Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2015, 13:55   #581
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
salve ho questi problemi col pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...55371&page=150

e ora anche con private firewall ovvero l'ho uninstallato per cercar di risovler eil problema postato nel link, ma ora reinstallandolo, disinstallando anche tuttti gli altri programmi hips, ecc come da guida , usando ccleaner , mi dà sempre durante l'installazione errore 0x80170002 o 0x808f0203
e non mi fa terminare l'installazione aa buon fine
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 06:46   #582
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Se all'arrivo di Windows 10 Provate FW non funzionava ora invece va
Non hanno cambiato il file da scaricare, è sempre la versione del 2013 ma penso sia Microsoft che ha cambiato qualcosa nel suo sistema operativo con gli ultimi aggiornamenti e ora Private parte e funziona regolarmente.
Infatti nella pagina del Download c'è la compatibilità con Win 10 e se scrollate la pagina per seguire l'asterisco andando a fine pagina indicano:
http://www.privacyware.com/PF_support.html
*Windows 10 Support
For those experiencing challenges installing/operating Privatefirewall on Windows 10 (either via upgrade or new system), consider the following:

- Uninstall Privatefirewall. Reboot system.
- Apply right mouse to Privatefirewall installer 7.0.30.3 and select Run as administrator. Install and reboot.

Privatefirewall is not formally certified for Windows 10, but in most cases, it will operate as expected on Windows 10 systems. In others, it may be necessary to specify the Win 8 compatibility setting. To do so, go to Start, All apps, Privatefirewall 7.0, apply right mouse and select Properties, Select Compatibility tab, check Compatibility mode checkbox "Run this program in compatibility mode: Windows 8". Click Apply. Restart system.

Io non ho avuto necessità di farlo girare in compatibility mode e funziona al 100%

PS: non caricate un precedente salvataggio delle impostazioni perchè è un nuovo S.O e occorre ripartire da zero
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 11:01   #583
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Ciao Romagnolo, mattiniero eh?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2015, 12:34   #584
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo, mattiniero eh?
qua era in corso una tempesta e mi son svegliato , tornando a PrivateFW dalle prove che ho fatto funziona tutto bene, esattamente come su 8 e 7 o Xp.
Mi si carica all'avvio anche prima di quello che faceva su 8.1 dove l'icona arrivava dopo un minuto dall'arrivo del desktop, ora è solo pochi secondi dopo l'avvio.


Fatto ora il Comodo Leak Test su Wind10 e ottengo 290 su 340 e considerato che è l'unico software in tempo reale sul pc è ottimo come sempre. Con un AV attivo ci si avvicinerebbe alla perfezione perchè quel poco che scappa a Private sarebbe gestito dall'Antivirus, ma va benone anche così direi.

Unico piccolo problema è che ad ogni avvio il Centro Notifiche di Win10 mi segnala che non è un FW di rete, questo perchè a caricarsi il driver di Private ci mette un paio di secondi e in quel mentre il sistema non sarebbe protetto, ma è comunque in fase di boot quindi anche i programmi non sarebbero pronti tranne appunto il FW Windows che si carica col sistema, e da qui la notifica. Se ci mettono le mani quelli di PrivacyWare (speriamo) con un piccolo update si risolverebbe anche questa cosa

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-08-2015 alle 23:26.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 08:38   #585
frato
Senior Member
 
L'Avatar di frato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
Messaggi: 542
Grande firewall, lo uso da anni.

