Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2013, 07:30   #101
TSoft
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da rahorus Guarda i messaggi
Buona domenica a tutti.

Ho un vicino di casa che ha una connessione wifi libera (senza password di protezione). Quando sto vicino al muro di confine riesco a navigare con la sua wifi ma, quando mi sposto in un'altra stanza il segnale è troppo basso e la connessione si perde.

Ho comprato il netgear extender 2000 il quale mi permette di estendere la rete.

Ora vorrei impostare la password solo per me, in modo che lui non possa accedervi così da non pensare di togliersi la sua connessione per appoggiarsi su quella "mia"...capirete che sarebbe la fine.

Sapreste dirmi come possa fare?

Ho paura che impostando la password, il proprietario della wifi, non riesca più ad accedere alla sua internet.

Quindi riassumendo :

-voglio che il proprietario continui a navigare con la sua wifi*
-io voglio mettere la password alla "mia" rete estesa così che il proprietario della wifi non si connetta alla "mia" e pensare di poter togliersi la sua wifi.

Mi sapete aiutare?
Premetto che non ho ancora questo extender, ma forse lo comprerò.
Quando farai il wizard lui ti crea un nuovo punto di accesso al quale darai tu un nome e metterai tu una pass di sicurezza. Il tuo vicino continuerà a navigare tranquillamente e questo nuovo punto di accesso che tu hai creato non gli darà fastidio.
__________________
TSoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 17:10   #102
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da TSoft Guarda i messaggi
Premetto che non ho ancora questo extender, ma forse lo comprerò.
Quando farai il wizard lui ti crea un nuovo punto di accesso al quale darai tu un nome e metterai tu una pass di sicurezza. Il tuo vicino continuerà a navigare tranquillamente e questo nuovo punto di accesso che tu hai creato non gli darà fastidio.
quoto. sono possessore da qualche ora di questo dispositivo , l ho preso usato, e ne sono già contento. basta accenderlo e in pochissimo è connesso. nessun tasto da premere sull'ap.
Inoltre i led frontali sono molto comodi e non li hanno tanti altri extender, mi riferisco a quello che ti aiuta a capire dove trovare buona/ottima copertura (per posizionarlo meglio, quando si può ovviamente) e quello che segnala l'avvenuta connessione per capire se c'e qualcuno che lo sta usando eheh

ho provato anche due tp-link, e entrambi necessitano il riavvio della vodafone station o non si collegano nemmeno morte.. l'assenza dell'antenna esterna certo non aiuta la copertura ma in una casa anni 50 non se ne sente la mancanza
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 21:50   #103
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1973
Quote:
Originariamente inviato da Flescio Guarda i messaggi
Sul Repeater ho disattivato il wireless perché mi serviva solo per le 4 porte
ecco,è proprio quello che serve anche a me,non mi interessa di estendere la rete wireless ma mi servono le porte ethernet...ci sono alternative a questo netgear o c'è solo lui che come extender ha 4 ingressi rj45?
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 12:15   #104
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
ragazzi, vi prego aiutatemi perchè sto letteralmente impazzendo. ho sempre avuto e ha sempre funzionato l' wn2000rpt,a cui erano collegate ps4 e sky via cavo. da pochi giorni sono passato a fibra telecom e quindi nuovo modem. da quel momento il netgear non ha più funzionato. L'ho resettato miliardi di volte, riconfigurato ma continua a non andare. o meglio si ancora perfettamente al router telecom, ma ps4 e sky non riescono a configurarsi. non so come spiegarlo, appena finisco la configurazione, improvvisamente non posso entrare più nell'extender. è una cosa allucinante!!!!!!! l'unico modo per rientrare è resettarlo completamente più e più volte. in questo modo riesco a rientrarci ma appena finisco la configurazione, non posso ne entrarci ne lui fa funzionare gli apparecchi a lui ancorati!! cosa posso fare???

ho provato pure a collegarmi a lui con il cell tramite wps e sapete cosa succede? si collega, ma magicamente viene scavalcato per collegarsi il router
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 11:48   #105
Calish Drasith
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
Messaggi: 340
trovato a 29€ s.s. incluse a novembre e l'ho comprato d'impulso
ero un po' deluso per il discorso del doppio SSID (se la tua rete si chiama X, l'extender crea una seconda rete di nome X_EXT), oggi ho fatto una prova forzando all'extender lo stesso canale, lo stesso SSID e la stessa crittografia del modem router.
Parrebbe funzionare come un'unica connessione, e provando con un nexus 4 con installata l'ultima omnirom sembra proprio che riesca a passare da un AP all'altro senza perdere la connessione.
Quindi..non disperate e fate anche voi questa prova

per riferimento, sto usando un Thomson TG585 v8 fornito da Tiscali ed ho una rete 20mb.
Calish Drasith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 09:50   #106
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Ciao come va il tuo esperimento?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 12:49   #107
ricky21081
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 11
E' normale che si perda 4-5 mega di velocità installando questo repetear??
ricky21081 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2016, 21:03   #108
skippy84
Senior Member
 
L'Avatar di skippy84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da ricky21081 Guarda i messaggi
E' normale che si perda 4-5 mega di velocità installando questo repetear??
Sì, è normale in quanto ogni repeater/extender che installi nella tua rete ti dimezza la banda
__________________
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830
skippy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 09:53   #109
cicciocol
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2
WN2000RPT

Ciao ragazzi
volevo chiedervi un info sul WN2000RPT, se è in grado di ripetere il segnale di una Vodafone Community

Avendo una Station a casa, ho attivato la community per poterne beneficiare di un altra Station che ricevo nella mia casa universitaria
Tuttavia il segnale lo ricevo benissimo solo alla finestra e non alla scrivania dove studio.

E' possibile usare questo extender per aumentare il segnale di una vodafone station non mia, della quale quindi non potrei mai accedere al router?
cicciocol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 14:04   #110
massi91lpms
Member
 
L'Avatar di massi91lpms
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Modena
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da cicciocol Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
volevo chiedervi un info sul WN2000RPT, se è in grado di ripetere il segnale di una Vodafone Community

Avendo una Station a casa, ho attivato la community per poterne beneficiare di un altra Station che ricevo nella mia casa universitaria
Tuttavia il segnale lo ricevo benissimo solo alla finestra e non alla scrivania dove studio.

E' possibile usare questo extender per aumentare il segnale di una vodafone station non mia, della quale quindi non potrei mai accedere al router?
E' un normale repeater quindi si fa quello che richiedi. In ogni caso ti conviene prendere qualcosa di diverso, questo device è ormai vecchio.
__________________
Trattative concluse su hwupgrade:
alcarnus, Simpsons, JollyRoger85, Gello, BoaTooX, Paolo85, Pinzo, xVoLCoM93x, marioc846, ..... altri
massi91lpms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 07:58   #111
cicciocol
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 2
Ti ringrazio
lo vende un vicino e lo prenderei senza pensarci troppo giusto per testare se va
Hai qualche indicazione su un alternativa?
Ho letto che qualcuno per ripetere la WIFI Community consigliava uno con la modalità WISP Repeater, ma io non me ne intendo assolutamente
cicciocol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 11:27   #112
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
riesumo questa discussione.

la domanda è da 100milioni di euro ma chiedo a spanne una risposta.

la configurazione è questa: router A - Extender B collegato al router in 5ghz - Extender netgear C collegato a B in 2,4ghz- Pc D collegato a B in 5ghz - NAS E collegato a C con cavo ethernet-

a quanto dovrei trasferire un file da E a D?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v