Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2022, 10:49   #24161
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Mah, se è vero che sono tecnicamente entrambi virtuali è anche vero che Kena è controllato al 100% da TIM, l'hanno scorso ho avuto possibilità di fare delle prove direte e dai test direi che in genere Kena andava sensibilmente meglio, se per esempio con Coopvoce andavo a 10 con kena facevo 20 se con coopvoce andavo a 40Mbps con Kena facevo 60, che poi era il limite della sim... preciso ce per avere simili valori dovevo fare gli speed test alle 6 del mattino.
Non saprei ma io per una linea "fissa" 4G non utilizzerei mai un virtuale...magari potrei metterla nello smartphone ma con le offerte di ora, per qualche euro in più, conviene Tim o gli altri principali.
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2022, 12:16   #24162
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Per Tim c'è la wonder six con 102 giga a 10 euro/mese
forse ho trovato, ma forse il numero di giga è un po' risicatuccio
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 18:04   #24163
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1539
qualcuno con TIM UNICA ha attivato l'opzione 5G on?

va veramente piu di 150mb in Down?la sera va effettivamente meglio rispetto all'offerta SENZA 5g?
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 14:49   #24164
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Qualcuno ha ancora postemobile web casa? C'è ancora il problema dell IP fastweb o vodafone? Oppure hanno unificato?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 15:39   #24165
jadafire
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 156
postemobilecasaweb si collega a server vodafone, fastweb, wind senza particolari rallentamenti tipici di molto tempo fa
jadafire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 15:48   #24166
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da jadafire Guarda i messaggi
postemobilecasaweb si collega a server vodafone, fastweb, wind senza particolari rallentamenti tipici di molto tempo fa
Quindi ora è indifferente? Io ricordo che con IP fastweb andava a 3 mega mentre con IP vodafone oltre i 70 mega... ora va uguale per entrambi?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 17:10   #24167
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
è indifferente.. la mia casa web spesso va meglio con fastweb rispetto a vodafone
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2022, 09:44   #24168
Vindicator
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 652
kena da 300gb a 1,99 per una volta per l'estate, solo da app

io sto per farla costa quasi 0
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2022, 14:53   #24169
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Qualcuno ha provato questa offerta di Elimobile che da 120GB/mese ma fino a fine 2022 giga illimitati?

https://elimobile.it/offerta/elite

Poi sarebbe da capire qual è il limite effettivo dei giga
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 13:07   #24170
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41558
Il solito...

Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto come previsto dalle condizioni generali di contratto

Quindi assumerà un valore compreso tra 0 e infinito

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 15:48   #24171
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Due domande:
Ma Tim ad oggi continua a non avere il limite orario di connessione (vedi 4 ore di WINDTRE);
C’è qualcuno che riuscirebbe ad avere una sim Tim con il solo Tim base 19 ad un prezzo valido ? ;
Qualcuno ha già provato la Tim un limite 5g white , in punti dove il 5g non prende supera abbastanza costantemente i 150mb (in una zona dove il segnale è buono ovviamente)?
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 16:06   #24172
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Due domande:

Ma Tim ad oggi continua a non avere il limite orario di connessione (vedi 4 ore di WINDTRE);

C’è qualcuno che riuscirebbe ad avere una sim Tim con il solo Tim base 19 ad un prezzo valido ? ;

Qualcuno ha già provato la Tim un limite 5g white , in punti dove il 5g non prende supera abbastanza costantemente i 150mb (in una zona dove il segnale è buono ovviamente)?
Ciao io ho la Tim 5G power unlimited white sul telefono...e come descritto dall'offerta non ha limite di velocità (ho fatto i 270 mega in 4G). Ho altre 2 sim Tim ma non c'è più la white...credo non venga più proposta ed ora costa 29.90 al mese

Ti rispondo anche alla prima domanda: no Tim come vodafone non hanno il rinnovo dell IP ogni 4 ore come avviene con wind3

Ultima modifica di ghostrider2 : 28-06-2022 alle 16:13.
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 22:46   #24173
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ciao io ho la Tim 5G power unlimited white sul telefono...e come descritto dall'offerta non ha limite di velocità (ho fatto i 270 mega in 4G). Ho altre 2 sim Tim ma non c'è più la white...credo non venga più proposta ed ora costa 29.90 al mese

Ti rispondo anche alla prima domanda: no Tim come vodafone non hanno il rinnovo dell IP ogni 4 ore come avviene con wind3
Intanto grazie per le info sai dirmi anche se si possono trovare sim con la sola Tim base 19 (in modo da, successivamente, appena compare nelle offerte fare la Tim unlimited 5g white), perché mi sembra di capire che non sia così facile acquistarla.
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 06:39   #24174
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Intanto grazie per le info sai dirmi anche se si possono trovare sim con la sola Tim base 19 (in modo da, successivamente, appena compare nelle offerte fare la Tim unlimited 5g white), perché mi sembra di capire che non sia così facile acquistarla.
Non saprei...inoltre devi poi fare il passaggio di intestazione della sim (15 / 20 euro)... io per far prima ho preso una sim Iliad e poi fatto portabilità a Tim con un'offerta che poi volendo posso disattivare e rimane la Tim base 19
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2022, 20:04   #24175
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Non saprei...inoltre devi poi fare il passaggio di intestazione della sim (15 / 20 euro)... io per far prima ho preso una sim Iliad e poi fatto portabilità a Tim con un'offerta che poi volendo posso disattivare e rimane la Tim base 19
Farei anche il numero nuovo se costasse meno (visto che triangolando dovrei spendere su 2 operatori)
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 16:28   #24176
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1539
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Farei anche il numero nuovo se costasse meno (visto che triangolando dovrei spendere su 2 operatori)
dovresti spulciarti le offerte POSTEMOBILE
usa 6 X TUTTI per triangolare
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 17:28   #24177
capodistria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 605
Quanto dura la sessione di coopvoce?
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 17:50   #24178
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1539
Quote:
Originariamente inviato da capodistria Guarda i messaggi
Quanto dura la sessione di coopvoce?
finora da quel che ho visto max 8-9 ore, non ho visto di piu quando mi collego alla pagina del router,

non so dirti esattamente perche col 535 che ho sembra che il Log si resetta abbastanza spesso pure quello...se mi insegni come guardare ti dico
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 18:24   #24179
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
dovresti spulciarti le offerte POSTEMOBILE
usa 6 X TUTTI per triangolare
Grazie per la dritta ci do un’occhiata
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2022, 04:50   #24180
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1539
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
finora da quel che ho visto max 8-9 ore, non ho visto di piu quando mi collego alla pagina del router,

non so dirti esattamente perche col 535 che ho sembra che il Log si resetta abbastanza spesso pure quello...se mi insegni come guardare ti dico
loggato ora, sara durata 5 ore , va a random secondo me

edit mi sono messo a riscaricare un game di 30giga e ho avuto varie disconnessioni in poco tempo.
per fortuna il downloader ha il resume

edit 2 : x info , 2 anni fa,quando scaricai un gioco da 70 giga con sim tim, ebbi una disconessione quando ero arrivato a 50 giga scaricati...(all'epoca avevo Tim unica)

Ultima modifica di lattanzio : 03-07-2022 alle 10:35.
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v