Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2007, 13:40   #41
bill89
Junior Member
 
L'Avatar di bill89
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da nemo81
grazie per la risposta,
quindi, se ho capito bene, devo comunque procurarmi un computer con connettività wifi (come ti dicevo io dovrei comprarlo non prima di aprile ma il router mi arriverà fra 2 settimane) per configurare i dati da te menzionati (anch'io non ho idea di come si fa, speriamo ci siano istruzioni a prova di idiaota!!). Oppure pensi che si possa collegarlo al pc con il cavo di rete normale per fornire ip ecc??
le impostazioni dell'ip della fonera le puoi configurare attraverso cavo ethernet, puoi trovare le istruzione dettagliate a questo indirizzo http://www.andreabeggi.net/2006/10/0...onfigurazione/ , comunque ce un'altro problema e che per poi diventare linus a tutti gli effetti cioè un fonero che condivide la propria connessione, devi registare la fonera tramite wi-fi, questa operazione devi effettuarla la prima volta che colleghi la fonera, anche perchè la puoi effettuare solo alla prima connessione della fonera ad internet quindi se qualcuno passa di lì e si connette alla rete wi-fi pubblica della fonera e accede con le sue credenziali, da quel momento la fonera sarà registrata a nome di quell'utente, quindi o ti fai prestare un computer portatile con wi-fi ed effettui la registrazione, oppure non usi la fonera fino a quando non hai il wi-fi, comunque per fastweb non mi sembra che ci siano problemi di ip in quanto lo riceve direttamente dall'hag, l'unica cosa che ho sentito in giro è che molti utenti di fastweb (mi sembra adsl) hanno problemi con la fonera dal punto di vista della connettività internet.
Spero di esserti stato di aiuto
ciao Bill
bill89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 14:34   #42
skyluke80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 21
Ciao a tutti, non so se è la discussione giusta dove postare, ma ci provo.
Sono fonero anche io da pochi giorni.
Devo ancora registrare la fonera, ma il mio porblema è che non ho un modem con interfaccia ethernet e a quanto ho capito non è possibile usare la fonera senza ethernet.
Premesso che cmq avevo intenzione di cambiare modem:

1- vorrei prendere un modem router ethernet (senza wi-fi...): ci sono consigli particolari?
2- domanda niubba: ma un modem router ethernet come si collega alla rete telefonica? (cioè: si collega tramite il normale doppino telefonico o necessita di cavo ethernet e quindi di cambiare la presa "a muro" del telefono)

Grazie a tutti...
skyluke80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 15:24   #43
cappi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 146
Consigli sulle marche non te ne do perchè ne trovi centinaia nel forum, tutti sostanzialmente concordanti. per quanto riguarda l'altro quesito i modem router si connettono tramite il tradizionale doppino telefonico per la parte modem ed hanno una o più porte porte lan per la tua rete interna.
cappi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 15:34   #44
nemo81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da bill89
le impostazioni dell'ip della fonera le puoi configurare attraverso cavo ethernet, puoi trovare le istruzione dettagliate a questo indirizzo http://www.andreabeggi.net/2006/10/0...onfigurazione/ , comunque ce un'altro problema e che per poi diventare linus a tutti gli effetti cioè un fonero che condivide la propria connessione, devi registare la fonera tramite wi-fi, questa operazione devi effettuarla la prima volta che colleghi la fonera, anche perchè la puoi effettuare solo alla prima connessione della fonera ad internet quindi se qualcuno passa di lì e si connette alla rete wi-fi pubblica della fonera e accede con le sue credenziali, da quel momento la fonera sarà registrata a nome di quell'utente, quindi o ti fai prestare un computer portatile con wi-fi ed effettui la registrazione, oppure non usi la fonera fino a quando non hai il wi-fi, comunque per fastweb non mi sembra che ci siano problemi di ip in quanto lo riceve direttamente dall'hag, l'unica cosa che ho sentito in giro è che molti utenti di fastweb (mi sembra adsl) hanno problemi con la fonera dal punto di vista della connettività internet.
Spero di esserti stato di aiuto
ciao Bill
Grazie 1000,
mi sei stato molto utile e mi hai salvato il router (infatti io l'avrei collegato e buona notte).
Farò come dici, mi farò imprestare un pc e configurerò il tutto.
ciao
__________________
ASUS P5K-E WIFI/AP, Intel(r) E8400 wolfdale, 4x1gb G.Skill F2-6400CL4-1CBHK, hd sata 320gb + wd sata da80gb + 2 hd maxtor sata RAID 0 da 80gb, Sapphire 3870 512mb, Windows xp pro sp2 e Windows Vista Home premium. Asus G1 : HD160GB, RAM 2GB, 15,4'' WXGA 1280X800, Nvidia 7700go 512mb NOT shared, Intel cor 2 duo 7200, windows Vista Premium e Windows XP Pro.
nemo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 15:54   #45
marcurs
Senior Member
 
