Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2015, 16:16   #101
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Non solo sono registrato ad Arm3.it e quindi possiedo arma attualmente gioco anche a Squad, detto questo per alcuni anche ace combat può risultare meno palloso di flight simulator ma non significa che quest'ultimo sia inferiore
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 16:56   #102
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Ragazzi ma come hanno gestito il costo di Squad prima dell'uscita dell'alpha? ricordo che io pagai Arma III 26euro in alpha.
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 18:35   #103
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Fino al 30 novembre costava 30$ il pacchetto base. Ora mi pare sia 36€ no?
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 18:43   #104
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Ah 10 euro in meno...si mi interessava sapere quanto costasse prima. Ingenuamente non ho seguito l'evoluzione del gioco e lo avevo anche nella lista su steam

ora sto provando project reality e non mi spiace affatto solo che sono sempre 36 euro
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 10:22   #105
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ah 10 euro in meno...si mi interessava sapere quanto costasse prima. Ingenuamente non ho seguito l'evoluzione del gioco e lo avevo anche nella lista su steam

ora sto provando project reality e non mi spiace affatto solo che sono sempre 36 euro
è la politica di steam ,sul loro sito costava $30 Canadesi,e diverso dal $ americano in € 29,06...valuta bene che a gioco finito può aumentare di prezzo e ti ritrovi con il gioco con ancora 10€ in più ulteriore spesa.
io ho comprato il pacchetto Commander $100 perche ho fiducia nei Devs...
per il resto dipende da te se vuoi partecipare allo sviluppo Pre-Alpha di squad
o aspettare il gioco completo
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 17:09   #106
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
se lo dovessi comprare, si trovano giocatori ita con cui fare squadra anche con cuffie e microfono visto che pare il gioco sia godibile solo cosi e non in solitaria?
in quanti bisogna essere per fare una squadra? io avrei un gruppetto di 5 me compreso ma non so se basta....

Ultima modifica di FRN2003 : 23-12-2015 alle 17:27.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 17:59   #107
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Vieni da me che anche io con un paio di amici sto muovendo i primi passi..basta avere un team completo da 9 per giocare "bene"

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 18:25   #108
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Vieni da me che anche io con un paio di amici sto muovendo i primi passi..basta avere un team completo da 9 per giocare "bene"

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
vedo di convincere i miei amici, unico mio problema è che da un mese ho cambiato casa e sono passato da una fibra30 mega piena ad un adsl 7 mega srauso e pure instabile........

come prestazioni invece? è un mattone? non so dove ma mi pare di aver letto che non è pesante come arma ad esempio....mi racconti un pò?

Ultima modifica di FRN2003 : 23-12-2015 alle 18:28.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 19:03   #109
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
vedo di convincere i miei amici, unico mio problema è che da un mese ho cambiato casa e sono passato da una fibra30 mega piena ad un adsl 7 mega srauso e pure instabile........

come prestazioni invece? è un mattone? non so dove ma mi pare di aver letto che non è pesante come arma ad esempio....mi racconti un pò?
è una
Pre-Alpha quindi le prestazioni non sono ottimizzate ancora il netcode funziona fa il suo lavoro,le mappe sono molto più grandi delle attuali troverai bug ma non danno molti problemi,poi ce una comunità italiana che sta crescendo
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 20:50   #110
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
è la politica di steam ,sul loro sito costava $30 Canadesi,e diverso dal $ americano in € 29,06...valuta bene che a gioco finito può aumentare di prezzo e ti ritrovi con il gioco con ancora 10€ in più ulteriore spesa.
io ho comprato il pacchetto Commander $100 perche ho fiducia nei Devs...
per il resto dipende da te se vuoi partecipare allo sviluppo Pre-Alpha di squad
o aspettare il gioco completo
Grazie per i consigli alla fine mi sono scaricato Project Reality e ci ho passato diverse ore su. Zero lag, dinamiche di gioco semplificate per rendere più godibile possibile l'esperienza di gioco. Mi è piaciuto e ho acquistato Squad. Così come fatto con Arma III ho fatto con questo acquistai anche quest'ultimo in alpha (a 10euro in meno ).

Ci ho passato 4 ore senza cali di frame o lag e i colpi entrano che è una bellezza. Per essere una alpha promette bene.
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67

Ultima modifica di nicoo : 23-12-2015 alle 20:58.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 14:44   #111
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Non solo sono registrato ad Arm3.it e quindi possiedo arma attualmente gioco anche a Squad, detto questo per alcuni anche ace combat può risultare meno palloso di flight simulator ma non significa che quest'ultimo sia inferiore
questo è una recensione di un giocatore ITA di ARMA



Squad e' una simulazione di guerra solo multiplayer fino a 100 giocatori, nudo e crudo, non fa sconti e non perdona, guardate un video su youtube di GUERRA REALE e poi guardate un video di SQUAD e vi sembrera' di vedere la realta', questo gioco e' la realta' con tutti i pro e i contro che ne conseguono.

