Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM
Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM
Basato su SOC Qualcomm Snapragon 7c Gen 2, Samsung Galaxy Book Go è un notebook pensato per abbinare facilità di trasporto, autonomia di funzionamento con batteria e massima flessibilità d'uso lontano dalla rete WiFi grazie al modem LTE integrato. Un prodotto che incarna appieno la filosofia dell'"always connected PC", con tutti i suoi pregi e i ben evidenti limiti
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione
Dopo aver conquistato i giocatori PS4 con le avventure di Nathan Drake e Chloe Frazer, Naughty Dog realizza una ghiotta raccolta remastered dedicata al quarto capitolo di Uncharted e al relativo spin-off. L'Eredità dei Ladri sfrutta appieno la potenza di PlayStation 5 e le sue innovative feature: varrà la pena effettuare l'upgrade? Scopriamolo insieme.
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE
Con la GeForce RTX 3050 8 GB NVIDIA rende l'architettura Ampere, con ray tracing e DLSS, più accessibile. La scheda si presenta con un prezzo di listino di 279 euro. Basata sulla stessa GPU della RTX 3060, ma con 2560 CUDA core, la nuova arrivata entra in rotta di collisione con la RTX 2060 e la GTX 1660 Ti. Come si posizionerà? Parola ai test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2021, 12:53   #761
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma la director's cut verrà portata in qualche modo sul pc?
Al momento non mi pare ci siano dichiarazioni in merito, ma in tutta sincerità ne farei un non problema. Una versione PC curata e ottimizzata era quello che chiedevo e l'ho ottenuto.

Per come la vedo io questa Director's cut non ha senso se non quella di monetizzare in territorio PS5. Punto primo perchè essendo un gioco d'autore prodotto e ideato dallo stesso Kojima il termine director's cut non ha senso e di certo non si usa mai per un vg. In secondo luogo perchè questa versione introduce meccaniche e orpelli di vario tipo che per molti aspetti cozzano con il concept originario del gioco e che ne snaturano l'idea alla base.
Old 24-09-2021, 14:37   #762
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Al momento non mi pare ci siano dichiarazioni in merito, ma in tutta sincerità ne farei un non problema. Una versione PC curata e ottimizzata era quello che chiedevo e l'ho ottenuto.

Per come la vedo io questa Director's cut non ha senso se non quella di monetizzare in territorio PS5. Punto primo perchè essendo un gioco d'autore prodotto e ideato dallo stesso Kojima il termine director's cut non ha senso e di certo non si usa mai per un vg. In secondo luogo perchè questa versione introduce meccaniche e orpelli di vario tipo che per molti aspetti cozzano con il concept originario del gioco e che ne snaturano l'idea alla base.
Si tolta la missione stealth dai Muli che pare sia un paio d'ore e un approfondimento su un personaggio, non so chi (questo alla peggio me lo guardo sul tubo), per il resto sono features che vanno a semplificare la vita al corriere, cosa che da appassionato di Death Stranding non voglio proprio.
PC1-LianLiO11XL-AorusMasterZ490-i7 10700k@5.0-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- RTX3080GamingOC-Corsair rm850x-EK loop 2rad 360-LG 38gn950-b PC2-PhanteksEvolvTGmatx-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-RX5700xtNitro-EVGAg3 750w-Nzxt Kraken X62-Sony KD49XE MySteamMyPC
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 15:19   #763
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Si tolta la missione stealth dai Muli che pare sia un paio d'ore e un approfondimento su un personaggio, non so chi (questo alla peggio me lo guardo sul tubo), per il resto sono features che vanno a semplificare la vita al corriere, cosa che da appassionato di Death Stranding non voglio proprio.
A me interesserebbe la missione d'approfondimento e basta. Aspettero' un altro po' e se vedo che non esce ad un certo punto me l'andro' a vedere su youtube.
Old 24-09-2021, 15:26   #764
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Stavo per scriverti "vai sereno che gira da dio è super ottimizzato", ma effettivamente ho visto che ha qualche problema se hai una 970 e una cpu non Avx. Non saprei però nel caso puoi sempre farti rimborsare se vedi che gira male, i primi minuti dovrebbero essere un buon bench per farti un'idea.
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Non vorrei dire una cazzata ma più avanti mi pare che diventi più pesante. Ricordo che lo iniziai con la 1060 in 1440p e con il CAS stavo attorno ai 60fps, poi andando avanti iniziarono a scendere e quindi decisi di aspettare di giocarlo con la gpu nuova. L'avevo sparato al massimo però, quindi magari se si accontenta dovrebbe riuscire a giocarlo.

Come dico sempre, la cosa migliore da fare è cercare su youtube configurazioni simili e farsi un'idea.
Grazie ragazzi per le risposte
Io mi accontenterei dei 30 fps (averceli..) a 1080, però non voglio scendere troppo con il dettaglio..come dite voi, temo per la cpu più che per la gpu.
Peccato non esistano più le demo, in pratica
Cmq alla prima offerta mi sa che me lo accatto...il reso di Steam non l'ho mai fatto, lo accettano sempre?