L'Avatar di marcurs
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 693
Ciao ragazzi. Ho la fonera attaccata a un router D-Link G604T. Ho collegato la fonera come scritto nel quick manual, seguendo tutti i passaggi, ma non va. Quando mi collego al segnale FON_AP non riesco a navigare su internet. non mi viene nessuna pagina di fon, ma la solita schermata di internet explorer di errore!
Che ci sia da impostare qualcosa nel router... oppure impostare il dns nella fonera?
Qualcuno ha avuto un problema simile, oppure vi è partita subito al primo colpo?
__________________
Marco
marcurs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:59   #46
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
io ho un invito per FON.... se qualcuno è interessato... ci si può accordare
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 17:01   #47
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da marcurs
Ciao ragazzi. Ho la fonera attaccata a un router D-Link G604T. Ho collegato la fonera come scritto nel quick manual, seguendo tutti i passaggi, ma non va. Quando mi collego al segnale FON_AP non riesco a navigare su internet. non mi viene nessuna pagina di fon, ma la solita schermata di internet explorer di errore!
Che ci sia da impostare qualcosa nel router... oppure impostare il dns nella fonera?
Qualcuno ha avuto un problema simile, oppure vi è partita subito al primo colpo?
hai impostato IP e tutti gli altri valori nella FONERA? in modo che qunado accendi è già configurata stabile?

oppure hai provato ad impostare il tuo pc con ip dato automaticamente...?oppure hai IP fisso
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 18:29   #48
bernabei2688
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1168
fonera

io penso che questa fonera sia stata uno specchietto per le allodole.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 20:54   #49
bill89
Junior Member
 
L'Avatar di bill89
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Novara
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da marcurs
Ciao ragazzi. Ho la fonera attaccata a un router D-Link G604T. Ho collegato la fonera come scritto nel quick manual, seguendo tutti i passaggi, ma non va. Quando mi collego al segnale FON_AP non riesco a navigare su internet. non mi viene nessuna pagina di fon, ma la solita schermata di internet explorer di errore!
Che ci sia da impostare qualcosa nel router... oppure impostare il dns nella fonera?
Qualcuno ha avuto un problema simile, oppure vi è partita subito al primo colpo?
comunque se la fonera non riesce ad accedere ad internet non parte neanche la rete fon_ap in quanto l'autenticazione di fon prevede la connessione al loro database, comuqnue prova ad attivare l'opzione acquisisci ip automatico e anche dns e vedi se funziona.

x simone.ge mi simbra strano hai provato a spegnerla e riprovare ad attaccarla al router/switch con un cavo di rete differente, se nel caso questo non risolve nulla contatta fon per chiedere assistenza.

ciaoo Bill
bill89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 16:49   #50
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
ragazzi una domanda

ok che chi si attacca alla seconda rete libera deve essere registrato sul sito fon
e che la registrazione sicuramente chiederà dei dati con cui si possa essere rintracciati, spero

perchè il mio dubbio è questo
se uno usa la seconda rete e fa casini in giro poi risulta il mio ip!
e la pula viene a casa mia e non dal vicino o da chi si è attaccato alla rete....rendo l'idea?

