Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2012, 05:09   #20001
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
era un pò di tempo che non leggevo teorie malsane dal forum ufficiale:

1) il drop è manovrato da Blizzard, decide lei quanta e quale roba viene droppata
2) il drop è influenzato dall'orologio di sistema

e io che pensavo fosse influenzato dalle maree. voglio morire.
Dipende da che intendi con manovrato.
Se qualcuno crede che blizzard cambi il drop ogni volta che gli va di nascosto... Bah!
Per il resto manovra blizzard di certo... Il gioco lo ha fatto lei!
Per il drop influenzato dall'orologio (del server ovviamente) è verissimo! E non è nemmeno veramente casuale, semplicemente funziona così la funzione che genera numeri casuali.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 30-08-2012 alle 05:24.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 05:53   #20002
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

Le cose sono due...o c'è un bug per cui oltre l'offerta n°"x" non vengono più visualizzate le cifre correttamente, oppure sono i bot!
non so ora ma prima della 1.04 c' era di mezzo un bug... l' avevo notato con un item che avevo messo in vendita. Nella pagina delle mie aste mi diceva che era arrivato ad un tot , poi faccio una ricerca e vedo che il mio pezzo aveva raggiunto un prezzo superiore di qualche milione a quello che mi diceva nella mia pagina. Anche a distanza di ore la mia pagina non veniva aggiornata , per vedere il prezzo reale facevo la ricerca
__________________
Sample is selezionated !
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 05:59   #20003
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
non so ora ma prima della 1.04 c' era di mezzo un bug... l' avevo notato con un item che avevo messo in vendita. Nella pagina delle mie aste mi diceva che era arrivato ad un tot , poi faccio una ricerca e vedo che il mio pezzo aveva raggiunto un prezzo superiore di qualche milione a quello che mi diceva nella mia pagina. Anche a distanza di ore la mia pagina non veniva aggiornata , per vedere il prezzo reale facevo la ricerca
E io che pensavo che semplicemente facessero offerte all'ultimo secondo... E bay insegna!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 07:40   #20004
dejavu92
Senior Member
 
L'Avatar di dejavu92
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Messaggi: 1407
Ho bisogno di aiuto!

Ieri ho avuto la brillante idea di associare un authenticator e un metodo di pagamento per provare la rmah.
Il tutto é andato liscio fino a quando ho voluto provare a fare il primo (e molto probabilmente anche ultimo) acquisto.
Infatti, dopo che in un primo momento la rmah mi ha dato errore senza effettuare l'acquisto, al secondo tentativo il tutto é andato bene; ma dopo alcuni minuti mi é arrivata un'email dalla blizzard:

Nome account: **********
BattleTag: sikh#2655

Questo account di Diablo III è stato bloccato per un problema relativo ad un'asta. Non le risulterà possibile accedere all'account e utilizzare la Casa d'Aste fino a quando questo problema non sarà risolto.

Contatti il dipartimento di assistenza per recuperare l'account: http://eu.battle.net/support/it/article/contact.

Distinti Saluti,

Blizzard Entertainment
Diablo III Customer Support
http://battle.net/support



Al supporto clienti ho la possibilità di inviare un ticket (che non ho la minima idea di cosa sia) oppure di contattarli direttamente tramite telefono.
Ho provato a chiamarli, ma nonostante avessi selezionato il numero della mia regione (svizzera), la voce dall'altra parte della cornetta era russa.
Ho provato a chiamare il numero italiano, ma risultava non valevole.
Pertanto vorrei sapere se qualcuno mi spiega come funziona il sistema dei ticket.

Grazie per la pazienza
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 07:45   #20005
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8686
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Al supporto clienti ho la possibilità di inviare un ticket (che non ho la minima idea di cosa sia) oppure di contattarli direttamente tramite telefono.
Un ticket è un forma di reclamo per contattare l'assistenza clienti, spiega nei dettagli il problema, in seguito la Blizzard cercherà di risolvere oppure ti contatterà nuovamente.
https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 07:45   #20006
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Ieri sera riprendo partita dalle chiuse:

giro il primo angolo e trovo un gruppo elite con amici, mi accoppano un pò, li accoppo io......4 drop magici scarsissimi.

faccio altre 2 svolte, altro elite altra battaglia, drop con un raro sempre una schifezza e qualche magico sempre schifezza.

e siamo a 2 nefilim.

passo alla seconda chiusa e mi becco altri 3 gruppi di elite (ok che sono ad inferno ma non mi era mai capitata questa transumanza); drop sempre nefandi e siamo a 5 di nefilim.

entro nel passaggio centrale, appaio, tiro fuori il tipo dalla botte, 20 metri altro elite, altro massacro...spero in un drop sano visto che avevo 5 nefilim ed anche la benedizione della fortuna.

2 rari, 5 magici uno peggio dell'altro.

sconfortato quitto e me ne vado a dormire.

OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH Blizzard del menga ma ce l'avete con me????
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 07:46   #20007
dejavu92
Senior Member
 
L'Avatar di dejavu92
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Un ticket è un forma di reclamo per contattare l'assistenza clienti, spiega nei dettagli il problema, in seguito la Blizzard cercherà di risolvere oppure ti contatterà nuovamente.
https://eu.battle.net/support/it/ticket/submit
Ma in che lingua devono esssere contattati?
Quei "trogloditi" hanno anche dei dipendenti sottopagati che capiscano l'italiano oppure devo fare in inglese?
Non che sia un problema, ma andare nel dettaglio mi risulta più facile in italiano.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 07:49   #20008
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ma in che lingua devono esssere contattati?
Quei "trogloditi" hanno anche dei dipendenti sottopagati che capiscano l'italiano oppure devo fare in inglese?
Non che sia un problema, ma andare nel dettaglio mi risulta più facile in italiano.
io avevo scritto in italiano per un blocco dell'account, mi hanno risposto in italiano senza problemi.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 08:04   #20009
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
incomincio a pensare che devo rivalutare i miei requisiti di ricerca...

un'ascia da 860dps e 80 forza mi fa tanti dps quanti ne fa una con 1010dps e niente forza...
la seconda probabilmente mi fa fare molti più danni a livello di abilità che si basano sui danni dell'arma...o sbaglio?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 08:16   #20010
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
anche ieri nulla di buono. facendo regno dell'ombra/kulle/assassino/traditore ho trovato montagne di gialli ma nulla di vendibile.

non dico di trovare l'item end game per la mia classe, ma almeno qualcosa di buono da poter vendere in asta e poi coi gold ricavati comprare qualcosa di migliorativo.

sta iniziando a prendermi lo sconforto.

p.s. ma i verdi si trovano solo da atto 3 in poi? devo averlo letto qui, qualche pagina fa.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 08:36   #20011
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
p.s. ma i verdi si trovano solo da atto 3 in poi? devo averlo letto qui, qualche pagina fa.
Si solo negli ultimi 2 atti e, presumo, nel livello Pony
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 08:37   #20012
St1ll_4liv3
Senior Member
 
L'Avatar di St1ll_4liv3
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Messaggi: 3973
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
anche ieri nulla di buono. facendo regno dell'ombra/kulle/assassino/traditore ho trovato montagne di gialli ma nulla di vendibile.

non dico di trovare l'item end game per la mia classe, ma almeno qualcosa di buono da poter vendere in asta e poi coi gold ricavati comprare qualcosa di migliorativo.

sta iniziando a prendermi lo sconforto.

p.s. ma i verdi si trovano solo da atto 3 in poi? devo averlo letto qui, qualche pagina fa.
premesso che di verdi non ne ho mai trovati (ma di leggendari si, e pure tanti), mi chiedo: qual è il tuo mf?
__________________
Ho felicemente concluso con: TonnoDa-rioMare, mifra69, Homer314, Glen Grant, Andrit87, RECIO, redscorpion83, topolino2808, zeurymer, Nobilikos, dokkttor, Skynetx, Kloud e molti altri...
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 08:41   #20013
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
anche ieri nulla di buono. facendo regno dell'ombra/kulle/assassino/traditore ho trovato montagne di gialli ma nulla di vendibile.

non dico di trovare l'item end game per la mia classe, ma almeno qualcosa di buono da poter vendere in asta e poi coi gold ricavati comprare qualcosa di migliorativo.

sta iniziando a prendermi lo sconforto.

p.s. ma i verdi si trovano solo da atto 3 in poi? devo averlo letto qui, qualche pagina fa.
eh si quel run non è stato molto proficuo :S
anzi addirittura non so ancora perchè sto a runnare in atto 2, ho un equip mf che va bene solo per atto 1 (e di roba interessante non si trova comunque essendo roba di livello basso e raramente alto), per atto 2 non avrei abbastanza mf (180% con nv5x) per trovare roba decente
tanto vale stare in asta a cercare item da reggere e avanzare in atto 3..ma anche qui non è cosa facile...mi son fatto scappare stamattina un bel paio di stivali "solo" perchè ero titubante nel perdere 50 di forza (e guadagnare in resistenze e vitalità)...mea culpa..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 08:44   #20014
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
premesso che di verdi non ne ho mai trovati (ma di leggendari si, e pure tanti), mi chiedo: qual è il tuo mf?
di preciso non ricordo, ma è veramente pochissimo. credo quasi 0.

però mi par di capire che spesso anche chi ha più di 300mf trova poco o nulla di buono.

proverò ad aggregarmi a qualcuno per atto 3, sperando che la qualità del drop sia migliore.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 08:57   #20015
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Ragazzi per chi non ha abbastanza gold c'è sempre il gear swap... 10k per ogni pezzo con 18-20%mf e avete anche voi il vostro equip da 200%. È una seccatura ovviamente, a meno di usare il solito programmino del cavolo, ma ci si può organizzare facilmente: amuleto 35%, elmo 35% (mf +castone), cintura 18% e con 4 slot nell'inventario, e 4 click, fate +80/100 mf. A quel punto fate volta dell'assassino a ripetizione.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 08:59   #20016
Fastrunner
Senior Member
 
