Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2016, 11:16   #2141
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Ciao ragazzi, alla fine ho preso il Surface pro 3...
Il 3 normale è troppo piccolo e il 4 decisamente troppo caro, sinceramente non mi sono sentito di spendere tutti quei soldi per un prodotto che voglio provare ma non so se soddisferà a pieno il mio bisogno...
Per ora mi piace molto...

Bene per il lavoro usando il mouse Arc, ottimo on OneNote per prendere appunti con la penna. Figo la sera nel letto o per far giocare la fidanzata che fa i disegni

Per prendere appunti e scrivere mi consigliate OneNote o altro?
Consigli per le app? Consigliate di qualcosa molto usabile su Surface?

Grazie
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 11:42   #2142
carminuccio89
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 43
vendo

ragazzi non so se può interessare a qualcuno, ma vorrei vendere il mio surface pro 3 con i5, 256gb di ssd e 8 gb di ram.
Mi è stato appena sostituito da microsoft perchè quello che avevo prima aveva un piccolissimo problema al touch (non andava in un angolino).
Lo vendo completo di tastiera, scatola, accessori originali e garanzia fino al 03/17.
Per info contattatemi in privato.
carminuccio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 09:53   #2143
Careca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Messaggi: 2030
Salve, è da un paio di settimane che si blocca il mio pro3 i3 sulla schermata di boot e non parte windows. Devo resettare e ritorna tutto ok. Dopo un po' lo stesso problema.

Da cosa dipende?

Una curiosità per mandare un standby il surface in modo che non si riavvi windows basta chiudere la cover senza premere il tasto di off?

Grazie.
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 14:00   #2144
hockey
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
Messaggi: 1262
Ho chiesto il cavo di alimentazione sostitutivo oggetto del richiamo, dopo mesi e mesi di attesa oggi è arrivato... morale della favola mi hanno chiesto 40 euro di dogana
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? io col cazzo che li ho pagati e ora vorrei tanto contattare la chat online di microsoft, ma casualmente "non ci sono operatori disponibili"
hockey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 15:03   #2145
cyboorg
Senior Member
 
L'Avatar di cyboorg
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 853
A me è arrivato la settimana scorsa ma non ho dovuto pagare nulla.
__________________
Msi Z97 Gaming5-Intel i7-4790k-SamsungEvoSSD500GB-MSI 5700XT-Antec ninehundred-4x4Gb Patriot Viper 1866Mh-Enermax 625w Mod.82+-Scythe Ashura-X-fiTitaniumFatal1typro-Creative G500- HP DV6 2044el
cyboorg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 15:24   #2146
elsarfe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da cyboorg Guarda i messaggi
A me è arrivato la settimana scorsa ma non ho dovuto pagare nulla.
idem per me
elsarfe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 08:29   #2147
giovannibianco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 96
Ragazzi, ho letto nei giorni scorsi di un aggiornamento firmware per il pro 3, ma andando negli aggiornamenti non trovo nulla. A qualcuno è stato notificato?
Grazie
__________________
Microsoft Surface Pro 3
giovannibianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 08:41   #2148
DarkFeanor
Member
 
L'Avatar di DarkFeanor
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da giovannibianco Guarda i messaggi
Ragazzi, ho letto nei giorni scorsi di un aggiornamento firmware per il pro 3, ma andando negli aggiornamenti non trovo nulla. A qualcuno è stato notificato?
Grazie
Si è contrassegnato come aggiornamento fw del 19/4/16 lo sto installando proprio ora.
DarkFeanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 16:22   #2149
Walt71
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Treviso
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da hockey Guarda i messaggi
Ho chiesto il cavo di alimentazione sostitutivo oggetto del richiamo, dopo mesi e mesi di attesa oggi è arrivato... morale della favola mi hanno chiesto 40 euro di dogana
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? io col cazzo che li ho pagati e ora vorrei tanto contattare la chat online di microsoft, ma casualmente "non ci sono operatori disponibili"
A me è arrivato regolarmente senza alcun costo. Anche perchè la spedizione è partita dalla Germania, quindi non ci sono dazi.
__________________
AMD FX8350 - Asus Sabertooth 990fx R2.0 - Corsair Dominator 16gb ddr3 1600mhz - Samsung 850 Evo 250GB - Cooler Master HAF932 - Cooler Master Hyper 612S - Cooler Master Silent Pro 2 850W - Sapphire R9 290 Tri-X OC -Benq XL2420T