SQUAD riesce a divertire ed essere fluido come battlefield, eppure allo stesso tempo riesce ad essere realistico ancora piu' di ARMA 3, e' molto piu' lento e nfinitamente piu' tattico e realistico di BF4, in compenso e' molto meno dispersivo di arma 3, qui scordatevi di caricare mille mod, di avere mille problemi o lag o fps bassi come in arma 3, qui si entra e si gioca, qui hanno semplificato al massimo le meccaniche del gameplay ma hanno portato al massimo le meccaniche di realismo.

SQUAD e' un gioco ovviamente di squadra, giocare da soli non porta a niente e' INUTILE, le fazioni sono divise in team si esegue quello che dice il team leader e si sta tutti insieme, se volete giocare da soli lasciate perdere, qui si gioca seriamente, lo scopo non e' fare kill ma stare in sieme ed eseguire gli obbiettivi, da soli vi fanno il ♥♥♥♥, questo gioco e' BRUTALE

Il punto forte di SQUAD oltre al totale realismo sono le modalita' di gioco, perche' sono studiate benissimo e sono bilanciatissime, questo riesce ad eliminare i difetti di un simulatore di guerra, tipo la lentezza e riesce quindi a rendere tutto sempre concreto e ordinato, a riprodurre due fronti che si combattono, le meccaniche sono semplicemente fantastiche e questo fa si' che si riesce a giocare in squadra e a fare tattiche di guerra molto complesse senza troppa fatica

PRO

-Fottutamente realistico e brutale, atmosfera FANTASTICA

-Bello, concreto, semplice nelle meccaniche e fantastico da giocare in squadra

-Motore grafico bello, solido e leggero, immediato, nessun problema di lag o desinc, netcode ottimo

CONTRO

-Fottutamente realistico: non e' per tutti

-Se non e' giocato con team seri perde molto del suo valore

-Praticamente siete obbligati a trovarvi un clan per poter giocare in squadra

APPUNTI:

E' un alpha quindi ancora allo stato embrionale, menu' approssimativi, motore grafico da ottimizzare per bene, ping ancora da sistemare anche se in realta' non ho mai giocato ad un alpha cosi' solida, alla fine si gioca gia' benissimo e senza problemi, aggiungeranno VEICOLI, ELICOTTERI E SUPPORTO AEREO!!!

CONSIGLI:

Come nella realta' all' inizio sarete spaesati e non capirete un caxxo, la difficolta' piu' grande come nella realta' e' quella di individuare in nemici, vi spareranno e morirete all istante senza capire dove siano e perche', portate pazienza e' un gioco che va capito e dove ci va molta pratica e apprendimento, cercatevi un clan e vi semplificherete la vita, state sempre al coperto, quando colpirete dei nemici non avrete nessuna croce e molte volte no nsaprete se l'avrete colpito esattamente come nella realta' e' fottutamente hardcore dovete avere pazienza e abrete soddisfazioni enormi
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 15:23   #112
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
non capisco il perchè si cerchi di farlo entrare in competizione con arma, vi posso assicurare che, almeno allo stato attuale, hanno poco da condividere, a prima vista sembrano uguali ma non lo sono; è vero SQUAD è più immediato, ma proprio per questo non è come ArmA, il primo è un BF con balistica reale, il secondo non solo ha la balistica reale, ma ha anche una simulazione del movimento del soldato reale (e non mi venite a dire che con quell'equip siete agili), il sistema dei danni e delle protezioni personali, stamina (che a detta di molti con l'ultima patch si è scazzata) avanzata.

