Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2019, 17:11   #6201
Walter Mitty
Senior Member
 
L'Avatar di Walter Mitty
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 414
ragazzi,è vera la rimodulazione di tiscali ?
Oggi ho ricevuto una chiamata da parte di questa signorina che mi voleva avvisare dell'imminente rimodulazione di tiscali,ben +8€ al mese.

Non avendo tempo,le ho detto di richiamare domani,non so se vorrà propormi una nuova offerta o solo avvertirmi.

Ho cercato un pò e ho visto che le rimodulazioni tiscali sono partite il 1 novembre.

Normale ricevere questa comunicazione (un mese dopo le rimodulazioni) via telefono e non sulla bolletta ?
Mi vogliono gabbare ?
__________________
Concluso positivamente con : Sidd73 , azz , Jones D. Daemon , ronald0 , Skylake_ , The_Snake , PaolinoB , Blackfenix

Ultima modifica di Walter Mitty : 06-12-2019 alle 17:13.
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 21:53   #6202
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da Walter Mitty Guarda i messaggi
ragazzi,è vera la rimodulazione di tiscali ?
Oggi ho ricevuto una chiamata da parte di questa signorina che mi voleva avvisare dell'imminente rimodulazione di tiscali,ben +8€ al mese.

Non avendo tempo,le ho detto di richiamare domani,non so se vorrà propormi una nuova offerta o solo avvertirmi.

Ho cercato un pò e ho visto che le rimodulazioni tiscali sono partite il 1 novembre.

Normale ricevere questa comunicazione (un mese dopo le rimodulazioni) via telefono e non sulla bolletta ?
Mi vogliono gabbare ?
Per me nessuna news, ma sarebbe interessante capirci di più
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 21:07   #6203
Walter Mitty
Senior Member
 
L'Avatar di Walter Mitty
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 414
A distanza di giorni mi ha risposto tiscali (li avevo contattati tramite app).

A quanto pare per il mio abbonamento non era previsto alcun aumento,probabilmente si trattava di call center di altre compagnie che volevano sfruttare l'ondata delle rimodulazioni per portare via qualche cliente.
__________________
Concluso positivamente con : Sidd73 , azz , Jones D. Daemon , ronald0 , Skylake_ , The_Snake , PaolinoB , Blackfenix
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 16:49   #6204
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1755
Salve a tutti, in questi giorni, nella mia zona, Tiscali sta avvisando di dismettere l'adsl per passare alla fibra "senza variazioni di prezzo".
Attualmente ho una spesa mensile di 23,95€, per cui se non ci fosse aumento sarebbe la migliore tra le opzioni concorrenziali.
Dov'è la fregatura?
__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 18:14   #6205
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da dan8 Guarda i messaggi
Salve a tutti, in questi giorni, nella mia zona, Tiscali sta avvisando di dismettere l'adsl per passare alla fibra "senza variazioni di prezzo".
Attualmente ho una spesa mensile di 23,95€, per cui se non ci fosse aumento sarebbe la migliore tra le opzioni concorrenziali.
Dov'è la fregatura?
Curioso, quando succedono ste cose me lo chiedo anche io!
Da me ancora non c'è fibra, ma quando ci sarà, passerò con timore, perché ora ho sì solo una ADSL, ma una ADSL che va benone
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 18:23   #6206
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Curioso, quando succedono ste cose me lo chiedo anche io!
Da me ancora non c'è fibra, ma quando ci sarà, passerò con timore, perché ora ho sì solo una ADSL, ma una ADSL che va benone
Per il funzionamento non ho tutto questo timore, l'utenza è a casa dei miei genitori, io ho la fibra da tempo (fttc, circa 4 anni di vodafone e 2 di fastweb) e la stabilità è molto maggiore rispetto alla adsl (tralasciando le altre ovvie migliorie), però se tutta la concorrenza propone mensilità attorno a 28€, perchè mai dovrebbero scendere così tanto? la fidelizzazione del cliente non va più di moda, anzi i vecchi clienti solitamente spendono di più.

Ho provato a chiamare il numero verde scritto nella mail ma mi hanno rimbalzato tra 3 uffici e poi è caduta la linea.

Comunque considera che una eventuale dismissione della adsl dovrebbe avvenire molto dopo il cablaggio di tutta la tua area con la fibra (qui la stanno facendo nelle zone con ftth attiva).
__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 20:30   #6207
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da dan8 Guarda i messaggi
Per il funzionamento non ho tutto questo timore, l'utenza è a casa dei miei genitori, io ho la fibra da tempo (fttc, circa 4 anni di vodafone e 2 di fastweb) e la stabilità è molto maggiore rispetto alla adsl (tralasciando le altre ovvie migliorie), però se tutta la concorrenza propone mensilità attorno a 28€, perchè mai dovrebbero scendere così tanto? la fidelizzazione del cliente non va più di moda, anzi i vecchi clienti solitamente spendono di più.

Ho provato a chiamare il numero verde scritto nella mail ma mi hanno rimbalzato tra 3 uffici e poi è caduta la linea.

Comunque considera che una eventuale dismissione della adsl dovrebbe avvenire molto dopo il cablaggio di tutta la tua area con la fibra (qui la stanno facendo nelle zone con ftth attiva).
Te lo spiego al volo visto che mi è successa la stessa cosa
Se dismettono la linea adsl e te non hai cambiato semplicemente perdono il cliente, piuttosto che questo propongono lo stesso prezzo e bon
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 13:46   #6208
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1634
Anche io ho ricevuto la stessa comunicazione ma per il momento tendo ad ignorarla....
La linea in questione è "solo internet" abbinata a voce di Tim a casa di mia mamma e dove in questo periodo ogni tanto vado a fare lo smartworking...
Io non ho nemmeno il loro modem ma un tp-link che con la fibra non va sicuramente bene, ma dubito fortemente che porteranno la fibra fino a casa, soprattutto avendo il servizio voce con Tim....
In quella zona oltretutto la fibra non la offre nessuno, per dire Fastweb dice che potrei andare a 50Mbs gli altri più o meno uguale quindi altro che fibra !
Se mi aumentano la banda bene, altrimenti amen.
Pensavo di chiamare il numero verde ma vista l'esperienza di dan8 eviterò !!
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 14:24   #6209
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Anche io ho ricevuto la stessa comunicazione ma per il momento tendo ad ignorarla....
La linea in questione è "solo internet" abbinata a voce di Tim a casa di mia mamma e dove in questo periodo ogni tanto vado a fare lo smartworking...
Io non ho nemmeno il loro modem ma un tp-link che con la fibra non va sicuramente bene, ma dubito fortemente che porteranno la fibra fino a casa, soprattutto avendo il servizio voce con Tim....
In quella zona oltretutto la fibra non la offre nessuno, per dire Fastweb dice che potrei andare a 50Mbs gli altri più o meno uguale quindi altro che fibra !
Se mi aumentano la banda bene, altrimenti amen.
Pensavo di chiamare il numero verde ma vista l'esperienza di dan8 eviterò !!
Alla fine ho fatto fare il passaggio restando con Tiscali, per ora dopo 2/3 mesi confermo l'invarianza del prezzo e nessuna spesa nascosta, quindi ne è valsa la pena.
__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v