per quello dicevo che spero il sito fon non permetta di mettere nomi
e dati inventati...

e altra questione
se alla seconda rete si attacca uno con emule
mica succhia tutta la mia adsl? può essere limitata la seconda rete in qualche modo?



quoto poi uno dei post iniziali
dove si dice che in italia non si può far usare ad altri la connessione adsl


l'idea della fonera è bella ma....
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 04-02-2007 alle 16:53.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 20:28   #51
nemo81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ragazzi una domanda

ok che chi si attacca alla seconda rete libera deve essere registrato sul sito fon
e che la registrazione sicuramente chiederà dei dati con cui si possa essere rintracciati, spero

perchè il mio dubbio è questo
se uno usa la seconda rete e fa casini in giro poi risulta il mio ip!
e la pula viene a casa mia e non dal vicino o da chi si è attaccato alla rete....rendo l'idea?

per quello dicevo che spero il sito fon non permetta di mettere nomi
e dati inventati...

e altra questione
se alla seconda rete si attacca uno con emule
mica succhia tutta la mia adsl? può essere limitata la seconda rete in qualche modo?



quoto poi uno dei post iniziali
dove si dice che in italia non si può far usare ad altri la connessione adsl


l'idea della fonera è bella ma....
Ciao a me è appena arrivato il router e, proprio oggi, ho finito di leggere il manuale. La banda la puoi limitare in percentuale (ad esempio io ho fastweb fibra e la limitirò al 20%, così lascio 2mbit/sec x wifi e 8mbit/sec per il mio pc fisso).
Interessante il tuo punto di vista, in effetti mi sono chiesto anch'io, cosa succede se si attacca uno che scarica cose da galera (vedi pedofili)??
Purtroppo non so darti una risposta, so che gli Alien (quelli che comprano la connessine) devono, oltre a registrarsi, pagare con Carta di credito o paypoll quindi sono rintracciabili. Gli altri (i bill e i linus) hanno il router quindi oltre a registrarsi hanno avuto a casa un pacco, quindi ergo un indirizzo vero. In più hanno registrato il router e, di consegunza, hanno un ip (beccati).
Spero che le mie deduzioni siano corrette.
Qualcuno può confermare o smentire??
__________________
ASUS P5K-E WIFI/AP, Intel(r) E8400 wolfdale, 4x1gb G.Skill F2-6400CL4-1CBHK, hd sata 320gb + wd sata da80gb + 2 hd maxtor sata RAID 0 da 80gb, Sapphire 3870 512mb, Windows xp pro sp2 e Windows Vista Home premium. Asus G1 : HD160GB, RAM 2GB, 15,4'' WXGA 1280X800, Nvidia 7700go 512mb NOT shared, Intel cor 2 duo 7200, windows Vista Premium e Windows XP Pro.
nemo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:32   #52
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3093
@ tutti i foneri

ho bisogno di inviti fonero gets fonero... se ci fosse qualche anima pia disposta a passarmene qualcuno... mi mandi un pvt o una mail o msn... grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica di the_dark_shadow : 26-02-2007 alle 14:32.
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:44   #53
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow Guarda i messaggi
@ tutti i foneri

ho bisogno disperato di inviti fonero gets fonero... se ci fosse qualche anima pia disposta a passarmene qualcuno... mi mandi un pvt o una mail o msn... grazie a tutti in anticipo
disperato bisogno.... ben che ti vada ci mette cmq 3 settimane ad arrivarti... e se non abiti in uno dei centri di smistamento postali.
Il mio purtroppo è sospeso, altrimenti te lo prestavo volentieri
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 14:33   #54
the_dark_shadow
Senior Member
 
