Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2022, 16:29   #461
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Non so che gusto ci troviate sinceramente a usare i cheat, va bene tutto ma non so proprio dove sia la soddisfazione nel giocare così.
Non stiamo mica parlando di Sekiro, o di un altro Souls Like, questi prodotti in genere hanno un livello di difficoltà tarato per i giocatori casuali.

L'orda ovviamente andava decimanta progressivamente, lo lasciavano intendere anche gli NPC se non sbaglio.

Bastava parcheggiare la moto appena dentro l'area, già puntata verso la strada ( così da non dover fare più manovre per fuggire ), attaccare poi correre verso la moto e fuggire a tutto gas, una volta lontano gli zombie tornano alla segheria e ricominci il ciclo.
Se fuggi a piedi è ovvio che t'accoppano !
Questo è un altro metodo, ma non quello che consigliano nel gioco.
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Non è che non eri abbastanza livellato lato stats?
Le alzi razziando gli avamposti della nero.

Una volta che hai la stamina al massimo puoi seminare tutti gli zombi, certo non devi farti bloccare in un vicolo cieco.
In alternativa puoi sempre scalare qualche tetto e con il fatto che sono molto lenti a starti dietro riesci a rallentarli.

Comunque concordo con il discorso bombe al napalm.
Esatto, nella storia lo dicono chiaramente come sconfiggere l'orda finale. E devi portare al massimo sia la vita che la stamina. Senza di quelle puoi avere tutte le bombe che vuoi ma ti acchiappano.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2022, 18:16   #462
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Per le orde, a parte le varie bombe ecc, l'unica arma che serve veramente è il mitragliatore che si trova nel campo principale della seconda mappa (non ricordo il nome, ma assomiglia molto alle mitragliatrici dei mafiosi americani anni 20).

Con quello non hai nemmeno bisogno tanto di correre. Li fai passare da un punto stretto e li decimi.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2023, 20:06   #463
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Per le orde, a parte le varie bombe ecc, l'unica arma che serve veramente è il mitragliatore che si trova nel campo principale della seconda mappa (non ricordo il nome, ma assomiglia molto alle mitragliatrici dei mafiosi americani anni 20).

Con quello non hai nemmeno bisogno tanto di correre. Li fai passare da un punto stretto e li decimi.
Quoto, con un RPD e il mitra Chicago, le orde vengono decimate come il grano maturo...

E le armi che si sbloccano via via distruggendo le orde sono perfette per le orde stesse.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck

Ultima modifica di bagnino89 : 01-01-2023 alle 20:08.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 20:21   #464
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
Risolto

Ultima modifica di MATTEW1 : 23-02-2023 alle 20:48.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2023, 21:59   #465
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8164
Spero che qualcuno di voi legga..mi son bloccato o meglio si è buggata una missione. proteggi boozer dai ripugnanti. ( non mi esce il tipo col mitraglione dalla casa guardando i video su youtube) però cmq arriva a mettere la 3 carica uccido altri 4 tipi e boozer rimane sempre fermo immobile nascosto non avanza. ho letto su forum stranieri che avevano risolto tornando indietro coi salvataggi ma a me non cambia. son tronato quando stavo prendendo gli esplosivi nella mia capanna ma nulla. qualche idea?
RISOLTO
erano le mod -.-

Ultima modifica di MATTEW1 : 02-04-2023 alle 12:02.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2023, 07:37   #466
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 590
Con un pò di ritardo (come sempre, anzi è pure recente per i miei gusti) lo sto giocando.
Veramente molto bello, che dire, giocato a livello difficile mostra già i muscoli, dover pianificare la fuga dopo aver incendiato un nido, dover stare molto attenti a girare di notte, cercare oggetti dappertutto perchè i materiali servono sul serio, le munizioni servono, la moto va tenuta come un gioiello.
E' questo che me lo ha fatto amare, insieme all'atmosfera eccellente.
Della storia non mi frega niente, non mi ha mai fregato nulla in qualsiasi videogioco che io abbia giocato da 50 anni a questa parte, ma sembra discreta.
Quello che non mi esalta è l'audio, sistemato rispetto all'uscita iniziale dove si diceva che ci fossero tanti problemi, ma molti permangono ed il campionamento delle voci italiane mi fà abbastanza pena (anche la recitazione che è da 2 soldi secondo me, troppo calcata a tratti amatoriale).
Sarebbe stato bello giocarlo con delle cuffie surround, prima o poi un cinquantello ce lo spendo.

La grafica è nella norma per un OpenWorld, nulla di entusiasmante ma si fà guardare,in alcuni tratti si sente il gioco per consolle (nessuno ti parlerà mai se non ci sarà niente da dire legato alle quest, io che arrivo da 200 ore su Witcher3 non me ne capacito lol).

