Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-05-2006, 23:24   #1
BLUINSIDE
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3
mi aiutate ragazzi

io ho un problema ke sinceramente nn so più cosa fare x risolverlo:
ho windows xp e siccome ho scaricato alcuni giochi da emule in formato .mds e .mdf e naturalmente voi m'insegnate ke per poter far girare qst giochu si deve avere un programma specifico chiamato alcohol 120%. l'ho scaricato e nell'andare ad installarlo è sorto il problema in quanto mi si apre una finestra ke dice così:
"IMPOSSIBILE ACCEDERE A WINDOWS INSTALLER. CIO' SI VERIFICA SE WINDOWS VIENE ESEGUITO IN MODALITA' PROVVISORIA O SE WINDOWS INSTALLER NON E' INSTALLATO CORRETTAMENTE.
CONTROLLARE IL PERSONALE DI SUPPORTO PER ASSISTENZA".
NELLA MIA IGNORANZA E CORREGGETEMI SE MI SBAGLIO QST BENEDETTO WINDOWS INSTALLER PERKE' MAI DOVREBBE NN ESSERE INSTALLATO OO INSTALLATO MALE SE GLI ALTRI PROGRAMMI MI SI APRONO O MEGLIO MI SI INSTALLANO SUL PC?
MI AIUTATE OPPURE MI DITE QUALCHE ALTRO PROGRAMMA UTILE PER MASTERIZZARE QST TIPI DI FILE?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE E SCUSATE SE HO POSTATO QST MIA DISCUSSIONE IN UN'AREA NN ADIBITA A QST PROBLEMI MA SN NUOVO DEL FORUM E UN MIO AMICO MI HA CONSIGLIATO TALE FORUM IN QUANTO MI ASSICURATO KE E' FREQUENTATO DA GENTE INTELLIGENTE E PREPARATA.

CIAO A TUTTI
ANTONIO
BLUINSIDE è offline  
Old 11-05-2006, 00:52   #2
Svuro
Junior Member
 
L'Avatar di Svuro
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Oristano
Messaggi: 20
cd\dvd emulazione drive

In alternativa all'alcohol puoi tranquillamente usare i Daemon Tools, li puoi scaricare gratuitamente dal sito ufficiale (www.daemon-tools.cc) o usa questo link per avere la versione attuamente più aggiornata (4.0.3)!
http://home.so-net.net.tw/kmolly/dto...mon403-x86.exe
Dopo che lo hai installato setti il numero di drive virtuali che vuoi avere, e in uno di essi carichi (mount image) il file mds, ricorda di tenere i due file mdf e mds nella stessa cartella.
Se non lo sai fare e vuoi la procedura dettagliata avvisa, ok?
Svuro è offline  
Old 11-05-2006, 09:05   #3
BLUINSIDE
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3
grazie mille

se mi mandi la procedura te ne sarei molto grato!!!!
BLUINSIDE è offline  
Old 11-05-2006, 09:15   #4
BLUINSIDE
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3
ora c'è altro problema

scusami ma sinceramente nn so ke cosa succede:
ho scaricato qst DAEMON TOOLS come mi hai detto tu ma nell'andare ad installarli mi si apre una finestra ke dice cosi':
"THIS PROGRAM WILL INSTALL SCSI PASS THROUGH(SPTD) LAYER ON YOUR COMPUTER. WARNING-SPTD IS NOT COMPATIBLE WITH KERNEL MODE DEBUGGERS(SOFTICE,WINDBG, ECC.)! PLEASE CANCEL SETUP IF YOU PLAN TO USE KERNEL DEBUGGER ON THIS MACHINE".

ORA MI SPIEGHI CHE COSA E'?

PERKE' NN RIESCO AD INSTALLARE PIU' QST PROGRAMMI?
BLUINSIDE è offline  
Old 11-05-2006, 14:27   #5
Xalexalex
Senior Member
 
L'Avatar di Xalexalex
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 2417
La gente preparata e intelligente ti dice che non si scaricano i giochi piratati da eMule...
__________________
Xalexalex è offline  
Old 11-05-2006, 14:40   #6
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
E il regolamento impedisce di discuterne qui sul forum! Leggetelo per cortesia, prima di postare. Primo e ultimo avvertimento.

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline  
 Discussione Chiusa


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v