Surface 3 Pro - i7 - 256GB
Walt71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 20:54   #2150
Krait907
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 73
Conoscete qualche programma per firmare documenti con la penna? Ho provato nitro Reader ma non funziona...
Krait907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 09:53   #2151
giovannibianco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 96
Aggiornamenti surface pro 3

Il mio surface Pro 3 non mi notifica più aggiornamenti dalla prima settimana settimana di aprile, so che c'è stato un aggiornamento firmware, ma non mi arriva, facendo anche la ricerca manuale. C'è un modo per forzare gli aggiornamenti?
Grazie
__________________
Microsoft Surface Pro 3
giovannibianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 12:29   #2152
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Sul sito Microsoft dice che presto sarà disponibile un caricatore da 65W anziché 36W per Surface Pro 3 e 4. Rimane da capire se anche il SP3 caricherà più velocemente.

Alimentazione da 65 W
Ricarica rapidamente il tuo Surface Pro 4 o Surface Pro 3 con il versatile alimentazione da 65 W. L'alimentazione da 65 W ricarica rapidamente la batteria e la porta USB consente di ricaricare un altro dispositivo allo stesso tempo.
Presto disponibile
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:01   #2153
giovannibianco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 96
Sto provando ad installare manualmente l'ultimo aggiornamento firmware, scaricando dal sito ufficiale il surface firmware tools. Lo eseguo e mi dice che il mio sistema non è un surface pro 3?
Come può essere possibile?

Edit: vabè ho letto che gli aggiornamenti di aprile 2016 riguardano principalmente la dock che non ho, quindi non fa niente.
Non capisco però come non ricevo più aggiornamenti automatici da un mese!
__________________
Microsoft Surface Pro 3

Ultima modifica di giovannibianco : 06-05-2016 alle 19:07.
giovannibianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:05   #2154
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da giovannibianco Guarda i messaggi
Sto provando ad installare manualmente l'ultimo aggiornamento firmware, scaricando dal sito ufficiale il surface firmware tools. Lo eseguo e mi dice che il mio sistema non è un surface pro 3?
Come può essere possibile?
Una nuova "scimmia" per me
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:18   #2155
giovannibianco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Una nuova "scimmia" per me
Che vuoi dire?
__________________
Microsoft Surface Pro 3
giovannibianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:33   #2156
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da giovannibianco Guarda i messaggi
Che vuoi dire?
"scimmia" = "tentazione/fissazione" ....nello slang del forum, ecco
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:37   #2157
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Più che altro sarebbe utile un power bank per Surface visto che oltre le 4 ore non dura. Alcuni su YouTube ne hanno di terze parti ma costano un bel po'.
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 20:25   #2158
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
ragazzi una domanda sul touch pad della Type Cover 4.0: è davvero molto più preciso (non mi riferisco quindi alle dimensioni) del suo predecessore?
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 10:01   #2159
giovannibianco
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
ragazzi una domanda sul touch pad della Type Cover 4.0: è davvero molto più preciso (non mi riferisco quindi alle dimensioni) del suo predecessore?
Ho comparto la type cover 4 da poco, secondo me come precisione del touch pad rispetto a quella vecchia siamo li, cioè ho sempre trovato molto precisa anche la versione del tre. Le differenze maggiori sono nelle dimensioni e nella sensazione tattile differente che si ha. Essendo in vetro è molto più scorrevole. In definitiva mi trovo molto meglio rispetto al vecchio touch pad, ma come precisione secondo me si equivalgono.
__________________
Microsoft Surface Pro 3
giovannibianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 20:51   #2160
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da giovannibianco Guarda i messaggi
Ho comparto la type cover 4 da poco, secondo me come precisione del touch pad rispetto a quella vecchia siamo li, cioè ho sempre trovato molto precisa anche la versione del tre. Le differenze maggiori sono nelle dimensioni e nella sensazione tattile differente che si ha. Essendo in vetro è molto più scorrevole. In definitiva mi trovo molto meglio rispetto al vecchio touch pad, ma come precisione secondo me si equivalgono.
grazie mille per la risposta...
...speravo solo di trovarla ad un prezzo competitivo ma al momento pare che meno di 115€ spedita non se ne parli...
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 07-05-2016 alle 20:54.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v