Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2022, 15:45   #861
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8121
A giudicare da come è finito il primo, non credo proprio ci sia stato qualcosa tra loro, poi tutto è possibile eh.

Ma una cosa che non mi è chiara, come mai la pelle di Fragile è normale invece di essere invecchiata?
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 16:37   #862
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3527
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ma una cosa che non mi è chiara, come mai la pelle di Fragile è normale invece di essere invecchiata?
L'ho notato anch'io questo particolare!! e nn mi tornano i conti..
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 16:52   #863
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25637
Sarà andata in una spa di quelle che fan miracoli
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 17:44   #864
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io veramente non ho capito niente dal trailer, qualcuno in grado di fare luce c'è qui??
Tranquillo, e' il solito mindfuck di Kojima...

Da quello che posso vedere, siamo parecchi anni nel futuro..

La processione sembra essere fatta da qualche culto religioso nuovo di pacca... cioe', hai letteralmente i morti sulla terra, e non fai uscire qualche setta? Quelle rocce volanti non so cosa possano essere, ma potrebbero tranquillamente essere il risultato di un qualche cratere, magari qualcosa che si forma sul fondo...

La novella Lea non e' fragile, perche' non ha la pelle da vecchia. La ragione vuole che sia Lou, ma non si spiegherebbe la somiglianza con Fragile. Secondo me potrebbe essere qualche figlia/parente di Fragile, o magari un suo clone, che mi pare tecnologia per farlo non ne manchi in quel mondo.

La bambina potrebbe essere sua figlia. Non credo possa essere la figlia di Sam perche' con quello che e' capitato con sua moglie non so se abbia avuto voglia di accoppiarsi nel frattempo, anche per la sua aptofobia: inoltre verso la fine del trailer sembra trasformarsi una sorta di BB, esattamente quando la ragazza sviene per i colpi, andando forse in coma. Tuttavia per essere un BB devi essere estratto dall'utero della madre esanime, quindi qui ci sono delle differenze, ma credo che le cose siano collegate.

Sembrano pero' dei personaggi centrali, anche perche' sembra che cerchino proprio loro in quell'edificio.

Della moto monoruota dico solo che e' sempre stata una cagata assurda ogni volta che l'ho vista in qualsiasi anime/film/gioco. Spero che sia una roba limitata al trailer, anche perche' il design e' abbastanza ridicolo.

Poi si vede il picciriddo che piange catrame solo da un occhio, cosa che si e' vista parecchio anche nel primo gioco, ma che in realta' non e' mai stata veramente approfondita. Ho sempre detto che secondo me e' stato un taglio nella trama di DS1 (oltre a diverse altre cose che non mi hanno convinto), magari qua capiremo la cosa piu' in dettaglio. Anche la ragazza piange il catrame, nel momento esatto in cui sentiamo lo sparo, quindi penso che sia finita su una spiaggia, magari di sua volonta', dove trova anche il bambino (e si sa che e' possibile andare nelle spiagge delle persone a cui si e' molto collegati).

Il bambino poi entra nella capsula non come BB, ma come CA, cosa che bisogna capire.

Un dettaglio che puo' passare in secondo piano, ma che per me e' molto importante, e' che quando il bambino si materializza dentro la capsula come BT, attorno a lui ci sono dei criptobionti, ma diversi da come siamo abituati a vederli, come se fossero un'altra specie. Dato che i criptobionti sono comparsi col Death Stranding, non vorrei che questi siano comparsi con qualche altro evento di scala equivalente, ma diverso.

Poi c'e' sta DrawBridge che manco esisteva prima, e adesso e' cosi' grossa da potersi permettere la costruzione di un Metal Gear (dai, e' palese che il design e' ispirato al metal Gear di MGS1: la forma e' quella della testa, la gru messa nella posizione analoga a quella del cannone...). Inoltre sembra uscire dal catrame, non vorrei fosse un velivolo progettato per saltare nelle spiagge e tornare indietro, il che gli permetterebbe anche di muoversi molto velocemente, come il teletrasporto di Fragile. D'altronde non penso che abbiano messo l'ingresso del loro rifugio proprio davanti al catrame...

Sam e' invecchiato ma non molto, e sembra che siano sparite le impronte delle mani sul suo corpo (magari ne ha ancora qualcuna molto sbiadita, mi sembra di notare). Probabilmente ha smesso da tempo di fare il corriere e non si e' imbattuto piu' nelle CA.

Probabilmente cercano Sam per qualcosa dato il suo collegamento con Amelie e dato che e' stato lui a scongiurare l'estinzione di massa, lo cercheranno per qualche altro compito...

Infine ci sono i rossi (che potrebbero essere gli stessi che si vedono all'inizio). Il biondone potrebbe essere Higgs, perche' e' vero che da un lato e' morto, ma e' anche vero che ha l'addome traslucido e si vedono gli intestini e gli organi interni, quindi potrebbero averlo recuperato e fatto diventare una sorta di cyborg... D'altronde non vedo come potrebbe tornare Troy in altro modo, ma e' anche vero che la maschera che indossa ha le fattezze di Amelie.

Il polpo che spunta alla fine non so cosa possa essere, e manco voglio pensarci...

Insomma, ce n'e' abbastanza per vagare a destra e a manca con le teorie come si e' fatto con i vari trailer e notizie di DS1, nonostante ormai conosciamo la storia a memoria e quindi un trailer di un seguito sarebbe dovuto essere piu' chiaro....

