|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi è una cosa normale se dopo svariati giorni che sto Vodafone Power Station è attivo e funzionante l'accedere alla sua PAGINA DI CONFIGURAZIONE sia praticamente impossibile perchè risulta tutto rallentato ????
In pratica da PC che è connesso direttamente tramite cavo Ethernet a 1000Mbps sto provando ora ma tutto risulta impossibile. Appena apro 192.168.1.1 ci mette tipo 3 minuti a presentarmi la pagina del LOGIN con la richiesta delle credenziali. Poi se clicco su "ACCEDI" praticamente sta li a caricare e non carica nulla...... o addirittura non succede nulla. Vi succede anche a voi ? *EDIT* Con una bella martellata li davanti...... proprio sul logo Vodafone. Sta porcheria s'è riavviata.............. ora la sua interfaccia grafica è bella veloce e reattiva. La prossima volta che si riblocca lo faccio in 1000 pezzi tanto è in comodato....... vediamo chi si stanca prima io a sfondare i modem e loro a mettere in giro ste porcherie. Ah.... Per dover di cronaca: Il vecchio DGA4132 da molti odiato che ho usato per anni anche dopo 60 giorni continuativi non ha mai presentato questo problema.......... Sempre più dell'idea che vodafone = xxxxx........ mettete voi il termine di paragone ![]()
![]() Ultima modifica di DjDiabolik : Ieri alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2022
|
DNS
Ciao a tutti!
Sto provando come un disperato a settare i DNS customizzati, con un server DNS casalingo Pi-hole. Non c'è verso di farlo funzionare. Nei log vedo questo: 06-26-2022 13:53:52 Application Crash detected by DNS service watchdog. Sistema 06-26-2022 13:53:42 Application Crash detected by DNS service watchdog. Sistema Se setto il dns per device funziona (praticamente lo imposto singolarmente per ogni device). Il comodo era impostarlo sul router in modo che tutti prendessero il dns in automatico Ho anche spostato il DHCP su Pi-Hole e funziona, ma il dns non ne vuole sapere. Sembra che il router si incazzi e crashi se provo a impostare un dns customizzato. Qualcuno sa se è possibile farlo? Io sono riuscito anche a disattivare il DHCP della vodafone station, ma qua sembra proprio che crashi con il pi-hole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Sempre a criticare, cambiate se non vi va bene, echepalle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Update power station
Domanda x tutti..
Potendo usare la sim, data assieme alla station nel momento dell'attivazione, inserendola nel modem 4g si aggiornerebbe il modem (come se fosse una fwa)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.