Per un codice Porta Un Amico di VERY MOBILE scrivimi in privato
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 15:38   #765
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Grazie ragazzi per le risposte
Io mi accontenterei dei 30 fps (averceli..) a 1080, però non voglio scendere troppo con il dettaglio..come dite voi, temo per la cpu più che per la gpu.
Peccato non esistano più le demo, in pratica
Cmq alla prima offerta mi sa che me lo accatto...il reso di Steam non l'ho mai fatto, lo accettano sempre?
Si il reso lo accettano purchè tu non giochi oltre i 120 minuti al titolo in questione ed entro 14 giorni dall'acquisto. Ovviamente è meglio essere prudenti e non staccare proprio all'ultimo minuto. Io ho fatto qualche reso e me l'hanno sempre accettato.
PC1-LianLiO11XL-AorusMasterZ490-i7 10700k@5.0-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- RTX3080GamingOC-Corsair rm850x-EK loop 2rad 360-LG 38gn950-b PC2-PhanteksEvolvTGmatx-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-RX5700xtNitro-EVGAg3 750w-Nzxt Kraken X62-Sony KD49XE MySteamMyPC
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 17:32   #766
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Si il reso lo accettano purchè tu non giochi oltre i 120 minuti al titolo in questione ed entro 14 giorni dall'acquisto. Ovviamente è meglio essere prudenti e non staccare proprio all'ultimo minuto. Io ho fatto qualche reso e me l'hanno sempre accettato.
Okk
E' un limite un po scarso per testare un gioco, considerando che molti hanno tutorial o sezioni iniziali in location al chiuso, separate o cmq non rappresentative del mondo di gioco, anche molto lunghe (vedi Skyrim per es.).
Spero non sia questo il caso

Per un codice Porta Un Amico di VERY MOBILE scrivimi in privato
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 20:33   #767
Netherlander
Member

L'Avatar di Netherlander

Iscritto dal: Aug 2014
Città: Roma
in meno di due ore arrivi tranquillamente a Capital Knot City e già lì ti fai un'idea ma la parte più pesante l'ho trovata dalla mappa a sud di Lake Knot City (seconda mappa, dopo molte ore di gioco) con tutte le infrastrutture
Netherlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 21:45   #768
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ragazzi è questo il thread ufficiale della versione pc?
Come gira? ho solo una GTX970+ryzen1200+16gb... è pensabile giocarlo a 1080?
leggendo in giro pare che le prestazioni siano molto ballerine e slegate dalla configurazione..
vai tranquillo...ho la stesa scheda video e un procio peggiore e in full HD con dettagli medio alti gira molto bene...
MB: Mb 1150 ASROCK H97 Pro4 - CPU: Intel 1150 i5-4460 Ci5 Box (3,2GHz) - HD: SSD 2,5 240GB Crucial M500 - GPU: NVIDIA 970 GTX - RAM: ARES 2 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 - SCHERMO: BENQ 24" 1920 X 1024
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:40   #769
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Qualcuno ha già visto questo video?