Torno a ripetere, mi ci diverto con tutti e 2, ma se ho voglia di un gameplay più diretto vado di Squad, se voglio un qualcosa di più ponderato, in coop, quindi contro bot e sarcazzi, vado di ArmA.
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 15:27   #113
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Cipici in un punto non mi trovo d'accordo, sul fatto che si è obbligati a trovarsi un clan, perché proprio qua viene il bello di Squad. Su Arma sei obbligato a trovarti un clan e non uno qualunque, ma di quelli organizzati coi controcazzi, con player che hanno voglia di sbattersi a monte per creare belle esperienze... Mentre in squad, no! E' tutto già servito, non ti sbatti è solo richiesta un minimo di conoscenza su come muoversi, utilizzo kit, ecc, poi se sai l'inglese non hai problemi, altrimenti vai entri in un server ita, joini in squadra, sperando (e di solito è così) di trovare uno squad leader valido ed è fatta! Anche perché comunicare con il Voip che simula le radio e il 3d voip è un piacere, quindi non c'é neanche la reale necessità di ts
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 16:48   #114
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
non capisco il perchè si cerchi di farlo entrare in competizione con arma, vi posso assicurare che, almeno allo stato attuale, hanno poco da condividere, a prima vista sembrano uguali ma non lo sono; è vero SQUAD è più immediato, ma proprio per questo non è come ArmA, il primo è un BF con balistica reale, il secondo non solo ha la balistica reale, ma ha anche una simulazione del movimento del soldato reale (e non mi venite a dire che con quell'equip siete agili), il sistema dei danni e delle protezioni personali, stamina (che a detta di molti con l'ultima patch si è scazzata) avanzata.

Torno a ripetere, mi ci diverto con tutti e 2, ma se ho voglia di un gameplay più diretto vado di Squad, se voglio un qualcosa di più ponderato, in coop, quindi contro bot e sarcazzi, vado di ArmA.
Di fatti Arma è un "sempre verde" che mai si potrà abbandonare
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 17:36   #115
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
non capisco il perchè si cerchi di farlo entrare in competizione con arma, vi posso assicurare che, almeno allo stato attuale, hanno poco da condividere, a prima vista sembrano uguali ma non lo sono; è vero SQUAD è più immediato, ma proprio per questo non è come ArmA, il primo è un BF con balistica reale, il secondo non solo ha la balistica reale, ma ha anche una simulazione del movimento del soldato reale (e non mi venite a dire che con quell'equip siete agili), il sistema dei danni e delle protezioni personali, stamina (che a detta di molti con l'ultima patch si è scazzata) avanzata.

Torno a ripetere, mi ci diverto con tutti e 2, ma se ho voglia di un gameplay più diretto vado di Squad, se voglio un qualcosa di più ponderato, in coop, quindi contro bot e sarcazzi, vado di ArmA.
Io non voglio fare nessun tipo di confronto Arma vs Squad era solo per chiarire il perche ho scritto superiore,qui vorrei chiudere questa parentesi,per me sqaud è il successore di project reality mi basta e mi avanza.
su una cosa ti devo correggere le attuali mappe rendono il gioco diretto allo scontro a fuoco è meno di squadra ma a breve troverai le mappe molto più grandi stile project reality e ci sarà molto gioco di squadra, le attuali mappe rendo il gioco più arcade cioè con molti scontri a fuoco e meno squadra.

Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Cipici in un punto non mi trovo d'accordo, sul fatto che si è obbligati a trovarsi un clan, perché proprio qua viene il bello di Squad. Su Arma sei obbligato a trovarti un clan e non uno qualunque, ma di quelli organizzati coi controcazzi, con player che hanno voglia di sbattersi a monte per creare belle esperienze... Mentre in squad, no! E' tutto già servito, non ti sbatti è solo richiesta un minimo di conoscenza su come muoversi, utilizzo kit, ecc, poi se sai l'inglese non hai problemi, altrimenti vai entri in un server ita, joini in squadra, sperando (e di solito è così) di trovare uno squad leader valido ed è fatta! Anche perché comunicare con il Voip che simula le radio e il 3d voip è un piacere, quindi non c'é neanche la reale necessità di ts
io non ho clan il tipo che ha scritto questa cosa credo che si fatto pubblicità per il suo clan poi ti ricordo che le mappe non sono complete stiamo giocando 1% delle mappe
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 20:56   #116
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
ti ricordo che le mappe non sono complete stiamo giocando 1% delle mappe
Yes lo so.. i mezzi arrivano a breve
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 14:00   #117
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Yes lo so.. i mezzi arrivano a breve
Quanto a breve? a forza di correre me sto a sciupà
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 17:12   #118
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Quanto a breve? a forza di correre me sto a sciupà
Metà gennaio, dovevano uscire già il 15 dicembre ma hanno voluto togliere qualche bug prima di renderli disponibili
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 23:21   #119
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
ma non è vero che devi per forza trovare un clan per giocare ... io gioco sempre in solo , e le squadre che comunicano se ne trovano
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 10:41   #120
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma non è vero che devi per forza trovare un clan per giocare ... io gioco sempre in solo , e le squadre che comunicano se ne trovano
anche in ita?
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v