Ultima modifica di lambro : 28-04-2023 alle 07:39.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2023, 10:12   #467
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Ma come si fa a dire che della storia non frega nulla, quando questa è parte integrante di un gioco come questo
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2023, 14:08   #468
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2252
Finito, bellissimo.
Sonpazzo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 10:43   #469
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
si ma.. sta cosa che fai 500mt con la moto e finisci la benzina? pure serbatoio +1 livello

gli sviluppatori non volevano che giravi troppo la mappa?
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 13:44   #470
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
si ma.. sta cosa che fai 500mt con la moto e finisci la benzina? pure serbatoio +1 livello



gli sviluppatori non volevano che giravi troppo la mappa?
L'ho finito un anno fa quindi la memoria può ingannarmi. Ma non ho mai avuto il minimo problema di benzina.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 13:53   #471
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
L'ho finito un anno fa quindi la memoria può ingannarmi. Ma non ho mai avuto il minimo problema di benzina.
Avevi una moto elettrica?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 13:54   #472
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
L'ho finito un anno fa quindi la memoria può ingannarmi. Ma non ho mai avuto il minimo problema di benzina.
Strano perché la penuria di benzina è un "tema" comune a chiunque lo abbia giocato
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 14:41   #473
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Strano perché la penuria di benzina è un "tema" comune a chiunque lo abbia giocato
Nelle prime ore di gioco si.
Andando avanti, facendo i potenziamenti al more/serbatoio, pare di guidare una moto che si alimenta ad aria
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 14:51   #474
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
ll'ho iniziato da poco quindi devo ancora ingranare

ma mi pare di aver visto che quasi in tutti i punti dove devi fare una missione, ci sia poi imboscata da qualche parte una tanica "infinita" di benzina

non ho capito -e non voglio sperimentarlo- cosa capita se finisci la benzina in un posto sperduto.. moto persa per sempre?
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 16:00   #475
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ll'ho iniziato da poco quindi devo ancora ingranare



ma mi pare di aver visto che quasi in tutti i punti dove devi fare una missione, ci sia poi imboscata da qualche parte una tanica "infinita" di benzina



non ho capito -e non voglio sperimentarlo- cosa capita se finisci la benzina in un posto sperduto.. moto persa per sempre?
Puoi recuperare un tanica e fartela a piedi fino alla moto o pagare (pochissimo) al primo accampamento in modo che venga recuperata.
Comunque le taniche si trovano ad ogni zona di interesse e in punti prefissati della mappa.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 16:40   #476
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Puoi recuperare un tanica e fartela a piedi fino alla moto o pagare (pochissimo) al primo accampamento in modo che venga recuperata.
Comunque le taniche si trovano ad ogni zona di interesse e in punti prefissati della mappa.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Almeno qui ci hanno pensato.
Io con death stranding ho dovuto mollare la moto in montagna, l'ho lasciata lì convinto che l'avrei potuta recuperare in qualche modo, invece nisba. E non ricordavo neppure dove fosse la moto. Ho mollato il gioco lì.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 20:01   #477
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ll'ho iniziato da poco quindi devo ancora ingranare



ma mi pare di aver visto che quasi in tutti i punti dove devi fare una missione, ci sia poi imboscata da qualche parte una tanica "infinita" di benzina



non ho capito -e non voglio sperimentarlo- cosa capita se finisci la benzina in un posto sperduto.. moto persa per sempre?
Se sei all'inizio allora è normale. Aspetta qualche ora di gioco ed inizia a potenziare la moto.
Poi comunque quando prendi confidenza con le meccaniche di gioco vedrai che la benzina la trovi ovunque.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 21:50   #478
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 590
A distanza di quasi 3 mesi dall'averlo iniziato devo cambiare molti giudizi negativi in positivi.
Per la prima volta o quasi una storia in un vg mi ha preso ed è ben fatta, i personaggi sembrano degli attori, realmente coinvolgente.
Si certo potenziando il tutto ed avanzando è chiaro che il gioco sia meno punitivo (a difficoltà Difficile) , è logico,ma non mi da mai la sensazione di facilitarmi notevolmente le cose.
Rimane sempre un senso di difficoltà che è una cosa rara solitamente in questi giochi tripla A.
Giocone, uno dei piu' belli , nel suo genere, che io abbia mai giocato.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 22:27   #479
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17803
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
A distanza di quasi 3 mesi dall'averlo iniziato devo cambiare molti giudizi negativi in positivi.

Per la prima volta o quasi una storia in un vg mi ha preso ed è ben fatta, i personaggi sembrano degli attori, realmente coinvolgente.

Si certo potenziando il tutto ed avanzando è chiaro che il gioco sia meno punitivo (a difficoltà Difficile) , è logico,ma non mi da mai la sensazione di facilitarmi notevolmente le cose.

Rimane sempre un senso di difficoltà che è una cosa rara solitamente in questi giochi tripla A.

Giocone, uno dei piu' belli , nel suo genere, che io abbia mai giocato.

Concordo......denigrato da un mio amico su ps4 lo scartai quando uscì su pc.
Poi lo volli provare per curiosità e me ne sono innamorato.
Entrato di prepotenza tra i miei top 10.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2023, 09:51   #480
Lord Nasher
Member
 
L'Avatar di Lord Nasher
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Messaggi: 208
Spero ancora di vedere un giorno Days gone 2 realizzato.
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v