Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2024, 08:29   #8321
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Iliad è strana, nelle impostazioni del telefono, stato SIM dice rete dati 4g rete voce 4g ma in chiamata va in 3g.



Ho visto ieri, pensavo avessero attivato il VoLTE, invece no.

Può darsi sia così perché è in uno stato avanzato dell' attivazione.

In precedenza non avevo mai controllato.



.
Anche io la stessa identica situazione. Ho android 14 e la prima offerta a 5,99.
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 09:25   #8322
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Iphone 15pro con Iliad da 180 Giga a 9.99€ (ora ho fatto richiesta di portarla a 200, stesso canone)
Lo stesso per mia moglie con un iPhone SE 2, stessa offerta da 180 Giga
Questa cosa è molto strana, come scrivevo qualche post addietro anche mia moglie con 14 pro max e flash 200 gb da 9,99 ha ricevuto il volte praticamente il primo giorno che lo hanno annunciato, io invece sul nr personale utilizzo ancora la prima offerta da 5,99€ e con iphone 13 mini vado ancora in 3g quando effettuo/ricevo una chiamata...
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 10:26   #8323
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13514
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
raga ne approffitto ancora visto che siete il TOP !!!


un consiglio per me che ci capisco poco !


Huawei B525 vedo che ci sono diversi modelli con altra sigla dopo...

ma quale prendere con la RJ11 per il telefono cordless ?


e idem , qualche prendere per poi modificare il FW per avere la

nuova funziona VOLTE ?


O c'e di meglio ora sulla rete 4G , LTE e cosa ?


grazieeee
Il mio consiglio spassionato è DI NON ACQUISTARE UN ROUTER CHE NON ABBIA IL SUPPORTO NATIVO AL VOLTE. Al momento neppure Iliad lo sta offrendo ufficialmente agli utenti privati. É in arrivo, ma personalmente trovo prematuro buttarmi sull'acquisto di qualsivoglia device fino a che non si capirà quando (giorni, mesi) e come funzionerà con loro questo servizio (device compatibili e via dicendo).

Senza contare poi la procedura di modding/sostituzione del firmware, che se non sei più che ferrato e pronto ad eventuali problematiche, rischia di trasformare il tuo acquisto in un semplice fermacarte. Vedi sezione dedicata del forum.

Di più non mi sbilancio, ne mi sento di darti consigli specifici sul modello. Considera che io ho fatto la settimana scorso con Am@z0n il reso di uno ZTE 5G MC888 perchè l'interfaccia web era praticamente inutilizzabile, tanto era lenta e l'interfaccia non permetteva di rimappare porte tra wan e lan, mancanza enorme se come me hai la possibilità di avere un ip pubblico con il tuo operatore con il quale aprire porte. Ora sto aspettando - e tanto per la cronaca sembra che il pacco si sia perso, un Huawei 5G CPE Pro 2 H122-373 - già ne possiedo un modello precedente in 4G+

Un'odissea insomma. Aspetta se non hai esigenze impellenti, ripeto almeno fino a che il VOLTE su Iliad non sia stato ufficializzato e comunicato.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 11:53   #8324
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1003
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Il mio consiglio spassionato è DI NON ACQUISTARE UN ROUTER CHE NON ABBIA IL SUPPORTO NATIVO AL VOLTE. Al momento neppure Iliad lo sta offrendo ufficialmente agli utenti privati. É in arrivo, ma personalmente trovo prematuro buttarmi sull'acquisto di qualsivoglia device fino a che non si capirà quando (giorni, mesi) e come funzionerà con loro questo servizio (device compatibili e via dicendo).

Senza contare poi la procedura di modding/sostituzione del firmware, che se non sei più che ferrato e pronto ad eventuali problematiche, rischia di trasformare il tuo acquisto in un semplice fermacarte. Vedi sezione dedicata del forum.

Di più non mi sbilancio, ne mi sento di darti consigli specifici sul modello. Considera che io ho fatto la settimana scorso con Am@z0n il reso di uno ZTE 5G MC888 perchè l'interfaccia web era praticamente inutilizzabile, tanto era lenta e l'interfaccia non permetteva di rimappare porte tra wan e lan, mancanza enorme se come me hai la possibilità di avere un ip pubblico con il tuo operatore con il quale aprire porte. Ora sto aspettando - e tanto per la cronaca sembra che il pacco si sia perso, un Huawei 5G CPE Pro 2 H122-373 - già ne possiedo un modello precedente in 4G+

Un'odissea insomma. Aspetta se non hai esigenze impellenti, ripeto almeno fino a che il VOLTE su Iliad non sia stato ufficializzato e comunicato.
grazie mille gentilissimo !!!

eppure ho trovato un tizio su FB che dice che lui di questi HAUWEI 535

ne ha modificati diversi per i suoi amici e tutto bene .... almeno a sentir lui ,
boh ????

a sentire lui e' una cavolta .... nessuno che sa nulla su quel Router ?

ma molto vecchio e ancora in produzione o ?


PS : ma quindi questo VOLTE non ancora da ILIAD ai normali privati ... solo per ora ai Bussines ???
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 12:06   #8325
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13514
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
grazie mille gentilissimo !!!

eppure ho trovato un tizio su FB che dice che lui di questi HAUWEI 535

ne ha modificati diversi per i suoi amici e tutto bene .... almeno a sentir lui ,
boh ????

a sentire lui e' una cavolta .... nessuno che sa nulla su quel Router ?
Cosa sarebbe una cavolata, quello che scrivo io, oppure cavolata, nel senso la modifica-sostituzione del firmware ? Non è che ci sia da sapere o non sapere, ti arriva un router, che potrebbe avere benissimo un firmware diverso da quello che ti aspetti tu o il tizio su facebook e poi, facile o meno, devi seguire la procedura. Che potrebbe essere benissimo un semplice aggiorna firmware da interfaccia web e al successivo riavvio hai tutto funzionante, OPPURE come in altri casi, cerca pure nel web, ti potresti ritrovare, con neanche l'interfaccia web più raggiungibile e dover, sempre se ne sei capace, effettuare un ripristino da usb, con il cavetto apposito. Vedi tu !

Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
ma molto vecchio e ancora in produzione o ?
Il 535 è qualche anno che è in vendita.

Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
PS : ma quindi questo VOLTE non ancora da ILIAD ai normali privati ... solo per ora ai Bussines ???
Qualche utente privato se lo ritrova già attivo, molti altri ancora no. Capisci bene che fino a che non c'è conferma ufficiale da parte di Iliad che il servizio è ufficialmente attivo per tutti, "si naviga" a vista.

Dovresti prima provare la tua sim in uno smartphone e avere la conferma che il VOLTE è stato attivato.

...che poi non significa che funzionerà necessariamente anche nel futuro router.

Ultima modifica di Saturn : 25-03-2024 alle 12:13.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 12:42   #8326
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10400
Del 535 devi prenderne una versione precisa credo, non uno qualunque.

Quello che ho avuto non aveva la porta rj11 quindi niente telefono ne VoLTE ne SIP ne altro. Il mio era huawei confezione sigillata B535-232 mi sembra.

Come anche il successivo B818, con porta rj11 ma senza VoLTE, e senza B1 su tim e credo anche wind .

Motivo per il quale poi ho preso il 5398 con bande, cell lock e rj11 anche SIP/VoLTE, l'hack solo per monitorare .

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1

Ultima modifica di UtenteSospeso : 25-03-2024 alle 12:54.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 12:54   #8327
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10400
Forse stai facendo confusione con le sigle, ti riferisci al B525 non al B535 .

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v