Maledetto Kojima!!!
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli

Ultima modifica di jepessen : 09-12-2022 alle 17:49.
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2022, 19:06   #865
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
jepessen ti stimo per la tua capacità di analisi di ciò che a me sembra solo una strampalata quanto affascinante allucinazione
Come dici tu ho percepito lo stesso effetto di mindfuck che provai ai tempi dei trailer di DS1... anche all'epoca mi sembravano molto fiki ma non ci capivo niente. Poi nel gioco abbiamo rivisto tutto ciò che mostravano i trailer se ben ricordo, e in qualche misura tutto ha trovato il suo posto e la sua spiegazione.
Immagino andrà così anche in questo caso.
Personalmente non ho molta voglia di farmi mega tremoni sul trailer, tanto so già che non azzecherei anche solo una interpretazione, mi basta sapere che non ho capito niente del trailer di DS1 e il gioco mi è piaciuto molto, quindi non capire niente del trailer di DS2 per me è u buon segno
Anche perché realisticamente ciò che vedremo in DS2 era già stato scritto ai tempi di DS1, sono pressoché certo che il piano includeva sin da subito almeno un secondo capitolo.

Comunque jepessen citando MGS mi hai fatto ricordare una cosa... guardando il trailer di DS2 e ripensando a DS1 ho avuto lo stesso feedback che ebbi ai tempi di MGS2: reduce dell'esperienza sensazionale di MGS per psx, MGS2 mi sembrò fin dalle prime anteprime una forma ingigantita e spettacolarizzata a livelli quasi inverosimili di MGS1. Una sorta di "strafacciamo", che in realtà si può riscontrare anche in altri contesti di successo.
Lo strafare a cui faccio riferimento storicamente non è esattamente un buon segno, ma vedremo. In fin dei conti MGS2 l'ha fatto kojima, chi meglio di lui conosce la questione
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 16:52   #866
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
EPIC sta regalando DEATH STRANDING
"I saldi finiscono il 26/12/2022 alle 17:00"
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 18:03   #867
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
EPIC sta regalando DEATH STRANDING
"I saldi finiscono il 26/12/2022 alle 17:00"
E' comunque un furto, per quel che vale il gioco dovrebbero pagare loro a noi per essere equi e onesti.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 18:10   #868
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17810
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' comunque un furto, per quel che vale il gioco dovrebbero pagare loro a noi per essere equi e onesti.
È natale, per favore evitiamo di dire cose senza senso logico solo per dar fiato alla bocca. Almeno per oggi, vi prego...
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 18:12   #869
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' comunque un furto, per quel che vale il gioco dovrebbero pagare loro a noi per essere equi e onesti.
È un buon regalo. Puo non piacere ci sta , puo rimanere antipatica Epic e ci sta , ma è un regalo di un notevole valore.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 18:40   #870
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
È un buon regalo. Puo non piacere ci sta , puo rimanere antipatica Epic e ci sta , ma è un regalo di un notevole valore.
Un ottimo regalo da fare a chi ti sta poco simpatico, per non usare altre terminologie.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 19:38   #871
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
EPIC sta regalando DEATH STRANDING
"I saldi finiscono il 26/12/2022 alle 17:00"
Buono a sapersi!
Io l'ho iniziato tramite game pass pc..se lo riscatto su epic, posso trasferire il salvataggio?
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 20:04   #872
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' comunque un furto, per quel che vale il gioco dovrebbero pagare loro a noi per essere equi e onesti.
Nel senso che è tempo perso immagino, ma da questo punto di vista gli utenti di questo forum dovrebbero essere pagati per leggere, ovvero sopportare, i tuoi commenti
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 20:05   #873
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Buono a sapersi!
Io l'ho iniziato tramite game pass pc..se lo riscatto su epic, posso trasferire il salvataggio?
Non ne ho idea perché l'ho comprato su steam tempo fa.
Comunque epic è KO da ore ormai, sto provando a riscattarlo ma non va l'applicazione, non so se sia solo una coincidenza il give away di DS...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 20:23   #874
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17810
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Nel senso che è tempo perso immagino, ma da questo punto di vista gli utenti di questo forum dovrebbero essere pagati per leggere, ovvero sopportare, i tuoi commenti
Davvero....
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Non ne ho idea perché l'ho comprato su steam tempo fa.
Comunque epic è KO da ore ormai, sto provando a riscattarlo ma non va l'applicazione, non so se sia solo una coincidenza il give away di DS...
Da me ha ripreso a funzionare. Scaricato subito DS.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 20:42   #875
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Nel senso che è tempo perso immagino, ma da questo punto di vista gli utenti di questo forum dovrebbero essere pagati per leggere, ovvero sopportare, i tuoi commenti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2022, 20:44   #876
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E' comunque un furto, per quel che vale il gioco dovrebbero pagare loro a noi per essere equi e onesti.
HAHAHAHAHA
ma per favore
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 10:29   #877
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14768
Non riesco a capire se questo gioco mi può piacere o no
Guardando qualche video sul tubo becco solo tanti video, ma si gioca pure?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 10:32   #878
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17810
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Non riesco a capire se questo gioco mi può piacere o no

Guardando qualche video sul tubo becco solo tanti video, ma si gioca pure?
Visto che è gratis fino alle 17 scaricalo e provalo.
Per me è un capolavoro. Per altri fa cagare a spruzzo.
Sono gusti. Come a chi piace la figa e chi no.
Il mondo è bello perché vario.
Provalo, e poi ci dirai.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 10:46   #879
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3247
basta solo riscattarlo entro le 17:00, poi lo si può scaricare con comodo
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2022, 13:08   #880
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14768
Visto qualche altro video..passo nn mi attira
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v