un po' sepolta, credo sia comprensibile. Inoltre se si segnalano anche offerte particolari (anche del modello precedente) risultano essere sempre informazioni gradite e utili
Se c'è un topic apposta allora bisogna usare quello, postare qui offerte su un prodotto (leggermente) diverso confonde le idee agli utenti meno esperti.

Quote:
Originariamente inviato da wing11 Guarda i messaggi
Se fra qualche anno si rende necessario cambiare la batteria come si fa? E' necessario inviarlo alla Microsoft? A quanto potrebbe ammontare la sostituzione della batteria?
Scusatemi ma tra il surface pro 2 e il lenovo thinkpad yoga cosa preferire con i pro e contro.
Grazie e ciao
A pagina 21 ho spiegato la situazione sulla batteria .
Riguardo suggerimenti sulle differenze tra i due tablet... leggi in alto in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da 8rnity Guarda i messaggi
il surface 2 pro è un tablet che tra due o tre anni sarà ancora usabilissimo quindi la batteria è una questione che microsoft deve assolutamente affrontare

GN2+TaT
Dubito che la situazione cambierà. Bisogna premunirsi in qualche modo.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 08:42   #435
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Quando mi é successo l'altro ieri era spento, mentre ieri si sarebbe dovuto riavviare. Non saprei dirti se è lo stesso che è accaduto a te, in ogni caso é una cosa piuttosto grave. In piu era veramente molto caldo, piu di quando lo uso.
certo che talvolta il surface è maledetto
stamattina ci ho messo un'ora ad accenderlo, perchè non conoscevo questa combinazione

Surface Pro 2 non si accende


Quote:
Malfunzionamenti nel senso che...
neanche a me è mai successo
Quote:
Video tolto
è per la tua privacy

Come lo attaccate al carica batteria?
l'ho sempre e solo collegato al contrario (il verso del led è a testa in giù, rispetto alle mie abitudini ) di questa foto presente nel sito M$

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 09:30   #436
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
certo che talvolta il surface è maledetto
stamattina ci ho messo un'ora ad accenderlo, perchè non conoscevo questa combinazione

Surface Pro 2 non si accende


neanche a me è mai successo
è per la tua privacy

Come lo attaccate al carica batteria?
l'ho sempre e solo collegato al contrario (il verso del led è a testa in giù, rispetto alle mie abitudini ) di questa foto presente nel sito M$

Buono a sapersi

Per il connettore dipende: in emtrambi i lati, scelgo in base all'inclinazione del filo stesso per farlo piegare il meno possibile
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 09:07   #437
tommiss
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 139
Se può essere utile a qualcuno inserisco questa procedura che permette di modificare file pdf tramite OneNote del pacchetto Office. Aprire il pdf con il proprio programma di lettura, andare in file stampa, durante la selezione della stampante possiamo selezionare l'invio alla suite OneNote. Adesso con OneNote potremo caricare il file Inviato. Per adesso è il metodo più fluido per poter modificare senza problemi i file pdf con la possibilità di cambiare le impostazioni e colori del tratto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
XPS16, i7 720QM - 500GB FFS 7200RPM - 4096MB DDR3 - 15,6" WLED Full HD 1080p - 1GB ATI Radeon HD 4670 - WIN7 Pro 64 BIT
tommiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 09:07   #438
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
con file pdf da 30 pagine, come fai a distinguere tra lo stampare su un foglio unico molto lungo, oppure stampare una slide per pagina?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 20:23   #439
tommiss
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
con file pdf da 30 pagine, come fai a distinguere tra lo stampare su un foglio unico molto lungo, oppure stampare una slide per pagina?
Puoi decidere te se avere un file unico o più pagine di appunti aperte. Non ho il tablet sotto mano ma dovrebbe essere un opzione nelle impostazioni avanzate.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________
XPS16, i7 720QM - 500GB FFS 7200RPM - 4096MB DDR3 - 15,6" WLED Full HD 1080p - 1GB ATI Radeon HD 4670 - WIN7 Pro 64 BIT
tommiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 09:13   #440
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da tommiss Guarda i messaggi
Puoi decidere te se avere un file unico o più pagine di appunti aperte. Non ho il tablet sotto mano ma dovrebbe essere un opzione nelle impostazioni avanzate.
ho provato a stampare da un .pdf aperto nel browser e mi fa il file unico, se invece stampo dal lettore .pdf di windows mi divide una slide per pagina; non trovo le opzioni giuste tra quelle avanzate
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v