L'Avatar di the_dark_shadow
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Messaggi: 3093
Quote:
Originariamente inviato da Yokkio Guarda i messaggi
disperato bisogno.... ben che ti vada ci mette cmq 3 settimane ad arrivarti... e se non abiti in uno dei centri di smistamento postali.
Il mio purtroppo è sospeso, altrimenti te lo prestavo volentieri
in effetti non è proprio disperato ... in che senso il tuo è in sospeso?
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 15:27   #55
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow Guarda i messaggi
in effetti non è proprio disperato ... in che senso il tuo è in sospeso?
nel senso che sono in attesa che il tizio a cui l'ho inviato riceva il fonera e lo registri oramai mancheranno 2settimane massimo per arrivargli, spero...
Perchè quando inviti un amico, nel momento in cui lui si registra tu ria-hai indietro il tuo invito. In pratica hai inviti infiniti se qualcuno non tira bidone
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:51   #56
Hall999
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3568
è ancora possibile ricevere la fonera gratis?, mi sono registrato ma come faccio a prendere la fonera?
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:56   #57
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Hall999 Guarda i messaggi
è ancora possibile ricevere la fonera gratis?, mi sono registrato ma come faccio a prendere la fonera?
da quel che mi risulta, registrandosi normalmente non si ha gratis ma si paga, incluse le spese di spedizione.
Se invece ricevi un invito da un altro già iscritto è tutto gratis.
Se trovi dei "codici sconto" o similari da qualche parte può essere gratuita.
Maper vie normali ora è a pagamento
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 23:26   #58
bernabei2688
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1168
galera

Quote:
Originariamente inviato da nemo81 Guarda i messaggi
Ciao a me è appena arrivato il router e, proprio oggi, ho finito di leggere il manuale. La banda la puoi limitare in percentuale (ad esempio io ho fastweb fibra e la limitirò al 20%, così lascio 2mbit/sec x wifi e 8mbit/sec per il mio pc fisso).
Interessante il tuo punto di vista, in effetti mi sono chiesto anch'io, cosa succede se si attacca uno che scarica cose da galera (vedi pedofili)??
Purtroppo non so darti una risposta, so che gli Alien (quelli che comprano la connessine) devono, oltre a registrarsi, pagare con Carta di credito o paypoll quindi sono rintracciabili. Gli altri (i bill e i linus) hanno il router quindi oltre a registrarsi hanno avuto a casa un pacco, quindi ergo un indirizzo vero. In più hanno registrato il router e, di consegunza, hanno un ip (beccati).
Spero che le mie deduzioni siano corrette.
Qualcuno può confermare o smentire??
come puoi ben vedere quando la polizia deve incriminare qualcuno per i reati di cui tu parli,ti sequestrano sempre il computer per vedere se si trovano tracce del materiale proibito,perche altrimente non è possibile incriminare nessuno,visto che non esistono reti wireless inviolabili.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 23:38   #59
Yokkio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da bernabei2688 Guarda i messaggi
come puoi ben vedere quando la polizia deve incriminare qualcuno per i reati di cui tu parli,ti sequestrano sempre il computer per vedere se si trovano tracce del materiale proibito,perche altrimente non è possibile incriminare nessuno,visto che non esistono reti wireless inviolabili.
in ogni caso non è un bel lavoro che la polizia ti arrivi a casa per una rete condivisa... specie eprchè qualsiasi persona ha qualcosa di illegale. Basti pensare al proprio cd di musica acquistato e che si vuole ascoltare col pc... visto che non si può e si deve craccare per copiarlo e poterlo ascoltare senza rotture di @@... e già lì sono 6mesi di galera
__________________
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w
Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi eccoli
Yokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 00:23   #60
coreduos
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 439
Qualche anima pia che mi invita ? (non a cena)

Avevo disperatamente bisogno di un router wifi e sto con 0 pecunia

Vi prego un pm,mi farebbe veramente comodo quel router grazie,cmq per me

come idea e' geniale....

Ultima modifica di coreduos : 27-02-2007 alle 00:38.
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v