L'Avatar di Fastrunner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1711
io ho mf 190 buffato ed ho già trovato 3 set ed una quindicina di leggendari (questi ultimi solo pre patch) se volete aggiungermi runno l'ultima quest a3, questo il mio profilo http://eu.battle.net/d3/en/profile/F.../hero/14041405, ho su l'equip da mf oggi farmo fino alle 6 di sera, giornata di vacanza dai non fatemi giocare con scarsoni cinsi e russi a random!!! mi piace giocare in team, in solo non mi diverto più

EDIT: se mi date i vostri battletag vi aggiungo io! anche in pm
__________________
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 09:05   #20017
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ragazzi per chi non ha abbastanza gold c'è sempre il gear swap... 10k per ogni pezzo con 18-20%mf e avete anche voi il vostro equip da 200%. È una seccatura ovviamente, a meno di usare il solito programmino del cavolo, ma ci si può organizzare facilmente: amuleto 35%, elmo 35% (mf +castone), cintura 18% e con 4 slot nell'inventario, e 4 click, fate +80/100 mf. A quel punto fate volta dell'assassino a ripetizione.
si potrei provare così, ma prendendo item solo con mf e senza stats principali, che altrimenti il prezzo sale alle stelle.
e così facendo sarei ancora più vulnerabile.

vediamo se trovo qualcosa di utile in asta.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 09:08   #20018
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ragazzi per chi non ha abbastanza gold c'è sempre il gear swap... 10k per ogni pezzo con 18-20%mf e avete anche voi il vostro equip da 200%. È una seccatura ovviamente, a meno di usare il solito programmino del cavolo, ma ci si può organizzare facilmente: amuleto 35%, elmo 35% (mf +castone), cintura 18% e con 4 slot nell'inventario, e 4 click, fate +80/100 mf. A quel punto fate volta dell'assassino a ripetizione.
mmmm sai che avevo dimenticato questa tecnica??? e dire che la usavo parecchio! (in coop però )
mi hai risollevato la giornata
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 09:08   #20019
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Ma siete sicuri che sono i bot?! Io sono tra quelli che in ultimi secondi fa una offerta altissima quando oggetto mi interessa..
Forse sugli oggettoni ci saranno i bot, ma capita anche sugli oggetti da qualche centinaia di K.
Ora che si può ordinare per data di scadenza anche io faccio una ricerca e vedo quello che sta per scadere e se c'è qualcosa a prezzo basso lancio all'ultimo secondo.
Il problema per cui questi metodi sono efficaci è che non si può correggere il valore offerto perchè altrimenti ti fa il rialzo
A volte uno ci prova a lasciare e ci rimane fregato
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 09:15   #20020
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Ieri sera riprendo partita dalle chiuse:

giro il primo angolo e trovo un gruppo elite con amici, mi accoppano un pò, li accoppo io......4 drop magici scarsissimi.

faccio altre 2 svolte, altro elite altra battaglia, drop con un raro sempre una schifezza e qualche magico sempre schifezza.

e siamo a 2 nefilim.

passo alla seconda chiusa e mi becco altri 3 gruppi di elite (ok che sono ad inferno ma non mi era mai capitata questa transumanza); drop sempre nefandi e siamo a 5 di nefilim.

entro nel passaggio centrale, appaio, tiro fuori il tipo dalla botte, 20 metri altro elite, altro massacro...spero in un drop sano visto che avevo 5 nefilim ed anche la benedizione della fortuna.

2 rari, 5 magici uno peggio dell'altro.

sconfortato quitto e me ne vado a dormire.

OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH Blizzard del menga ma ce l'avete con me????
non mi sembra che tu abbia più sfiga di altri, siamo tutti nella stessa barca
l'unico modo per risolvere è trovare un buon gruppo e perdere meno tempo possibile per fare più elite che si può
vedo ancora in giro della gente che ad ogni pack si ferma ad identificare, un fastidio guarda

tanto per dire faccio run in cui riempio tutto il baule di rari liv <60 e ne resta uno si e no di vendibile e questo vale per tutti

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
incomincio a pensare che devo rivalutare i miei requisiti di ricerca...

un'ascia da 860dps e 80 forza mi fa tanti dps quanti ne fa una con 1010dps e niente forza...
la seconda probabilmente mi fa fare molti più danni a livello di abilità che si basano sui danni dell'arma...o sbaglio?
in effetti la stat primaria sull'arma è imprescindibile

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
premesso che di verdi non ne ho mai trovati (ma di leggendari si, e pure tanti), mi chiedo: qual è il tuo mf?
l'mf aiuta ma di certo si trovano solo più gialli
ma tanto ogni volta che esplodo un pack tutti i gialli sono<60 e invece i 63 sono bianchi o blu, specialmente anelli e amuleti
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v