Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Quanto consumano veramente le plug-in ibride? Di quanto sbagliano i dati dichiarati WLTP? Ma, soprattutto, a chi conviene questa tipologia di auto? Al bando ogni pregiudizio, ci siamo messi alla guida di due anto plug-in ibride. Questo articolo è il resoconto della nostra esperienza sul campo. Non senza sorprese.
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti
Al pari di tanti robot aspirapolvere anche Dreame W10 abbina funzioni di aspirazione della polvere a quelle di lavaggio dei pavimenti, ma lo fa con un approccio molto spinto verso questa seconda funzione. La base di ricarica integra due serbatoi per acque chiare e scure, potendo garantire un lavaggio e preparazione automatici dei panni di pulizia così da garantire massima efficacia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2021, 21:50   #61
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Proverò a giocarlo con la mia Rx480
Old 03-10-2021, 11:50   #62
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
Proverò a giocarlo con la mia Rx480
presa la gold 2 giorni fa da un sito che a regola qui è stato nominato in passato molte volte, però forse utlimamente è diventato controverso, comunque è quel coso verde

era scontata da 89.99 a 77 circa, e l'ho presa

per ora sto sul 10400f e la 1060 tutto a def, proverò anche io a farlo girare sul catorcio
Old 03-10-2021, 15:35   #63
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Non avendo capito esattamente in cosa consiste il pass 1 anno ho preso la base un pò di tempo fa a 45 su Voidu.. poi vedrò col tempo se e quando prendere eventuali espansioni a pagamento, se saranno solo skin o operatori salterò.

Dai che mercoledì lo proviamo!
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - AcerPredatorXB271HU_1440p144HzGsync SoundBlasterZ BravoV2 SuperluxHD681Evo
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 17:13   #64
nonsochisono
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
presa la gold 2 giorni fa da un sito che a regola qui è stato nominato in passato molte volte, però forse utlimamente è diventato controverso, comunque è quel coso verde

era scontata da 89.99 a 77 circa, e l'ho presa

per ora sto sul 10400f e la 1060 tutto a def, proverò anche io a farlo girare sul catorcio
Io prima aspetto di provare la Beta. Le schede video sono ancora troppo care, e per farmi un oretta ogni tanto non spendo 500/800 euro. Oltre che non voglio prendere un inculata come per Back 4 Blood.

Fa sapere appena riesci a farci una partita giovedi come gira sul "catorcio"
Old 03-10-2021, 17:36   #65
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Quote:
Io prima aspetto di provare la Beta. Le schede video sono ancora troppo care, e per farmi un oretta ogni tanto non spendo 500/800 euro. Oltre che non voglio prendere un inculata come per Back 4 Blood.

Fa sapere appena riesci a farci una partita giovedi come gira sul "catorcio"
non conoscevo il sito sopra, avrei risparmiato altri 4 euro, vabè pace

yes, non prendetelo, vi darò il feedback il prima possibile

ero tra non prenderlo proprio e la standard, poi bho ho visto quell'anno di qualcosa incluso con la gold - ancora non ci ho capito un razzo - e, tanto per i momenti in cui non voglio andare a rosikare su warzone, ci sta dai... ho fatto la cazzata di prendere cod mw 1 anno e mezzo fa scontato - sul deathmatch però ogni tanto mi diverto ancora -, non era la fine del mondo prendere anche bf... sì sto cercando di farmi coraggio e credere nella cazzata che ho fatto

b4b unammmmmmmmmrda totale... meno male han fatto la beta mesi prima
Old 03-10-2021, 18:27   #66
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
comunque con il game pass di windows hai 10 ore a disposizione per provare il gioco. la beta aperta dovrebbe iniziare un giorno dopo rispetto a chi ha fatto il preorder
GPU rtx 3080ti fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 16 19 19 38 1.41v PSU corsair hx850i M2 wd 500gb black pciex SSD crucial 2tb HD seagate 1tb 7200 AUDIO sound blasterx ae-5 COOLING EK tb200 rgb, Ek WB Vector rgb, Ek WB magnitude, Ek 360 Xe, Ek 360 Se, Ek 360 Pe CASE Enthoo pro 2 MONITOR acer predator xb271hu - Benq ew3270u
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 01:20   #67
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Sono pronto per l'accesso anticipato, ho acquistato la Gold qualche ora fa senza pensarci troppo, la scimmia è tanta e l'investimento verrà più che giustificato da tante, tante ore di intrattenimento come è successo per i due capitoli precedenti
Quasi 2000 ore di gioco su bf1 e oltre 1000 su bfV.
Ai vecchissimi bf ho giocato davvero poco, ancora non amavo il genere fps. Questo per me è in pratica il primo Battlefield ambientato in era moderna.
Sono curioso di vedere come girerà il motore grafico con 128 giocatori e come andrà il netcode.. spero in una situazione più che accettabile fin da subito.