https://www.youtube.com/watch?v=yqZE5O8VPAU

Un dietro le quinte sullo sviluppo di DS, tanto per far capire quello che ci sta dietro... Molti dovrebbero rivalutare le critiche rivolte all'IA dopo averlo visto.
Old 10-11-2021, 09:29   #770
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Sempre detto che quel gioco è un capolavoro sotto molti aspetti.
Intel i9 12900k liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 3090 FE liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung SSD nvme 970 Evo Plus 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 16:35   #771
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
stavo rigiocando un po e ho notato che quando ho carico smarrito di varie persone, se vado a consegnare quello di uno, consegna anche quello di altri, anche se non lo selezioni e quindi prendo meno likes...è normale? Devo lasciarlo fuori quando consegno?
Old 04-12-2021, 18:23   #772
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Ci sto giocando da un po e vorei chiedervi, ma mi conviene perderci del tempo e risorse per farele strade? O è meglio lasciarle perdere?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Asrock H97 Pro4 | CPU: Intel I5-4460 | RAM: Corsair VengeanceLP 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD: SanDisk Plus 120gb + HDD: Seagate 1TB | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430, Z200 | OS: Windows 10 Pro 64bit
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 18:29   #773
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Ci sto giocando da un po e vorei chiedervi, ma mi conviene perderci del tempo e risorse per farele strade? O è meglio lasciarle perdere?
Non serve a quasi nulla, così come la quasi totalità delle attività presenti nel gioco.
Old 04-12-2021, 18:31   #774
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Non serve a quasi nulla, così come la quasi totalità delle attività presenti nel gioco.
Ancora non ti sei arreso? Da quanto tempo è che smerdi il gioco perché non ti piace? Sbaglio o ti avevo già suggerito che la vita va avanti, che non ti hanno soffiato la moglie, che è solo un videogioco, eccetera? Niente da fare? Ancora non ci dormi la notte?
MB Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Zotac 3060ti OC Video LG 27GN88A + Valve Index HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU EVGA Supernova G3 650W CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
THREAD DARK SOULS 2 - Thread: Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 18:32   #775
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Certo che conviene, almeno se ti piace correre sui mezzi (magari c'è anche qualche amante del trekking a cui non piaciono le strade )
MB Asus Prime B550M-A wifi CPU Ryzen 3600 RAM Corsair Vengeance 2X8gb 3600 Mhz Heatsink Corsair H80i GT SK Video Zotac 3060ti OC Video LG 27GN88A + Valve Index HDD Seagate 1tb; Silicon Power NVMe 1TB Gen3 P34A80 PSU EVGA Supernova G3 650W CONNESSIONE FTTH 1000 Mbps
Old 04-12-2021, 18:35   #776
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Comunque siamo legati in qualche modo
Old 04-12-2021, 19:01   #777
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Certo che conviene, almeno se ti piace correre sui mezzi (magari c'è anche qualche amante del trekking a cui non piaciono le strade )
Ancora quì a difendere l'indifendibile ?
Non è un gioco di corsa, e le strade sono fini a se stesse, tutto il tempo che risparmi nei viaggi è 1/10 rispetto alla perdita nel raccogliere le risorse.
Old 04-12-2021, 19:33   #778
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: Okriana
Se un gioco non piace, si dice la propria e si passa oltre. Qual è il senso di continuare ad insistere, a maggior ragione quando poi si danno consigli alquanto discutibili.

Quote:
Contribuire a ricostruire strade o, in generale strutture, torna utile oltre a ridurre i tempi di percorrenza o i consumi (se vai su una strada non consumi energia), permette anche di evitare aree infestate senza dover continuamente girarci intorno. Una strada gli passa tranquillamente sopra (o accanto) e percorrendola non si corrono rischi. Andando più avanti, quando poi si avrà possibilità di costruire e/o integrare la rete delle teleferiche, fa passare le strade in secondo piano, ma non tutto può essere consegnato da teleferica, vuoi per i volumi oppure per la fragilità.

Il tutto dipende anche da quanto si vorrà andare oltre a ciò che è necessario per poter far progredire la trama. Ma se la preoccupazione è il risparmiare le risorse o dover far chissà che giri per procurarsele, no, di risorse ce ne sono in abbondanza ovunque e non è che ci sia particolare necessità di mettersi a cercarle specificamente o doverle usare con parsimonia, anzi. Ricordo che quando ci giocavo continuavo ad incappare in roba che il solo poterla riversare in strutture (costruite o meno) era già tanto di guadagnato, anche perché in caso contrario le avrei piantate dove stavano a marcire.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 21:15   #779
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Quote:
Io le faccio praticamente ad ogni run, perche' sono tremendamente utili, specialmente nelle fasi avanzate del gioco. Inoltre lo fai anche per gli altri giocatori, quindi e' un dare ed avere. Se ti sembra di impiegarci troppo tempo puoi concentrarti prima nel costruire le autostrade nei passaggi piu' tortuosi, lasciando per dopo quelli piu' pianeggianti, dato che li' comunque si cammina bene con i mezzi. E' vero che al di fuori delle autostrade la batteria si consuma, ma sinceramente non sono mai stato a corto di batteria in questi casi.
Old 05-01-2022, 22:57   #780
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
la directors cut uscira' anche per pc

https://store.steampowered.com/app/1...n=DSDCAnnounce
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di ARM Samsung Galaxy Book Go: il notebook con cuore di...
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una racco...
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'a...
GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3...
Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la vi...
Elon Musk: nel 2022 Tesla darà priorità ...
PlayStation Plus: EA Sports UFC e Border...
OVHcloud lancia il suo servizio di Data ...
LG OLED diventa sponsor ufficiale di un'...
Tesla Gigafactory Texas, la produzione d...
Qual è il marchio più prez...
Rocket Lab continua con i test di recupe...
Horizon Forbidden West entra in fase gol...
Italia a 1 Gigabit: via libera Ue a pian...
EVGA RTX 3090 Ti Kingpin, ecco le prime ...
NASA Mars Reconnaissance Orbiter: nuova ...
Philips TV: nuova gamma 807 con pannello...
"Il bacio" di Klimt diventa un...
GeForce RTX 3050 8 GB disponibile uffici...
Microsoft: ottima trimestrale grazie al ...
Chromium
Opera Portable
Opera 83
OCCT
Mozilla Thunderbird 91
Internet Download Manager
CCleaner Portable
CCleaner Standard
NTLite
Radeon Software Adrenalin 22.1.2 WHQL
Memtest86 Free
WinRAR