Purtroppo non riesco ad installarlo su Windows 10: "install error 0x80170002".
Ho letto che la causa potrebbe essere un conflitto con Avast, ma disattivando quest'ultimo il problema persiste.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Edit: provato anche a disinstallare avast, con revo unistaller.
__________________
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •

Ultima modifica di frato : 12-12-2015 alle 13:20.
frato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 10:46   #586
graziano56
Senior Member
 
L'Avatar di graziano56
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 672
scusate l'ignoranza, ma non và in conflitto con i FW di win10?
__________________
Corsair Spec-03 + Crosshair VI Hero + AMD Ryzen 7 3800X, MSI GeForce GTX1080 Ti GamingX , GS Kill Flare 3200 16gb, LC Legion1000W, Win10 Pro 64 - Win11 Home, SSD M2 NVMe Samsung 980 Pro
MSI GE72VR 6RF Apache Pro
graziano56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:45   #587
levriero
Senior Member
 
L'Avatar di levriero
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 380
problema LAN

Buonasera people.. una vita che non scrivo.. forse qualcuno mi ricorda nel thread di OA..
Ho un problema su una macchina con XP sp3 sulla quale ho dovuto rimuovere a malincuore CIS.. Una volta installato PrivateFirewall 7 con cavo lan tutto ok.. sto faticando invece a fargli digerire la wireless.. sono davanti ad un vecchio access point Netgear collegato al router, PrivateFirewall mi blocca qualsiasi tentativo d'accesso alla rete.. qualcuno mi da' una dritta sulla configurazione?..questo pc si connette a volte con rete..a volte con lan.. Thnks
__________________
Korri, Korri kome il Vento...xkè questa è la Vita

Ultima modifica di levriero : 28-12-2015 alle 15:52.
levriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 16:24   #588
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Non vedevo l'ora di cambiare pc per poter rimettere CIS; Private Firewall mi aveva "rotto"; una vita che ho firewall anche molto basici dove proprio dovevi aprire le porte una per una, ma con PF ho faticato di più.
Piuttosto andrei a riesumare il vecchio Tiny.
Purtroppo non ti saprei aiutare, salvo consigliare di cambiare.
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 08:04   #589
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
Buonasera people.. una vita che non scrivo.. forse qualcuno mi ricorda nel thread di OA..
Ho un problema su una macchina con XP sp3 sulla quale ho dovuto rimuovere a malincuore CIS.. Una volta installato PrivateFirewall 7 con cavo lan tutto ok.. sto faticando invece a fargli digerire la wireless.. sono davanti ad un vecchio access point Netgear collegato al router, PrivateFirewall mi blocca qualsiasi tentativo d'accesso alla rete.. qualcuno mi da' una dritta sulla configurazione?..questo pc si connette a volte con rete..a volte con lan.. Thnks
ciao, rimettilo in modalità apprendimento e dovrebbe chiederti l'autorizzazione a usare la scheda wifi a quel punto hai risolto i problemi. è da un po' che non lo uso piu ma se non ricordo male si risolveva così
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 18:34   #590
levriero
Senior Member
 
L'Avatar di levriero
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 380
Ok, ci riprovo.. sembra che non voglia memorizzare le rules durante il train mode.. oppure s'ikrikka nel passaggio tra cavo e wireles .. forse dovrei impostare la wireless sulla rete aziendale e non sulla home.. faccio qualche tentativo
__________________
Korri, Korri kome il Vento...xkè questa è la Vita
levriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 20:10   #591
levriero
Senior Member
 
L'Avatar di levriero
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 380
Sembrerebbe girare tutto a dovere.. ottimo.
In apprendimento nessuna richiesta particolare..e non vedo nuove rules.. dovrei casomai approfondire le custom del main menu.. ma va bene così
Grazie xcdegasp
__________________
Korri, Korri kome il Vento...xkè questa è la Vita
levriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 12:41   #592
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 714
Stavo leggendo la guida ufficiale per capire la differenza tra:

<<Remember this setting – by default, the rule associated with that particular type of activity is only remembered for the current session (after reboot, the rule will no longer be valid/present). To remember the rule for subsequent same activity, check the Remember this setting box. Related rules will apply to both the High and Low security levels.>>

<<Apply to all alerts - will eliminate the display of additional alerts for this process or application by treating subsequent activity based on the same response to the initial alert. Note: If the alert is firewall derived, the “Apply to all alerts” response will apply to all future firewall alerts. If the alert is Process Monitor derived, the “Apply to all alerts” will apply to all future Process Monitor alerts. In either case, related rules will apply to both the High and Low security levels.>>

Ecco la parte sottolineata non mi è chiara: se l'allerta deriva dal firewall o dal monitor processi (e da cos'altro potrebbe venire l'allerta?), la risposta sarà applicata a tutte le future allerte.