Per il resto non possono sbagliare, personalmente ho fiducia in questo progetto.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 08:22   #68
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Sono pronto per l'accesso anticipato, ho acquistato la Gold qualche ora fa senza pensarci troppo, la scimmia è tanta e l'investimento verrà più che giustificato da tante, tante ore di intrattenimento come è successo per i due capitoli precedenti
Ai vecchissimi bf ho giocato davvero poco, ancora non amavo il genere fps. Questo per me è in pratica il primo Battlefield ambientato in era moderna.
Sono curioso di vedere come girerà il motore grafico con 128 giocatori e come andrà il netcode.. spero in una situazione più che accettabile fin da subito.

Per il resto non possono sbagliare, personalmente ho fiducia in questo progetto.
fatto tuo stesso ragionamento, speriamo di non restare scottati
Old 04-10-2021, 08:23   #69
mattxx88
Senior Member

a me steam non ha ancora girato nulla a riguardo della beta cmq
Old 04-10-2021, 10:42   #70
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi

l'1 mi ha annoiato, era un farming di kill e nessuno nei pubblici pensava a vincere il game, solo a fare kill

comunque confido nei server privati per potersi settare le modalità a proprio piacimento

a me mi hanno conquistato con il revamp di bfbc2, se poi questo dovesse rivelarsi un flop , sarà l'ultimo bf che prendo... e mi chiudo in un convento... di suore
Old 04-10-2021, 13:12   #71
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Se è per quello io bfV e 1 li ho soltati, sarà per ambientazione o altro, ma non mi hanno attirato per nulla, ho preferito di gran lunga bf3/4 anche bc2, senza dimenticare i vecchi bf2142/B2
Per Battlefield 2042 sono proprio curioso di provarlo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 13:17   #72
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Se è per quello io bfV e 1 li ho soltati, sarà per ambientazione o altro, ma non mi hanno attirato per nulla, ho preferito di gran lunga bf3/4 anche bc2, senza dimenticare i vecchi bf2142/B2
Per Battlefield 2042 sono proprio curioso di provarlo
il 4 non mia ha preso, provai qualcosa a tempo e poi basta

l'1 invece mi ritrovavo spesso a giocare alla cod, tra l'altro era piu' facile killare in hipfire che in ironsight, e quindi era solo un fare kill una dopo l'altra, quindi top scoreboard senza lode, proprio da infami, se non ero nei primi 3 mi incazzavo e vedevo che il trend era quello, mollato dopo qualche mese

su bfbc2 mi son divertito molto nelle mappe rush, anche qualche mese fa ci ho rigiocato e mi sono divertito

invece che star lì come un pirla "vai in A, poi vai in C, attaccano in D", si procedeva compatti e anche nella sconfitta c'era soddisfazione

il 3 in rush non mi ha preso e in conquest con quelle mappe a fishball non mi ha preso, ma sarà anche dal 3 credo sia cambiata un po' l'utenza
Old 04-10-2021, 14:22   #73
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Mah che faccio?

Faccio o non faccio?

Ormai sono più di due anni che faccio cagare a hunt showdown ma come la tizia che ti tortura con una relazione impossibile ma della quale non puoi fare a meno, ci torno sempre

magari andando nel terzo anno e relativa crisi sentimentale potrei anche valutare un altro multiplayer.....

ho iniziato con il 3 che ho giocato ininterrottamente per quasi tre anni fino a quando chissà perchè non riuscivo più ad entrare in un server che fosse uno, ritentai con l'1 ma bho non mi prese......giocavo essenzialmente fanteria.

Mio fratello penso lo prenderà e quindi di rimando immagino mi toccherà anche a me ..... però bhomahchilosa.....bhe sicuramente non al day 1, me nemmeno al month1
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 15:07   #74
nonsochisono
Senior Member

Mi state facendo venire l'ansia

Mi ricollego ai vostri discorsi sui vecchi bf. Io il primo l'ho apprezzato, ma non mi ha preso proprissimo diciamo. Tant'è che non ho fatto moltissime ore. Bf 4 ho fatto 20 ore se ricordo bene. Mentre sul 5 credo in tutto 200. Quindi non mi hanno entusiasmato.
Al contrario ne ho fatte parecchie in Bad Company2, dove ci siamo divertiti un sacco e per molto tempo.
Io cerco quello, divertimento senza stare a diventare matti.

P. S ma per voi che avete preso in anticipo quando ve lo sbloccano? Avete un preload?
Old 04-10-2021, 15:31   #75
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Mah che faccio?

Faccio o non faccio?

Ormai sono più di due anni che faccio cagare a hunt showdown ma come la tizia che ti tortura con una relazione impossibile ma della quale non puoi fare a meno, ci torno sempre

magari andando nel terzo anno e relativa crisi sentimentale potrei anche valutare un altro multiplayer.....

ho iniziato con il 3 che ho giocato ininterrottamente per quasi tre anni fino a quando chissà perchè non riuscivo più ad entrare in un server che fosse uno, ritentai con l'1 ma bho non mi prese......giocavo essenzialmente fanteria.

Mio fratello penso lo prenderà e quindi di rimando immagino mi toccherà anche a me ..... però bhomahchilosa.....bhe sicuramente non al day 1, me nemmeno al month1
facci facci ragionieeere
Old 04-10-2021, 15:48   #76
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Quote:
Mah che faccio?

Faccio o non faccio?

ma cosa minchia aspetti! compralo!!! mi serve gente per popolare il mio server degli adoratori delle ladyboy!!!

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
facci facci ragionieeere
che fa mi dà del tu?!
Old 04-10-2021, 15:55   #77
FroZen
Bannato

La squadra troll di hwupgrade comunque ci starebbe
Old 04-10-2021, 15:56   #78
FroZen
Bannato

Quote:
ma cosa minchia aspetti! compralo!!! mi serve gente per popolare il mio server degli adoratori delle ladyboy!!!
sei indietro

nei circoli fetish va molto il genere amputee mi dicono
Old 04-10-2021, 15:59   #79
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Quote:
Mi state facendo venire l'ansia

Mi ricollego ai vostri discorsi sui vecchi bf. Io il primo l'ho apprezzato, ma non mi ha preso proprissimo diciamo. Tant'è che non ho fatto moltissime ore. Bf 4 ho fatto 20 ore se ricordo bene. Mentre sul 5 credo in tutto 200. Quindi non mi hanno entusiasmato.
Al contrario ne ho fatte parecchie in Bad Company2, dove ci siamo divertiti un sacco e per molto tempo.
Io cerco quello, divertimento senza stare a diventare matti.

P. S ma per voi che avete preso in anticipo quando ve lo sbloccano? Avete un preload?
BF è un fps che da libertà al giocatore di approcciarsi un po' come vuole, offre molte possibilità differenti ed è ricco di dinamiche. Anche subire kill non comporta grosse penalizzazioni. Non mi pare ci sia stato un Battlefield che ostacolasse un approccio spensierato e puntato al mero divertimento come quello che cerchi tu.. mentre credo ce ne sia uno che ha spinto su questo aspetto più di altri e mi riferisco a Battlefield1 che per me è in pratica il Battlefield "arcade" della serie.
Forse, semplicemente, non ti piace più tanto il genere e quindi in ogni caso non ti diverti più.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 16:46   #80
mattxx88
Senior Member

Quote:

che fa mi dà del tu?!
Quote:
La squadra troll di hwupgrade comunque ci starebbe
aspetto i vostri nick per addarvi sappiatelo

Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video con dei limiti evidenti Radeon RX 6500 XT recensione: una scheda video c...
Un SoC mobile Qualcomm con SIM integrata...
Uno sterzo simile allo Yoke anche per le...
Il CEO di Stellantis sempre contrario al...
Il telescopio spaziale James Webb sta pe...
Crescono del 25% le vendite di semicondu...
Dying Light 2, tra upgrade grafico gratu...
ID.Buzz: in video il nuovo minibus elett...
Computex 2022 torna in presenza fisica d...
Hyundai userà i computer quantist...
Ricercatori hanno simulato una cellula v...
Dispositivi medici connessi, più ...
NVIDIA Founders Edition, i prezzi aument...
Intel avverte: overcloccare le CPU Core ...
Monopattino elettrico scontato del 42%, ...
iPhone 15 Pro avrà una fotocamera...
Opera Portable
HyperSnap
Firefox Portable
Advanced SystemCare
Firefox 96
GPU-Z
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera 83