Cioè, dopo che all'accensione del pc io una volta e per un avviso qualsiasi rispondo "allow, apply to all alerts" lui per ogni altro avviso/programma fa da solo, ossia "allowando"?
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 16:13   #593
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 714
Ogni tanto mi compare richiesta da C:\Windows\System32\svchost.exe in entrata; e non capisco perché dando il trust al publisher, ricordando il setting e applicandolo a tutte le allerte.
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 16:27   #594
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Salve a tutti. Ogni tanto mi ripresento in questa discussione. Volevo solamente dire che da un paio di anni circa uso questo firewall sul mio PC con Windows 7 X64. PF non mi ha ancora deluso, funziona perfettamente per quel che ci devo fare; mi piace la semplicità, la non invasività e la leggerezza. Lo uso più che altro per bloccare le connessioni in uscita di quei programmi di cui non desidero che curiosino all'esterno... e poi si abbina perfettamente con Avast
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 13:50   #595
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da graziano56 Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza, ma non và in conflitto con i FW di win10?
L'uno disattiva l'altro, no problem
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 13:55   #596
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Stavo leggendo la guida ufficiale per capire la differenza tra:

<<Remember this setting – by default, the rule associated with that particular type of activity is only remembered for the current session (after reboot, the rule will no longer be valid/present). To remember the rule for subsequent same activity, check the Remember this setting box. Related rules will apply to both the High and Low security levels.>>

<<Apply to all alerts - will eliminate the display of additional alerts for this process or application by treating subsequent activity based on the same response to the initial alert. Note: If the alert is firewall derived, the “Apply to all alerts” response will apply to all future firewall alerts. If the alert is Process Monitor derived, the “Apply to all alerts” will apply to all future Process Monitor alerts. In either case, related rules will apply to both the High and Low security levels.>>

Ecco la parte sottolineata non mi è chiara: se l'allerta deriva dal firewall o dal monitor processi (e da cos'altro potrebbe venire l'allerta?), la risposta sarà applicata a tutte le future allerte.

Cioè, dopo che all'accensione del pc io una volta e per un avviso qualsiasi rispondo "allow, apply to all alerts" lui per ogni altro avviso/programma fa da solo, ossia "allowando"?
Analisi corretta
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 13:57   #597
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Ogni tanto mi compare richiesta da C:\Windows\System32\svchost.exe in entrata; e non capisco perché dando il trust al publisher, ricordando il setting e applicandolo a tutte le allerte.
E' da tanto che non utilizzo piu' questo firewall, ma se non erro c'e' una casellina da flaggare per non avere piu' alert riguardo a specifici programi, come quelli di svchost.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 13:58   #598
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ogni tanto mi ripresento in questa discussione. Volevo solamente dire che da un paio di anni circa uso questo firewall sul mio PC con Windows 7 X64. PF non mi ha ancora deluso, funziona perfettamente per quel che ci devo fare; mi piace la semplicità, la non invasività e la leggerezza. Lo uso più che altro per bloccare le connessioni in uscita di quei programmi di cui non desidero che curiosino all'esterno... e poi si abbina perfettamente con Avast
Contento per te, io invece da Seven in poi mi affido al firewall integrato di Windows
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 02:48   #599
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Buon fw e ottima guida.. l'ho installato sul portatile...sul fisso tengo comodo visto che ho potenza (e core) in abbondanza...
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:10   #600
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
in cerca di un FW leggero sono arrivato in questo thread... c'e' ancora qualcuno in azione e disponibile per un paio di consigli sui settaggi?
Grazie
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v